10 25/03/2017 19:46
Grazie, ho cantato in un giorno in cui avevo mal di gola, faceva ancora di più Derrick Mortimer.
Però occhio... America The Beautiful non è l'inno americano, se volete che Derrick Mortimer canti anche l'inno americano così vi rovino un'altra serata!
A proposito un po' per mancanza di tempo e un po' per amore per il gruppo, mi sono rifiutato di cantare sopra ai Kiss più avanti nello show, quello proprio no.

L'intro l'ho scritta io, era da ANNI che non facevo più queste intro in WBFF (a volte, raramente, le faccio in JLW), io penso che la prima cosa che viene letta in uno show sia molto utile. Tanti ci mettono un promo bruttino e frettoloso per aprire, per me è sbagliato, partiamo con qualcosa che serve a esaltare chi legge, e lo avremo conquistato per il resto dello show (almeno si spera, poi ovviamente non è quasi mai così).

Non posso dire che i match scritti nel pre-show fossero di qualità, sicuramente un po' meglio di quelli che scrivo nei pre-show JLW, però davvero, in tutto l'evento avevo QUATTRO match e arrivavo da CINQUE match scritti in JLW, perciò con quei due ci sono andato leggero.
Rimane il fatto che ho avuto il piacere di scrivere ogni cosa riguardante Dino, uno fra i miei utenti preferiti, ma che con il ritiro provvosorio è praticamente uscito dalla Chamber, e perciò lo abbiamo 'recuperato' giusto in tempo per Maniacs.
Ma direi che almeno Zed e Tartaglia si sono fatti notare per determinazione.

Il post-match di Tartaglia-Matt Leone è MOLTO importante, Gianluca sa quanto lo sia.

Matteo e Pier a Horizon sembrano un po' barzellette se si considera la qualità dei due utenti, specialmente Matteo che è stato un anno intero in WTF e ha imparato tutto quello che c'era da imparare. Ma sarà un grande stimolo per molti, è un utente ben noto e rispettato dall'ambiente di Facebook (io lo sto adorando come Rhyno in REF e tifo per lui), può essere piacevole la sua presenza per gli altri.
Pier diciamo che è al 90% dell'apprendere tutte le basi del passaggio dai feud alle e-fed.
Chi salta il passaggio a Horizon con il nuovo pg è Shane, perché sinceramente... Shane finirebbe per umiliare tutti i lottatori in ogni promo, e perché vogliamo anche che i rookie abbiano davvero qualcosa da imparare, Shane è lì per dispensare consigli, ma il pappone ce lo pappiamo a Bloody Desperation.

Specifico ovviamente che pg come Krauser e Brutus ce li ritroveremo comunque anche a Bloody Desperation! Anche se Pier ne ha meno bisogno perché i suoi pg ce li ha già.