00 20/02/2017 23:13
Kevin è sveglio, ha già capito che dietro a John Kratos si nascondeva l'altro Johnny, cosa che rende ancora più inquietante il promo con Heavans.

Io con Ava mi diverto, vince solo quando fa squadra con Cami in WBFF, ma mi permette di fare promo come piacciono a me.

Sono felice del ritorno di McFarry per un feud in vista di Maniacs, la battaglia degli irlandesi ricchi, degli Irish Multimillionaire, si può dire che McFarry ormai è come Kratos, un pg che torna apposta per farsi il periodo di Maniacs.

I match scritti da Hammer sono ottimi, per questo scrive sempre i main event, ti lascia proprio con una soddisfazione per la lettura.


Commento i promo dei pg nuovi.
- Angerfist per me ha fatto un lavoro interessante, purtroppo mi è scappato da ridere quando ha detto 'la dopamina', mi sembrava uno di quegli sketch comedy da anni '90. LA DOPAMINAAA! Volete un po' di Benzepamina? Ehi, c'è Mina con Celentano.
A parte gli scherzi, mi piacciono i pg con un'aura di mistero che verrà sviluppata, e l'utente si è sempre dimostrato all'altezza da quando c'è (Cith, puoi raccogliere la lingua da terra).

- Matt Leone è un po' particolare da inquadrare, penso che abbia bisogno di un pg a fargli da guida, è chiaro che non conosce ancora i pg, potrei anche dire che non penso che abbia letto molti promo, ma vedo in lui una volontà incredibile, è motivato nonostante le sconfitte recenti e lo vedo come uno di quei pg che partono dal basso e fanno gavetta prima di ottenere grandi risultati. Ma allo stesso tempo si sente ambizioso e infatti si è preso una sfida con Lord Hades... in bocca al lupo!