00 22/01/2017 20:07
Backstage. Troviamo un uomo intento a decorare una parete con foto, l’una sull’altra in modo quasi ossessivo. Foto che sembrano sfocate, imprecise, un collage di fallimenti. La figura si volta verso la telecamera mentre con la coda dell’occhio osserva il suo stesso lavoro.

“Un fotografo definisce, un fotografo sbaglia, un fotografo scarta. Ma io ritengo che ogni singolo scatto sia parte del rapporto fra il fotografo e la macchina fotografica, nel mio caso, un modello di Polaroid per le foto istantanee, quant’è vero che mi chiamo Sander Estecado.”

La persona presente davanti ai nostri occhi è il “Dark Photographer”, il “Designer of Pain”, un ex wrestler della ECF che ha vinto il premio di rookie dell’anno ma che continua ad allenarsi nel JLW Dojo alla ricerca della perfezione.

“Basta poco per ingannare anche la mano più astuta, per illudere l’occhio più abile, un fotografo non gioca a fare il dio, ma punta a percepire l’essenza stessa delle cose. Quell’attimo che può cambiare tutto, e talvolta l’attimo sfugge, rimane il prima o rimane il dopo. Scarti, il frutto della frustrazione, ore di pensiero per un’idea che magari non viene portata a termine. Gran parte dei professionisti usano lo scatto continuo con tempismo quasi immediato, ma il ‘quasi’ non è perfetto, è una parentesi, un’idea e non un traguardo. La bacheca che avete di fronte è il risultato dei miei errori.”

Il fotografo oscuro parla del lavoro come di un simbolo di se stesso, non un imbarazzo ma qualcosa da esporre con fierezza.

“Fallimento, fallimento, fallimento. Ecco il grido di battaglia di questo lavoro, mostra la vulnerabilità del fotografo di fronte alla ricerca del capolavoro. Con esso lascio gli insuccessi alle spalle per dedicarmi a ciò che è importante, portare l’arte all’interno della Battle Royale, di trasformare questa contesa fra 15 corpi in qualcosa di memorabile, dove il mio nome diverrà la firma celebrativa.”

Estecado sorride con una smorfia sicura.

“Miei rivali, osservate da vicino questa esposizione, in essa c’è il vostro futuro. L’attesa del ‘prima’ e l’amarezza del ‘dopo’, il ‘mentre’ lasciatelo a me, sarò io a farlo risplendere con la mia arte. E mi scuso se per voi appare troppo oscura e difficile da comprendere, ma il professionista sono io, Sander Estecado.”

Il wrestler definisce ancora se stesso prima di andarsene soddisfatto dell’opera in esposizione.



In arena cala il buio, gli spettatori avvertono terrore e non sanno cosa fare, le note di "The End Of The World" rintoccano e non fanno altro che alimentare la paura, si sentono dei passi duri come se stesse arrivando qualcosa di pesante e grande, Ebbene si è The Slayer Of Oxen, un colosso di 2.03m, The Executioner, che munito d'ascia si dirige verso il ring lentamente e terrorizzando la povera gente a bordo ring

TE: Quando chiedi ad un bambino, quali sono le forme di giudizio attualmente, ti risponde con : "Polizia, carabinieri che ti portano in galera" ma se scavando nella sua mente cercassimo le vecchie forme di giudizio non troveremo altro che Polvere, come se non ci fosse nulla, i Boia attualmente sono come qualcosa di astratto per gente "nuova" come loro, non si conosce il dolore che infliggeva uno come me quando la mia ascia toccava il fragile collo del giustiziato fino a staccarla e farla cadere nel cesto, proprio come se fosse una palla nel canestro...

Porta l'ascia verso l'alto e la fissa

TE: Stasera il Boia tornerà al plotone di esecuzione, in Jlw, butterà uno ad uno oltre le corde e trionferà per la prima volta in casa Jlw, 14 sono i giustiziati, gente anonima e insulsa che con la solo vista di questa ascia si lancerebbe fuori dal ring completamente da sola, giocatori di calcio che si danno al wrestling senza una filo logico, è questo che dovrebbe spaventare un colosso di 2 metri? No, e non portà mai

The Executioner lancia un sonoro urlo

TE: Peccatores et unum occidi eum occidere tempus!



Si apre improvvisamente un collegamento sul titantron, cala subito il secondo in arena, ma torniamo al collegamento che ci porta in una stanza buia… tutto ad un tratto si sente schioccare delle dita, ed ecco che alcune candele si accendono! Al centro della stanza spunta una figura che con l’aumentare la luce delle candele ci viene sempre più chiara… L’individuo è il Diamond of pain… Boom Jonny! Jonny indossa lo stesso attire Rosso/Nero di sempre. Il Boom Man è seduto con le gambe incrociate su una panchina dello spogliatoio… ha le mani sulle gambe, gli occhi chiusi e respira profondamente.
Ma ad un tratto Jonny si alza tenendo il capo chino e gli occhi chiusi e fa qualche passo avanti… sembra molto pensieroso, viene da una brutta sconfitta in R-Pro per i titoli trios… il suo umore non è sicuramente dei migliori.

Jonny: Ed eccoci dunque, terzo evento JLW a cui io parteciperò, mi sono state fatte promesse che non sono state mantenute, sono passato dal competere per il titolo Pro Wrestling Legacy, ad un tag team match… ad una stupida ed insignificante battle royal riempitiva per quelli per cui non c’era nulla in programma. Sono stufo… sono stufo di essere considerato l’ultima ruota del carro ovunque io vada, voi tutti respingete il mio oscuro potere perché il suo essere troppo malvagio vi turba… avete paura di me, cercate di tenermi calmo con delle parole, con delle promesse che non mantenete… ma la mia ira sta per scatenarsi, il vostro tempo sta per esaurirsi e questa sarà l’ultima goccia del mio sudore che spenderò per voi. Credete di essere furbi solo perché avete il controllo di una federazione, ma siete solo degli stupidi approfittatori, tiranni senza controllo che aiutano chi gli pare e piace… Eh si Mr. Khan sto parlando proprio con te amico mio, dove ci ricapiterà di vedere quell’essere inutile di Bjorn Ironside competere per un titolo come il Pro Wrestling Legacy o addirittura per il titolo EWW ? MAI… forse uno dei più inutili wrestler che io abbia mai conosciuto, ma lasciamo perdere, lasciamolo nella sua futura delusione quando vedrà l’opportunità di diventare immortale vincendo due titoli…scomparire nel nulla… perché sappiamo tutti che Kramer e A.D.A.M sono tre spalle avanti a lui… se davvero avresti voluto portarti quel titolo a casa Mr.Khan avresti dovuto puntare su qualcuno di migliore, come me ad esempio… o per lo meno qualcuno migliore di Ironside.

Jonny alza il capo ed apre di scatto gli occhi sfoggiando un amarissimo sorriso che non promette dolci parole.

Jonny: Si perché Mr.Khan sai… credo che sia arrivato il momento di mettere le cose in chiaro… tu e i tuoi stupidi agenti mi avete inserito in quella stupida battle royal… tu non vede il mio reale potenziale, mi stai sprecando amico mio, rimpiangerai questi momenti una volta che il mio nome avrà fatto il “BOOM” nelle classifiche mondiali del wrestling moderno… Ma sai cosa ? Cercherò di vedere il bicchiere mezzo vuoto in questo caso… pensiamoci bene, saremo quindici fottuti esseri viventi in quel quadrato....
Vincendo questa battle royal potrei dimostrarti che io valgo, che io sono qualcuno… che io merito di più di una semplice battle royal.
Battle Royal formata da elementi del Dojo, che altri wrestler del roster maggiore della JLW. Battle Royal che nonostante tutto ha una ricompensa, una ricompensa che verrà decisa con te e i tuoi amici bastardi. Credo che molto presto ci sederemo ad un tavolo e ci guarderemo negli occhi parlando di ciò che tu dovrai darmi di diritto.
Credo comunque di essere stato troppo diretto con te, quindi forse è meglio smetterla…

Jonny sospira. Lo sguardo di Jonny è abbastanza frustrato… anche se sembra essersi levato qualche sassolino dalla scarpa.

Jonny: Come già sappiamo avrò altre quattordici persone che cercheranno di eliminarmi, fra queste quattordici persone ce ne sono due in particolare su cui vorrei soffermarmi un attimo… due persone che conosco come le mie tasche e che sarà un piacere portare il loro culo al di fuori di questo ring…
Primo fra i due… la mia nemesi per eccellenza da quando sono arrivato in questo mondo, lui che non mi ha permesso più volte di arrivare a dei ottimi livelli, lui che mi ha messo i bastoni fra le ruote… The Dark Photographer… Sander Estecado… dopo avermi sottratto l’opportunità in ECF per competere per lo Young Blood Title e dopo avermi soffiato via lo slammy awards come Rookie Of The Year… insomma non sei mai stato un ottimo compagno di avventure, ovviamente, anche io ho avuto l’onore di stenderti e tenerti con le spalle per terra con un conto di tre anche se in un modo strano, ma aver avuto la soddisfazione di aver visto la tua fottuta faccia disperarsi per essere stato fregato è stata la sensazione che il mio cuore nero abbia provato… Poi ovviamente tu ne sei uscito vincitore… e non sai quanto ciò abbia provocato in me tanta rabbia che mi ha portato sempre di più a migliorarmi, perché sapevo che sarebbe arrivato nuovamente questo momento, dove io e te ci rimetteremo le mani addosso, con una sola differenza dall’altra volta, io sarò quello che vincerà mentre tu ritornerai nel tuo stupido Dojo, dove hai chiuso le tue emozioni, lasciandoti tutto dentro e continuando la tua stupida passione per delle strane foto. Ancora una volta… ancora una fottuta volta Sander… !

Jonny si siede improvvisamente sulla panchina, piegandosi, mettendosi le mani in testa come se li facesse male.

Jonny: Troppa rabbia… troppa rabbia, non riesco a controllarla se penso a ciò che tu mi hai fatto, gli dei della distruzione mi incitano alla violenza… vogliono che la tua anima bruci nell’inferno a causa mia…. Vogliono che io prenda la mia tanto desiderata vendetta!
Sei pronto a morire Sander ? Sei pronto a soffrire ? Sei pronto a supplicarmi di smettere di farti del male ? Preparati perché non avrò nessuna pietà… ne di te, ne degli altri… e tanto meno ne avrò per Ethan Joel Simond….

Jonny leva le mani dal capo e rialza la schiena appoggiandola alla panchina.

Jonny: Ethan, Ethan, Ethan… altra mia adorata conoscenza, è da tanto che non ci vediamo vero, da quando ho mandato nel nulla eterno te e tuo padre nel nulla eterno, ho anche avuto a che fare con tuo fratello Tex…
Altra stupida anima con dei ideali sbagliati proprio come quelli di tuo padre… So che qui in JLW sei riuscito a farti notare, questa volta non ci sarà tuo padre o i suoi scagnozzi a rovinarmi la festa, sarà bello prenderti a calci nel culo ancora una volta. Cercherò non dilungarmi più di tanto anche su di te, non mi stai affatto simpatico e magari sarà il motivo principale per cui ti spaccherò quella fottuta faccia…
Riprendendo il discorso iniziale: Vincerò soprattutto per dimostrare a tutti coloro che mi hanno mancato di rispetto e sottovalutato che Boom Jonny è qualcuno, non sono riuscito a dimostrarlo la scorsa notte non riuscendo a portare a casa i titoli trios, non ci sono riuscito vincendo la Rough Diamond Cup… ma ci riuscirò questa volta… costi quel che costi… Boom Jonny sarà come quelle candele che si sono accese all’improvviso e che hanno una fiamma viva!

Jonny ride di gusto, sembra che siamo arrivati agli sgoccioli del suo discorso.

Jonny: Non lo permetterò a nessuno… non permetterò a nessuno di intralciarmi la strada questa volta… è il momento di entrare in scena e lasciare il segno.

Ed accompagnato da uno secondo schiocco di dita di Jonny le candele si spengono su un Boom Jonny sorridente, il maxi schermo torna buio finché il collegamento non sfuma definitivamente.

-CAMERA FADES-



Secondo il nuovo contratto tra la "It's so Loong ... Jimmy" e la Jack Leone Wrestling, forse firmato da Matt Leone ma sempre un Leone è (Prendetevela con lui) l'etichetta inizierà a produrre film in associazione e in co produzione della JLW.

"It's so Loong ... Jimmy" Runz Wildz!

Dopo il messaggio pubblicitario il collegamento si sposta su Ethan Simond a letto, il piccolo porno attore, regista e produttore di nota fama è sotto delle caldissime coperte bianco latte, probabilmente si trova nella sua abitazione di Las Vegas, nella periferia.
Una delle pareti è coperta da una enorme tenda che però ben presto viene tirata, il sole illumina la stanza, è splendidamente luminosa. Tutto bianco, anche i mobili sono smaltati di bianco ed il muro in stucco veneziano bianco.
A tirare la tenda è stata Rosebud Sixincher (Di cui Shane ha cambiato prestavolto. Andate e godetevela n.d.shane).
Una biondissima Rosebud che indossa solamente degli slip che lasciano intravedere il sostanzioso pacco, altro che i sei pollici nel cognome, ed una V di reggiseno bianca di pizzo come lo slip.

Ethan: "Noooo"

L'omino ritorna sotto le coperte.

Rosebud tira via la coperta lasciando scoperto ... Indossa dell'intimo femminile bianco, per la precisione dei reggicalze bianchi Che sorreggono delle calze anch'esse dello stesso colore. Non indossa nessun intimo ma comunque ci pensano i pixel a coprire le vergogne del pornoattore per quelli più suscettibili.
Rose si mette le mani sui fianchi e scuote la testa.

Rosebud: "Perché insisti a rubarmi i vestiti? Secondo te con cosa dovrei abbinare questo completo? Dai levateli!"

Ethan: "Ma mi tengono caldo."

Rosebud: "C'è il condizionatore!"

Joel le da le spalle raggomitolandosi per riscaldarsi vista la mancanza delle coperte.

Ethan: "Si ma io ci sto comodo."

Rosebud: "Il giorno in cui vorrò una Sissy tutta mia sicuramente non chiamerò te.
Ora alzati e cacciatele o ..."

Simond si mette i
Di scatto supino sul letto, gambe leggermente divaricate e ... Beh non entriamo nei particolari.

Ethan: "O cosa?"

Rosebud: "Ti prendo per sfinimento. E sai che lo faccio! Sono ancora le nove del mattino. Vuoi passare le prossime due ore con me solo perché non vuoi toglierti il reggicalze?"

Ethan muove il bacino a destra e a sinistra con sguardo di sfida. Rosebud socchiude gli occhi e stira le labbra ...

• Taglio •

... Due ore dopo, o poco più ...

Calze e reggicalze sono appoggiati sul comodino. Insieme all'intimo di Rosebud,
La transessuale è coricata al centro del letto, coperta fin sui senior e con le mani dietro la nuca. Di Ethan nessuna traccia ma sotto le coperte si muove ancora qualcosa ... Un lento su e giù che termina con un leggero mugolio della Sixincher ... Ethan esce dalle coperte lasciandosi prendere sotto il braccio della bionda.

Rosebud: "Ahhhh ...se dopo questa performance non vinci la battle royal non posso che immaginare che tu in realtà adori perdere"

Ethan: "Io adoro vincere. Ogni cosa che faccio, anche sconfitta è tutto calcolato"

Rosebud: "Anche farti aprire in due da me era tutto calcolato? Sese ... Quando sei con le donne ti ho visto più e più volte durare anche ore. Con gli uomini la stessa cosa e con me ... Uguale.
Se alla Battle Royal riesci a farti buttare fuori perché sei senza fiato, vuol dire che in te c'è qualcosa che non va."

Ethan: "Fidati che non fallirò ... Io non sparo a salve e soprattutto non sono il pelato di Brazzers ... Sono meglio!"

Il collegamento si chiude con Rosebud che si scopre per iniziare a vestirsi ... Sixincher di cognome, ma sei pollici non proprio.



“13 persone da sterminare e una da salvare, cosa te ne pare?”

Il dottore della Morte, Thanatos, pone il quesito al compagno dei Marvels III Xiper, stasera suo rivale nella Battle Royale.

Xiper: “Mi pare poco sensato. Sarei io quello da ‘salvare’?”
Thanatos: “Certo, considerata la nostra amicizia non ti aggredirò sul ring, andremo alla grande, e poi ti eliminerò con etica professionale.”
Xiper: “Devo ammettere che la tua proposta non mi interessa, osservami bene e dimmi cosa vedi.”
Thanatos: “Una vipera che ha posto la X nel nome.”
Xiper: “Ottima risposta. Da quando possiedo questa maschera dall’aspetto di un serpente sono pronto a qualsiasi tipo di tattica subdola, perché stasera non esistono alleanze o amicizie, saremo avversari e come tale dovrai considerarmi. Altrimenti sarai tu a volare di sotto quando meno te lo aspetti.”
Thanatos: “Così tratti il tuo vecchio compagno di bevute analcoliche? Come uno dei tuoi tanti avversari? Non è da te pensare che il fine giustifichi i mezzi!”

Il Mellow Yellow, che ormai di giallo ha solo la tenuta da combattimento ma non più la maschera, allunga una mano verso il compagno, ha il pugno chiuso.

Xiper: “L’amicizia ci rende avversari migliori perché se non daremo il 100% non ci sarà alcuna opportunità di arrivare fino in fondo. Vuoi esserci o no?”
Thanatos: “Ho tante ragioni per buttarti fuori, ma odio combattere un altro eroe. Con il nemico non ho pietà, con un compagno… è difficile! Non ti vengo incontro alla richiesta, mi dispiace, mi sembra di tradire gli ideali.”
Xiper: “La piztorta è l’invenzione più stupida di sempre, ti rideranno tutti dietro per quella stupida idea.”
Thanatos: “Come osi… la piztorta è l’unica cosa utile che ho fatto nella mia esistenza, perciò se la metti su questo piano… la prossima volta ti mostrerò un’invenzione ancora più complicata, qualcosa che arriverà a trafiggere il cuore di un gigante, il Volker-Buster! 100% muscoli d’acciaio e allenamento intenso.”
Xiper: “Sinceramente non voglio sapere cosa stai progettando, ho paura di scoprirlo.”
Thanatos: “Non ti deluderò, mio amico e rivale. COME AT ME, BRO!”

Thanatos colpisce il pugno di Xiper con il suo, ora non ha redini, è pronto a confrontarsi con lui, trattandolo al pari di ogni altro avversario. I due compagni ora sono pronti alla competizione.



LOCKER-ROOM

Avery Reeks e Marty Hoffmann sono nello spogliatoio nei minuti che precedono la Battle Royal in cui saranno entrambi impegnati. A parlare è il saggio Hoffmann.

MH: "Ascoltami Reeks... questa è la tua prima Battle Royal in carriera. Ne avrai già viste tante, ma non ne hai mai disputate. So che è inutile che ti dia consigli del tipo di star lontano dalle corde, di evitare quelli più grossi e di non cacciarti in situazioni pericolose, perchè tanto mi ignoreresti. So però che potresti pensare di essere avvantaggiato..."

Marty osserva Reeks che non risponde.

MH: "... perchè noi siamo in due..."

Niente, nessuna reazione.

MH: "... si, insomma. Siamo un team, no? Ecco... NO. Non in questo caso. Sarò vecchia scuola e non mi interessa di quello che fanno gli altri, ma la Battle Royal è un match che può vincere un solo wrestler soltanto, quindi non aspettarti che stia lì a pararti le spalle. Non mi distrarrò per rimediare ai tuoi casini quindi..."

Avery lo ferma, assestandogli una sonora pacca sulla spalla.

AR: "Easy old man, easy!"

Sorriso smargiasso del wrestler più giovane.

AR: "So benissimo come funzionano le Battle Royal... e puoi star certo che il tuo sarà il primo culo che proverò a buttare fuori dal ring! Tanto restiamo amici lo stesso, no?"

Avery se ne va, ridendo, mentre Hoffmann sembra esplodere di rabbia.

MH: "REEEEEEEKS! SEI... SEI UN FIGLIO DI PUTTANA! REEEEEEEEEEEEKS! Aspettami, fuckin' idiot!"

Anche Hoffmann si affretta a seguire il partner... il team è pronto. Beh, più o meno.



Siamo nel backstage della Jack Leone Wrestling in compagnia degli Awesome Brothers: Jeff e Zack Houston. I due stanno confabulando tra loro in vista dell’imminente match che vedrà convocato il fratello minore. Zack è come suo solito ben vestito, capo raffinato con: giacca, cravatta e occhiali scuri; mentre dall’altra parte c’è un Jeff che di scuro ha solo gli occhiali ed indossa un abbigliamento zebrato. Entrambi sono appoggiati alla parete, Zack tutto ad un tratto si palesa dinanzi al fratello ed inizia a ciarlare. Il Fratello maggiore sembra serio e manifesta una mimica sconsolata ed una modulazione di voce marcata.

ZH: “Awesome Cup rubata, Custom Title strappato da un millimetro dal traguardo e EWW Tag Title eliminati al primo turno. Cavolo Jeff, il nostro 2016 è stato da dimenticare. Non ci ha riservato nulla di buono e l’unico evento positivo è stata la vittoria dei titoli di coppia persi dopo un mese.”

Jeff è a braccia conserte, si toglie gli occhiali e con un leggero sogghigno replica quanto asserito da suo fratello. L’Awesome Guy si avvicina a suo fratello, sembra prendere con leggerezza i suoi eventi negativi e riderci sopra.

JH: “Zack, dalla sconfitta si ricava la miglior vittoria.”

ZH: “Ossia.”

JH: “Ora ho ammesso la mia sconfitta, questo è già un esito positivo.”

ZH: “Non ti facevo così saggio.”

JH: “Beh si impara qualcosa di diverso ogni giorno.”

ZH: “Oggi cosa hai imparato.”

JH: “Come dare da mangiare ai pesci.”

ZH: “Ottimo! Stai facendo progressi. Bravo.”

Zachary applaude compiaciuto, ma si capisce che sta scherzando e Jeff sembra seccato e risponde a suo fratello facendo cenno di cessare gli applausi.

JH: “Stasera fratellone avrai una lezione di come si farà wrestling, da quando partirà la mia musica fino al suono di quella fottutissima campana vedrai Jeff lottare senza dare spazio al nemico e a calci nel sedere scaraventerà tutti quei vermi che occuperanno il suo ring. Il Leonardo Da Vinci del Wrestling è pronto a creare la sua opera: catapulta da ring.”

ZH: “Potrai pure dire di essere Gallileo Galilei, che ha ingegnato il termometro, ma quello non lo metti nel ring.”

JH: “Zack per questo 2017 non ho propositi, ma è l’anno stesso ad avere come proposito e accosta me a l’icona del magnifico campione. My Awesome level is over 900.000.000 baby.”

Scatta la suoneria del Padrino.

ZH: “E chi è… Max Tartaglia?”

JH: “No, è un mio amico pelato che fa il pornoattore. Ha detto che sarà qui a momenti.”

ZH: “Non voglio sapere certe cose…”

JH: “Ma che hai capito? Sarà qui per occuparsi di un ‘certo rivale’, che verrà a dargli una regolata.”



DeWitt: Siamo giunti alla Battle Royale che assegna un premio speciale.
Lover: Una stretta di mano da parte di Mr. Khan?
DeWitt: Spero qualcosa di un po’ più ambito.
Silente: Ci sono ottimi lottatori all’interno e altri un po’ meno ottimi.
DeWitt: Ma sì, dai, alcuni allievi e altri wrestler affermati o in rampa di lancio. Vedremo chi riuscirà ad emergere da questa sfida.
Lover: Io punto su Ethan Joel Simond ovviamente.
Silente: Il mio favorito è Ilich Izturre, e non ditemi che faccio il suo nome perché sono messicano.
DeWitt: In realtà non sappiamo da dove provieni, collega mascherato! Io punto su, uhm, è difficile. Malcolm Clark? Perché no!

Argon vs Avery Reeks vs Boom Jonny vs Carlos vs Dragon Ninja vs Ethan Joel Simond vs Ilich Izturre vs Jeff Houston vs Malcolm Clark vs Marty Hoffman vs Sander Estecado vs Steve Barone vs The Executioner vs Thanatos vs Xiper [15 men Battle Royale]
Referee: Hector Tegredo

Quindici lottatori con ingressi brevi sul ring che non stiamo a descrivere perché… beh, altrimenti si fa notte! Quando quattordici di loro sono sul ring, l’ultimo a entrare è Argon, che fa il suo debutto su “Carnivore” degli Starset. Arriva quindi il debutto del Bounty Hunter. Nessuno sa quale sia la qualità di questo lottatore, che potrebbe rappresentare una sorpresa o risultare uno dei tanti partecipanti.
A ostacolare il suo percorso c’è Jeff Houston, che si mette in posa da modello, perciò Argon lo afferra per i capelli e lo getta oltre la terza corda.
NON VALE, l’eliminazione non conta perché la sfida non ha ancora avuto inizio. Il giovane Jeff ha rischiato di farsi fregare fin da subito.

DIN DIN DIN.
Ilich Izturre stasera è da solo, mentre si trova i due rivali, gli Hour Rush, che ovviamente sfruttano l’occasione per accanirsi su di lui.
The Executioner impone la sua stazza e va per il FINAL JUDGMENT ai danni di Malcolm Clark, Lariat micidiale.
Carlos intanto prende la rincorsa e sferra un Punt Kick ai danni di Argon, ma lui evita la manovra e lo getta alle corde e lo travolge con un BACK SUPLEX. Che rischio, il tifoso del Real Madrid è ancora in gara, ma i Lethal Weapons si accaniscono su di lui e lo colpiscono contemporaneamente.
Carlos va fuori! È il primo eliminato dalla contesa! CLAMOROSO.

Vediamo intanto che Sander Estecado si atteggia con arroganza, cerca di colpire Boom Jonny, i due lottatori sono stati rivali in ECF e ancora oggi esiste questo astio, che continua proprio ora con una battaglia personale.
Il Boom Man però lo fa vittima di una Hurricanrana e rischia di farlo volare fuori. Il Dark Photographer si salva e ritorna da lui, ma Jonny lo solleva per il Brainbuster. A SEGNO!

Siamo sempre in 14, e i Lethal Weapons sembrano aver preso di mira Ethan Joel Simond, il wrestler incassa le loro manovre, il duo punta ad eliminare il pornodivo e lavora di squadra, ma Dragon Ninja si approfitta della situazione per travolgere Reeks con una Tornado DDT.
Intanto i Marvels III fanno di tutto per contrastare The Executioner, ma l’imponente Boia di Senigallia rifila un Big Boot a Xiper che finisce per travolgere anche Thanatos.

Argon intanto si porta alle spalle di Jeff Houston ed estrae una lama nascosta, ma che… che sta facendo? Il ragazzo va nel panico e per reazione gli sferra un Yakuza Kick, spingendolo all’angolo. Jeff lotta per la vita e si scaraventa su di lui con l’HELLUVAKICK, calcio all’angolo che tramortisce il misterioso uomo incappucciato. DROPKICK alto di Jeff che fa volare fuori Argon.
CLAMOROSO, ABBIAMO LA SECONDA ELIMINAZIONE DEL MATCH.

Silente: Ma devi dire clamoroso ogni volta che succede?
DeWitt: È clamoroso!
Silente: Prima o poi escono tutti tranne uno.
Lover: Quello che arriverà in fondo sarà il boia di Senigallia!

Intanto, Malcolm Clark dà spettacolo, lo vediamo come al solito con una calma immensa, il lottatore provoca Thanatos e il dottore della Morte reagisce dandogli la caccia, cerca di afferrarlo ma lui muove la mano in continuazione e gli impedisce di prenderla. Springboard Crossbody di Thanatos, però il Saggio Individuo gli sferra un ceffone al volto, impedendogli di portare a termine la manovra. Tentativo di Figure 4 Leg Lock ai danni di Thanatos, ma Xiper interviene e libera il compagno.

Scatta una battaglia fra gli Hour Rush e i Lethal Weapons, Hoffman contro Barone, Reeks contro Ninja, imperdibile! Rissa al centro del ring mentre rimangono ancora in 13.
Xiper cerca di eliminare Malcolm Clark, ma lui lo spinge contro Executioner, che lo stordisce con una devastante Chokeslam! Il Mellow Yellow è stordito al centro del ring, ma Thanatos ha un’apertura e spinge Malcolm oltre la terza corda.
CLAMOROSO, ABBIAMO LA TERZA ELIMINAZIONE DEL MATCH, se ne va anche Malcolm Clark. Il lottatore scrolla le spalle e torna nel backstage con calma, come se non gliene importasse nulla, probabilmente si è divertito a sufficienza.

I Marvels III si riuniscono e si danno il cinque, ormai sono gioiosi per questa importante occasione, ma… THE SHOT! Nooooooo, Ethan stritola i genitali di Xiper con la mano sinistra, poi fa lo stesso con quelli di Thanatos con la mano destra, è una manovra di sottomissione, i due cercano di proteggersi le parti basse, ma… DOUBLE CLOTHESLINE di Simond ai danni dei due Marvels III.
THANATOS CADE FUORI.
E XIPER LO SEGUE IMMEDIATAMENTE.
Ethan li fa fuori entrambi e festeggia con un gesto di scherno, i Marvels III sono stati fatti fuori dalla stessa persona, Ethan dimostra di poter vincere questo match, può davvero compiere questo traguardo mentre rimangono in 10 lottatori.

Intanto nemmeno il tempo di riprenderci da questa eliminazione che Dragon Ninja spinge Avery Reeks oltre la terza corda, il wrestler rimane sull’apron ring, ma il giapponese si getta addosso a lui con un Diving Kick dalla seconda corda.
REEKS VOLA FUORI, VIENE ELIMINATO DA NINJA!

Non è finita perché Hoffman prova a vendicare immediatamente il compagno e scaraventa Steve Barone oltre l’angolo, e conclude il tutto con una testata potente, che fa finire l’italiano a terra.
BARONE VIENE ELIMINATO DA HOFFMAN, che è già alla sua seconda eliminazione della contesa.

Hour Rush e Lethal Weapons perdono un componente a testa mentre rimangono ancora attivi 8 lottatori a giocarsi la vittoria.
Intanto siamo ancora nella fase di dominio di Executioner, Ilich Izturre trova l’aiuto inatteso di Jeff Houston nel provare a buttarlo fuori, ma lo Slayer of Oxen con i suoi 188 kg pare inamovibile e nemmeno la loro collaborazione è sufficiente per fermarlo.
Lo scontro prosegue con una devastante fase di Wrestling puro fra Estecado e Jonny, con il fotografo che arriva a connettere con la sua DIU, Diamond is Unbreakable, la DDT. Il wrestler è pronto ad eseguire anche il MEMENTO, l’High Angle Senton Bomb, ma Jonny si rialza di scatto e lo solleva per la GTS, Go To Sleep. Manovra connessa a perfezione, l’Ecleptic Sander si porta alle corde e Jonny lo fa vittima di un German Suplex, che lo fa rimbalzare alla terza corda.
CLOTHESLINE DEL BOOM MAN… ESTECADO È FUORI!
ELIMINAZIONE ANCHE PER L’ULTIMO FRA GLI ALLIEVI DEL DOJO RIMASTI.
Jonny ha fatto la sua prima eliminazione in un match difficile per tutti.

DeWitt: Selezione naturale, rimangono sempre meno lottatori, ora ne rimangono solo 7.
Lover: Erano in 15, e 8 ne sono andati fuori, ne sono rimasti meno della metà, questa sfida non fa sconti per nessuno.
Silente: Team dimezzati o completamente fuori, sono curioso di vedere come andrà avanti.

Dragon Ninja intanto lascia perdere lo scontro con Marty Hoffman perché viene travolto da un attacco in corsa di Ilich Izturre, il membro della Trinidad ha dovuto fare tutto da solo stasera, ma ha mostrato di essere in grado di competere anche in singolo, pur senza aver ancora eliminato nessuno. Dragon Ninja è la sua vittima e infatti riesce a spingerlo contro l’angolo, lasciandolo lì in agonia. Il messicano sa che questa è la sua grande occasione per buttarlo fuori ed è pronto a sfruttare la sua maggiore potenza.
SUPERKICK di Hoffman ai danni di Izturre, non è una collaborazione con il rivale degli Hour Rush ma un modo per infliggere un colpo duro a un altro dei suoi rivali. I Lethal Weapons erano arrivati vicini alla vittoria delle cinture di coppia e Hoffman sa bene quanto mancasse poco.
Izturre perciò crolla al tappeto e Dragon Ninja se ne approfitta per connettere con la DRAGON RANA dall’angolo mentre lui si rialza.
WHAT A FREAKIN’ MOVE!
Ninja abbatte il messicano, poi lo lancia oltre la terza corda.
ILICH IZTURRE VIENE ELIMINATO.
Nessuno pare in grado di fermare Ninja, che arriva alla sua seconda eliminazione, così come Hoffman ha fatto in precedenza.
Ma non è il membro dei Lethal Weapons ad impensierirlo, bensì una presenza più minacciosa, quella del boia di Senigallia.
THE BEHEADING. Arriva una Bear Hug assassina ai danni del giapponese, che è costretto a rimanere nella presa. Mentre lo stritola, il Boia lo trascina alle corde e poi lo fa cadere fuori da esse.
ESECUZIONE COMPLETATA! DRAGON NINJA È FUORI DAL MATCH.

DeWitt: Rimangono solo in cinque, e ora è difficile prevedere chi potrà vincere fra loro.
Silente: Abbiamo Executioner, Hoffman, Houston, Simond e Jonny rimasti a giocarsi la vittoria.

Ethan Joel Simond intanto fa il bello e il cattivo tempo sul ring, ha recuperato il suo Dick Kong e con esso attacca a ripetizione Jeff Houston, che come al solito si trova in situazioni scomode che rischiano di mettere alla prova il suo fascino di Awesome Model.
SUCK IT! Arriva la mossa di penetrazione con l’arma, come diceva il proverbio ‘è duro come l’acciaio’, o qualcosa del genere! Jeff è in difficoltà e rischia di volare all’esterno del ring, ma…

VOLKERMORD FA IRRUZIONE!
No, non è lui, ma gli assomiglia anche se è molto più magro. Si tratta di uno dei colleghi di Ethan, Johnny Sins, un noto pelato. Vediamo che Johnny (quello con la h) sembra avere un conto in sospeso con il regista e si accanisce su di lui, strappandogli il Dick Kong dalle mani. Houston si approfitta della situazione e insieme al noto attore scatena una doppia Shoulder Block.
ETHAN VIENE TRAVOLTO DAL RIVALE E DAL MODELLO. VOLA FUORI!
Houston dà il cinque a Sins, che se ne esce dal ring e va via soddisfatto, incredibile vedere una ‘stella di fama mondiale’ (…) qui al JLW Dojo.

Lover: Ma no, povero Ethan, era fra i favoriti e ora esce così per un run-in?
Silente: Eh, sai, la competizione e l’invidia…
Lover: A questo punto rimango della mia idea che vincerà il boia di Senigallia.
DeWitt: Beh, dai, deve farne fuori altri tre lottatori se vuole avere delle speranze ed ha eliminato una sola persona.

Executioner a questo punto è la forza dominante sul ring, quando ci sono così pochi avversari può scatenare la sua forza distruttiva.
BIG BOOT a Hoffman, BIG BOOT a Jonny, poi arriva dall’Awesome Model, che cerca di nascondersi sul ring con classe e grande dose di recitazione, ma lui lo trova facilmente e lo afferra per i capelli.
THE FINAL JUDGMENT!
LARIAT MICIDIALE CHE FA VOLARE FUORI JEFF HOUSTON.

L’esecutore ha fatto la sua seconda eliminazione e pare inarrestabile. Hoffman è ‘troppo vecchio per questa merda’ e fa di tutto per mostrare la sua passione combattiva, attaccando in modo frontale il bestione di 188 kg, ma lui lo blocca per la DOUBLE HANDED CHOKESLAM… OLTRE LA TERZA CORDA.
NO! SE NE VA ANCHE MARTY HOFFMAN.
Terza eliminazione per Executioner, che fa scattare un record, è l’unico lottatore ad aver buttato fuori così tanti avversari nel match.

L’ultima speranza rimasta è di Boom Jonny, il ragazzo italiano è da solo contro un bestione capace di causare distruzione. Il Boia è pronto a giudicarlo colpevole e dedicarsi all’esecuzione.
BIG BOOT… ma stavolta Jonny non si fa colpire e rotola al tappeto.
PELE KICK! Il Boom Man prova poi la Tornado DDT, ma l’avversario lo blocca nella sua BEHEADING, la devastante Bear Hug.

DeWitt: Non c’è via di fuga da questa manovra, per Jonny è giunta la fine.
Silente: Siamo davvero giunti al punto di svolta? Nessuna speranza per chi affronta il Boia?
Lover: Io ve lo avevo detto, non mi credevate, ma qui vince lo Slayer of Oxen.

Jonny viene trascinato lentamente verso le corde, ma con il corpo cerca la reazione, usa i piedi per appoggiarsi alla seconda corda mentre l’avversario cerca di portarlo all’esterno e questo gli dà la possibilità di reagire. Ora ha anche le mani a disposizione.
JONNY STA SULL’APRON RING. Un rischio necessario per provare ad eliminare il titanico rivale, e infatti sfrutta le corde, stavolta lo tira verso di lui, e nel frattempo fa leva sulle corde mentre cerca di rientrare dal basso.
The Executioner perde l’equilibrio, ora sta rischiando, la leva del rivale è geniale, gli permette di esercitare pressione senza sentire l’ostacolo del peso. Jonny riesce così a farlo sbilanciare oltre la terza corda.


IL BOIA VOLA FUORI!


Incredibile, Jonny ce l’ha fatta, ha compiuto un miracolo oltre alla sua seconda eliminazione nel match (la prima era quella ai danni di Estecado).
L’Half Blood Vampire tiene testa al suo nome, dimostrandosi ben più che un semplice mortale, sopravvivendo all’esecuzione del Boia di Senigallia.
Finale da applausi per il Boom Man, che ora avrà un’opportunità incredibile da concordare con la dirigenza. Il Khanato ora sa che c’è un wrestler capace di farsi strada fra 14 pericolosi avversari. Tutti sono caduti ma lui è rimasto in piedi e questo fa la differenza. Potrebbe essere la nascita di una nuova stella, il 2017 può essere l’anno di Jonny e questa vittoria è un vero trionfo.


Tabella riassuntiva



Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Incredibile, è qualcosa di impressionante! Jonny ha resistito alle pene dell’inferno per arrivare alla vittoria.
Lover: Questo match ha avuto di tutto, poi pensateci… ho sbagliato il mio pronostico!
Silente: Ma questo non mi sorprende, Jimmy. Però sei arrivato vicino ad azzeccarlo, Executioner è una forza della natura, un lottatore pericoloso che ha la possibilità di farsi strada.
DeWitt: Non bastavano Völkermord e Blue, c’era bisogno di un terzo mostro indomabile all’interno della JLW, io spero che uno dei team lo abbia preso nelle sue fila, se non l’hanno fatto… si sono persi qualcuno di veramente incredibile!



Silente: Ci è giunto lo schema definitivo dei partecipanti alle PRO WRESTLING WARS per ogni squadra.
DeWitt: Quindi è ufficiale al 100%, wow, questo sì che sarà interessante.
Lover: Voglio vedere quali sono state le scelte dei sei leader.

Strange Circus
Double Leader: Hiroshi Yagami & The Terrific Blue
#1 (singolo/World): Fuji Kitano
#2 (singolo/PWL): Ichi "The Killer"
#3 (singolo/PWL): Mark Pain [al posto di Bjorn Ironside]
#4 (singolo/Custom): Ethan Joel Simond
#5-#6 (tag team): Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann)
#7 (donna/PWL): Kim Popart (w/ Nurse Lisa)
#8 (riserva/singolo): Mark Pain [richiamato]
- Nota: Mark Pain sostituisce Bjorn Ironside, impegnato nel feud EWW vs A.D.A.M.


Perfect Trinidad
Double Leader: Keith Gutierrez Sanchez & Mr. Khan
#1 (singolo/World): Enfant Prodige
#2 (singolo/PWL): Max Tartaglia
#3 (singolo/PWL): Jeff Houston
#4 (singolo/Custom): Gaijin
#5-#6 (tag team): Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este)
#7 (donna/PWL): Atalanta
#8 (riserva/singolo): Dion Luxer
Nota: per i War Games sarà presente Underdog, ex wrestler della WBFF Wrestling.


Genocidal Tendencies
Double Leader: Red Kamen & Völkermord
#1 (singolo/World): John Kramer
#2 (singolo/PWL): Yuri Bakunin
#3 (singolo/PWL): Kevin Bryan Crawford
#4 (singolo/Custom): Boom Jonny
#5-#6 (tag team): Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
#7 (donna/PWL): Cassie Carter
#8 (riserva/singolo): Omega

DeWitt: Non ci credo, queste sono le formazioni più equilibrate di sempre, tre team altamente competitivi.
Silente: Allora, abbiamo degli esterni impressionanti. Vedo Gaijin… QUEL Gaijin di Bloody Desperation?
Lover: Sì, è lui.
Silente: Underdog, e chi se lo dimentica, è stato un lottatore iconico del 2011-2012 in WBFF Wrestling.
Lover: Vedo anche Mark Pain, l’eroe irlandese, uno fra i miei lottatori preferiti in assoluto.
DeWitt: Cassie Carter degli Shinsegumi, l’unica donna ‘esterna’ alla JLW a prendere parte all’evento.
Silente: Omega è riserva, se dovesse succedere qualcosa di spiacevole a un lottatore, magari a Crawford, diventerebbe lui parte della squadra.
DeWitt: Lo Strange Circus inoltre ha praticamente schierato i tre membri del Dragon Clan, il leader Fuji Kitano, Hiroshi Yagami e Ichi “The Killer”.
Silente: Sarà una battaglia serrata e verso fine show avremo anche la lista di tutti i match dell’evento.



Match 4: Empress of JLW Tournament; Finals: Atalanta vs Liiva
Referee: Bella Quesada

È il momento della finale per stabilire la rappresentante JLW. Dopo essere state finaliste nel torneo Mistress of Elements, si ripropone lo scontro tra le due “baluarde” della compagnia che oggi si giocano la chance di combattere la finale in THEA.
“Spice up your life” ed ecco arrivare l’erculea donna che ha messo a referto una vittoria ai danni della Pop Art. Sia lei che la sua rivale erano date per favorite e il pronostico è stato rispettato. Sarà interessante osservare chi si aggiudicherà una vittoria proprio adesso.
Tocca adesso alla Chiaroveggente fare il suo ingresso. La ragazza, così come Atalanta, riporta ancora i segni della semifinale, e dovrà farci i conti.


Questa volta Selenya non disturberà le due contendenti, o almeno così si spera.
Il gong suona e lo scontro ha inizio.
Atalanta tenta di partire come l’ultima volta con un Running Elbow a sorpresa, ma Liiva stavolta non si fa trovare impreparata, e china il capo, andando quindi a segno cu un Buzzsaw Kick contro la Canadese che indietreggia spalle all’angolo. La Svizzera le salta addosso e comincia a prenderla a cazzotti in volto e a tirarle i capelli, ma la Valchiria decide di caricarsi in Spinebuster l’avversaria che scuote il capo e comincia ad assestare delle ginocchiate: ma Atalanta assorbe ogni colpo e carica a tutta forza contro l’angolo opposto: LIIVA SBATTE CON LA SCHIENA CONTRO IL CORNER.
….E chop!! Chop al petto di Liiva: il colpo lo sente tutta l’arena!
…Una seconda! …. La bionda opta ora per un potente Irish Whip verso l’angolo opposto, Liiva percorre la diagonale, ma si tuffa in baseball slide all’esterno, passando sotto la corda più bassa.
Si chiama un break.
Atalanta non ci sta e scende anche lei, esponendosi però al fuoco di sbarramento della rivale che la attendeva al varco e la scaraventa contro la balaustra: senza perder tempo Liiva carica un Dropkick in rincorsa e va a segno! Atalanta ruzzola dall’altra parte e Liiva si lecca le labbra scalpitando sul posto. La Bitch of a Witch attende che la sfidante torni su… e Atalanta si sta in effetti già rimettendo in piedi: l’ex-Viisi VOLA oltre la balaustra con un cross body in rincorsa: ma ATALANTA LA ABBRANCA AL VOLO…. E WORL STRONGEST SLAM IN CORSA CONTRO LA BALAUSTRA! Sia questa che la schiena di Liiva fanno crak: la balaustra si è rotta, ma… cosa rara… dall’esterno verso l’interno.
La Canadese ha il fiato corto… acido lattico accumulato nel match precedente, molto probabilmente, ma cerca comunque di non dilapidare il vantaggio agguantando la Strega per i capelli e gettandola dentro al ring. Si chiama anche lei un “break”, non concedendo però riposo alla Chiaroveggente, perché le cinge il corpo con una Mata Leon: Liiva digrigna i denti e rifiuta di cedere, prova a divincolarsi ma c’è poco da fare: col piede cerca la corda forse per darsi lo slancio… non c’è n’è bisogno! Le morde la mano!!
Atalanta è shockata! Molla la morsa massaggiandosi le dita, Liiva si volta approfittando della posizione di vantaggio, spintona Atalanta che era in ginocchio e la mette sdraiata, e le salta addosso andando a segno con una serie di cazzotti!
Uno! Due! Tre! Quattro! Cinque! Sei! Sette! Otto! Nove! Dieci! Undici! Dodici!
Non si ferma più!
Torna all’in piedi con occhi sgranati: insiste con degli stomp a macchia di leopardo, e poi solleva la rivale per tentare l’Evil Eye.
EVIL EYE!!!

..NO!
Lo stivale resta sulla spalla di Atalanta che le impedisce di scendere puntando i piedi con forza.
Liiva si ritrova a saltellare… E CON UNA CHOKE ATALANTA LE AFFERRA LA GOLA!
LA SOLLEVA IN CHOKESLAM… E VA A BERSAGLIO!
Che volo che ha fatto Liiva!
C’è il Pin!

Uno!

Due!

Tre!!

E invece no!
Gesto di stizza di Atalanta che però riacquisisce immediatamente la concentrazione e tenta una Camel Clutch: Liiva però non gliene dà il tempo perché riesce a scivolare col capo via dalle mani di lei: fa per sfuggirle da sotto, ma Atalanta, immediatamente, si siede sul più esile corpo di lei bloccandola, e le pianta una gomitata sul cranio stordendola!!
La gira: vuole avere la rivale supina mentre torna a sferrare dei Jab, ma la Angry Clairvoyant respinge, nonostante la posizione sfavorevole, colpo su colpo, scatenandosi con dei ceffoni totalmente a casaccio: un jab più deciso però ne mina le difese!!
Atalanta torna in piedi ed effettua un piegamento sulle ginocchia per schernire la rivale e… BANZAI DROP: salto degno di un cestista: ma il sedere della Canadese trova suolo il tappeto di gara: Liiva è rotolata lateralmente!
Si dia inizio al Calirvoyant Comeback!!! Ecco subito 5 Facebreaker Knee Smash!!
Atalanta è intontita e finisce in ginocchio: Liiva corre verso le corde, prende il rimbalzo e va a segno con un Missile Dropkick in pieno volto!! Atalanta indietreggia verso le corde dolorante e di nuovo EVIL EYE…. A SEGNO STAVOLTA!!

UNO!!

DUEEE!!

TTREEEE NOO!

Nemmeno arriva il tre! La Strega di Salem tira pugni al suolo infuriata e prende a schiaffi Atalanta!
Altro Pin!

Solo conto di uno!

Altro ancora! Ma torna l’uno! Riprova! E stavolta le va male!!
Atalanta se la stringe al petto ed effettua una capriola all’indietro: ce l’ha! Ce l’ha pronta a subire una Fallaway Slam… Triple S osserva il pubblico divertita… quasi a chiederne l’approvazione… E SCAGLIA LA RIVALE OLTRE SE’!!
Liiva vola sopra la terza corda, ma la afferra in tempo, e non precipita giù: si è appesa! Atalanta si è piegata in avanti poggiando le mani sulle ginocchia per tirare il fiato e non se n’è avveduta…
…. ora avrà una pessima sorpresa.
Tira su il capo… Si gira… WITCHAMMER IN SPRINGBOARD: SPEEEAR!
ATALANTA L’HA MURATA! LIIVA HA GLI OCCHI SBARRATI. CATASTROFE!
UNO!!! DUEEEE!! TREEE! TUTTI A CAS…
COME NO!?
LIIVA HA REAGITO!
Liiva ha alzato la spalla all’ultimo secondo disponibile.
Atalanta non crede ai suoi occhi… senza ormai più fiato tira su la nemica e si costringe a una Gorilla Press Slam con cui infligge ulteriori danni alla schiena avversaria.
…ora di norma seguirebbe un Moonsault… ce la fa??
SI, SE LA SENTE: STANDING MOONSAULT A SEGNO!

UNO!! DUE!! E ancora solo due!

La frustrazione sta montando. Atalanta brama al posto di Imperatrice. tira su per il costume Liiva e la scaraventa all’intersezione delle corde: dritta all’angolo! La ragazza ormai sta subendo l’offensiva da un sacco di tempo e se ne resta lì priva di sensi a dare le spalle alla nemica.
Questa attende che si volti per caricare un’ulteriore offensiva. Scalpita.
Saltella sul posto pregustando il colpo del KO.
Atalanta prova con del trash talking, ma Liiva è immobile da quella posizione… è completamente andata!
…E allora finiamola: la Canadese va in running Knee strike diretto alla schiena della Chiaroveggente: ma la Strega di Salem si volta: era un trucco! PENDULUM KICK!!!
Atalanta centrata! WITCHAMMER IN SPRINGBOARD!!!
La SuperAthlete china il capo in tempo, Liiva le cade alle spalle, ma gira in suo favore la situazione: CRUCIFIX PIN : SI APPENDE ALLE BRACCIA ERCULEE DELLA BIONDA… CHE NON VA GIU’!! ARIPLANE SPIIIN DI ATALANTA!!!
Inizia a girare…. ma ha fatto male i conti: il coltello dalla parte del manico ce l’ha Liiva!
Liiva stacca la presa delle gambe dal braccio sinistro di Liiva: è libera di dondolare: E DDT IN VERSIONE TORNADO SU ATALANTA A SEGNO!!
Atalanta incoccia col capo al suolo rimediando un colpo da KO.
Le avversarie, a pezzi, aiutandosi con le braccia, gattonano, cercando di mettersi in piedi: gattonano l’una contro l’altra… e quando si incontrano finalmente… si mettono in ginocchio sogghignando… sghignazzano… frustrate…. UPPERCUT DI LIIVA!
BLOCCATO!! LE BELL LOCK! LE BELL LOCK DI ATALANTA! NO!! LIIVA COMPIE UNA CAPRIOLA IN TEMPO! NE E’ FUORI!
Tornano su: si corrono in contro: ATALANTA VA AL VOLO DI SPINEBUTER: LIIVA SOLLEVA UNA GAMBA E LE TIRA UN BRACCIO: EVIL EYE!!!
La copre!! La copre!

Uno!!

Due!!

Tree!!

E’ fatta!! La Strega di Salem non ha neanche più le forze di alzarsi a festeggiare… è come se avesse lasciato spirare tutta l’energia in questo esatto momento. E’ esausta. Due match che la costringeranno a qualche giorno di riposo senza alcun dubbio.
Onore al merito ad entrambe le ragazze comunque, anche ad Atalanta che di nuovo si becca la medaglia d’argento, mentre l’Imperatrice degli Elementi, si prende un’ALTRA soddisfazione, andando a rappresentare in THEA la JLW al completo…
eccola… si mette in piedi solo ora, con l’arbitro che le alza la mano in segno di vittoria.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Quando tutti pensavamo che sarebbe arrivata la riscossa di Atalanta, Liiva ci ha sorpreso con un’altra vittoria clamorosa, dimostrando di essere l’uuuuuunica.
Lover: Vittoria, vittoria, vittoriaaaaa.
Silente: Un successo impressionante, è lei l’Empress of JLW e dunque una delle semifinaliste all’Empress of Europe, il torneo prestigioso della THÈA che si svolgerà il prossimo mese.