00 10/02/2017 22:23
Le immagini ci portano in una stanza d'albergo: Le persiane, quasi del tutto chiuse, lasciano filtrare poca luce e da fuori percepiamo un incessante rumore di pioggia.
Paige compare sulla scena muovendosi pigramente in direzione di una poltroncina color crema, si stringe in un grosso scialle rosso che lascia maliziosamente ad intendere che ci sia poco altro a coprire la ragazza.

Paige: "Stavo pensando ad una cosa."

Si rivolge con naturalezza alla camera mentre prende posto a sedere stando attenta a non svelare nulla di troppo, si copre una spalla rimasta nuda aggiustando una balza piuttosto voluminosa di stoffa cremisi.

Paige: "C'è una storia perfetta, mi è venuta in mente poco fà e la stavo raccontando ad Alcide... Conoscerete di certo la Cicala e la Formica."

Con un gesto rapido si sposta una ciocca di capelli dietro le orecchie, si guarda attorno cercando qualcosa.

Paige: "Non posso fare a meno del mio libro."

Raccoglie da terra il tomo color cioccolata e inizia a fogliare le pagine con aria assorta.

Paige: "In una calda estate, un’allegra cicala cantava sul ramo di un albero, mentre sotto di lei una lunga fila di formiche faticava per trasportare chicchi di grano.
Fra una pausa e l’altra del canto, la cicala si rivolge alle formiche: 'Ma perché lavorate tanto, venite qui all’ombra a ripararvi dal sole, potremo cantare insieme!' "

Si prende una piccola pausa schiarendosi la voce.

Paige: "Jax vive al sole come la cicala, non si preoccupa del duro lavoro delle persone che gli sono accanto: Non mostra il minimo rispetto per i suoi avversari perchè per lui è tutto un gioco.
Noi non abbiamo mai smesso di impegnarci, abbiamo sempre rispettato gli impegn! Come formichine laboriose cercavamo di portare a casa giorno per giorno il risultato delle nostre fatiche."

Scuote la testa con evidente disapprovazione.

Paige: "Per tutta l’estate la cicala continuò a cantare e le formiche a lavorare.
Ma i giorni passavano veloci, poi le settimane e i mesi. Arrivò l’autunno e gli alberi cominciarono a perdere le foglie e la cicala scese dall’albero ormai spoglio. Anche l’erba diventava sempre più gialla e rada. Una mattina la cicala si svegliò tutta infreddolita, mentre i campi erano coperti dalla prima brina.
Il gelo bruciò il verde delle ultime foglie: era arrivato l’inverno."

Cappuccetto Rosso sospira.

Paige: "Questo Garet Jax sarà il tuo inverno, il tuo miserabile comportamento non ti ripagherà e la sconfitta che incasserai contro di noi sarà solo l'inizio.
Le porte ti si chiuderanno in faccia ed a questo punto dovrai fare i conti con la tua sconsiderata Estate: Extreme Hell non è il tuo parcogiochi, ed è il momento di consolidare nella tua testolina vuota questo semplice concetto."

La sua espressione cambia, si morde con ferocia il labbro inferiore.

Paige: "Una sera vide una lucina lontana e si avvicinò affondando nella neve: 'Aprite! Aprite, per favore! Sto morendo di fame! Datemi qualcosa da mangiare!'
La finestra si aprì e la formica si affacciò: 'Chi è? Chi è che bussa?'
'Sono io, la cicala! Ho fame, freddo e sono senza casa!'
'La cicala?! Ah! Mi ricordo di te! Cosa hai fatto durante l’estate, mentre noi faticavamo per prepararci all’inverno?'
'Io? Cantavo e riempivo del mio canto cielo e terra!'
'Hai cantato?' replicò la formica, 'Adesso balla!'"

L'inglesina chiude di scatto il libro sporgendosi in avanti.

Paige: "Ballerai in quella gabbia e non c'è possibilità che tu posso sopravvivere a questo incontro: Non avresti dovuto prenderti gioco di noi, ho provato ad avvisarti ma non hai ascoltato nel momento in cui ne avevi la possibilità ed ora... Ora è troppo tardi.
Alcide vincerà e sarà l'inizio della sua travolgente ascesa."

La ripresa viene interrotta bruscamente e l'immagine di Paige svanisce nel nulla.



Everybody Loves Me risuona in arena … a presentarsi con una T-Shirt mimetica verde chiaro con sopra il logo dorato GC messo alla maniera di quello di Gucci … Jeans e stivali di cuoio, l'Irish Multimillionaire Gwaine Caerleon IV;Con sé anche questo giro v'è il suo assistente Michael.
Mentre Gwaine passeggia giù per la rampa, Mich a passo di marcia raggiunge il tavolo dei commentatori, prende il microfono e quando il suo assistito è sul ring, entra e glielo passa.

Gwaine: "Signore e signori! Sono felice come sempre di rivedervi! Ultimamente sono più impegnato del solito, sapete? WBFF e WTF; viaggi sempre da Larissa a dove si è spostata quella volta la WBFF e poi vari viaggi di lavoro; non avessi il mio jet sarebbe qualcosa di inimmaginabile. Ma adoro tutto questo.
Soprattutto questo gioco qua ad Extreme Hell.
Jack leone che fa finta di non sapere nulla e McFarry che non si presenta in alcun modo; è un gioco che mi sta divertendo oltremodo e spero che piaccia anche a voi."

Il pubblico in parte apprezza la presenza dell'irlandese che ravviva un po' lo show.

Gwaine: "Un po' all'inizio l'avevo presa come una possibilità di comprare la federazione e basta; un po' come vedo ha fatto altra gente, anche dando il proprio nome alla federazione. Ma ora .…ora è diverso.
Lancio il guanto della sfida a questo Michael McFarry se è ancora capace di lottare; perché l'Irish Multimillionaire lo vuole vedere."

Caerleon rimane in attesa a guardare lo stage … ma nulla.
Storce il muso un po' dispiaciuto, quindi riprende a parlare.

Gwaine: "Ancora nulla. Beh … non resta che fare quello che avevo promesso settimana scorsa!
Un regalo alla WBFF! Un lottatore degno della … emh come dire!? … Ah! Si! Una rappresentazione dell'affidabilità e della credibilità di Jack Leone e McFarry … ecco a voi … Michael prego."

Michael: "Ecco a voi!!!!! AAAAAAAAAL …. FFFFFFFOOOOOONSOOOOOO!!!!!!!"

"Bello e impossibile", suona il brano d'ingresso di "Mr. Alfonsitude", il former Catch European Champion della CWS... Alfonso. Il lottatore saluta il pubblico di casa.

Lover: Non ci credo, il vero Alfonso, non lo vedevamo dal 2012.
DeWitt: In effetti era da una vita che non lo vedevamo con questa vitalità.
Silente: È tornato autentico e motivato dopo un'ottima carriera in CWS da dominatore, almeno fino all'altra sera dove ha perso la cintura contro Seamus del Gold Fist Club.

Il World Sexiest Human Being Champion indossa la cintura più sexy del Wrestling Business e prende il microfono.

Alfonso: "Quanto tempo è che non ci vediamo più, New York? Non dite 'qualche mese', perché quello che avevate in WBFF Wrestling era Angel Obike Lowe, io sono l'originale Alfonso Balwase, puntuale come un orologio svizzero nel ritmo della danza.
Sono tornato e il merito è di Gwaine Caerleon, si sa che questi irlandese amano l'energia e la passione.
In questi mesi sono diventato un pescivendolo di successo, vado a pescare e poi preparo il mio mercatino in piazza, e quando la raffica di signore si presentano da me io offro loro STO PESCE!"

I fan ridono per la simpatia di Mr. Alfonsitude, che sembra godersi questo rientro in federazione.

Alfonso: "Ma basta parlare di me, avrò modo di mettermi in mostra nelle prossime settimane, stasera voglio concedermi una danza di festa, rigorosamente con il mio costume da bagno rosso, perciò fate partire la musica che è tempo di ballare!"

Il lottatore attende la musica, ma arriva Michael da bordoring, l'assistente di Gwaine, senza nessun brano musicale su cui ballare, sembra interromperlo.

Michael: "Apposto amico. Hai fatto la tua parte; ora perfavore … emh. Puoi andare via."

Alfonso: "Andarmene? Senza nemmeno trascinare qualche donna del pubblico sulla mia Pescemobile? O forse sei qui sul ring perché voffà Pesc' a Pesc' con me?"

Big Alf si avvicina a Michael e inizia a muovere il bacino, ma lui lo schiva con disgusto.

Michael: "Si ma questo spazio è per Gwaine; ti ha presentato. Basta così"

Gwaine: "Hey hey Mick! Come sei brusco! Hai mangiato pane e cattiveria questo pomeriggio?!"

Michael: "No ma!"

Gwaine: "Niente ma! Alfonso … questa settimana non perdiamo troppo tempo; sai che chi ci guarda poi si lamenta che occupiamo troppo spazio. Volevi pubblicizzare la CWS?"

Alfonso: "Catch Wrestling Fish, dove le vostre fidanzate vengono rapite da loschi individui del Nord Europa e umiliate davanti alla telecamera con pose erotiche.
Catch Wrestling Fish, dove quitta chi sta nel main event, e i pg di Crati jobbano a tutto spiano!
Catch Wrestling Fish, dove siamo tutti in Germania ma parliamo in italiano. Oh, sì, però ci manca Willy Spencer a parlare romanesco!"

Gwaine: "Ahahah no dai scherzo! Sai a cosa pensavo? Al tuo match di debutto qua"

Alfonso: "De butto? E che butti, la pasta? Annamo per la gloria (Willy Spencer Style). Io sono qui di ritorno, questa è la mia federazione, e sono pronto a infilare la gente nella vasca ad idromassaggio per renderla 'cool' al pubblico. Trasformerò i peggiori villani nei beniamini dei fan."

Gwaine: "Esattamente! Che ne dici? Un incontro tra Me e Te! Eh?"

Alfonso: "WTF! Dici a me? Un incontro... magari un Tuxedo match o un Costume Beach Brawl match? Ma certo, 'boss', se c'è una cosa che i fan della WBFF sanno bene è che faccio sentire tutta la mia presenza con gli irlandesi. Quando vuoi tu, sai dove trovarmi! Sono tornato a casa!"

Il pubblico pare contento, Alfonso è tornato e solo grazie allo stipendio dell'Irish Multimillionaire, la prossima settimana potrebbe addirittura esserci un match di Wrestling fra Mr. Alfonsitude e Gwaine Caerleon.



DeWitt: "I tecnici stanno calando giù la gabbia dell'Hell in a Cell match in programma."
Silente: "Significa che stiamo per assistere alla sfida finale tra Alcide e Garet Jax, quella che concluderà una volta per tutte la loro lunga ed aspra rivalità."
DeWitt: "Una cosa è certa, quei due rispecchieranno pienamente il nome della stipulazione, sarà un vero inferno."
Silente: "E le loro rispettive compagne, questa volta, potranno fare ben poco dato che si troveranno all'esterno della struttura."



Match 5: "Alcide" Nathan Rhodes (w/ Paige) vs Garet Jax [Hell in a Cell match]

La gabbia è stata calata e adesso circonda lo squared circle. Il portellone principale rimane aperto per consentire ai partecipanti di entrare.
Parte Get Lucky, Garet Jax appare sullo stage di Freezing Evolution in compagnia di Lena Habermann. Il Luckyman sembra serio come non mai, ha poca voglia di sfoggiare le sue doti da entertainer in un momento teso come questo. I due raggiungono la gabbia in men che non si dica, Garet raggiunge subito il ring e Lena rimane all'esterno. Il former Undisputed Champion si guarda intorno, osservando la struttura infernale che lo circonda, pensando a cosa potrebbe accadere a breve lì dentro. Massima concentrazione sul match che sta per disputare, in cui non potrà permettersi errori.

Poi parte Vicarious, che preannuncia l'arrivo di Alcide e Paige. Il Lupo e Cappuccetto Rosso si presentano sul palco mano nella mano, come di consueto, quindi attraversano la rampa fianco a fianco raggiungendo dunque la gabbia. Si fermano a pochi metri dalla Habermann, la fissano a lungo, poi Alcide chiede alla sua compagna di raggiungere il lato opposto della struttura: non vuole schermaglie tra le due, né distrazioni di sorta. E' una sfida troppo importante per permettere che vi siano interferenze e distrazioni varie. Paige, conscia della situazione, annuisce e - lanciando un ultimo sguardo di fuoco a Lena - si allontana raggiungendo la zona opposta a quella della sua rivale. Nathan quindi si porta all'interno della gabbia, la quale viene subito chiusa con catenaccio e lucchetto da un referee esterno. Rhodes sale sull'apron e fissa il suo acerrimo nemico: i due sembrano poter parlare con i loro occhi, il clima di tensione che c'è nell'aria è palpabile. Alcide adesso passa in mezzo alle ring ropes, preparandosi al confronto. L'arbitro comunica ai due atleti alcune disposizioni, poi si prepara a far partire ufficialmente il match.

DIN DIN DIN!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Nathan e Garet rimangono fermi, immobili, come statue di pietra. Un gioco di nervi, il preludio della tempesta. Poi Jax indirizza un sorrisetto al suo avversario, quest'ultimo ne rimane totalmente indifferente ed avanza di un primo passo. Alcide cerca il Clintch, Jax rifiuta indietreggiando verso le corde. Nathan quindi cambia strategia e si lancia spedito verso il Luckyman, pronto a travolgerlo con uno dei suoi potenti colpi. Ma Jax è un ragno che tesse abilmente la sua tela, la sua trappola, e al momento più opportuno si sposta facendo andare Alcide a vuoto e - di conseguenza - facendogli rischiare di sblinciarsi troppo sulla third rope.

Ma Nathan evita una prima rovinosa caduta verso la zona esterna del ring allungando prontamente le mani sulle ropes e frenando il suo slancio, quindi si volta di scatto... Tuttavia viene beccato in pieno volto da una manata da parte del Luckyman! Alcide si mette le mani in faccia, disorientato, e Jax ne approfitta per afferrarlo per la testa e colpirlo sullo stomaco con una ginocchiata. Quindi continua con uno Snap Suplex, atterrandolo senza intoppi. Gli si posiziona addosso per uno schienamento.

1!

Neanche conto di due, com'era prevedibile del resto.

Jax rimane a terra e infierisce sul Lupo con un pugno a mano chiusa dritto sul volto, poi lo afferra per i capelli e lo fa rialzare. Va di Dropkick, ma Alcide si para il viso con gli avambracci, la manovra non va a buon fine e Jax ricade a terra di schiena. Alcide si china velocemente e gli afferra le gambe, ED ESEGUE UN VIGOROSO ROCKET LAUNCHER! JAX VOLA OLTRE LA SOGLIA DELLA TERZA CORDA, E IL SUO VOLO TROVA CULMINE ADDOSSO AD UNA DELLE PARETI DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Prima capocciata sulla gabbia, e a subirne gli effetti è proprio il Luckyman!

Jax crolla sulla pavimentazine esterna e Alcide lo raggiunge in men che non si dica. Lo rialza e lo spinge sotto la prima corda, facendolo rotolare verso il centro del ring. Poi filtra dentro anche lui con uno Slide-In e gattona verso il suo corpo, andandolo a coprire per uno schienamento!

1!

2!

Kick out! Niente da fare, troppo poco per sperare di impensierire un wrestler come Jax.

Nathan approfitta del temporaneo stordimento dell'avversario per infierire su di lui: lo colpisce su un fianco con un violento calcio di collo, facendolo rotolare verso le corde. Poi lo afferra per la testa e lo fa rialzare, quindi lo carica sulle spalle in posizione di Fireman's Carry... Infine lo solleva ancora più in alto, con un Military Press, E LO LANCIA DI NUOVO VERSO L'ESTERNO DEL RING! GARET VOLA NUOVAMENTE ADDOSSO ALLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Jax subisce una dura botta, poi ricade a picco verso la pavimentazione esterna. Ma Alcide non è contento, lo raggiunge di nuovo e poi allunga un piede verso la sua faccia e gliela comprime contro la gabbia, schiacciandogliela contro gli anelli metallici! Dopo di che lo solleva a peso morto e lo adagia sull'apron ring, posizionandolo in modo che gambe e resto del corpo siano rivolti verso l'interno del ring mentre le spalle e la testa verso l'esterno, senza appoggio. Abbiamo un brutto presentimento, molto brutto...

Alcide balza sull'apron, POI RAGGIUNGE UN CORNER E SI ERGE SUL TOP TURNBUCKLE! Avevamo intuito bene, VUOLE LETTERALMENTE DECAPITARLO!

NATHAN SI LANCIA VERSO JAX CON UN DIVING LEG DROP DA SERIAL KILLER!

MA JAX SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO! Alcide atterra di culo sulla pavimentazione esterna, rischiando di rompersi l'osso sacro! Nathan si dimena a terra, dolorante, mentre Jax striscia verso l'interno del ring e prova a riprendersi dai durissimi colpi subito fino a questo momento. Non è stato un grande inizio per il Luckyman, Alcide lo ha messo davvero alle strette e stava per spianarsi la strada verso la vittoria finale, ma adesso la situazione è cambiata ed è proprio Jax ad avere la possibilità di dire la sua.

Garet si rialza, aiutandosi con le corde, intanto Alcide si aggrappa con le dita agli anelli metallici della struttura e sfrutta l'appiglio per tirarsi su. Jax quindi corre verso le corde della sponda opposta del ring, ottiene un ropes rebound, quindi scatta velocemente verso l'altro lato del quadrato, quello più vicino alla posizione di Rhodes. E mentre quest'ultimo si volta, GARET ESEGUE UNA SCIVOLATA SOTTO LA FIRST ROPE E LO TRAVOLGE CON UN CLAMOROSO BASEBALL SLIDE, CHE LO SPINGE DRITTO VERSO LA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Alcide è di nuovo a terra! Jax si rialza immediatamente e, dopo aver ripreso un po' di fiato, rialza Nathan ed esegue una Irish Whip verso i gradoni d'acciaio... Non sembra essere una mossa molto furba, dato che Alcide ha una prestanza fisica tale da invertire quella frustata irlandese nel giro di un niente, ma forse il Luckyman ha un piano...

Come da copione Rhodes inverte prontamente l'Irish Whip, scaraventando Jax contro le Steel Stairs! Ma Garet, che evidentemente aveva preventivato il tutto, compie un balzo sui gradoni e poi sfrutta la piattaforma delle Stairs per spiccare un secondo salto... VERSO UNA PARETE DELLA GABBIA?!?

Jax si aggrappa agli anelli metallici ed inizia una scalata da Spiderman VERSO L'ALTO! Alcide prova ad afferrarlo per le caviglie e... CI RIESCE!

In quel momento però un cameraman, che da fuori sta facendo un primo piano sul volto di Jax, cattura un sorriso soddisfatto! Forse Alcide sta facendo il gioco che Jax ha architettato...

Garet infatti molla gli anelli metallici con le mani e si lascia cadere verso il basso, ATTERRANDO SULLE SPALLE DI ALCIDE! Si trova praticamente in posizione di Electric Chair Drop, ma cos'ha in mente?!?

Jax si aggrappa di nuovo agli anelli metallici con le mani, poi stringe con forza le cosce intorno al collo del suo avversario! E LO SPINGE RIPETUTAMENTE CONTRO LA GABBIA, FACENDOGLI URTARE LA FRONTE SUGLI ANELLI METALLICI! Nathan non ha neanche la possibilità di pararsi, è completamente alla sua mercè!

PRIMA BOTTA! SECONDA! TERZA! QUARTA E COSI' VIA FINO AD ARRIVARE ALLA DECIMA CRANIATA CONSECUTIVA CONTRO LA GABBIA!

Poi Jax lenta la morsa eseguita con le gambe, lasciando crollare Alcide a terra esanime. Poi si lascia cadere giù anche lui, atterrando in piedi sulla pavimentazione esterna. Garet indica il suo avversario, come se volesse mostrare qualcosa al pubblico pagante dell'arena...

OH MY... LA FACCIA DI ALCIDE E' UNA MASCHERA DI SANGUE! PAZZESCO! Ci sono diversi tagli sulla sua fronte!

Jax rialza Alcide e lo introduce sul ring, poi lo spinge verso il centro del quadrato e gli si posiziona addosso, PINFALL!

ONE!

TWO!

KICK OUT! Alcide nega la vittoria al suo rivale.

Garet si rialza e dopo aver recuperato un po' d'energie scivola sotto la prima corda e, una volta fuori dal ring, alza la tendina dell'apron. HA APPENA ESTRATTO UNA STEEL CHAIR!

Jax torna sull'apron, poi si avvicina ad un Corner! E SI ERGE SULLA TERZA CORDA!

ATTENZIONE, JAX VOLA VERSO ALCIDE CON UN DIVING ELBOW DROP, CON LA SEDIA POSIZIONATA SOTTO IL SUO GOMITO!

E NATHAN RHODES SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE! Jax si schianta sul mat e subisce dei danni al braccio scaturiti dall'utilizzo della Steel Chair! Garet si dimena a terra e anche Alcide rimane giù, per riprendersi dalle dure botte subite. Abbiamo quindi la prima fase di stasi dall'inizio del match, in cui il pubblico ne approfitta per manifestare tutto il suo entusiasmo per ciò che ha appena visto e per ciò che si aspetta di vedere nei prossimi minuti.

Crowd: "YOU'RE AWESOME! YOU'RE AWESOME! YOU'RE AWESOME!"

Paige incita Alcide a gran voce, spingendolo a rialzarsi. Lena Habermann fa lo stesso con Jax, sperando che si riprenda al più presto onde evitare di subire una seconda devastante offensiva da parte del suo rivale.

I due atleti tornano in piedi quasi contemporaneamente, e scattano l'uno verso l'altro! Lariat di Alcide, eluso da Jax che sfila sotto il suo braccio e continua la sua corsa verso le corde. Ma attenzione, Nathan aveva previsto quella schivata e ha frenato subito il suo slancio, per poi voltarsi dall'altra parte e correre verso Jax! E mentre Garet ottiene il suo ropes rebound si ritrova, con sommo stupore, Alcide addosso... Pronto a travolgerlo con un violento braccio teso CHE LO SPINGE FUORI DAL RING! Jax crolla sulla pavimentazione esterna e rotola verso una parete della gabbia. Alcide si porta fuori dallo squared circle e raggiunge l'avversario, quindi lo rialza da terra tenendolo per la testa. E GLI FA TIRARE UNA CRANIATA SULLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAM!

POI CONTINUA A PRESSARE LA FRONTE DEL LUCKYMAN CONTRO GLI ANELLI METALLICI, E GLI SPOSTA LA TESTA IN ORIZZONTALE! GLI STA GRATTUGIANDO LA FRONTE SULLA GABBIA!

Crowd: "OOOOOOOOOH..."

Quando ne ha abbastanza molla Jax lasciandolo ricadere a terra. Poi alza le mani al cielo, mostrando i palmi al pubblico...

LE SUE MANI SONO SPORCHE DI SANGUE! ANCHE JAX STA SANGUINANDO! PAZZESCO!

Alcide rialza Jax da terra e lo afferra per la testa, ma da dietro, mostrando al pubblico pagante il suo achievement: la fronte del Luckyman è piena di sangue! I due atleti non si stanno affatto risparmiando, se le sono suonate di santa ragione fin dal principio del match. Il risultato è che si ritrovano già martoriati, in condizioni quasi pietose.

Attenzione, Jax ha una reazione e rifila ad Alcide una gomitata sullo stomaco spingendolo ad indietreggiare di qualche passo. Poi lo beffa con un fulmineo SUPERKICK! Nathan barcolla all'indietro fino a poggiarsi...

CONTRO IL PORTELLONE D'INGRESSO DELLA GABBIA!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Jax si aggrappa alla seconda corda con le mani e si erge sull'apron ring, POI CORRE LUNGO IL BORDO DELL'APRON PRONTO A LANCIARSI ADDOSSO AL SUO AVVERSARIO! JUMPING SPLASH SU ALCIDE!

MA RHODES SI SPOSTA E LO LASCIA SCHIANTARE CONTRO IL PORTELLONE DELLA GABBIA!

L'urto è violento, tuttavia la struttura rimane integra. In seguito alla botta il Luckyman si volta dall'altra parte, rimanendo poggiato di schiena contro il portellone principale. Alcide prende una rincorsa... Preparatevi ad un impatto catastrofico...

RUNNING FURIOUS SHOULDER BLOCK!

SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

IL PORTELLONE DELLA GABBIA VIENE SCARDINATO E SI INCLINA VERSO L'ESTERNO! I DUE ATLETI FINISCONO FUORI DALLA GABBIA, con Alcide che schiaccia interamente il corpo di Jax con tutto il suo peso!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Dopo qualche secondo Alcide si accascia a lato e rimane per qualche secondo supino a riprendere fiato. Dopo una dozzina di secondi fa per rialzarsi e osserva il corpo del rivale dall'alto verso il basso, escogitando un piano per metterlo definitivamente KO.
Alcide quindi afferra Jax e lo fa rialzare in piedi. POI LO CARICA IN POSIZIONE DI ALABAMA SLAM! Vuole letteralmente massacrarlo facendolo urtare contro una parete della gabbia!

MA SUL PIU' BELLO JAX SI AGITA, rendendo ad Alcide la vita molto difficile... Nathan è costretto a rimetterlo giù, ma nel farlo da quella posizione... Si rende conto, forse quando ormai è troppo tardi, di essere finito a sua volta... IN POSIZIONE DI LAST LUCK! JAX LO TIENE CON LA TESTA INCASTRATA IN MEZZO ALLE PROPRIE GAMBE!

GARET LO SOLLEVA CON IL SUO DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

THE LAST LUCK, CON IMPATTO DI TESTA SUL PORTELLONE DELLA GABBIA!

A SEGNO! OH MY GOD! LA FINISHER DI JAX VA PERFETTAMENTE A COMPIMENTO, sul portellone della gabbia che i due hanno avuto sotto i piedi in questi ultimi frangenti di match! Manovra omicida, che potrebbe far calare definitivamente il sipario su questo avvincente Hell in a Cell match!

Jax, provatissimo, stringe i denti e prova a trascinare Alcide verso l'interno della gabbia. Dopo esserci riuscito lo fa rialzare e lo adagia sull'apron ring, quindi lo spinge verso l'interno del quadrato! Garet penetra all'interno del ring e, a gattoni, VA A COPRIRE IL CORPO DEL SUO AVVERSARIO! L'ARBITRO E' A TERRA, PRONTO PER CONTARE! Il pubblico è tutto con il fiato sospeso!

ONE...

TWO...

THREE!

NOOOOOOO! UNBELIEVABLE! ALCIDE HA ALZATO UNA SPALLA AD UN SOFFIO DAL CONTO DI TRE!

Jax si sposta a lato e si accascia a terra, incredulo. Sposta lo sguardo sul referee, come a volergli chiedere indirettamente se sia davvero convinto di aver visto un conto di due. L'arbitro è molto chiaro, la sua decisione non verrà rivista. Alcide è riuscito a sopravvivere ad una The Last Luck con impatto di testa sugli anelli metallici!

Garet si rialza dopo qualche istante e si china verso Alcide... POI LO COLPISCE CON DEGLI SCHIAFFETTI PROVOCATORI, PER SPINGERLO A RIALZARSI!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Nathan si mette in ginocchio: non è ancora in grado di rialzarsi ma siamo certi che la sua determinazione e la rabbia che starà provando dopo quelle ripetute provocazioni da parte del Luckyman lo invoglieranno a tornare sulle proprie gambe molto presto. Jax intanto recupera da terra LA STEEL CHAIR!

Alcide prova a rialzarsi, ma fallisce il suo tentativo crollando di nuovo a terra. Sembra non farcela più, è davvero allo stremo.

Jax si avvicina ad un Corner, preparandosi ad una Chairshot da premio oscar. Nathan intanto ci riprova, e con un grande sforzo SI ERGE SULLE PROPRIE GAMBE! Ma davanti a sè non trova nessuno, quindi fa per voltarsi dall'altra parte...

E JAX SCATTA IN SUA DIREZIIONE! LO TRAVOLGE CON UNA CHAIRSHOT ON THE HEAD IN CORSA!

AAAAAAAAH! ALCIDE SI ABBASSA FACENDOLO ANDARE A VUOTO, E LO CARICA PRONTAMENTE IN POSIZIONE DI SPINEBUSTEEEEEEEEEEER!

SIT-OUT SPINEBUSTER AI DANNI DI JAX!

FEEL
THE
WIIIIIIIIIIILD!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!

ATTENZIONE! LENA HABERMANN SI INTRODUCE ALL'INTERNO DELLA GABBIA! Vuole intervenire per evitare a Jax un'imminente disfatta!
MA PAIGE LA RAGGIUNGE IN MEN CHE NON SI DICA E LA STRATTONA DA DIETRO, PER I CAPELLI!
E PARTE UNA RISSA SELVAGGIA TRA LE DUE DONNE! Paige e Lena finiscono presto sul pavimento esterno a suonarsele di santa ragione, in maniera totalmente sregolata!

Alcide intanto non ha neanche avuto bisogno di posizionarsi adeguatamente per il pinfall, PERCHE' SI TROVA GIA' ADDOSSO ALL'AVVERSARIO! SCHIENAMENTO IMMEDIATO! CIAO CIAO JAX!

OOOOONE...

TWOOOOO...

TRHEEEE!!! E' FINITA! ALCIDE HA VINT...

WHAT?!? COLPO DI RENI! JAX HA EFFETTUATO UN KICK OUT AGLI SGOCCIOLI! E L'ARBITRO MOSTRA A NATHAN INDICE E MEDIO DELLA MANO DESTRA! SI E' TRATTATO DI UN CONTO DI DUE! PAZZESCO!

Rhodes rimane a terra, esausto, frustrato e sofferente. Questo match è un vero e proprio inferno e, a quanto pare, i due dovranno spingersi oltre la soglia imposta dai loro stessi limiti per conseguire una vittoria finale.

Intanto l'arbitro si è appena accorto di cosa sta accadendo tra Paige e la Habermann. Le due donne non dovrebbero essere all'interno di quella gabbia.

Referee: "EHI... YOOOOOOOOU!"

L'arbitro richiama le due, ma queste non vogliono saperne, sono troppo concentrate nella loro rissa individuale. Hanno letteralmente dimenticato il contesto in cui si trovano e l'ambiente che le circonda. Il referee dunque chiede supporto all'arbitro esterno e, insieme a lui, separa Paige da Lena.

Referee: "OUT! OUT!"

WHAT?!? L'arbitro ha preso una clamorosa decisione!

Referee: "YOU'RE BANNED! KEEP OUT, NOW!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Paige e Lena tornano nel mondo reale e inizialmente si mostrano incredule. Poi però iniziano a protestare animatamente! L'arbitro però è molto chiaro: sono appena state bandite dall'arena, devono andaresene e devono farlo SUBITO! Intanto sopraggiungono dei membri dello staff WBFF, i quali avranno la premura di scortare fuori le due donne e di evitare che tornino a cimentarsi in un confronto bellico. Paige e la Habermann dunque ci lasciano, ciò significa che l'equilibrio del match non potrà più essere turbato e che i due partecipanti andranno avanti fino alla fine con le loro forze, senza interferenze e soprattutto senza distrazioni.

Alcide, rimanendo in ginocchio, afferra con disperazione Jax per la testa e prova a tirarlo su. I due si ritrovano di fronte ed entrambi in ginocchio: Nathan colpisce Garet con un pugno a mano chiusa, ma poco dopo Jax reagisce con un colpo speculare! Ha inizio un confronto tra i due, basato sulla tenacia e la resistenza fisica; ancora pugno di Alcide, e secondo pugno anche da parte del Luckyman!

ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!

Mentre Alcide carica l'ennesimo pugno, Garet trova le energie per scattare in piedi e lo anticipa con un Low Kick dritto sulla tempia! Poi il Luckyman cammina verso un Corner, rischiando di scivolare tra le varie chiazze di sangue che ormai cospargono interamente il ring, poi... TOGLIE LA PROTEZIONE DAL TOP TURNBUCKLE!

Garet rimane poggiato alle corde per qualche istante, cercando di ritrovare quelle energie che ormai vengono sempre meno. Poi si avvicina ad Alcide e lo rialza da terra, dopo di che chiude una Headlock ai suoi danni e lo trascina verso l'angolo con il top turnbuckle sprovvisto di protezione. Infine... PROVA A FARGLI URTARE LA FRONTE CONTRO IL TURNBUCKLE SCOPERTO!

Ma Nathan allunga le mani sulle corde e frena la dinamica della mossa, poi scaglia una gomitata sull'addome del Luckyman! Dopo aver eluso la manovra di Jax Alcide incastra la testa dell'avversario in mezzo alle proprie gambe, POI LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB!

Ma Garet reagisce, non può rischiare una manovra di potenza addosso a quel turnbuckle scoperto, per lui potrebbe essere la fine: quindi colpisce Alcide sulla fronte con una serie molto veloce di pugni, infine...

INVERTE CON UNA HURRACANRANA, E CON LO SLANCIO SPINGE ALCIDE AD URTARE DI TESTA PROPRIO CONTRO QUEL TURNBUCKLE!

CHE BOTTA! Nathan barcolla all'indietro, completamente stordito... Sta per accasciarsi a terra, ma prima che accada Jax lo prende in consegna da dietro ed esegue un Roll Up! Potrebbe essere la fine per Rhodes! L'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOO! Alcide è ancora tra noi, il match prosegue.

Jax, in preda ad un misto tra rabbia e disperazione, rialza immediatamente Nathan e... GLI FA TIRARE UN'ALTRA CRANIATA SUL TURNBUCKLE SENZA PROTEZIONE! OH MY...

POI ALTRO ROLL-UP...

MA STAVOLTA JAX, DURANTE LO SCHIENAMENTO, ALLUNGA LE GAMBE SULLA SECONDA CORDA PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE VERSO IL BASSO! L'arbitro si è accorto della bravata del Luckyman, ma è una manovra perfettamente consentita in questa stipulazione, quindi procede con il conteggio!

ONE...

TWO...

THREE! E' FINIT... NO NO NO! COLPO DI RENI ALL'ULTIMO! L'ARBITRO DICE CHE SI TRATTA DI UN CONTO DI DUE!

Il pubblico è in delirio, entusiasta per il valore e la tenacia di Alcide, che sta negando ripetutamente la vittoria al Luckyman dopo aver subito delle manovre devastanti che avrebbero messo KO molti altri atleti. Chi riuscirà a spuntarla tra i due? Una cosa è certa, i loro corpi sono martoriati e i due wrestler stanno senguinando entrambi da diversi minuti: uno di loro presto crollerà definitivamente, la sfida sta per volgere al termine.

Alcide prova a mettersi in ginocchio, poi inizia a gattonare verso le corde in cerca di un appiglio per rialzarsi. E Jax, vedendolo, capisce che non può lasciarsi sfuggire un'occasione così preziosa...

PER CHIUDERE A COLPO SICURO LA SUA CAMEL CLUTCH!

LUCKYMISSION! JAX CHIUDE LA LUCKYMISSION SU ALCIDE!

Ma Rhodes, non si sa grazie a quale forza innaturale, per evitare un'irrimediabile ed imminente disfatta prova fin da subito ad alzarsi da terra con l'avversario sul groppone! E CI RIESCE, UNBELIEVABLE!

Garet Jax, più che infierire, cambia strategia e molla Alcide, atterrando in piedi alle sue spalle, poi lo colpisce alle spalle con un Dropkick! INDIRIZZANDOLO DI NUOVO VERSO IL TURNBUCKLE SCOPERTO! TERZA CRANIATA DI FILA SUL DURO E FREDDO METALLO!

Alcide crolla in ginocchio, con gli avambracci poggiati sulle ropes. Jax lo recupera e lo volta, facendolo aderire di schiena contro i turnbuckles. Poi indietreggia fino al Corner opposto, per prendere una considerevole rincorsa.

Jax scatta, spendendo molte delle sue energie residue, verso Alcide... Corner Splash! Sta per comprimerlo all'angolo...

Ma Alcide, contro ogni pronostico, LO ANTICIPA SOLLEVANDOLO CON LA SUA SPINEBUSTER! ROTAZIONE DI 180°, E LO RILASCIA ADDOSSO AL TOP TURNBUCKLE SENZA PROTEZIONE! FEEL THE WILD SULL'ACCIAIO!

A SEGNO!

Alcide rimane addosso al suo rivale, comprimendolo contro il Corner e impedendogli di crollare a terra. Dopo circa cinque secondi Nathan indietreggia e trascina con sè Jax verso il centro del ring...

E LO METTE IN POSIZIONE DI ON HUNT! ON HUNT IN ARRIVO!

ESEGUITA ALLA PERFEZIONE E SENZA INTOPPI! CON RILASCIO SULLA STEEL CHAIR ABBANDONATA SUL MAT QUALCHE MINUTO PRIMA!

SBAAAAAAAAAAAAAAM! ANDATA! E STAVOLTA NON CI SONO CAZZI! THE MATCH IS OVER!

ALCIDE COPRE IL CORPO ESANIME DI JAX E L'ARBITRO CONTA, GLI SPETTATORI SCATTANO TUTTI IN PIEDI!



OOOOOOONE...




TWOOOOOOO...




THREEEEEE!!!




E' FINITA! ALCIDE HA VINTO, PREVALENDO SUL LUCKYMAN DOPO UN MATCH A DIR POCO MASSACRANTE!




Testo nascosto - clicca qui



Nell'arena parte la theme del Lupo, Rhodes rimane a terra, sembra non essere più capace di rialzarsi. Poi però viene aiutato dall'arbitro e, dopo essere tornato in piedi, il referee gli solleva un braccio verso l'alto in segno di vittoria! Ha battuto Jax chiudendo l'ultimo capitolo di una lunga saga. Non può festeggiare con la sua Paige sul ring, ma presto potrà tornare nel backstage e condividere con lei la sua gioia per il raggiungimento di questo importante traguardo.

DeWitt: "Ha avuto la meglio su Jax, che è stato più volte Undisputed Champion. Il peso di questa vittoria avrà sicuramente delle ripercussioni positive sul suo futuro. Alcide è diventato un grande main eventer, uno degli atleti di punta di Extreme Hell, e sicuramente durante il corso di questo 2017 avrà delle occasioni per ambire all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."
Silente: "Si ma quanto cazzo parli."
DeWitt: "Dopo un match del genere è doveroso."
Silente: "Non sei stanco? Conserva il fiato per il main event a cui assisteremo a breve."
DeWitt: "Rimanete con noi, a breve assisteremo ad un Title versus Career match in cui McFist rischierà di lasciare la federazione. Deadly Shiver Championship on the line, adrenalina garantita!"


[Modificato da cell in the hell 11/02/2017 11:06]