00 19/01/2017 00:26
Ava ha commesso l'errore di portare 'il fuoco' e poi trovarselo contro, capiterebbe a tutti di perdere dopo un bump su un tavolo. Troppa confidenza in se stesso come al solito. Marella al debutto ha sconfitto Umaga e vinto la cintura intercontinentale (o era americana?), capita spesso che un debuttante possa fregare un veterano, ma Ava non ha nemmeno un anno di carriera, non credo nemmeno che sia attivo da sei mesi. Raoh e Luxer hanno cominciato molto prima di lui.

Sulla questione del promo di Hades e Zed, so anch'io che Soggetto ha accettato, ma 'tecnicamente' non dovrebbe ancora essere una certezza (in card ho lasciato così TRANNE che Soggetto non cambi idea, perché ha ancora due settimane di tempo per farlo).
Non è confermato che Soggetto diventerà lo Special Referee del match, è un'ipotesi verso cui tende, ma non è detto che sarà così. Cioè, è 'quasi' detto in effetti, ma se non ci fosse il dubbio non avrei impostato un promo sui dubbi dei due lottatori.

Sul promo iniziale ci siamo andati un po' per le lunghe, ma è anche vero che ognuno ha fatto la sua parte. Nella realtà penso che sarebbe una di quelle opener da 12-15 minuti che capitano una volta ogni tanto e c'erano quattro lottatori coinvolti in rivalità importanti.

Sull'idea dello switch del tag a fine show ci siamo arrivati perché è una cosa che non facevamo da anni, ma che può dar spunto ad alleanze paranoiche. Se combattono insieme Leone e McFist non sono i Cowboys from Hell, sono due individui messi insieme dal corso degli eventi e che si disprezzano.
[Modificato da cell in the hell 19/01/2017 00:30]