00 22/08/2016 20:39
Secondo me una vittoria inaspettata di Perrier lo rende più 'sgradevole', nel senso che finora non ha mai dato l'impressione di essere uno di quegli heel che irritano nel ruolo, proprio perché è sempre stato di buon livello e appunto credibile e voluto.
Gli serviva una vittoria al momento in cui pare naturale la sconfitta, è qualcosa che lascia il segno nel suo regno e mette il marchio da heel.

Ho fatto piazza pulita, Drake McDonald è fuori roster (zero ragioni per tenere un pg che non proma per due mesi di fila), Edna è in 'sospensione' (richiesta dall'utente che però ha accettato una sfida con Eagle McDollar), Rhodes è fuori.

Concordo anch'io che mettere due pg dello stesso utente uno contro l'altro è sgradevole, avrei preferito un'altra soluzione, ma prima o poi bisognava inserire Yagami contro Magician e l'unico modo per farlo era di tenere in mezzo un pg non di Kevin. Sono certo che anche Kevin non apprezzi l'idea di feudare con se stesso, ma è l'unico modo, era il turno di inserire Yagami e Völkermord nella competizione del Master of Elementals. Anche se con Volky potrebbe esserci una sorpresa a breve, ma non aggiungo altro. (Ovviamente eviteremo un Volky vs Liiva).
Damn, nei prossimi tornei andiamo a booking altrimenti succedono queste cose!

Thanatos in questo momento è sotto prova, c'è un utente che potrebbe prenderlo ma non ha ancora deciso, vediamo come procede con i promo, qui Thanatos era in balia del discorso di Xiper. È emerso il lato più giocoso di un pg molto serio. Davvero, non vedo l'ora di vederlo in mano a un utente.

Concordo che Atalanta è uscita con un promo fantastico, era proprio il momento di un cambio per la Custom, ammetto che la stipulazione del 2/3 submissions match aveva creato un po' di problemi nel writing. Sulle regole del match di Ethan sono stato un po' rigido per evitare appunto di trovare un match scomodo da scrivere (anche perché 2/3 tutte le volte risulta pesante in fase di scrittura), originariamente Shane aveva proposto una sfida a 'obiettivo' con 5 mosse in sequenza per chiudere il match. Avremmo visto tante volte iniziare quella sequenza, sarebbe diventato ripetitivo.