00 31/12/2016 15:57
Re:
Seifer82, 31/12/2016 12.25:


Cioè, io ieri sera stavo leggendo lo show, pensavo fosse concordato con Shane sono sincero!
Posso capire che non sia piaciuto PDS vs Roux, anche se la mia idea erano due persone che provavano a superarsi in rapidità e velocità di esecuzione per non andare troppo per le lunghe (Roux) nè per sprecare troppe energie (PDS), nella speranza che Roux in futuro torni e che il vero matchoneone dove i due muoiono quasi sul ring rimanga buono per il futuro [SM=g27828]



Sono sincero Davide: la tua ottica ha semplicemente sputtanato l'idea di Stuart che avevo proposto in fase di booking.
L'idea era che Paul dovesse avere un avversario al quale teneva come persona ma che fosse duro da abbattere, costringendolo a infliggergli dolore nonostante l'amicizia.
Il matchone DOVEVA ESSERE QUESTO. Risparmiarselo per un futuro che magari avverrà ma non è manco certo, è stato ingiusto, specialmente verso di ME. Se mi si diceva "guarda, io un Roux vs DeSade lo bookerei in maniera soft perchè magari in futuro Roux torna e spero di farne uno più serio", avrei scelto altro tipo di avversario.



Sinceramente non ricordavo neanche una discussione in merito al booking del match di PDS :|

Ricordavo quella sul booking di Stuart-Valtharius, che ho provato a fare in modo che facesse risaltare la figura di Stuart, ma nel vero senso della parola non ricordo di aver menzionato come sarebbe dovuta andare Roux-PDS.

Che comunque mi sembra un gran match, dove entrambi han provato a superare i limiti di resistenza e cercando di sovrastare in cardio il rivale. L'idea di fare due match diversi (molto incentrato sull'equilibrio PDS-Stuart e molto più sulla furbizia quello di Stuart) credo fosse palese anche con questo tipo di writing. Non sempre il writing esce come dovrebbe uscire, ma l'idea di avere due pg diversi (Stuart opportunista, PDS molto più wrestler ma al tempo stesso totalmente diverso) pensavo di averla ottenuta scrivendo questo tipo di incontri.