00 22/01/2017 20:05

(Si ringrazia la THÈA per la grafica dell'evento)


Ci troviamo nella Lounge del JLW Dojo, come ben sapete è una palestra, quindi la ‘sala confort’ altro non è che l’anticamera con le macchinette.
La “pop idol” Kim Popart sembra lì per un appuntamento, e infatti arriva subito dopo anche l’infermiera dell’ospedale Alchemilla Nurse Lisa, sua grande amica e rivale questa sera nel torneo dell’Empress of Europe che deciderà l’Imperatrice della JLW.

Kim: Ciao, Lisa, vedo che alla fine ci siamo trovate. È stato un peccato che dopo le feste di Natale non ci siamo più incontrate, io ero impegnata con la WTF, tu con il CAL, ma finalmente stasera siamo qui, pronte a combattere per l’Empress of J.L.W. Grande occasione, sai già che il nostro sogno è di arrivare in finale, ma prima… Regali.

Lisa non è sorpresa, anche lei ha una borsa, ha avuto la stessa idea della popstar.

Kim: Ti garantisco che non è cioccolata, altrimenti a quest’ora si sarebbe sciolta. Dunque, quale dei due pacchi? Se solo mi ricordassi di metterci sopra un’etichetta.

La ragazza dai capelli biondi prova un pacco e lo lascia da sfilare all’amica, che in silenzio usa le sue unghie per sfilarlo.
E all’interno c’è…
XXX Infermiere Arrapate – Trova la tua fidanzata infermiera.

Kim toglie dalla mano il pacco prima ancora che Lisa possa replicare, tuttavia lei ha visto tutto.

Kim: No, no, quello è il regalo per il mio fratello scemo Frankie, abbiamo avuto un Natale un po’ movimentato in famiglia e mi sono dimenticata di lasciargli il regalo, è un gioco per adulti, me l’ha chiesto lui. Comunque non volevo parlarti di questo. L’altro regalo è quello giusto.

Finalmente la Fukuro Lady riceve il regalo giusto, e all’interno c’è un pupazzetto a forma di topo bianco. No… ci sono due orecchie lunghe, è un pupazzo a forma di coniglio, un forse senso di deja-vu travolge l’infermiera mentre Kim pare totalmente essersi dimenticata della sua ossessione per questo tipo di animale (specialmente in questo periodo che si è ritrovata uno stalker mascherato da coniglio a rovinarle la vita all’interno del dojo).

Kim: AUGURI! Buon Natale e buone feste anche se sono già passate!

Lisa: Certo, anche a te Kim!

L’infermiera sorride all’amica, mentre tiene il coniglietto di peluche per un orecchio, con la punta di pollice e indice, come fosse infetto.

Lisa: Ecco a te, spero ti piaccia, non sapevo cosa regalarti a dire la verità…

Ecco che tocca alla Pop Idol scartare il proprio regalo.
Un pacchetto piccolo, rettangolare, coperto da una carta da regalo a tema natalizio. La carta è rossa e sopra sono disegnati piccoli e sorridenti pupazzi di neve.
Ma non frega a nessuno di come sia la carta, né di come sia grosso e rosso il fiocco appiccicato sopra, manco a Kim a dirla tutta, che strappa il fiocco come stesse facendo la ceretta e strappa la carta del pacco per trovarsi di fronte ad un DVD.
Forse un’idea banale quella di Lisa, però, tutto sommato, il contenuto (che in realtà è in due DVD) contiene otto ore e quarantacinque minuti di video tratti dai concerti di Britney Spears e nel secondo, ci sono anche alcuni extra, tra cui l’apparizione della famosa cantante nel film: Austin Powers in Goldmember.

Nemmeno il tempo di pensare a una risposta che…

Kim: OMIADEABRIIIIIIIIIITNEY!

Kim è al settimo cielo per la gioia, saltella e poi corre ad abbracciare l’infermiera, che sta attenta a non rovinarsi la veste.

Kim: Sei una grande amica, non posso dire una ‘dea’ perché ce ne è una sola ed è Jennifer Belle. Ma ti rispetto tantissimo, sai i miei gusti, mi rivedrò tutti gli extra del video con Britney e Madonna. Spero anch’io di aver capito cosa ti piace.

Con un sorriso un po’ spento, Lisa nasconde il suo fastidio per la figura del pupazzo da coniglio, fra l’altro lo stesso regalo già ricevuto tempo fa da Kim.

Kim: Sei pronta per il torneo? Tu sei contro Liiva, la Mistress of Elementals, chissà, potrebbe abbassare la guardia ora che ha trionfato, non sai quanto sarei contenta di vederti battere lei. Lisa, Liiva, due nomi simili ma non vi assomigliate per niente nemmeno nel carattere.
Mentre io andrò contro Atalanta, la cara Lindsey al debutto mi ha annientato, ma è passato più di un anno, voglio farle vedere cosa ho imparato in questi mesi, non andrò giù in dieci secondi come la prima volta.
Voglio vincere e affrontarti in finale, perché partecipare all’Empress of Europe significa fa parte del più grande torneo femminile del pianeta.
Mi sono documentata, ho visto alcuni match pazzeschi, Safiye, Zoey Di Maggio, così tante lottatrici di alto livello, ho i brividi a pensare che una di noi potrebbe trovarsi a competere con donne di quel calibro.

La Red Nurse annuisce, forse con poca convinzione.

Lisa: Certo che non siamo più come eravamo prima, ci siamo allenate, abbiamo combattuto e siamo più forti di prima.
Io ho imparato molto da Hiroshi e Jonny e penso che tu abbia imparato dalla tua “dea”.
Io però…

Breve pausa nel discorso dell’infermiera del Maine, che porta lo sguardo al pavimento.

Lisa: Ho fatto perdere i Deadly Premonition durante la finale del torneo… non ho speranze di battere Liiva, che invece, ha vinto una competizione prestigiosa.

Lo sguardo della Fukuro Lady torna alto.

Lisa: Tuttavia, se c’è una cosa che ho imparato da Hiroshi, è che non bisogna arrendersi mai, e io non lo farò, anche se probabilmente verrò schiacciata dalla strega, combatterò per dimostrare tutti i miei miglioramenti.

Kim pare concordare con l’amica.

Kim: Non puoi darti delle colpe contro quei tre mostri sacri, Red Kamen e compagni, ma stasera è una questione fra donne, e la risolveremo lottando. Noi siamo due allieve del dojo, non ancora lottatrici ‘diplomate’ dalla palestra, ma c’è da dire che qui siamo a casa, perché siamo sempre qui ad allenarci.
Se c’è una sera in cui io posso sconfiggere Atalanta e tu puoi battere Liiva allora è questa. Diamo prestigio al JLW Dojo e raggiungiamo la finale, poi che vinca la migliore, lì ha poca importanza chi di noi riuscirà a passare. Hai ragione, mai arrendersi!

La popstar sorride a Lisa e poi torna ad osservare il suo regalo festivo.

Kim: Mi sa che la maratona di 8 ore e mezzo dovrà aspettare, stasera ho la testa sul torneo. A presto, Lisa, spero di ritrovarti più tardi da rivale.

Le due lottatrici si separano fra loro, pronte a prender parte alle rispettive semifinali.



Vediamo delle immagini tratte da JLW Last Stand for Survival: la telecamera indugia su Atalanta, a terra dolorante mentre sullo sfondo si scorge Liiva che alza al cielo lo scettro per la sua incoronazione come Khanum.

Si ode la voce di Atalanta fuori campo:

<< Volevo sconfiggere Liiva. Volevo diventare la Mistress of Elementals. Volevo divenire la Khanum della Jack Leone Wrestling. Ma ho fallito. >>

Vediamo Atalanta seduta su una panchina in uno spogliatoio semibuio, ancora sudata per l'incontro, tiene un asciugamano sulla testa in un'immagine che dà un senso di delusione ma anche debolezza.

<< Sono rimasta sola con me stessa, a rimuginare sull'esito dello scontro, su dove ho sbagliato, quale mossa avrei dovuto osare in ogni singolo frangente. E poi ho pensato al futuro ed è stato ancora peggio. Mi è apparso buio, incerto, tutto in salita. >>

Lindsey alza la testa e da sotto l'asciugamano si intravedono i suoi occhi determinati.

<< E allora ho fatto quello che ogni persona fa nei momenti di debolezza. >>

Cambio scena, ora la lottatrice indossa una giacca lunga e degli occhiali da sole, attraversa la navata di una chiesa a giudicare dalle panche e le vetrate attorno a lei. Si pone davanti all'altare, si toglie gli occhiali da sole poi chinandosi si sfila la giacca...

<< Ho plankato. >>

Dall'alto vediamo la ragazza effettuare l'esercizio di nome plank di fronte all'altare sotto gli occhi increduli di tutti i fedeli presenti in chiesa.

<< Ho plankato in tutte le lingue del mondo. >>

Atalanta effettua un plank in una moschea, poi in un tempio buddhista, una sinagoga, in un parco in mezzo ad Hare Khrishna suonatori e danzanti.

<< Ho plankato per superare ogni mio limite. >>

Adesso Atalanta è vestita come Rocky, tuta e cappello invernale, intenta a salire la celebre scalinata di Philadelphia seguita da numerosi ragazzini come nel famoso film, ma una volta in cima la pseudo-Rocky trova Atalanta a plankare, quindi scopriamo che la ragazza che correva era un'altra bodybuilder.

<< Ho plankato per trascendere quel che ero. >>

Vediamo un fachiro in posizione del loto sopra un letto di chiodi e accanto a lui, pure Atalanta a plankare sui chiodi!
Poi però una telecamera in modalità aerea ci mostra il trucco: i chiodi sono tutti attorno alla ragazza e al fachiro e non sotto di essi, si trattava solo di un effetto ottico dovuto alla precedente ripresa frontale.
Atalanta e l'uomo si scambiano un complice occhiolino e ridono.

<< E alla fine qualcosa ho ottenuto. >>

Atalanta è seduta su un lettino in uno studio medico, intenta a massaggiarsi dolorante una spalla.

<< Un tendine infiammato. >>

Il medico le sbatte debolmente la cartella clinica sulla testa per "punirla" con simpatia, Lindsey fa una linguaccia e ride.

<< Ma mi sono rimessa in tempo per stasera e ho avuto modo di allenarmi per il torneo, ve lo assicuro! >>

Lindsey mostra il pollice in su.

<< Empress of JLW? Mi piace! >>



DeWitt: Mi intriga la sfida fra Atalanta e Kim Popart, ma ancora di più il debutto di una nuova referee qui in JLW.
Silente: Ah sì? Speriamo che non sia un altro clone di Clark Gable!
DeWitt: No, dicono che questa sia simile a Vivien Leigh.
Silente: Ancora Via col vento? Ma basta, com’è che qui dentro sono tutti fissati con il cinema d’autore.
DeWitt: Ehm, scherzavo, in realtà si chiama Sandie Sux.
Lover: Wow, ma sembra un nome da attrice di film per adulti.
DeWitt: Ha fatto quel genere di film in passato, ma è un capitolo chiuso.
Lover: Credevo che fossimo ancora una fed per tutta la famiglia.
DeWitt: Beh, lei è esperta a servire i padri di famiglia…
Lover: Chris!
DeWitt: Coff, coff, è una mia ex, coff, coff.
Silente: E se torniamo a parlare del match?

Match 1: Empress of JLW Tournament; Round 1: Atalanta vs Kim Popart
Referee: Sandie Sux

Ingresso per la pop idol Kim Popart sulle note di “That don’t impress me much” di Shania Twain. La cantante pop saluta il pubblico mentre indossa una veste sgargiante da cantante pop, ovviamente un soprabito davanti alla veste sportiva da combattimento, stasera non si scherza perché ha contro un’avversaria molto più popolare di lei. Kim vede un fan con un suo disco singolo e si ferma a fargli un autografo prima di salire sul ring. Qualcuno l’ha davvero comprato! La ragazza del Delaware appare in piena forma, il 2016 l’ha vista migliorare notevolmente e ottenere ottimi traguardi all’esterno della JLW.

E arriva “Atalanta” Lindsey Parks su “Spice up your life” delle Spice Girls. Brano energico come la ragazza canadese di Toronto, che saluta il pubblico, specialmente la sua amata Curva Sud che indossa vesti a tema. Il JLW Dojo ama Lindsey! La lottatrice sale sul ring, deve riscattarsi dalla finale persa del Mistress of Elementals contro Liiva, stasera proprio loro due potrebbero essere nella finale del torneo, ma sottovalutare la pop idol può risultare un errore fatale.

DeWitt: Kim non è più quell’allieva inesperta che è stata distrutta da Atalanta al suo debutto, è passato più di un anno e finalmente la cantante pop ha trovato il giusto ritmo.
Silente: Quindi pensi che vincerà Kim?
DeWitt: Sinceramente penso che vincerà Atalanta…
Lover: Ma come si fa a non tifare per lei? Il suo carisma è incredibile, ha connesso qualcosa di speciale con i fan dell’arena.

DIN DIN DIN.

L’arbitro dà il via alla sfida. Kim manda un bacio ai fan, ma Atalanta non perde tempo e la travolge con un Chick Kick che la manda contro le corde.
Butterfly DDT a seguire che travolge in pieno la pop idol.
A SEGNO!
La manovra porta Lindsey a festeggiare questo inizio a suo favore, ma Kim si rialza praticamente subito e la fa vittima della BRITNEY, Double Knee Backbreaker. La cantante mostra un’astuzia immane, poi sale all’angolo.
Vuole eseguire un Moonsault così presto nel match? E arriva la manovra, ma senza alcuna sorpresa la Supergirl si sposta in tempo.

RIDE OF THE VALKYRIE!
Airplane Spin concluso in un Rolling Fireman's Carry Slam.
Atalanta mette in chiaro chi è la favorita della sfida con una manovra d’impatto, poi si mette in posizione di Spear aspettando che Kim si rialzi.

Silente: La Pop idol non deve cadere nella trappola di Lindsey, ha lo spazio necessario per salvarsi se si accorgerà della manovra in arrivo.

SPEAAAAAAAAR. A segno!

Silente: Come non detto, Kim ha subito la manovra.
DeWitt: A volte paga il prezzo dell’inesperienza anche se non è più una rookie.

Cross Armbar di Atalanta, ma Kim riesce a toccare le corde e l’arbitro la invita a lasciare la presa. Non c’è alcuna ragione per eseguire manovre scorrette, Lindsey lascia la presa e aspetta che l’avversaria si rialzi per connettere con un DROPKICK, gettandola alle corde.
Ma no!
KIM RIESCE A FARLA VITTIMA DEL LIKE A VIRGIN.
Hair Pull Backbreaker.
La pop idol scaraventa a terra l’avversaria, che esce dal ring per fiatare.


OH, NO… PESCADO DELLA POPSTAR!
Lindsey viene travolta in piedi. Stavolta si vede tutta la determinazione di Kim, che dimostra finalmente all’avversaria di poter reggere il confronto con lei. La ragazza ci crede, sa che può vincere e sale di nuovo all’angolo per una manovra ad alto rischio, un Moonsault all’esterno, ma perde tempo ed Atalanta riesce a salire sul ring, la raggiunge alla terza corda e la fa vittima di un FRANKENSTEINER DALLA TERZA CORDA.
CHE MOSSA!

Fan: Lindsey, Lindsey, Lindsey!
DeWitt: I fan sanno che Atalanta è in vantaggio, ora deve chiudere, dimostrando di essere la lottatrice superiore fra le due.
Silente: Penso che sarà questione di momenti.


BEAUTIFUL DISASTER, uno Springboard Roundhouse Kick della stella delle MMA! La manovra fa impattare al tappeto la popstar, che non sembra più rialzarsi, perciò Atalanta va al conteggio.
1…
2…
Solo conto di due.
La Triple S, Sexy, Strong… Super! va per l’AA Spinebuster.
DEVASTANTE!
La schiena di Kim la farà urlare dal dolore per chissà quanto tempo, schiacciata dai 99 kg della rivale.


Atalanta si prepara a una sua manovra caratteristica.
SUPERGIRL PUNCH!
Kim viene scaraventata a terra, altro schienamento su di lei.
1…
2…
Nulla, ancora nulla.
La pop idol mostra una grande determinazione, ma è debilitata, ha tanta resistenza ma zero offensiva ora come ora, perciò Lindsey si prepara alla chiusura definitiva.

NA NA NA NA, NA NA NA NA, EH, EH, EH, GOODBYE!
Coro di Atalanta cantato con i fan, poi arriva il PILEDRIVER sulla povera Kim, che stavolta non può far nulla per reagire.
A SEGNO!
Arriva il terzo schienamento ai suoi danni.
1…
2…
3!!!
Ci siamo, la sfida si conclude qui con una grande prestazione di Atalanta, che supera la determinazione della rivale grazie a una performance pressoché perfetta, che la rende una degna finalista del torneo.
Finale d’impatto per un successo che manda Lindsey direttamente a festeggiare con il pubblico.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un risultato chiaro, Atalanta supera la prima semifinale e attendere di sapere chi fra Nurse Lisa e Liiva riuscirà a raggiungere l’altra finale.
Silente: Eh, già, Kim e Lisa sognavano di arrivare in finale, sono grandi amiche e sarebbe stato stupendo per loro confrontarsi per un trofeo così prestigioso, ma Kim ha ceduto il passo contro Atalanta, che pare inarrestabile.
Lover: E ora che accadrà nell’altra semifinale? Sono proprio curioso!



"Come cazzo si accende questo obrobrio!"

La telecamera è accesa, al momento abbiamo un primo piano su un paio di cocomeri di prima scelta. Un'immagine che sta generando parecchio clamore sugli spalti dell'arena: le voci entusiaste degli spettatori si sentono in maniera chiara nonostante ci troviamo nel backstage. Una donna sta provando ad accendere la telecamera, ignara di essere già in diretta.

"Qualcuno può darmi una mano?"

I goffi tentativi eseguiti da costei fanno danzare i suoi prosperosi seni, aumentando il rischio di capogiro in chi sta osservando attraverso il titantron dell'arena.

"E' accesa, sei in onda."

"AH..."

La donna indietreggia, si tratta dell'Angry Clairvoyant, Liiva! La strega accavalla le gambe su una sedia e poggia le braccia sulla spalliera.

"Ho pensato molto in questi giorni, a tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi... Ho pensato al percorso che mi ha portata a divenire la nuova Khanum della JLW, e a cosa mi aspetta in futuro. Non ho potuto fare a meno di soffermarmi sul torneo di questa sera, sulla possibilità di diventare Empress of JLW e soprattutto Empress of Europe. Mi sono chiesta... Perchè io? Perchè dovrei essere io a vincere, ad ergermi trionfante sulle altre lottatrici. Ho delle motivazioni così forti? Sono davvero io la persona giusta, quella che dovrebbe rappresentare la JLW in Europa?"

La donna prende un bel respiro.

"Questa riflessione mi ha fatto capire di essere in una fase di stallo, intermedia, che dopo JLW Where Eagles Dare verrà sbloccata nel bene o nel male. Perchè le evoluzioni di questo torneo mi porteranno o ad avere qualcosa di più, o a perdere la credibilità che ho acquisito.
A determinare tutto questo concorrono due fattori."

Liiva abbassa per un istante lo sguardo verso terra, poi lo risolleva e fissa di nuovo l'obiettivo della telecamera.

"Sono la Mistress of Elementals, nonchè Khanum della JLW. Le altre avversarie sono donne che non hanno nulla da perdere, ma io devo riuscire a dimostrare PERCHE' sono arrivata fin qui, PERCHE' ho riscosso questo successo, PERCHE' sono io a detenere gli anelli e lo Scepter of Elementals. Se oggi perdessi ogni mio sforzo risulterebbe vano, qualcuno inizierebbe a mormorare che ho acquisito il mio ruolo in maniera rocambolesca, con l'aiuto della fortuna e del sostegno altrui. Che sono qui per caso, per PURO CASO, e che quella sconfitta sarebbe sintomo della mia totale inadeguatezza."

...

"Il secondo fattore è contenuto in una mia aspirazione. Nonostante io abbia ottenuto diversi risultati positivi qui in JLW, non sono mai riuscita a fare lo stesso in THÈA. Lotto in quella federazione ormai da parecchio tempo, ma non sono mai riuscita a distinguermi. Voglio, DESIDERO fortemente conquistare il favore del pubblico della THÈA e il rispetto delle mie colleghe del roster, sogno il giorno in cui potrò affiancare leggende come Zoey Di Maggio, Safiye o Lilith senza temere di risultare insulsa ed insignificante ai loro occhi. E diventare l'Imperatrice d'Europa potrebbe essere l'unica possibilità, la più ghiotta, per conseguire una vera svolta in tal senso."

Bitch of a Witch adesso si alza in piedi e si mette a braccia conserte.

"Non ci sono vie di mezzo, o si scende, o si sale... Dopo questa notte incontrerò o un declino, o un primo passo verso una nuova ascesa. Sono già una rappresentate del wrestling JLW, oggi combatterò per riconfermarmi come tale. Non posso permettermi di cadere, perchè dopo potrebbe essere troppo difficile rialzarsi. Voglio invece spiccare un salto, il salto più elevato che le mie gambe abbiano mai compiuto, e sognare di poter sfiorare il cielo con un dito."

L'Angry Clairvoyant si concede una breve pausa, approfittandone per superare la sedia ed avvicinarsi ulteriormente all'obiettivo della telecamera.

"Si dice che le donne amino vaneggiare e sognare. Io lo sto facendo e non me ne vergogno affatto, ma rimango cosciente e consapevole perchè l'incubo che si prospetta in caso di fallimento è fatto di materia solida e concreta. Il peso che porto sulle spalle oggi non è un vincolo, né una zavorra, ma un aiuto considerevole per rimanere con i piedi per terra e ponderare al meglio le mie scelte."

...

"Mi brucia il culo, ho un nodo in gola. Ma il mio cuore palpita e la mia mente vuole varcare le porte di un futuro aureo.
Ho paura, e ne ho molta. Ma il gioco vale la candela e sono pronta a correre ogni rischio e a superare ogni ostacolo.
Sto attraversando una foresta molto fitta, dalla quale uscirò o rimarrò inghiottita.
Ma la speranza di trovare la luce oltre le tenebre è forte e può aprire un varco tra la vegetazione più selvaggia."

Camera fades.



DeWitt: "Conosciamo già il nome della prima finalista, andiamo a scoprire quello della seconda."
Lover: "Chi sarà tra Liiva e Nurse Lisa a condendersi con Atalanta il titolo di Empress of JLW?"
Silente: "Lo scopriremo presto, la prima delle due sta per fare il suo ingresso."

Match 2: Empress of JLW Tournament; Round 1: Liiva vs Nurse Lisa
Referee: Sabrine Laroux

Parte Breathe Me di Sia, la prima lottatrice a raggiungere lo squared circle sarà Nurse Lisa. The Red Nurse viene acclamata a gran voce dal pubblico, e si dirige subito verso il ring. Dopo aver attraversato la rampa, infatti, sale sui gradoni d'acciaio e poi si erge sulla terza corda direttamente dall'esterno del ring, allargando le braccia e generando un'ovazione nei suoi riguardi.

Subito dopo parte Metal Queen, by Arkham Witch. Ci raggiunge quindi anche la nuova Khanum, Liiva. La wrestler proveniente da Lucerna sembra molto concentrata sul match che la attende, punta il quadrato senza lasciarsi deconcentrare da fattori estranei a quello che è il suo unico obiettivo di questa sera. Una volta sul ring l'Angry Clairvoyant raggiunge Nurse Lisa e... Tende una mano verso di lei.

Lisa accetta la stretta, generando un boato d'approvazione da parte del pubblico pagante. L'arbitro sta per far partire ufficalmente la sfida.

DIN DIN DIN!

Clintch in pieno centro ring, vinto da Nurse Lisa. The Red Nurse spinge Liiva fino ad un Corner, poi dopo averla compressa contro i turnbuckles esegue una frustata irlandese verso l'angolo opposto. Bitch of a Witch, dunque, impatta di schiena contro le protezioni e rimane poggiata al Corner. Lisa prende una rincorsa e si lancia spedita in direzione della sua avversaria, pronta a schiacciarla con un Corner Splash. Ma proprio quando spicca il salto Liiva si sposta, lasciandola schiantare frontalmente sui turnbuckles.

Liiva afferra Lisa da dietro, e approfitta del suo temporaneo disorientamento scaturito dal colpo andato a vuoto per compiere un Roll Up improvviso!

1!

2!

Colpo di reni.

Liiva e Lisa si rialzano quasi in contemporanea, l'Angry Clairvoyant riparte all'attacco con un braccio teso, ma l'infermiera intercetta il suo arto superiore e la inchioda a terra dopo un Arm Drag molto tecnico. Poi The Red Nurse si china in ginocchio e, mantenendo viva la presa articolare, sferra una gomitata sul braccio già in torsione della sua avversaria. Poi arriva anche una gomitata in piena testa! Liiva è a terra, dolorante, ma cerca subito di reagire mettendosi a gattoni. Finendo però per offrire all'avversaria una ghiotta occasione per sfoggiare tutte le sue abilità da brawler. Nurse Lisa si siede sulla schiena di Liiva ed inizia a devastarla con pugni e gomitate, sulle spalle, sulla nuca e sulla testa! Liiva crolla prona al tappeto e Nurse Lisa si rialza. L'infermiera solleva le braccia al cielo, galvanizzata dall'essere riuscita a stendere la Mistress of Elementals della JLW.

Poco dopo Lisa afferra Liiva per la testa e la rialza da terra, quindi la carica sulle spalle in posizione di Fireman's Carry. Bitch of a Witch però ha una reazione, si dimena e riesce a scivolare alle sue spalle, poi una volta giù si china e solleva la sua avversaria da dietro posizionandola in Electric Chair Stance!

Lisa reagisce, sferrando dei pugni molto veloci sulla fronte della Strega, per disorientarla e costringerla a rimetterla giù. Ma Liiva resiste con tenacia e si proietta all'indietro con un classico Electric Chair Drop, WITH BRIDGING PINFALL!

1!

2!

Kick out!

Liiva si rialza, afferra Lisa e la mette a sedere, poi afferra le sue braccia e applica una Surfboard Stretch a terra. Lisa soffre, stringe i denti e continua a subire la morsa della wrestler svizzera. Poi però riesce a modificare la posizione delle braccia e a sbilanciare Liiva in avanti, poi piano piano si mette in ginocchio, si libera un braccio e colpisce Liiva con una gomitata sullo stomaco. Ne arriva una seconda, e infine una terza, quella che la libera definitivamente. Lisa si rialza, corre verso le corde e trova un ropes rebound, quindi scatta velocemente verso l'avversaria...

RED GORE! SPEAR VIOLENTISSIMA, che sperona Liiva e la fa atterrare in maniera scomposta sul mat!

Crowd: "Oooooooh..."

Lisa striscia verso l'avversaria, e la copre!

ONE!

TWO!

Colpo di reni, Liiva nega la vittoria alla Red Nurse.

Lisa si rialza, respira a fatica ma è molto determinata e vuole proseguire con l'offensiva, per indebolire l'avversaria il più possibile. La fa rialzare da terra, con la forza, poi le rifila una ginocchiata in pieno addome facendola piegare in avanti... OH OH, POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK DDT!

FUKURO DDT! FUKURO DDT! A SEGNO!

Seconda trademark move eseguita in maniera consecutiva e con successo dalla Fukuro Lady! Pinfall!

ONE...

TWO...

THR... No! Liiva alza una spalla, non è ancora abbastanza: Lisa dovrà fare di meglio se vorrà superare il turno.

L'infermiera recupera ancora una volta Liiva, ma Bitch of a Witch non ci sta a lasciarsi martoriare senza fare nulla per reagire, e mentre viene risollevata molla un pugno molto violento sul volto della sua avversaria, facendola indietreggiare di qualche passo. Nurse Lisa assorbe la botta e riparte all'attacco, con uno scatto repentino da distanza molto ravvicinata. Ma Liiva distende la sua gamba destra anticipando Lisa con un Toe Kick e facendola piegare con il busto in avanti, poi...

LA METTE IN PACKAGE PILEDRIVER STANCE! SHAPE SHIFTER! A segno, con trattenuta e schienamento immediato!

ONE!

TWO!

Niente da fare, Lisa è ancora tra noi!

Liiva si rialza, un po' a fatica, e recupera da terra anche la sua avversaria. Pugno da parte di Liiva, che incontra una risposta speculare ed immediata da parte di Lisa. Ancora Liiva, poi di nuovo Lisa...

LIIVA!
LISA!
LIIVA!
LISA!
LIIVA!
LISA!
LISA!
LISA!

Lisa riesce a far barcollare Liiva verso le corde, vincendo il brawling contest, ma quando crede di aver avuto la meglio sulla Strega di Salem quest'ultima scatta furiosamente in sua direzione e prova a sorprenderla con uno... SPINNING BACK ELBOW SMASH!

WITCHAMMER! WITCHAMMER eseguita perfettamente dall'Angry Clairvoyant! Lisa giace a terra, Liiva gattona in sua direzione e la copre! Il referee è pronto a contare.

ONE...

TWO...

THR... NO NO NO! KICK OUT! LISA NON CI STA, e nega la vittoria alla strega di Salem.

Liiva non vuole perdere l'attimo e decide di non spezzare il ritmo che il match ha preso, rialzando immediatamente la sua avversaria da terra. Chiude la presa iniziale per un Suplex, poi la solleva verso l'alto con un Vertical Suplex. Ma durante la proiezione The Red Nurse agita le gambe e rende la vita molto difficile a Bitch of a Witch nell'equilibrare il baricentro. Liiva è costretta a rimetterla giù, e quando Nurse Lisa poggia di nuovo i piedi a terra...

INVERTE CON UN VERTICAL BRAINBUSTER! OH MY GOD, ALCHEMILLA IN ARRIVO! UNA DELLE FINISHER DELLA RED NURSE!

Ma Liiva non ci sta, e durante la proiezione si irrigidisce! Per di più chiude di più il suo braccio uncinato andando ad ottenere una Front Cancery Hold che strozza l'avversaria, quanto basta per mandare in fumo il tentativo di Alchemilla da parte di Lisa. L'infermiera quindi è costretta a rimettere giù Liiva, quest'ultima le rifila una violenta ginocchiata sullo stomaco facendola piegare in due... POI CINGE LE BRACCIA AL SUO BUSTO...

E SI PREPARA ALL'ESECUZIONE DI UNA GUTWRENCH SIT-OUT POWERBOMB! THE CLAIRVOYAGE!

MA LISA RIESCE AD INVERTIRE CON UNA HURRICANRANA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! E catapulta Liiva su mat, sfuggendo a quella che si prospettava come un'incombente sconfitta.

Liiva si mette in ginocchio e prova a rialzarsi, ma prima che possa farlo viene travolta da un Running Knee Smash da parte di Nurse Lisa! L'infermiera poi si prepara all'esecuzione di una manovra conclusiva, il colpo del KO, quello che non lascerà alcuno scampo alla lottatrice svizzera.
L'Angry Clairvoyant stringe i denti e fa per rialzarsi, ma non ci riesce subito. E' dolorante e le sue energie ormai vengono meno, ma poi con uno sforzo riesce a rimettersi sulle proprie gambe.

ATTENZIONE! HOOK KICK DA PARTE DI NURSE LISA!

SANGUELIAAAAAAAAAAAAA!

A VUOTO! A VUOTO, UNBELIEVABLE!

Lisa volteggia su sè stessa, completamente disorientata. Liiva la afferra per un braccio e si lascia cadere verso terra, strattonandola verso di sè con un clamoroso INVERTED STOMP FACEBREAKER!

THE EVIL EYE! E LA MANOVRA VA A COMPIMENTO! Lisa è a terra, ormai nel mondo dei sogni, E LIIVA LA COPRE! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

THREE!

DIN DIN DIN!

Parte di nuovo Metal Queen, Liiva rotola sotto la first rope portandosi sul pavimento esterno. Sembra soddisfatta del risultato che è riuscita ad ottenere, ma il sentiero è ancora lungo e tortuoso e a breve la porterà dritta verso Atalanta! The Witch torna verso il backstage e, prima di sparire dietro le quinte, solleva un braccio verso l'alto con una mano chiusa a pugno. Gli spettatori le riservano un coro altisonante, fornendole il loro calore.

Testo nascosto - clicca qui




Liiva è appena tornata nel backstage in seguito alla conclusione del match disputato contro Nurse Lisa. L'Angry Clairvoyant prende posto su una sedia e ne approfitta per recuperare un po' di energie in vista della seconda sfida, la finale dell'Empress of JLW, match in cui si contenderà l'ingresso nell'Empress of Europe Tournament.

Un rumore di tacchi attira la sua attenzione, inducendola a sollevare lo sguardo.

Liiva: "Ciao Sel."

"Detesto quando mi chiamano così, ti piacerebbe se ti chiamassi Liv?"

Liiva sorride, poi vediamo avvicinarsi a lei una donna molto elegante e formosa, dai lunghi capelli dorati. E' Selenya, un personaggio che ormai abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi eventi targati JLW. Una donna che si è tramutata da sua acerrima nemica a preziosa alleata, e che ha avuto un ruolo importante nell'epilogo del Mistress of Elementals.

Liiva: "Piaciuto il match?"

Selenya: "Sublime cara, sublime. Ma... A mio avviso ti stai concentrando troppo su questa competizione. Temo che non sia un obiettivo primario e ho pensato che fosse giusto raggiungerti per aprirti un po' gli occhi."

Liiva: "Non ti seguo."

Selenya: "Non può darti nulla, non può darti ciò di cui hai veramente bisogno."

Bitch of a Witch cambia atteggiamento in maniera repentina, facendosi assalire da una scarica di nervosismo. La lottatrice svizzera scatta in piedi.

Liiva: "Ascolta, quando ho fatto miei gli Anelli e lo Scettro volevo raggiungere immediatamente Salem per prendermi finalmente il ruolo di guida della congrega, ma tu mi hai chiesto di pazientare e di non fare domande. Ho temuto che tu stessi tramando qualcosa nell'ombra, che mi stessi tendendo una delle tue trappole, ma assecondare il tuo volere era il minimo che potessi fare per renderti grazie... Per tutto quello che hai fatto per me. Non mi sarei mai aspettata di ricevere la tua approvazione, e di certo mai e poi mai avrei pensato che saresti stata addirittura TU a favorire la mia ascesa.
Ma vedi, siamo state rivali a lungo e devo ancora abituarmi all'idea di vederti sotto una luce diversa. Sai che non posso ancora fidarmi ciecamente di te, vero?"

Selenya inarca un sopracciglio, mantenendo una calma innaturale.

Selenya: "Posso capirlo, ma non lo condivido. Ti ho servito la vittoria del Mistress of Elementals e la carica di nuova ArciStrega su un piatto d'argento, non è sufficiente? Perdonami, ma non posso fare a meno di pensare che tu sia un'ingrata Liiva..."

L'Angry Clairvoyant viene scossa dalle parole di Selenya e abbassa per un istante lo sguardo verso terra.

Liiva: "E' solo che... Non vorrei che quello che hai fatto per me adesso possa darti modo di essere la mia ombra e di mettere bocca su tutto ciò che mi riguarda. E' la prima cosa a cui ho pensato dopo essere diventata la nuova Khanum. Io ti sono molto riconoscente, più di quel che credi, ma non voglio essere in debito con te per sempre."

...

Liiva: "Cosa c'entrano l'Empress of JLW e l'Empress of Europe con te e la congrega? Sono miei obiettivi personali, e se devo essere totalmente sincera con te devo dirti che poco fa mi sono sentita come una ragazzina delle elementari bacchettata dalla sua insegnante. E' una sensazione non facile da digerire e di certo non mi aiuta ad indossare le vesti della nuova guida del Cerchio."

L'ex ArciStrega di Salem si volta, dando le spalle a Liiva.

Selenya: "Fa come ti pare, ci vediamo a Salem."

La donna si allontana lungo il corridoio, ma l'Angry Clairvoyant la rincorre e la ferma afferrandola per un braccio.

Liiva: "Aspetta, l'ultima cosa che voglio è farti indispettire. Spiegami tutto, mi interessa il tuo parere. Voglio capire cosa intendessi poco fa."

Selenya si gira nuovamente, incrociando lo sguardo di Liiva: la sua espressione adesso è austera fino al midollo. La donna irrigidisce il braccio e lo sottrae dal contatto con l'Angry Clairvoyant.

Selenya: "Indispettita? No Liiva, sono delusa e amareggiata.
Sei troppo impulsiva, non hai filtro. E questo è un grave difetto. Se poi aggiungiamo nel calderone il fatto che non sei ancora in grado di valutare il contesto che ti ruota intorno e di agire di conseguenza, beh... Tutto questo mi fa venire il dubbio di essermi sbagliata sul tuo conto, mi fa credere che probabilmente non sei tu la persona giusta per guidare le Streghe di Salem."

...

Selenya: "Potevo prendermi io quel ruolo, e ti assicuro che mi sarebbe bastato uno schiocco di dita, eppure non l'ho fatto. Potevo sottrarti gli Anelli e lo Scettro da sotto il naso, più di una volta, ma ho fatto in modo che tu potessi diventare la Mistress of Elementals, ho fatto in modo che TU potessi divenire la nuova KHANUM della JLW. Ho riposto nelle tue mani un potere enorme, ti ho dato TUTTO senza chiedere NULLA in cambio, quindi... Si Liiva, credo che il tuo approccio sia deplorevole e che dedicarmi due minuti del tuo tempo per ascoltare cos'avevo da dirti sarebbe stato IL MINIMO da parte tua, IL MINIMO per mostrarmi la tua riconoscenza e ripagare la fiducia che ho riposto in te.
Ma non fa nulla, non mi aspetto nulla da te, e non temere... Non mi farò più vedere da queste parti, ho smesso di riporre aspettative nei tuoi riguardi. Da ADESSO."

Bitch of a Witch poggia le mani sulle spalle di Selenya e la scuote appena.

Liiva: "Ti chiedo scusa, ok? Hai ragione, sono troppo impulsiva... Ma so rimediare agli errori ed è quello che voglio fare adesso. Quindi, ti prego, voglio sapere qual è il tuo punto di vista, mi interessa DAVVERO. E ti assicuro che prima o poi troverò il modo di ripagarti per tutto quello che hai fatto per me."

Selenya: "Non mi serve nulla, il mio unico interesse è la congrega e il mio unico obiettivo quello di lasciarla in buone mani, nient'altro che questo. I miei ultimi trascorsi hanno distrutto la mia credibilità, non potevo più essere uno spirito guida. Ma non ho agito soltanto per trovare qualcuno che prendesse il mio posto, no, l'ho fatto perchè desidero che la nuova ArciStrega sia migliore di quanto lo sia stata io, la più potente che Salem abbia mai conosciuto. E' questo il mio obiettivo, e raggiungerlo è l'unico modo che ho per riscattarmi, per sanare il mio debito con il Cerchio.
Tu, Liiva, possiedi la stilla magica ma rimani un'essere umana. Avere troppe cose per la testa ti deconcentra dalla tua missione primaria, non ti offre le condizioni ottimali per raggiungere ciò che il tuo cuore brama."

...

Selenya: "Devo rivelarti qualcosa che ancora non sai... Ogni oggetto che in questo mondo simboleggia e rappresenta il potere è dotato di energia esoterica. Ottenere quel potere per aggiungerlo a quello che già possiedi è l'unica via per divenire la Suprema, la strega per eccellenza, la prima tra tutte. Se davvero vuoi fare qualcosa per me, in virtù di quanto accaduto, PRENDI quel potere, fallo TUO, è la prima e l'ultima cosa che ti chiedo di fare.
Che potere può conferirti quel torneo? Una nomea? Una scritta su una targhetta? Non è rilevante, non per me. Ma adesso sei la nuova Khanum, rifletti sulle straordinarie potenzialità che hai acquisito con quel ruolo e sfruttale per conquistare altro potere... E' per questo che ti ho chiesto di pazientare, ora lo sai.
Sta a te interpretare in maniera corretta quanto ti ho appena detto, a te scegliere come agire."

Liiva annuisce, facendo capire a Selenya di aver afferrato il nesso. La bionda adesso si allontana, lasciando l'Angry Clairvoyant in una fase di riflessione piuttosto profonda.

Camera fades.


[Modificato da cell in the hell 22/01/2017 20:38]