10 03/03/2017 02:47
Non è stato il migliore show da assemblare, più che altro nel pomeriggio stavo malissimo e ho avuto nausea fino a notte fonda, ma sembra che ci sia tutto.

Mi limito a dire che Kratos vs Heavans è giunto al punto in cui doveva arrivare, svelando appunto la brutalità del Greek Warrior che rimane comunque ‘preoccupato’ per quello che ha fatto, ma ha ottenuto la sua sfida per Maniacs come da programma.

La storia della ribellione di Matt Leone a Max Tartaglia avrà spiegazione a breve, posso dire che l’idea è nata al momento del ritiro (poi sfumato) di Dino.

Niente contratto fra i due irlandesi, poteva uscire un bel segmento.

A me Angerfist non dispiace, devo solo capire meglio il personaggio, considerate che io l’avevo interpretato come un dj dell’underground e invece non è nulla di simile. Jumala invece non proma.

Io uso spesso Wikihow, Jax con la sua follia ci racconta cose interessanti. Dibbio è eccezionale, voglio dire, ha tre personaggi e sono tutti potenzialmente da rivalità epiche. Che bello rivederli assieme.

Stili molto diversi fra Zed e Dante, con il primo che ci lascia per un po’ di tempo (ma breve tempo!) e questo debuttante su cui riponiamo tutti grandi aspettative, ha fascino e si prende un bello slot a WBFF Maniacs IX, praticamente l’ultima occasione di far parte della Chamber.

Su Facebook la firma del contratto del KOF sembrava più spessa, invece è veramente breve, mi ha lasciato un po’ d’amarezza perché Soggetto ha avuto un ruolo minore, mi aspettavo un confrontone con Hades a essere sincero. Non do nessuna colpa a Shane che sta cercando di delineare il pg in una certa maniera.

Eccezionale il promo dei tre partecipanti al DS Championship. Mi piace anche l’inserimento di Wolff nel finale.

E niente, un altro grande main event scritto da Hammer, conclusione che rimanda lo scontro fra i due Lupi al ppv (con McFist sempre in mezzo, d’altronde il campione è lui).

Sicuramente non una puntata piena come la precedente (gli show in Italia erano ovviamente molto attesi da tutti), ma alcune storie qui si muovono, mentre Maniacs si avvicina sempre di più. Parte dei lottatori del roster sarà impegnata a Bloody Desperation.