10 25/03/2017 16:39
Questo commento è approvato da GHIANDLAND - Il parco divertimenti per Scoiattoli veri...
PARTE 1

> IntroCome emerge dal titolo del mio commento, ho letto l'introduzione.
Posso metterci la mano sul fuoco: 7 persone su 10 la salteranno.
Ma è bella. Riesce a riassumere la nocciolo tutte le faide.
<< La bocca che pronuncia sul piedistallo.
L’occhio che osserva dal palco. >>
Suona benissimo. Complimenti a chi se ne è occupato. Davvero efficace.
Se lo ha fatto Max...
Testo nascosto - clicca qui


> Brutus "Finalmente potete vedere questo mostro sbroccare in HD!"
Citando Kevin "Cosa ci fa Matteo ad Horizon?"
Prima che fosse rivelata l'identità di Allen, credevo fosse una delle sorprese di Max che aveva invitato qualche vecchia gloria WBFF. Pensavo fosse il promo di un veterano. Quando ho letto che la penna fosse di Rotten... [SM=g27831] sono rimasto sbalordito. Ne ho visti di bei lavori di Matteo - chi lo sa, forse anche di più belli e profondi nella veste di Keenan... però era nel Main Event! - ma questo è splendido, creativo, e sfrutta il palcoscenico di Maniacs per dare uno spaccato fondamentale di Brutus: esplora il suo passato. Si fa coraggioso. Quella frase che ho messo in evidenza mi è piaciuta: un misto di mesta ironia e di consapevole ferocia: Brutus lo sto apprezzando per questo. E' un essere umano feroce che non si comporta seguendone lo stereotipo. E' naturale. Anche la battuta su Jackson che farebbe storcere il naso, qui non è criticabile perché non sa di "promo impostato" quando parla Rotten. Che gran bel lavoro.
Scritto poi con uno stile personale ed elegante.
Matteo, ti ho spesso fatto complimenti, ma provvederò a fartene di meno, altrimenti quando te ne meriti così tanto, non ti suonano abbastanza autentici. [SM=g8300]

>Zed Cioè, aspettate: ma quindi abbiamo due persone col tutore in ppv che non hanno più il tutore? xD
Comunque promo carino, rapido, gradevole e molto da B-Movie per alcune frasi fatte. A me Zed piace, ma qua il confronto dei promo non regge. Non c'è storia, mi dispiace XD
Non che Zed abbia fatto male, anzi! E' che Rotten veramente ha fatto qualcosa di originale ed efficace

>PreShow Zed vs Rotten Letto alla veloce: mi ricorda le soluzioni adottate per Kratos vs Gregor... con tanto hardcore e voglia di chiudere presto. Il match esalta la cattiveria di Brutus. Approviamo.

>Matt Leone Ho apprezzato di recente l'impegno di Matteo2 (distinguiamoli così ormai per ordine di arrivo in WBFF XD), ma il signor Matteo2 oggi l'ho visto leggermente confuso.
Non totalmente conscio di cosa dire. Consiglieri all'handler di feudare meno di pancia, prepararsi cosa dire, e capire come scandirlo... e soprattutto rileggere: ci sono ripetizioni, refusi grammaticali e sintattici che rendono poco scorrevoli alcune frasi ("ma io da giovane che sta è continuerà a crescere, mi stavo a un certo punto del match, portandolo a casa!" suona male, per quanto comprensibile e in un certo senso corretta).
Qui, si può perdonare l'aver avuto due lavori a pochi giorni, molto simili, ma non so... secondo me Matteo2 (ok sta cosa non funziona xD) dovrebbe ragionare prima sugli argomenti da trattare, e poi andare con ordine. :)

>Max Tartaglia Promo Gimmick. Poco o niente da dire. Dino fa un promo carino, ma comunque un lavoro da PreShow. Rapido: nulla di eccezionale e nulla di male.

>Vale e Cith Ospitate e ricordi che manco fossimo a Wrestlemania 30. Siamo contenti dei vostri soldoni, gente.

>PreShow Match 2 Non ho letto. Lo ammetto. Ma sono felice del post match. I due si riappacificano e abbiamo una ridente conclusione positiva a suo modo. Sarà da capire Matt come prenderà la cosa

>Inno Americano Lo avevo ascoltato in anteprima. Una lacrima è scorsa sulle mie guance. Il cuore si è sciolto. Tutti sintomi di una male incurabile che mi ha trasmesso questa canzone. Complimenti al cantante per l'impegno.

Continuerò...
[Modificato da GregorHeavans 25/03/2017 17:54]