10 21/02/2017 09:48
È bello tornare nella gabbia dei matti per assistere a eventi come questo, dove non c’è alcuna pietà in battaglia.

Trinidad sa lo spagnolo, Underdog sa il tedesco, la combinazione internazionale è ottima, ci mancava la parlantina speciale di Underdog. Questo è un Promo con la P maiuscola.

Crawford si è perso qualche tappa visto che il Khan domina la federazione e Leone è solo un nome impresso nella storia, un trofeo da esporre come simbolo del successo del Khanato. Il sarcasmo mi piace quando è ben fatto, es. Xion della Insanity, qui non rido. Noi non siamo divertite! (e se cogliete questa, siete inglesi).

La combo Dinocentrica/Dinosaurica funziona bene ed è Tartaglia a vincere senza nemmeno balbettare una volta. Guadagnare 8 punti in un match è il sogno di ogni team, migliore scelta di sempre, e si va al primo posto.

Hour Rush che rasenta la perfezione. Trio, tag, poco importa, questa è costruzione di squadra che funziona.

Lethal Weapons ‘salvati’ dalla sfida con l’attacco preventivo e Hoffman uomo d’azione per eccellenza, da solo vince il premio di MVP, anche se alla fine vince un team che raramente ha perso e continua a dominare.

Ichi incontra Jung. Il bosco come simbolo della spiritualità e delle origini, un promo visionario, quasi da sogno, dove l’incubo si trasforma in una caccia per la sopravvivenza. Eccellente.

Ho presente la Battle Royale citata da Bakunin, l’ha vinta un pelato. Bakunin non lotta per l’Europa (bloody Russians), e nemmeno per fare chiacchere. Dominatore nato.

Come prevedibile Bakunin domina, ma il risultato vede Ichi concretizzare e portare una manciata di punti al C-Team dello Strange Circus.

E anche quest’anno si tromba domani. Jason Whore rovina una notte magica ai fidanzati, con la svolta a sorpresa del cameraman nella macchina che si rivela una vecchia conoscenza (che il Khan ha bandito dal team di commento).

Il cosplay è inoffensivo verso la reputazione delle lottatrici in gioco, non è andato a intaccare vestiti estremi che le avrebbero umiliate, la donna messicana e la Jason Whore sono gimmick divertenti. Giustamente Cassie Carter ha la responsabilità di un’immagine da difendere e il suo discorso è comprensibile. In poche parole ha mostrato una grande classe, da campionessa ma anche da mentore.

Questa settimana avrei preferito Pescara ad Atalanta, manca Zeman e invece c’è Jordan, che fa ¾ di promo. Divertente, ma breve.

Risultato prevedibile del match femminile, dimostra che Red Kamen e il tedesco hanno scelto bene e la squadra raggiunge un punteggio notevole.

Dune è il migliore personaggio non giocante mai visto, Ethan diverte con la sua ignoranza dilagante. Ci ho avuto a che fare in promo, era a un passo dal rovinare la mia serietà, sa come divertire. Not Bad Meme, un po’ retrò ormai. Gayjin, questo fa ridere. Uhm, Threesome maschile, no, grazie, su questo lascio ad altri.

Agli occhi di un bambino un nano è un grande uomo, una lezione impartita dal promo più corto finora, ma anche fra i più belli. Anche i Khan hanno un cuore. Ops, scusate, torno a fare il mio diario su TEW così ritorno in modalità macchina.

Apprezzo i riferimenti che Boom Jonny dà nel promo, quando si parla di una carriera interpromozionale e dei suoi successi su Hiroshi Yagami. Sì, nemmeno lui sa spiegare il mistero di Gaijin, nemmeno il Khan sa chi c’è dietro alle maschere dello straniera. Bella conclusione di Jonny. This is War (e partì il tema di Völkermord).

Quando l’Hammer guest starra nel writing si nota molto, match spettacolare, fra Deepthroat Fellatio e cambi di maschera dello straniero. Ovviamente la scelta del Khan si rivela giusta, Gaijin vince, ora possiamo tornare a giocare nelle tenebre.

Riesco a immaginare le fangirl su Tumblr quando Yagami arrossisce alle parole di stima di Kitano, sono quelle fanfiction che ama tanto il nostro Shane. Mi piace la coesione, Yagami e Kitano sono compagni, si rispettano, avere il dragone in squadra è la scelta migliore per il circo. Abbiamo uno Strange Dragon ora.

John Kramer diventa Piero Pelù citando ‘sparami, colpo su colpo io risponderò’, conoscevo un bravo ragazzo che imitava la voce di Pelù e cantava il ritornello di Regina di Cuore bene come l’originale. Per Kramer qui era difficile perché non ha inquadrato bene il personaggio di Kitano, mentre con Perrier ha mostrato la sua abilità psicologica.

Jacques Perrier fa un promo eccezionale, che può essere letto solo da chi è perfetto.

Stavo per fare una battuta su Kitaèmorto, ma Kita ha vinto. Il C-Team guadagna altri punti e inizia a diventare pericoloso.

Questo Khan ha avuto interruzioni da parte di allievi ambiziosi, uno di loro ha ricevuto il bastone, l’altro la carota. Masters può tornare utile in futuro.

Match hardcore degno di tale nomea, brutale e senza il risultato più scontato possibile. Non chiamerò più C-Team lo Strange Circus perché ci sta attaccati con il fiato al collo.

Fisher sta dalla parte delle donne… ‘ma cosa vogliono queste donne’? Archie si improvvisa Fiorella Mannoia ma non m’annoia per niente. Migliore villain champion di sempre. Però vogliamo più Furble in futuro.

Fregna di ghiaccio, mi chiedo se ci sia qualcosa in più del rispetto fra queste due streghe, manderò Ethan a indagare. Bitch of a Witch, il Khan ride di nuovo. Grande la Strega e Khanum.

Archie Fisher è il meme di Di Caprio che beve spumante mentre succede tutto all’esterno, va tranquillo, si siede e difende la cintura. Dove lo trovate un altro campione così irritante? Adorabile come Furble.

Questo Khan ha degli impegni e ritorna al mondo sotterraneo per qualche ora prima di riprendere.