00 22/01/2017 20:09
Siamo nei pressi di un fiume. L'acqua sull'alveo scorre calma ma con decisione, senza incontrare ostacoli degni di nota. Dentro questo liquido in movimento i salmoni nuotano seguendo il verso della corrente e i ciottoli levigati si ammucchiano nel fondo; ma qualcosa ... o meglio dire qualcuno emerge dall'acqua. Si tratta proprio di colui che si è nominato Son of Odin, del massacratore delle belve di Oslo, ossia Bjorn Ironside. Costui regge in mano una rete piena di pesci che si dibattono, cercando ancora di sfuggire al fato che il Modern Viking vuole riservare loro, e in bocca regge la sua fida ascia che gocciola sulla riva e manda bagliori argentati, riflettendo la luce del tiepido sole che si trova lì in quella zona fredda della Norvegia che pochi amano persino avventurarsi, figuriamoci abitarci.



Ma salve sudditi della JLW! Stavo pescando per rifocillare i miei compagni di scudo oltre che me: in questo territorio ognuno si divide i compiti ... c'è chi coltiva, c'è chi caccia, chi pesca, chi raccoglie i frutti nel bosco ... e per evitare ogni favoritismo questi lavori li affidiamo a rotazione così nessuno ha lo stesso incarico due volte di fila.

Poggia sull'erba la rete con i pesci e la sua ascia e si siede a torso nudo, incurante del freddo gelido.

Due mesi ... sono qui da appena due mesi e ho subito portato caos e instabilità in questa federazione.

Si lascia sfuggire un ghigno di gioia

Si direbbe proprio che io sia un vichingo vero? Ahahahahahahaah! La cintura Pro Legacy, detenuta per quasi un anno da Hiroshi Yagami, data in mano a John Kramer e quest'ultimo dovrà difenderla contro di me a "Where Eagles Dare" ... "Dove le aquile osano" ... è un nome molto poetico, ricorda un componimento del Volùspa o dell'Edda

"E il guerriero dal dorato pelo
sconfisse il mostro con pio zelo
Morente sente il richiamo degli dei che lo chiamano
e si alza in volo là, dove le aquile osano"

Sì ci può stare.

Si liscia la barba ridacchiando

John Kramer ... alcuni di voi diranno che è una battaglia persa visto che si tratta di un assassino dalla mente contorta. Io vi risponderò così: se è così temibile perché ha dovuto chiedere il mio aiuto per vincere la cintura? Già ... È stato lui a portarmi lì, a "The Brandeburg Gate", è stato lui a volermi come sua guardia del corpo ... perché è troppo smidollato per poter prendere la cintura battendo da solo Yagami, non è riuscito a sfilare quella maledetta cintura appesa a mezz'aria visto che gli è sfuggita di mano e chi è che l'ha presa da terra e l'ha data a lui? IO! Chi l'ha protetto da un attacco alle spalle? SEMPRE IO! Kramer è un debole e lo avete capito a "Last Stand for Survival" ecco perché l'ho colpito! Non lo avete capito? Kramer è solo un debole che fa la voce grossa per fingersi forte ma in realtà da solo non riuscirebbe ad abbattere nemmeno un filo d'erba! La parte peggiore è stata fermarmi mentre stavo devastando il mio avversario ... e sapete perché ha fatto un tale gesto? Per pietà nei confronti dell'avversario? Nonono ...

Sospira, ma il suo è un sospiro di rabbia repressa e fastidio

Quel lurido disgraziato mi ha fermato perché voleva schienarlo, voleva avere il merito della vittoria ... caro Kramer ... nessuno e dico NESSUNO si deve mettere tra il vichingo e la sua vittima, fosse anche un suo alleato!!

Cade in ginocchio allargando le braccia in posizione di preghiera

Odino ... Padre Mio! Osservatore di tutto, Guardiano di ciò che deve essere sorvegliato, Portatore di Saggezza e di Verità, ascolta la mia richiesta: garantiscimi una vittoria eroica, una vittoria da ricordare nella storia di Midgard! Una vittoria così bellissima che persino tu, mio adorato Padre, ricorderai con letizia.

Poco dopo si alzano in cielo uno stormo di corvi che gracchiano in modo stridulo mentre sbattono le loro nere ali, cosa che comporta un ampio sorriso sul viso di Bjorn

Grazie Padre mio per aver ascoltato la mia richiesta, la vostra saggezza non ha pari da quando barattaste il vostro occhio per la fonte di Mimìr e prendeste la testa di tale Jotunn per leggere il futuro!

Si alza in piedi raccogliendo la rete e l'ascia con una sicurezza che lascia trasparire tutta la sua forza d'animo

Adesso mi rivolgo direttamente a te John Kramer: non puoi scappare. In questo No Holds Barred comprenderai veramente la furia di un Berserker, la rabbia degna di un figlio di Odino e la forza degna dei guerrieri vichinghi che tanto dolore hanno arrecato in Europa, in Asia e in America. L'ora del lupo sta arrivando ...

Negli occhi brilla un bagliore rosso sangue

... la tua fine è vicina, la cintura sarà mia e tu sarai nient'altro che un cadavere sanguinolento. SUDEN TUNTI!!

Si allontana ridacchiando in maniera crudele.



L’entusiasmo e il brusio presente in arena viene interrotto da un’improvviso blackout. L’unica cosa rimasta illuminata è il titantron. Si apre un collegamento col backstage, che mostra una stanza completamente nera. Un rumore metallico, leggermente stridulo, alternato a rumore di passi, pervade le orecchie degli spettatori… una porta si chiude….e una lampadina si accende. La stanza è pressoché spoglia. C’è solo una maschera di maiale per terra, al centro. A due passi da essa c’è l’enigmista, John Kramer, con un ascia in mano, completamente ricoperto di sangue. Alle sue spalle, su una parete, è disegnato un Yggdrasil, con un rosso acceso, vivo. Kramer solleva l’ascia e la porta in spalla.

JK: Sapevo che prima o poi, tutto o ciò, sarebbe accaduto. Era inevitabile. Speravo solo che non accadesse in quel momento. In quel modo. Ho veramente sperato fino all’ultimo secondo che l’inutile cervello nella testa di un vichingo, per una volta funzionasse. Avremmo potuto vincere la guerra e dividere le nostre strade. Ognuno verso la propria meta, verso la propria Valhalla. Sarebbe stato meglio per entrambi, ma a quanto pare, hai deciso di complicarti la vita Bjorn. Tutto poteva filare liscio… proprio come l’olio…. Perché? Hai davvero fatto tutto questo per un pezzo di plastica? Stai davvero mettendo i grandi valori della saggezza e della guerra che tuo padre Odino ti ha tramandato, ai livelli di uno stupido pezzo di plastica? Mi deludi, Bjorn. Pensavo che almeno tu, avessi una visione meno materialistica del mondo. Pensavo che almeno tu, fossi attaccato spiritualmente e devoto…. All’albero cosmico, del mondo….. della vita…. Ti ho offerto una via più comoda, meno tortuosa. Ti ho offerto di essere mio seguace, il mio successore, cosa che faccio a ben pochi….. ma tu…

Kramer con un colpo secco di ascia divide in due la maschera di maiale e il cranio di polistirolo che la indossava. Kramer si riporta l’ascia in spalla.

JK:… Hai deciso di rompere questo legame. Il che era nell’aria. Non mi chiamano enigmista per niente. L’avevo capito sai? Sapevo che prima o poi avrei dovuto subire una breve batosta da te, in quel quadrato dove ogni fottuto giorno combatto per insegnare il valore della vita. Ma sta tranquillo Bjorn. Sono abituato per subire. Sono nato per subire,Ma sto vivendo per far sì che ciò non accada a nessun altro. Da quando ho fatto questa scelta, giorno dopo giorno, sto perdendo qualcosa. Ed ora sono arrivato ad essere considerato un reietto, un assassino. Pensi che una stupida mossa possa mettermi KO? Bhe può farlo. Per qualche minuto….. ma non per sempre…. THIS IS MY GAME, BJORN!

Kramer si volta di scatto e lancia l’ascia contro il simbolo dello Yggdrasil.

JK: è giunta l’ora Bjorn…. È giunta l’ora di giocare! È giunta l’ora di insegnarti a stare al mondo, di farti rispettare realmente, la vita, tutti i dolori e le sofferenze che essa comporta… ma soprattutto….. i tanto inestimabili valori che dici di aver ereditato da tuo padre…. Il fantomatico “Odino”. Tutte fandonie…. Sono tutte…. delle fottutissime…… fandonie….. YOU’RE A PRETENDER BJORN! Ti sei fatto forte del tuo fisica, della tua barba, della tua probabile discendenza vichinga di fronte a qualsiasi persona che abbia incrorciato il tuo sguardo….. hai finto così tanto da esser convinto di possedere qualcosa di speciale, un potere, un luccichio. Vedremo se tutte queste fandonie si riveleranno utili…. Davanti al dolore della realtà.

Kramer stacca l’ascia dalla parete, poi apre la porta.

JK: Stasera l’albero cosmico, la lancia di Odino e tutte le tue convinzioni periranno assieme al tuo corpo. Il tempo scorre e il cerchio deve chiudersi. Nessuno può sfuggire….. Molta gente è poco riconoscente, nei confronti della vita…… ma tu no…… non più…….. ORA!...... GAME….. OVER!

Kramer sbatte violentemente la porta. Le telecamere inquadrano lo Yggdrasil diviso dal segno lasciato dall’ascia.
CAMERA FADES



DeWitt: Tanti si sono sorpresi dalla fine dell’alleanza fra Kramer e Bjorn Ironside, io lo trovo naturale, l’Enigmista ha usato il Vichingo per arrivare al suo scopo di diventare campione, e da quel momento non aveva più un interesse in lui, non gli serve una guardia del corpo e Bjorn non è di certo un sottoposto.
Silente: Ma c’era bisogno che si trovassero contro?
DeWitt: Quando un Vichingo diventa un berserker, fermarlo e privarlo dell’azione risulta una manovra folle, che l’Enigmista non ha previsto, o forse… no, è impossibile.
Silente: Cosa vuoi dire?
DeWitt: Forse fa anche questo parte del piano di Kramer, spostare l’attenzione di Bjorn su di lui.
Silente: Stai dicendo che si è creato un nemico?
DeWitt: Potrebbe essere… forse vuole ‘evolversi’ e divenire una figura principale in JLW, gli serve un nemico da sconfiggere per divenire uno fra i lottatori principali della federazione.
Silente: Io dico che esageri, ma lo scopriremo nel match.

Match 5: Pro Wrestling Legacy Championship: John Kramer (c) vs Bjorn Ironside [No Holds Barred match]
Referee: Derek Williams

DING DING

La campana dà il via alla contesa ed i due si scontrano subito con una classica scazzottata a centro ring!

PUGNO DI KRAMER!
PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRAMER!
PUGNO DI BJORN!
KRAMER COMINCIA A COLPIRE A RIPETIZIONE IRONSIDE, E LO LANCIA CON VIOLENZA CON UNA IRISH WHIP FUORI DAL RING!
Kramer raggiunge l'avversario fuori dal quadrato, ma questi lo attende con un calcione allo stomaco, ed una IRISH WHIP contro gli scaloni d'acciaio!

SDENG!

Kramer impatta contro il freddo metallo, e Bjorn con il suo piedone schiaccia il corpo di Kramer contro gli scaloni d'acciaio!
Bjorn rialza Kramer...SPINEBUSTER FUORI DAL RING!
Primo schienamento, che ricordiamo vale OVUNQUE!

1...
2...

Kick Out di Kramer!
Kramer viene rimesso in piedi, e con violenza viene lanciato contro le protezioni che delimitano il pubblico dagli atleti!
Kramer è in piedi...BIG BOOT DI BJORN E KRAMER FINISCE IN MEZZO AL PUBBLICO!

Ironside prova a schienarlo mentre i fan sono letteralmente in delirio!

1...
2...

Kick Out!
Ironside riempie di cazzotti Kramer in mezzo alla folla che grida HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Ma Kramer blocca il braccio di Ironside ed applica una sorta di ARMBAR A TERRA!
Kramer lascia subito la presa sul rivale, e si pone alle sue spalle...GERMAN SUPLEX!!!!!!
Ironside rischia di colpire uno del pubblico, che si sposta all'ultimo istante...Derek Williams procede con lo schienamento!

1...
2...

Kick Out!
Kramer rialza Bjorn e lo lancia nuovamente al di la delle protezioni, con Ironside che tenta di tornare sul quadrato...MA QUESTA VOLTA E' KRAMER A LANCIARE IRONSIDE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!

SDENG!!!!!!!

Ironside è a terra!
Kramer con enorme sforzo alza i gradoni d'acciaio......
...

Ironside è in piedi...

E KRAMER COLPISCE CON I GRADONI D'ACCIAIO IN FRONTE IL RIVALE!
Sangue dalla fronte di Bjorn, e tentativo immediato di schienamento!

1...
2...

Niente, Bjorn alza la spalla!
Kramer trascina di peso Ironside verso il camioncino che sorregge la struttura scenografica dell'arena...MA BJORN SI RIMETTE IN PIEDI E CON UN LOW-BLOW OLPISCE KRAMER!
Kramer è in ginocchio, Bjorn lancia Kramer contro il furgone!
L'impatto è violentissimo!
Kramer rimane a terra, e Ironside apre la portiera del furgone...e piazza il corpo di Kramer all'interno di essa...

...

E CHIUDE LA PORTIERA SCHIACCIANDO LA TESTA DI KRAMER!
E ANCORA!
E ANCORA!

Kramer sembra provatissimo e si accascia a terra, Ironside prova lo schienamento!

1...
2...

NO!
ANCORA CONTO DI DUE!
Ironside sembra incredulo e rialza Kramer...IL QUALE REAGISCE CON UN CAZZOTTO!
Ma anche Bjorn va con un pugno!
Ed ora pugno di Kramer, con una OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX LANCIA BJORN CONTRO IL FURGONE!
Grido di dolore di Ironside, Kramer seppur provato prova a schienarlo:

1...
2...

KICK OUT!
Kramer sembra esausto, ma anche Ironside...i due sono in piedi...e Ironside lancia ancora contro il furgone il rivale...
Kramer sale sul furgone, in attesa di recuperare tempo...ed invita IRONSIDE a salire con lui!
Bjorn lo segue...

PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRAMER!
PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRAMER!
PUGNO DI BJORN!

Ironside abbranca la gola di Kramer...

CHOKESLAM DALLA CIMA DEL FURGONE, VERSO L'ESTERNO!!!!!
Kramer crolla per terra, distrutto dalla manovra di Bjorn...

...

IL QUALE SI LANCIA CON UNA SENTON BOMB DALLA CIMA DEL FURGONE!!!!!

PAZZESCO!!!!!!!

IRONSIDE VA PER LO SCHIENAMENTO!!!!!!!!

1...
2...

3!!!!!!

Arriva il conto di tre, grandissima contesa tra i due, Bjorn Ironside si aggiudica la vittoria ed il titolo!
Derek Williams gli alza il braccio in segno di vittoria, ma Bjorn è (giustamente) esausto e fatica a rendersi conto di quanto sta accadendo.
Kramer rimane a terra, privo di energie. Grande prestazione, purtroppo senza esito positivo!

Testo nascosto - clicca qui


Silente: E abbiamo un nuovo campione, ma Kramer è stato un osso duro. Il prossimo mese si merita di essere in lotta per uno slot alla cintura mondiale.
DeWitt: Direi di sì, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un rematch fra i due.
Lover: Una lotta serrata all’ultimo colpo!

Bjorn riceve la cintura da Derek Williams, per lui è un sogno che si realizza.

Suona “Suckas Askin Questions”, è la theme song di A.D.A.M., l’EWW Champion.
Il lottatore è qui per incontrare il suo prossimo sfidante alla cintura, vediamo il Freestyle Scientist superare la rampa per arrivare direttamente sul ring.

Il Vichingo gli mostra la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion mentre il pubblico esulta, Bjorn è praticamente esaltato da questo trionfo e gli mostra la cintura.
Tuttavia, A.D.A.M. solleva la SUA cintura di EWW Champion, come per indicargli qual è la meta finale, la destinazione più ambita da ogni wrestler al di là della federazione d’appartenenza. Bjorn è come schiacciato dal peso di quella cintura, dalla forza di quel campione che ha strappato il titolo a Ciro De Curtis dopo oltre un anno di regno.
La sfida è accesa fin dal primo giorno! Questi due lottatori non si scambieranno parole di cortesia, sarà un confronto all’insegna della fisicità e dell’ambizione.

LET’S GO BJORN!
LET’S GO ADAM!

Il pubblico è stranamente ancora diviso, ci sarà un mese di tempo per schierarsi, e probabilmente i fan della JLW punteranno sul loro rappresentante, mentre il Freestyle Scientist avrà il supporto dei fan della Wrestling Triumph Federation che lui rappresenta.

DeWitt: Non so cosa dire… la JLW con Bjorn ha scelto un guerriero, nessuno sapeva se sarebbe diventato il Pro Wrestling Legacy Champion, questa cintura è un tramite per arrivare all’EWW Championship, ma lì avrà un ostacolo di quelli tosti. A.D.A.M. è un combattente, ci vorrà il meglio del Vichingo per reggere il confronto con lui.
Lover: Ma che succederà ora alla cintura PWL?
Silente: Verrà riassegnata all’interno delle Pro Wrestling Wars. Sia quella che la Custom passeranno ai rappresentanti degli slot del team vincente delle Wars.
DeWitt: E questo sarà un traguardo importante. Il prossimo mese ne vedremo delle belle, nel frattempo Bjorn Ironside è il nuovo Pro Wrestling Legacy Champion.





La stanza in cui ci troviamo è buia.
Illuminata solo dalla luce di una candela riposta su un tavolino con telo rosso e un cappello a cilindro rovesciato.
Una tonfo, un sibilo, poi fumo.
Al diradarsi della coltre, tral chiarore della fiaccola compare, tra tinte arancioni e giochi di luce, il volto del campione JLW.

Fisher << Puff! Magia…
… o forse no? Che siano trucchi per dilettanti? Che siano illusioni per ingannare gli ingenui?>>

Archie passa la mano sopra la candela, stringe il pugno e “ruba” la fiaccola, la quale passa dalla candela, a volteggiare sul palmo della mano di Fisher. Il Sindaco chiude il pugno.
Spalanca l’altra mano e la fiaccola ha cambiato di posizione… la lancia nella sua bocca… e starnutisce facendola uscire dal naso ridendo. La lancia in alto… fa una giravolta, e l’afferra al volo in caduta schiacciandola con ambo i palmi.
Il fumo spira tra le fessure lasciate dalle dita e le luci in sala si accendono.
La fiaccola non c’è più.
Archie è su di un palco con pavimento composto di assi di legno. Tendaggio rosso ai lati.

Clap clap clap clap

Applausi di un pubblico nutrito. In prima fila, con posti d’onore: Mr.Furble, Mrs.Furble, un piccolo Furble, e un elegante scoiattolo in camicia, papillon rosso, giacca a quadrettoni verde scuro, e pipa alla mano: trattasi del Professor Ghianda, noto intellettuale di Scoiattolandia, parco divertimenti fondato da Fisher stesso.

Fisher << Grazie, grazie, signori… e scoiattoli! Ma questa non era che una pura illusione scenica: un proiettore opportunamente installato e nascosto dal buio della sala, ha ingannato il vostro sguardo. Vi ha fatto vedere ciò che IO volevo. Ma una bugia bisogna dirla in due: serve uno che parla, e uno che ascolti… e voi, eravate disposti ad ascoltare>>

Archie mostra il contenuto del cappello a cilindro al pubblico, sottolineando come sia << vuoto>>.
Ma basta infilare a mano che… fuoriesce il titolo di campione JLW!

Fisher << Voilà!! Splendido non trovate?! Peccato solo che…>>

Il sindaco sorride e fa per comprimere il titolo… mostrando come sia fatto interamente di gomma con chiusura “a fisarmonica”. Qualcosa di facile da comprimere nel cilindro, e da tirare fuori integro con un gesto.

Fisher << Come vi dicevo, signori, un buon mago, è prima di tutto un ottimo bugiardo. Ma siete VOI a dare il potere ai bugiardi. È la vostra ingenuità… o, sospensione dell’incredulità, se preferite, a dare credito a questi abili truffatori dell’occhio e della mente.
Ma il vostro Fisher non permette sussistano bugie perché non è disposto ad ASCOLTARLE!
Esatto!
Io sono dotato di ingegno! Di intelletto! È con esso che ho conservato il mio titolo!
Non si può ingannare la testa pensante migliore della JLW. PER QUESTO non avete nulla da temere. Il Mago si sarà anche duramente qualificato per combattere l’uomo che ha incassato in sordina un Money in the Bank e poi difeso l’alloro guadagnando tempo, ma ogni battaglia va combattuta comprendendo come un vantaggio può essere conquistato.
E in amore e in guerra non ci sono regole, signori miei.
Io sarò ancora il vostro RAPPRESENTANTE…>>

Archie si sistema la cintura in spalla.

Fisher << E lo sarò per la prossima alba e mille altre ancora.
Nessun BUGIARDO infangherà questa cintura, che io ONORO, con INTEGRITA’, IMPEGNO, SACRIFICIO E DEDIZIONE. Che i maghi delizino le platee il giorno del mio insediamento, che allettino i bambini con trucchi da strapazzo… ma se Magician spera di sbalordire chiunque stasera, avrà bisogno della magia, quella vera… perché per lui ho in serbo…>>

Un rapido gesto del braccio e dalla manica salta sul palmo una carta francese: un 2 di Picche.
Estrae un pennarello e ci scarabocchia qualcosa, dopodiché la pone sotto il cappello, sul tavolo. Fa un occhiolino al Professor Ghianda, il quale salta sul posto sentendo qualcosa sotto il sedere.
C’è una carta!

Prof. Ghianda << Poffarbacco!>>

Il professore, afferrata la carta da gioco, trasecola nel constatare si tratti proprio del due di picche con tanto di scarabocchio.

Prof. Ghianda << “Con affetto… Archie Fisher”…. tutto ciò è …. lapalissianamente encomiabile Che artifizio dilettevole! >>

Fisher << Io ora devo fermarmi… ma lo spettacolo a cui assisterete più tardi sarà assai più concreto… perché là… Dove osano le aquile…. non c’è spazio per i trucchi dei Camaleonti: anche loro finiscono vittima degli artigli del predatore dei cieli, l’unico e solo SIMBOLO di noi Americani.
Grazie… >>

Sommo inchino di Fisher, Standing Ovation dei presenti.
Buio.
Luce.
Fisher è sparito, e con lui l’attrezzatura di scena.



Ci ritroviamo all’interno di un fatiscente teatro.
La lieve musica di un carillon è tutto ciò che abbiamo, lenta, tetra, per nulla di compagnia.
Finalmente, nel buio quasi totale della sala, un occhio di bue illumina il centro del palcoscenico, dove vediamo, seduto a terra con le gambe incrociate ed una camicia di forza arricchita da catene e lucchetti… The Magician.

Magician: Non credetemi impazzito…

Introduzione più che lecita quella del mago, che si presenta in un’insolita veste questa sera.

Magician: Ad inizio serata, mi avete visto nervoso, forse più strano del solito.
Mi sono dileguato dopo poche parole dicendovi che dovevo pensare… esatto, dovevo riflettere, riflettere sull’importanza di questo scontro, riflettere su cosa sono o cosa voglio essere… insomma, ho passato ore ad interrogarmi su ciò che mi circonda e su ciò che provo, è stata dura, ma ancor più duro sarà combattere Archie Fisher, il vostro campione.
Credetemi quando dico che quel ragazzo è più forte e più furbo di quanto voglia far credere…

Il tono del mago è serio, non che solitamente non lo sia, ma oggi, lo sembra ancor di più.

Magician: Ma torniamo a ciò che sicuramente vi siete chiesti quando la luce si è accesa.
Perché sono incatenato come un pazzo chiuso nel manicomio di un film horror senza troppa inventiva?
Ho deciso di incatenarmi, mentre pensavo a quanto volessi rappresentare, come giustiziere e come mago, mi sono trovato a ripensare all’uomo forse più importante nella storia dell’illusionismo, Ehrich Weisz, ovvero… Harry Houdini.

Una breve pausa scenica tronca il discorso del Second Arcana, finalmente assistiamo a qualcosa di normale da parte sua.

Magician: Houdini è stato un importantissimo illusionista e ovviamente, un escapologo, il migliore della sua epoca, anzi, il migliore di sempre.
Lui riusciva a liberarsi da corde, manette, catene, camicie di forza, o tutti questi oggetti, all’interno di una vasca colma d’acqua.
Io voglio, come lui, liberarmi dalle catene, dai vincoli, io…

Altra pausa, questa però non sembra scenica, sembra che l’Half Man, Half Wizard, stia pensando a quanto stava per dire.

Magician: Non capisco, sento il desiderio di vincere e al contempo, sento che questo sentimento è sbagliato.
Io e i Marvels III abbiamo sempre combattuto per la giustizia, contro coloro che non si comportano come dovrebbero, gente opportunista, subdola, maligna, approfittatrice…
Chi meglio di un politico incarna questi generi?!
Archie Fisher dovrebbe rappresentare il male ed io la sua cura.
Lui il pesce grosso, io il povero ragazzo che mettendo mano al coraggio e alle sue convinzioni, cerca di sconfiggerlo.
Questo è quello che ho pensato per tutta la settimana, ma oggi… oggi, sento che sarebbe bello se riuscissi a vincere quel titolo.
Sarei un ragazzo uscito dal dojo che ha davvero fatto qualcosa di concreto, sarei una speranza per tutti, sarei il campione della federazione dove sono nato.
Mi chiedo, è tanto sbagliato liberarsi dai propri vincoli e combattere per sé stessi almeno per una sera?

Il tono del mago, sembra voglia domandare il quesito al pubblico, aldilà dell’obiettivo.

Magician: Tra poco mi vedrete combattere per il titolo più importante che abbiamo, per un titolo che mai avrei pensato di poter vedere da tanto vicino.
Ma non per questo verrò meno a ciò che penso, combatterò lealmente, ma non penserò a sconfiggere Archie perché lui è il male, penserò a sconfiggerlo per diventare il vostro prossimo campione mondiale della Jack Leone Wrestling!

Nella voce di Magician, finalmente avvertiamo qualche nota di colore.

Magician: Ho creato attorno a me una prima illusione, quella che io potessi chiudermi in una cassa per poi riapparire sulla cima del mondo, questo è accaduto quando ho vinto il Master of Elementals.
Subito dopo, sono caduto.
Ma oggi ho intenzione di rialzarmi per regalarvi una seconda illusione, quella in cui anche io, il povero mago sloveno, posso essere un campione…

Una punta di amarezza sporca le parole del Second Arcana, che si alza in piedi e comincia a dimenarsi.

Magician: Credeteci, credete che un lottatore arrivato dal nulla possa sconfiggere il campione, credete in me… e forse… sarete voi a creare un’illusione questa sera, ed io, mi ci troverò solamente in mezzo, incredulo di quanto siate riusciti a fare…

Le catene cadono, l’Half Man, Half Wizard, rimane bloccato solamente dalla camicia di forza, ma gli basta dimenarsi ancora per qualche secondo ed ecco, che anche quella cade inesorabilmente a terra.
Successivamente, si volta di spalle, lasciando il palco mentre, al suo passaggio, il pesante sipario si chiude.

-CAMERA FADES-



Lover: The Magician ha fatto grandi cose, ha vinto la fase del torneo del Master of Elementals e gli è stata data una title shot al World Championship come premio.
DeWitt: Mi sembra un ottimo premio per lui!
Silente: Archie Fisher ha di fronte un avversario che sulla carta dovrebbe essere in grado di battere per la sua maggiore esperienza, stiamo parlando di un ragazzo che fino a pochi mesi fa faceva parte del JLW Dojo.
DeWitt: Ora Magician è ben più di questo, è stato campione Trios in Total War Project insieme a Xiper e Thanatos, con i Marvels III.
Silente: Infatti, in ogni caso stasera sarà un punto di svolta per il regno di Fisher, o vince questo match, o tutto quello che ha fatto finora sarà reso vano.

Match 6: JLW World Championship: Archie Fisher (c) (w/ Mr. Furble) vs The Magician
Referee: Cartlon O’ Hara

DING DING

Archie Fisher parte subito all'assalto del rivale con uno SPINNING HEEL KICK, ed immediatamente prova lo schienamento!

1...

Kick Out immediato, e SIDE HEADLOCK da parte di Fisher, con Mr.Furble che osserva fuori dal ring l'evolversi della situazione...Magician con uno STRAIGHT JAB PUNCH riesce a liberarsi dalla morsa del rivale!
Magician ora si lancia alle corde e prova uno STANDING CROSSBODY...ma al tempo stesso rovescia il tutto Fisher con un ROLL-UP aggrappandosi al costume del rivale!

1...
2...

Ribalta il tutto The Magician con una INSIDE CRADLE!

1...
2...

Altro INSIDE CRADLE DI FISHER!

1...
2...

Kick Out!
I due sono in piedi, prova una CLOTHESLINE Fisher, ma si abbassa The Magician il quale mette a segno un KANKU DAI!
Una manovra d'impatto efficace, con Mr.Furble che sale sul ring e si pone di fronte a The Magician, provocandolo...
...

THE MAGICIAN COLPISCE CON LA COMBO WEARING A TUXEDO, LA SUA MANOVRA CONCLUSIVA SU MR.FURBLE, CHE ROTOLA DOLORANTE FUORI DAL RING...

...

FISHER VOLTA VERSO DI SE IL RIVALE E LO SCHIANTA AL TAPPETO CON UN FISHERMAN SUPLEX CON ANNESSO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out di The Magician!
Fisher rialza il rivale, che risponde con una GOMITATA AL VOLTO DI FISHER!
SPRINGBOARD DROPKICK DI THE MAGICIAN!
Fisher rotola a terra, Magician lancia il rivale contro l'angolo con violenza...RUNNING DROPKICK ALL'ANGOLO!
Magician per il pin!

1...
2...

KICK OUT!
Fisher è in difficoltà, The Magician sale sulla terza corda...

...ASAI MOONSAULT PERFETTAMENTE CONNESSO!
Ancora pin!

1...
2...

ED ANCORA KICK OUT!
The Magician non ci sta e sale ancora sulla terza corda...Fisher sembra a corto di energie, la fine sembra imminente...

ASAI MOONSAULT DI THE MAGICIAN, AGAIN!
...
MA QUESTA VOLTA FISHER ALZA LE GINOCCHIA!
The Magician commette un errore pensando che Fisher non avrebbe reagito...Fisher si rimette in piedi, è stanco...ma lo è anche The Magician, quantomeno molto dolorante...

...FISHER CONNETTE UNA OLYMPIC SLAM SU THE MAGICIAN!

E non lascia neanche che passi un secondo prima di mettere a segno la sua...
...
BALLOT BOX!!!!!
BRAINBUSTER DEVASTANTE, LA MANOVRA FINALE DI FISHER CHE HA COLPITO IMMEDIATAMENTE E SENZA PREAVVISO!

1...
2...

3!!!!!!

Vittoria pulita quella di Fisher, che sfrutta l'unico errore del rivale e lo punisce alla grandissima, conservando la cintura!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ammetto che speravo in un responso diverso, The Magician è arrivato vicino alla vittoria, ma quel dannato di Furble ancora una volta lo ha salvato.
Lover: Ma povero Furble, è una mascotte pelosa, come si fa ad odiarlo?
Silente: Mr. Furble ha avuto quello che gli spetta, una bella notte al pronto soccorso!
DeWitt: Mi chiedo se Fisher sarà impegnato in un match anche nelle Pro Wrestling Wars o se potrà godersi l’evento senza dover difendere la cintura.

ATTENZIONE, C'E' QUALCUNO SULLO STAGE...

Si tratta di... LIIVA! La nuova Khanum della JLW! L'Angry Clairvoyant indossa i suoi Elemental Rings, tre per mano, e regge con la destra lo Scepter of Elementals.

Liiva: "Congratulazioni Archie, sei ancora tu il campione della JLW. Non posso fare a meno di pensare anche ai match che durante questi mesi hai disputato contro quei due mostri del ring, Terrific Blue e Volkermord. Sei sopravvissuto alle loro manovre, alla loro forza bruta, per BEN DUE VOLTE. Le tue imprese hanno fatto di te il legittimo JLW World Champion, il Signore indiscusso di quel ring."

La donna avanza lentamente verso la rampa, sul suo viso compare uno strano sorrisetto.

Liiva: "Ma vedi, alle volte non basta essere il Signore dello squared circle, specie quando hai di fronte la Signora dell'intera arena. Una Signora che può controllare match, lottatori, contratti, cinture, tutto ciò che succede nel backstage e anche su QUEL RING.
Sono la nuova Khanum della JLW e tu possiedi qualcosa che MI SERVE."

Il pubblico ha già capito dove vuole andare a parare Liiva, e si gasa per questo.

Liiva: "LA CINTURA CHE DETIENI. Tra circa un mese dovrai difenderla, CONTRO DI ME!
Con il potere conferitomi dal Khanato, ufficializzo per JLW Pro Wrestling Wars 2017... Archie Fisher contro Liiva, valevole per il JLW World Championship!"

Crowd: "BITCH OF A WITCH!"

DeWitt: Non ci credo! Avremo per la prima volta Liiva in lotta per la cintura mondiale JLW, potrebbe diventare la prima donna a conquistarla.
Lover: A Shane Edgar Simond non piace questo elemento…
Silente: Fisher contro Liiva, e chi vincerà il match dovrà far fronte ai leader del team vincente delle Pro Wrestling Wars nell’importante All Stars Bros Brawl II. Sarà un massacro!