10 27/03/2017 16:52
Io di sicuro non sono offeso ma sono felice di un commento così sentito!

Sul risultato del main event, io sono più che sicuro che ognuno dei tre potesse vincere. Non è una risposta di circostanza, ne sono convinto, penso che ci sarebbero state reazioni simili con qualsiasi risultati, sono stati tutti e tre lanciati, nessuno trattenuto. È diverso dagli altri feud a tre dove c'era la sensazione che fosse una battaglia a due (a volte anche a tre, ma con meno mordente). Lì proprio si è arrivati con un equilibrio incredibile, e tutti i lavori grafici riflettono questa alternanza.
Stuart = separatore grafico.
Bluebird = banner.
DeSade = poster.

Faccio un appunto su Kratos. Perché si parla di JOB quando tiene un feud alla pari, testa a testa con un altro veterano e alla fine perde con onore?
Un'altra cosa. Perché i risultati di una fed dovrebbero far incazzare altrove? Se domani Yagami perdesse con Freddy Blues (ma speriamo di no) non mi incazzerei come gestore della JLW, perché quanto succede all'esterno non implica minimamente la gestione interna. Stesso discorso Gwaine contro McFarry, ovvio che fin dall'inizio sapevamo che avrebbe vinto Gwaine, uno perché era l'unico risultato sensato, due perché McFarry tendenzialmente non aveva nulla da guadagnarci a 'vincere'. A parte quando ci sono turn dei pg, in quel caso ovviamente bisogna prestare attenzione, con McFist abbiamo giocato sul suo essere pure-face anche dopo l'ingresso dell'Hydra e il turn non è stato telefonato come pensavo che si sentisse (perché alla fine dei conti sapevamo tutti che Hammer ci può guadagnare a citare l'Hydra e può farlo solo dopo essere turnato). Fra l'altro, alla WBFF non importa nulla se McFist vince o perde match in ECF, sono cose nettamente separate e non richiedono un confronto fra staffer.
Non è che domani Kevin decide di depushare Ava in IUW perché si è piazzato agli ultimi posti della Chamber della WBFF.

Rispondo a una domanda multipla.
Il ruolo di McFarry è importante, Gwaine ha smascherato che lui era il finanziatore di Extreme Hell. Immaginate il gestore della federazione, cacciato per stipulazione da Denny, e ovviamente aveva già rotto con Jack, che forse sperava di poter tornare lui il boss in quel periodo. Jack è praticamente esiliato da Denny, senza uno straccio di soldo, a chi si rivolge? Al vecchio amico che in quel momento non è più suo nemico perché ha perso la carriera interna. Extreme Hell viene finanziato, i soldi sono tanti e lo show comincia a guadagnare anche grosse taglie come McFist!
I meriti sono di McFarry, ma è un segreto, è un taboo. Qualcosa che rimane nascosto all'interno di un file di cui nemmeno la segretaria sa il contenuto. Sa cos'è, sa dov'è, ma non sa cosa c'è dentro. E quel segreto è la chiave per smascherare Jack Leone ed Extreme Hell, il vaso di Pandora che quando viene aperto scatena tutti i mali.
Gwaine apre quel vaso, ma non è malvagio, "tutti amano Gwaine", dice la canzone d'ingresso. E lui fa quello che tutti vorrebbero, infila il naso negli affari privati di Jack, scopre la verità e non se la tiene per sé, la rivela a tutti, perché è quello che vuole la gente, sapere la verità.
A quel punto Gwaine cambia obiettivo, Jack Leone non ha nulla che possa interessargli perché non ha il potere e non ha i soldi. Ma McFarry è come lui, un milionario irlandese, un magnate degli affari. Prendere di mira McFarry è esattamente il passo ideale da fare, inoltre "tutti odiano McFarry" (un passaggio non troppo esaltato da un feud breve). Gwaine è esattamente l'uomo che McFarry era ieri, ma più potente, più credibile, e ha il pubblico dalla sua parte.
Questa è una storia con un potenziale incredibile!
Se Heavans diventa il lascito di Kratos alla WBFF (qualcosa a cui Kratos tiene ma non può starci dietro, viste le sue apparizioni sporadiche stile Undertaker), Gwaine diventa il lascito di McFarry nel Wrestling.

Shane Edgard Simond, 27/03/2017 15.25:




Contento d'averti messo a disagio, queste notizie mi mettono sempre di buon umore [SM=g7799]



Tu con i tuoi pg più crudi, io con Ava... ah, le belle sensazioni quando ogni tanto leggiamo "non riesco a leggere/sopportare questo promo".
[Modificato da cell in the hell 27/03/2017 16:58]