00 24/11/2016 18:14
El Jefe ha annunciato in giornata la nascita di un titolo condiviso fra il Consejo Americano Luchadores e la federazione giapponese Rainbow Bridge Girls.

- RBG-CAL International Atómicos (squadre da 4 donne)

"È una collaborazione che ci rende fieri perché collaborare con Keiko Tanaka, la fondatrice del Rainbow Bridge Girls, significa entrare a contatto con una fra le personalità più illustri del mondo femminile, che ha partecipato in alcuni nostri tornei internazionali una decina di anni fa. Abbiamo bisogno di continuare il progetto di dare valore al mondo della lotta femminile, e le nostre Mujeres sono pronte a mettersi in gioco."


Inoltre, il CAL ha confermato una collaborazione anche con il Khanato della Jack Leone Wrestling per quanto riguarda le lottatrici al suo interno. Kim Popart, Nurse Lisa, Elsa Este, Atalanta e Rhea parteciperanno ad alcuni show della federazione messicana e si vocifera che potrebbero prendere parte al CAL Reina de Monterrey, un trofeo assegnato con una modalità Cibernetico. Ci saranno sicuramente delle nuove notizie riguardanti il Reina de Monterrey in seguito.
[Modificato da cell in the hell 22/12/2018 10:29]