00 25/12/2016 11:32
Nella giornata di ieri, in occasione di una conferenza stampa post End of an Era, uno degli atleti appartenenti al brand di Extreme Hell ha annunciato ufficialmente che non rinnoverà il suo contratto con la federazione di Chicago. Josh Stevens, atleta conosciuto con il ring-name Völkermord, ha detto ai giornalisti che il giorno 27 Dicembre 2016 - la data in cui scadrà la validità dell'ultimo contratto firmato - sarà per lui l'ultimo in WBFF Wrestling.

Stevens non ha escluso la possibilità di un futuro ritorno, e ha motivato la sua scelta dicendo di volersi concentrare maggiormente sulla JLW, federazione che a quanto pare otterrà una sua collaborazione esclusiva. Tra le ragioni primarie ci sarebbe anche l'intento di tornare a cimentarsi nelle competizioni di Body Building, una serie di contest che lo porteranno a viaggiare per tutto il paese per almeno 9 mesi e che, dunque, non gli consentirebbero di garantire un impegno settimanale con una federazione di wrestling.

Uno dei giornalisti ha chiesto a Völkermord se il suo match perso ad End of an Era contro David Wolff possa in qualche modo essere stato influente nella sua scelta. L'atleta berlinese, nonostante il clima formale, ha risposto in chiave mark con le seguenti parole:

"David Wolff è un uomo molto fortunato, che oggi può vantare di avermi battuto. Tuttavia rimango ancora convinto di essergli superiore, so di essere un lottatore più forte di lui. E in fondo credo che lo sappia anche lui, sebbene sia difficile che riesca ad ammetterlo pubblicamente.
Un giorno, lontano o vicino, saliremo di nuovo su un ring di wrestling. In quel giorno ognuno di voi inizierà ad associare l'ululato del Lupo ad un lamento disperato piuttosto che ad un richiamo famelico.

Il nostro ultimo match non ha influito minimamente sulla mia decisione, David Wolff non rientrà più tra le mie priorità per il momento. Ma prima o poi, sappiatelo, tornerà nuovamente nel mirino della War Machine."



Credits: WBFFwrestling.com