00 20/02/2017 23:27
Commento al commento di Kevin, questo evento ha avuto una buona assenza di veri colpi di scena o quelli che gli americani chiamano cop-out.
- Nessun pareggio per dare punti a tutti.
- Vittorie per buona parte decisive.
- Dragon Clan che conquista tutto e vince tutti i suoi match. Ho apprezzato molto l'unione di una vera squadra, in chiave mark è un vantaggio incredibile.

Il mio momento preferito è Red Kamen in moto in ogni caso. Lì mi sono proprio divertito a scriere.
E mi veniva da ridere a pensare che tutti i War Games sono strutturati attorno a Shane.
- primo pg, secondo pg, ultimo pg. Un suo pg è il primo eliminato (da un altro suo pg), un suo pg è l'ultimo rimasto.

Con Kim Popart ho fatto qualcosa che non consiglio mai a nessuno, evitare di parlare dei propri avversari, ma era un'idea che avevo in mente per sfruttare l'idea del cosplay di Jason Whore sfruttando la stipulazione.

Sulla partecipazione, mi ritengo soddisfatto, alla luce che ora so la ragione per cui abbiamo avuto dei promo mancanti da un utente, direi che lo trovo accettabile. C'è da dire che eventi come questo capitano una volta all'anno ed è giusto così, una fatica da programmare (lì devo fare i complimenti in particolare a Diggia, Kevin e Shane per l'incredibile costanza e l'organizzazione, oltre a una grande presenza), e una fatica da scrivere e bookare.

Rimane il fatto che anche gli sconfitti si tolgono delle valide soddisfazioni, non so voi, ma Red Kamen vs Völkermord per la title shot mi hypa almeno quanto il match per la cintura JLW... e lì Fisher avrà la sfida più difficile finora contro Yagami e Blue.
[Modificato da cell in the hell 20/02/2017 23:28]