10 27/03/2017 20:52
No Gabe (bello poterti chiamare per nome, o quasi :D) probabilmente ho sbagliato e ti ho tratto in inganno dicendo "sarebbe stato diverso se Gajin si fosse rivelato come Jack Leone".

Ecco, se è stato quello a trarti in inganno, cancella il nome "Jack Leone" dall'equazione e sostituiscilo con... cazzo ne so... Aaron Kirk, James McFist, Oregon McClure... :D chi ti pare.
Il sofismo era per dire: se sotto la maschera di Gajin ci fosse stato un qualcuno che fosse RAPPRESENTATIVO per TUTTA l'utenza attuale allora... cristo, sarebbe stato un gran colpo.
Sarebbe stato un segreto tenuto ottimamente, e la cui risoluzione avrebbe sconvolto tutti.

Ecco, una soluzione del genere la puoi paragonare, nella contingenza reale ad un ritorno, in una vera Federazione, di un importante wrestler del passato sotto mentite spoglie.

Ma il fatto che Gajin sia Gabe... come ho già scritto sopra è un qualcosa che tocca solo una parte della Fed magari numerosa ma, tolto Cith, voglio proprio vedere quanti tra: Davide, Hammer, Dumas, Hilary, Valerio, Fausto e Dibbio commenteranno 'Maniacs.

In pratica, la tua sfortuna è che l'immensa opera costruita sarà commentata da 1, forse 2 di coloro che hanno potuto godere della sorpresa generata dalla rivelazione... ma per adesso siamo a tre pagine di commenti e sono quasi tre pagine di "esticazzi" perchè per tutti coloro che non sono parte della schiera dei nomi che hai elencato, Gajin voleva dire qualcosa ma che sia Gabe non rappresenta nulla.

Quindi Gabe non è The Rock che torna con una maschera che cela la sua identità.... ma è Chavo Guerrero che torna mascherato in una WWE che ha come fanbase gente che la segue da 3 anni ed al più conosce le icone del passato, ma non tutti i campioni secondari.

In pratica, tornando al paragone con "chi ha ucciso Laura Palmer", è come se alla fine della fiera, anzichè rivelare che l'assasino era il padre, si inventavano che era un tizio, uscito nella seconda puntata in mezza inquadratura di tre secondi.

Quindi... il discorso non è che il Nano non è Cith, ma che
1) la rivelazione in sè per me non ha alcun valore per pura e semplice IGNORANZA (nel senso letterale del termine), non conoscendo nulla di Gabe.
2) penso abbia messo totalmente in secondo piano un title-change ed abbia cancellato dall'equazione gli altri personaggi che... sono diventati una macchia indistinta sullo sfondo.

Concludo dicendo che questa, ovviamente, è solo la mia opinione (ma sulla rivelazione penso sia un'opinione abbastanza comune) e non la Bibbia.

P.S.
E a me farebbe schifo uguale.
[Modificato da Seifer82 27/03/2017 20:58]