00 14/08/2016 19:25
Veniamo trasportati nella palestra del dojo della nostra cara JLW.
A quest’ora, ovviamente non c’è nessuno… o forse si?!
Una fioca luce illumina di colpo il centro del ring al fondo della stanza, ma non vi è nulla.
Ci avviciniamo, ed in mezzo al ring, seduto a terra appare The Magician.

Magician: Ultimo show della JLW… Liiva contro Magician, villain contro il classico buon eroe.
Credevo di potercela fare, ma non ce l’ho fatta.
La giustizia è stata colpita, questo X-Man non ha fermato Scarlet Witch e la luce si è spenta… l’anello della luce è caduto nelle mani sbagliate… devo rimediare, lo so, ma non so se questa volta sarà davvero il bene a trionfare… magari, le forze oscure vinceranno due a zero e verrò rispedito in panchina.

Per un singolo istante, la flebile luce si spegne, come se per un attimo ci fosse stato un falso contatto.
L’istante seguente in cui la luce torna, il centro del ring è vuoto… The Second Arcana è seduto su uno dei turnbuckle.

Magician: Avete presente quando dico "La magia non è compiere l’impossibile, ma illudere di esserci riusciti?”
Forse è proprio ciò che ho fatto, vi ho illusi di aver fatto qualcosa di incredibile, qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato potessi fare, me compreso, e parlo della vittoria del torneo in cui ho vinto anelli e scettro.
Forse vi ho solo illusi di poter fare grandi cose, ma in realtà, essendo io un abile mago, vi ho ingannati…
L’illusione è il luogo attraverso il quale mi sposto per apparire in quest’altra dimensione, alcune volte mi sembro così bravo da dubitare di ciò che faccio, penso di essermi ingannato da solo.
Ma a nessuno interessa sentirmi parlare di questo, anzi, dubito a qualcuno interessi sentirmi parlare…

Nuovamente, la luce cala di intensità per un breve istante, nel quale, Magician si sposta ancora.
Ora è seduto sull’apron, di fronte alla telecamera.

Magician: Chiamarono il PPV “No More Heroes” ed infatti, coloro che vengono definiti il bene sono stati sconfitti.
Vi siete fermati a riflettere sui risultati? Alla fine della serata, non c’erano eroi… solo uomini sconfitti!
Ma io, questa sera, non mi arrenderò, il filo spinato bucherà le mie carni ma la mia anima rimarrà intatta, farò qualsiasi cosa in mio potere per farvi avere il vostro eroe, perché ricordate, che se il male non muore mai, anche il bene è così.
Io metterò in gioco tutto ciò che ho conquistato e questa volta, affronterò Liiva meglio di come ho fatto l’ultima volta, perché io commetto ancora molti errori, ma cerco sempre di imparare il più possibile da essi.

Ennesima volta in cui la luce sparisce per dare un istante di tempo a Magician per cambiare posa.
Dove sarà ora?
Il mezzo uomo, mezzo stregone è in piedi, nuovamente al centro del ring, tiene in mano, con il braccio sollevato, lo scettro del Master of Elementals.
Lo tiene per la testa (quella cosa rossa con l’espressione sconsolata) come se fosse un calice.

Magician: Essere, o non essere, questo è il dilemma.
Non lo è se sai come agire anche quando pensi di essere messo male.
Io so cosa essere e so perché esserlo… non sarò l’eroe che la JLW vuole, ma sarò l’eroe del quale la JLW ha bisogno.
Non sarò grosso, carismatico, interessante, affascinante, divertente ecc… ma sono quello che agisce per il bene della federazione.
E quest’oggi, il loro bene vede me prendere gli anelli continuando a stringere questo scettro!

The Magician alza in aria lo scettro, dal quale comincia ad uscire del fumo, che ricopre presto tutto il ring.
Qualche manciata di secondi dopo, il fumo si è diradato, e il maghetto, non c’è più…

-CAMERA FADES-



Parte un filmato caratterizzato da una serie di strambi montaggi: vengono alternate due diverse inquadrature, nella prima troviamo Liiva in tenuta professionale, con gonna, giacca, occhiali da vista, decolletè da capogiro e un red lipstick sulle labbra che le dona un'aria da aspirante pornoattrice al primo casting.

"Buona sera" - esordisce la donna.

"Buona sera a te" - risponde a sua volta Liiva.

No, non siete impazziti, è tutto reale: la seconda inquadratura, infatti, riprende proprio l'Angry Clairvoyant nella sua classica tenuta da combattimento, il solito facepaint e la solita incazzatura cronica che scolpisce i lineamenti del suo viso. Il montaggio è realizzato in modo da avere due diverse Liiva in conversazione tra loro, la prima con le sembianze di una pseudo intervistatrice, l'altra verosimilmente più autentica.

"Come sto?" - chiede la Liiva in abiti professionali.

"Divinamente" - risponde l'altra.

"Con un fisico del genere possiamo permetterci di indossare qualsiasi cosa."

"Come darti torto..."

La Liiva "intervistatrice" si schiarisce la voce, poi riprende la parola.

"In altri casi mi sarei presentata come Lara, the best interwiever ever seen. Ma dato che ho l'onore di essere al cospetto della più grande lottatrice che si ricordi nella storia del pro-wrestling, sarò più semplicemente... Lara, the only one InterWitcher."

L'Angry Clairvoyant, quella "vera", annuisce con soddisfazione.

Lara: "La prima domanda che voglio rivolgerti è... Perchè è così importante per te ottenere il controllo degli anelli elementali e lo scettro?"

Liiva: "E' qualcosa che non può essere concepito da chiunque, ma solo da chi ha la mente abbastanza aperta da riuscire ad individuare ciò che va al di là della percezione sensoriale, oltre i confini della materia. Per molti quegli oggetti sono nient'altro che giocattoli, solo spazzatura. Ma persone come me e pochi altri, che al contrario sanno vedere oltre gli schemi, possono sfruttarne pienamente il loro potere intrinseco per governare l'equilibrio degli elementi a proprio piacimento. Esistono molti oggetti esoterici in grado di influenzare il naturale corso degli eventi, la mia gente n'è alla ricerca da secoli. Io credo che riuscendo a conquistarli tutti e a dimostrare di esserne degna, potrei in futuro utilizzare la loro energia per imporre il mio dominio in questo business."

L'intervistAttrice farlocca spalanca la bocca, palesando stupore ed eccitazione con esasperazione. Il risultato più evidente è che, nel farlo, sembra cimentarsi in un'ambiguissima fellatio al nulla.

Lara: "Io credo che tu sia la più forte in assoluto, ma va sicuramente detto che The Magician non è l'ultimo arrivato e che sicuramente sarebbe un grave errore sottovalutarlo sul ring. Cosa pensi del tuo avversario?"

Bitch of a Witch si mette a braccia conserte, riflettendo per un attimo sulla domanda appena postale. Così come l'altra Liiva, anche lei compie dei gesti spontanei senza accorgersi affatto di dar vita a pose sconce. Nell'intrecciare le braccia al petto, infatti, non fa altro che stringere i seni aumentando il loro gonfiore all'inverosimile, al punto che sembra quasi che possano finire fuori bivacco da un momento all'altro.
Il povero cameraman traballa, e con egli anche quell'inquadratura che fino a quel momento era stata impeccabile.

Liiva: "E' un atleta in gamba con una lunga preparazione alle spalle, non è il genere di lottatore che si può affrontare sul ring senza noie. Ci vorrà impegno, insieme a sacrifici. Ma ha un enorme difetto...
E' UN TONTOLONE DEL CAZZO!
E' questo il suo tallone d'Achille. Nonostante tutto, spesso pecca d'ingenuità facendosi cogliere impreparato nonostante abbia tutte le carte in regola per essere uno dei wrestler più temibili in JLW. Pensaci, sono riuscita a scoprire l'ubicazione del suo covo segreto semplicemente seguendolo, poi perfino ad entrarvi senza neppure dover faticare più di tanto. E se non fossi stata così sbadata da fregarmi con le mie stesse mani probabilmente sarei riuscita a soffiargli l'anello senza neppure dovermi sporcare le mani sul ring. E lui se ne sarebbe accorto dopo giorni!
Approfitterò di questo fattore, facendo leva su quello che è uno dei miei principali punti di forza. L'astuzia, l'inventiva."

Lara: "Però la sfida che affronterai non è affatto comune, sarà un match molto duro. Un Barbed Wire Match che potrebbe far finire uno di voi dritto in ospedale, o peggio... Credi che la sua maggiore prestanza fisica, o la sua resistenza, possano metterti alle strette fino al punto di costringerti a ricorrere disperatamente ad uno dei tuoi assi nella manica?"

Liiva: "Ho già affrontato altri uomini, sicuramente dotati di maggiore forza nelle braccia rispetto alla sottoscritta. Non è questo che determina vittorie o sconfitte."

Lara: "E riguardo al match? Ti spaventa? E' la prima volta che disputi un incontro così violento."

Bitch of a Witch sorride.

Liiva: "Il dolore? La sofferenza? No cara, non mi spaventano affatto. Sai cosa accadde alle famose Streghe di Salem, vero?"

L'InterWitcher annuisce.

Liiva: "Io e le mie consorelle siamo la loro progenie spirituale. Quando si muore nella sofferenza più atroce, quando la vita si spegne, nel mondo rimangono le tracce dell'energia rilasciata da quello strazio incommensurabile, da quel vortice di disperazione, rabbia e odio. Noi, che siamo le prescelte, abbiamo trovato quelle tracce e canalizzato l'energia residua. Abbiamo provato, a livello spirituale, ciò che le capostipiti hanno patito sulla loro pelle. E' qualcosa di enorme, inquantificabile, impossibile da spiegare a parole. E quando attraversi un'esperienza del genere, te lo assicuro, non avrai più timore di nulla nella vita.
Per questo oggi non mi spaventa più nulla. Abbiamo raccolto l'eredità esoterica di quella lunga serie di torture mortali, il nostro compito è quello di non dimenticare e di utilizzare tutto ciò che è giunto nelle nostre mani, o che fa parte del nostro sapere di nicchia, per perpetrare la tradizione e conseguire il grande obiettivo primordiale.
No, non ho più paura, nè della morte, nè del fallimento, nè di demoni che tormentano il sonno. Tanto meno del fottuto filo spinato."

...

Liiva: "Sono una persona molto spontanea e, per questo, spesso la gente fatica a prendermi sul serio e attribuisce alla mia immagine l'idea di una donna superficiale, goffa e forse anche un po' idiota. Ma a me non importa un fico secco, quando giunge il momento della verità sono quelle come me a fare la differenza. Il confronto di oggi metterà in luce le differenze tra chi sa essere sè stesso e chi, invece, ha bisogno di un'identità che non gli appartiene per conquistare un ruolo nel mondo. The Magician non è autentico, non è vero. E quando non si è sè stessi prima o poi ci si tradisce, si compie un passo falso, quell'errore che sputtana tutto il lavoro fatto prima, quello che ti insegna una volta per tutte ciò che prima non riuscivi a comprendere.
Gli anelli elementali e lo Scettro non hanno alcun valore nelle mani della menzogna, farò il possibile per ottenerli e mostrare a tutti qual è il loro reale potere."

Lara: "BEN DETTO!"

L'intervistatrice, esaltata dalle ultime parole di Liiva, finisce per perdere sbadatamente il possesso del suo microfono... Che cadendo verso il basso SI INSINUA INESORABILMENTE IN MEZZO AI SUOI SENI! Titjob outta nowhere!

Lara: "FORCA PACCHIANA! Sti fortuti gelati del cazzo!"

Liiva: "O cazzi gelati?"

Lara: "TUTTI E DUE! QUESTO E' DI CERTO IL PIU' FREDDO MAI FINITO LI' IN MEZZO!"

Liiva: "Almeno è dur... Ehm, regia... Almeno spegneteglielo."

Lara: "No! Non provate a sfiorarmi le strizze!"

Liiva: "Ma possono togliere l'audio con il mixer, citrulla!"

Liiva, divertita dalla strana circostanza, ride comprendosi la bocca con una mano e nel mentre accavalla una gamba sull'altra. Nel farlo, però, i suoi collant si impigliano con una piccola sporgenza della sedia e si strappano, generando uno spacco scosciato da capogiro!

Liiva: "MA VAFFAN-MULO! Com'è che sti collanti si rampano nel ghiro di un porno!"

Anche l'altra, così come la prima, dà i numeri in preda allo sfogo emotivo.
Poi entrambe si fissano l'un l'altra, constatando tacitamente le circostanze tanto succinte quanto imbarazzanti nelle quali sono piombate.
Infine, dopo un istante di psuedo rassegnazione, entrambe si concedono un ultimo sprint esclamando contemporaneamente...

Lara & Liiva: "YOU, BITCH OF A WITCH!"

Camera fades.



Si apre un collegamento col backstage. Le telecamere riprendono dall’alto una grande spirale rossa, disegnata sul pavimento nero ed illuminata da un faro giallo mal funzionante. Al centro di essa c’è un marchingegno meccanico a cui sono collegati sei seggiolini da giostre. Si sente una porta chiudersi, rumori di passi pervadono l’arena, poi una voce, non si sa di chi perché non inquadrata dalle telecamere.

???: La giostra della vita non si è mai fermata. Nonostante molte volte mancassero pezzi fondamentali, nonostante molte volte girasse in tondo nella piena oscurità…nella piena sofferenza, gli esseri umani non hanno mai voluto farla fermare. Hanno avuto il coraggio di affrontare la luce nera che illumina il mondo, e di non mettere la parola fine a loro stessi. Hanno avuto il coraggio di andare avanti, di cambiare, di rendere il filo che li sospendeva tra la vita e la morte, una fune, in tutti i modi possibili. Ma con l’avanzare del tempo i significati di questa strenua resistenza contro le ostilità del mondo sono state sempre più ignorate. E il dono della vita è stato sempre più sciupato….. nel corso della mia vita, ho sempre cercato un senso a tutto questo. Ho raccolto tanti tasselli e composto un puzzle, ma mi manca ancora un grande tassello…. Stanotte, farò capire a tutti voi qual è il vero significato della vita. Stanotte vi farò redimere dai vostri peccati…. Non potrete mai fermare questa grande giostra…

L’inquadratura si abbassa, mentre il marchingegno con i seggiolini si attiva e comincia a girare, proprio come una giostra. A terra troviamo una pistola collegata ad un altro ingegnoso marchingegno a tempo. Seduti sui seggiolini ci sono sei fantocci, tutti ad immagine e somiglianza degli avversari di John Kramer, seduto accanto al carosello della morte.

JK: Raoh, John, Ichi, Archie, Dion, Terrific Blue…… I WANNA PLAY A GAME WITH YOU!

Il JigSaw aspetta pazientemente che la giostra si fermi, e con una mano su un bottone che probabilmente potrà salvare il fantoccio in questione….. la giostra si ferma. Sotto tiro c’è il fantoccio di Prince Raoh.

JK: Prince Raoh…. .. tu sei la perfetta incarnazione degli uomini che avrebbero reso il mondo un posto peggiore di quello che già è, se non ci fossero stati coloro che credevano nei lati positivi della vita, nel cambiamento. Sei un concentrato di egoismo ed odio pronto ad esplodere. Il tuo sangue nobile ti avrebbe permesso una vita normale, anzi, una vita lussuosa, sopra ogni riga…. Sei stato fortunato. La vita è stata clemente con te…. Ma tu non sei stato clemente con lei. Hai preferito buttare tutto all’aria, hai preferito rendere vano il tuo grandissimo dono piuttosto che rinunciare ai tuoi desideri più malsani!.... Non hai rispettato te stesso, non hai rispettato le sofferenze degli altri, NON HAI RISPETTATO IL TUO Più GRANDE DONO!..... e chi non rispetta la propria vita…. Non merita di vivere.

Il JigSaw non preme il bottone. Il marchingegno fa scattare la pistola e un proiettile trafigge il fantoccio di Prince Raoh, proprio dove dovrebbe essere il cuore. La giostra riprende a girare……. E dopo circa cinque giri si ferma sul fantoccio di Archie Fisher. Il JigSaw accenna un risolino, quasi come fosse felice di incontrare ancora Fisher

JK: ... Hello Archie!.... Le nostre strade si sono incrociate molti mesi fa, ed oggi si ricongiungono. Ma se mesi fa avevi una via di fuga…. Ora sei giunto al capolinea! Sai benissimo come la penso su di te…. Sei soltanto una persona meschina e disonesta, uno che vive alle spese degli altri, illudendoli e truffandoli, promettendo loro il falso…. È tutto quello che hai sempre voluto Archie. Guardarci dall’alto, vivere bene per vederci soffrire malamente… e godere di un potere, che messo nelle mani sbagliate può distruggere vite innocenti…. Un potere che messo NELLE TUE mani…. Può distruggere vite innocenti!..... ma vedi Archie…. Io vivo male per uccidere bene, vivo male per insegnare bene il vero valore della vita!.... E sono certo che dopo stanotte anche una persona talmente meschina , menefreghista ed egoista lo capirà….. ma il prezzo da pagare….. sarà mooolto alto…. Oh sì….. ne scorrerà di sangue Archie….

Il marchingegno fa partire un altro colpo di pistola. Kramer non interviene. Anche Fisher è da condannare per il JigSaw.…….. il carosello riprende a girare…….. e stavolta si ferma sul fantoccio di Ichi The Killer…

JK: Ichisake…. Apparentemente oi due siamo le due facce opposte della stessa medaglia, noi due siamo le due facce opposte della stessa follia omicida…. Le mie mani sono legate, sporche di un crimine giudicato “impagabile con una normale pena”, mi hanno affibbiato tanti soprannomi. “Assassino” “Enigmista” “Pazzo” “Sadico”, ma io sono soltanto un uomo…. Come del resto lo sei tu. Non sei altro che un’impostore. Un uomo che pur di mettersi al centro dei riflettori farebbe del male anche a se stesso. Un uomo che senza la maschera di cui si fa forte, non sarebbe capace di affrontare le ostilità della vita….. ma voglio darti una possibilità…. Per una volta scordati di Ichi The Killer, leva di fronte a te la sagoma che ti sei ritagliato e affronta il vero te stesso…… guardalo intensamente…… guardagli dentro….. avresti potuto tornare quello di un tempo…. Ma è troppo tardi…… non puoi scappare! Oggi conoscerai le conseguenze di chi fa del male agli altri…… Ingiustamente!

Kramer , ancora una volta, non preme il bottone. Un altro colpo trapassa un altro fantoccio. La giostra riprende a girare…. E dopo un po’ si ferma sul grosso fantoccio di The Terrific Blue.

JK: …. Hello Terrific Blue…. O forse dovrei dire…. “Il Nano”….. sì, hai capito bene Terrific Blue…. Perché tu non sei altro che una gigantesca marionetta nelle mani di quello spregevole nano, che sta sfruttando la tua vita, per i suoi interessi, per trarne profitto e per vivere alle tue spese…. Come fai ad essere così cieco ed incosciente? Come fai a non capire?.... Spero che le tue ali possano essere presto liberate, e che possano volare verso la libertà, ma credo che finchè rimarrai sotto la custodia di quel perfido bastardo…. Bhe, non potrai far altro che perire…. Nano….sei soltanto il parassita di te stesso…. Non avresti bisogno di vivere a discapito di nessuno, eppure, questa è la tua più grande passione….. manipolare i fili del mondo….. ma cosa accadrebbe ….. Se l’unico filo a cui sei appeso si spezzasse? Cosa accadrebbe …..se il mondo che manipoli ti crollasse addosso?.... Sei uno dei tanti uomini che credono di essere al gradino più alto del mondo, sei uno dei tanti uomini che crede di avere tutto sotto controllo, che ha perso la percezione di tutto ciò che lo circonda, a furia di bearsi di se stessi…. Sei uno dei tanti che si concedono il lusso di ignorare quando il tempo sta per scadere e questo impedisce loro di vivere davvero, quindi bevono tranquillamente un bicchiere d'acqua ma non lo assaporano fino in fondo….. Dovrete conoscere la morte….. per poter rinascere…

Kramer stavolta non preme il pulsante. Un altro colpo viene sparato dritto al petto di un altro fantoccio…. L’atmosfera in arena si fa sempre più cupa tesa e inquietante…. La giostra continua a girare….. e stavolta si ferma sul fantoccio di Dion Luxer!

JK: ….. Dion…. Non sei altro che un frustrato… un reietto della società in cerca di riscatto…. Ma nel modo sbagliato….. pur di non morire dentro, pur di poter provare una seconda vita, pur di poterti riscattare dagli errori commessi …. Hai sostenuto di essere attaccato da una creatura mistica e leggendaria che ti ha cambiato radicalmente ..... quando entrambi sappiamo benissimo che la creatura più abominevole di questo mondo è l’uomo stesso in tutta la sua cattiveria, in tutto il suo cinismo, in tutta la sua fragilità…. La stessa fragilità che ti ha portato a credere nelle tue visione, nella tua fervida immaginazione, nelle tue storie dell’orrore a cui tutti ormai credono! Eppure…. La notte si sta avvicinando……ed il sonno eterno colpirà anche te….. stanotte!

Ancora una volta Kramer non preme il pulsante. L’ennesimo colpo viene sperato dritto al petto del fantoccio di Dion Luxer….. la giostra continua a girare…… e si ferma sull’ultimo fantoccio rimasto, quello di John Kratos….. stranamente John rimane in silenzio…… aspetta il tempo che serve al marchingegno per far sparare l’ultimo colpo di pistola….. un secondo prima però John preme il bottone….. La pistola s’impenna verso il soffitto e spara il suo ultimo colpo a vuoto. Kramer si alza dalla sedia, si alza il cappuccio e fa qualche passo vero il fantoccio raffigurante Kratos….. si ferma proprio davanti a questo.

JK: John Kratos….. tu sei l’unico degno di rispetto tra coloro che tenteranno di fermare il completamento di questo grande puzzle. Sei l’unico che affronta qualsiasi tipo di sfida, sei l’unico che sa tenere testa a qualsiasi ostilità che la vita ti offre…. Sei un guerriero instancabile, infermabile, uno di coloro che ha voluto che la grande giostra della vita continuasse a girare…..ed è per questo che lascerò a te la scelta….

John appoggia una delle sue tipiche maschere di maiale accanto al braccio destro del manichino.

JK: Vivere….

John disegna un tassello di un puzzle sul braccio sinistro del manichino. Il tipico marchio che lascia sulle sue vittime.

JK:…. O Morire. Loro moriranno. Pagheranno per tutti i loro crimini mai pagati…. E tu? Cosa farai Kratos?

John si allontana dal manichino, abbassa la testa, ha il fiatone….. a fatica pronuncia le seguenti parole, quasi bisbigliando.

JK: Molta gente è poco riconoscente nei confronti della vita……. Ma voi no……. Non più……. Ora…….. Fine dei giochi!

CAMERA FADES….. TO THE RED SPIRAL



Dewitt: "Siamo finalmente giunti all'attesissima sfida tra The Magician e Liiva, con in palio gli anelli e lo scettro del Master of Elementals."
Silente: "Tecnicamente parlando si tratta di bazzecole, è stupido attribuire un reale potere a quegli oggetti."
Lover: "Sei così cinico, perché devi sempre distruggere il phatos? C'è della poesia dietro al wrestling."
DeWitt: "Che siate propensi ad appoggiare Silente o Lover, i lottatori si trovano già sul ring. Ciò vuol dire che questo massacrante barbed wire match inizierà da un momento all'altro, ci sarà da divertirsi... E da coprirsi gli occhi con le mani."

Match 4: Master of Elementals: The Magician vs Liiva [All Rings & Scepter; Barbed Wire match]
Referee: Hector Tegredo

Intanto sul titantron la regia manda la grafica degli scores relativi al percorso JLW di ambedue gli atleti.

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
The Magician 5-2
Liiva 2-1


Tegredo sta per aprire le danze. Niente ropes, solo filo spinato sul quale prima o poi uno dei due, o entrambi, finiranno. Saranno pene e dolori, e holy shit sugli spalti.

Lover: "E te-gredo!"
DeWitt & Silente: "..."

DIN DIN DIN!

Si parte! C'erano una volta una strega e un supereroe, entrambi desideravano venire in possesso degli anelli e dello scettro del Master of Elementals. Ma un bel giorno scoprirono che per raggiungere tale scopo sarebbe stato necessario versare litri e litri di sangue, e sopportare il dolore lancinante scaturito dal conficcarsi delle carni nel Barbed Wire!
Liiva e The Magician si guardano intorno, osservando attentamente il filo spinato. Sanno che la strategia migliore da adottare è quella di rimanere il più possibile vicini al centro del ring. La vista del barbed wire sembra destare in loro delle sensazioni contrastanti, da una parte non vedono l'ora di fare assaggiare al proprio rispettivo avversario un po' di insana violenza hardcorista, dall'altra c'è una sorta di timore reverenziale verso quelle pericolose matasse srotolate e avvinghiate a più fasci che hanno segnato la storia dell'ultraviolence, e anche la fine di alcune carriere.

E si comincia con un Clintch! O meglio, Magician cerca la prova di forza con astuzia, sapendo di poter facilmente prevalere. Così facendo potrebbe riuscire subito a spingere Liiva contro il filo spinato e metterla subito alle strette. Ma l'Angry Clairvoyant ovviamente non ci sta e gli sfugge, schivando lateralmente, per poi rifilargli un calcio di collo su una coscia. Magician ci riprova, stavolta usando maggiori precauzioni: infatti, nonostante Liiva riesca nuovamente a sfuggire alle sue grinfie, Magician scarica un colpo preparato preventivamente, una sorta di Elbow Smash da fermo defilato a lato, che becca Liiva in piena fronte! La strega indietreggia pericolosamente verso le corde metalliche, il suo avversario adesso ha totale iniziativa. Il supereroe della JLW la afferra per la testa e le rifila una ginocchiata sull'addome, poi la carica sulle spalle in Dominator Stance!

E FA PER AVVICINARSI AL BARBED WIRE!

Ma Liiva si dimena fin da subito, poi riesce a scivolare lungo la schiena dell'avversario atterrando alle sue spalle. E arriva un Neckbreaker! A segno. Schienamento.

1!

Neppure conto di due, i due lottatori scattano nuovamente in piedi senza perdere tempo.

Magician prova a rispondere con un braccio teso molto veloce che possa cogliere Bitch of a Witch di sorpresa, ma Liiva intercetta il suo polso e lo blocca, con ambedue le mani... POI SI INVENTA UNA REVERSAL PAZZESCA!

LIIVA SFRUTTA LA POSIZIONE PER INVERTIRE CON LA SUA MOSSA PREDILETTA, INVERTED STOMP FACEBREAKER! EVIL EYE SULL'AVVERSARIO!

No! Magician irrigidisce la schiena evitando di lasciarsi condurre del tutto verso il basso ed evita la dura botta in faccia, lasciandola semplicemente adagiare supina al tappeto. Poi afferra le sue gambe, e...

OH MY GOD!

ROCKET LAUNCHER! DIRETTO VERSO LE CORDE CON IL FILO SPINATO!

AAAAAAAAAAH! Liiva vola verso un lato del ring e poggia il petto contro il filo spinato!

Crowd: "OOOOOOOH..."

Ma c'è di più, Magician la recupera immediatamente strattonandola verso di sé da dietro, poi si inventa un Roll Up!

1!

2!

Liiva ha rischiato moltissimo, ma per sua fortuna è riuscita ad eseguire un colpo di reni agli sgoccioli!

Il supereroe rialza da terra la sua rivale, ma sul più bello Liiva si inventa un Low Blow facendolo piegare in due! La sua espressione rabbiosa adesso lascia spazio ad un sorriso malizioso!

DeWitt: "Bitch of a Witch!"

Uppercut di Liiva, che fa indietreggiare pericolosamente l'avversario verso il filo spinato! POI DROPKICK! E THE MAGICIAN URTA DI SCHIENA CONTRO IL BARBED WIRE!

Liiva adesso alza una gamba e preme con forza un piede contro il petto dell'avversario, in modo che la sofferenza da lui patita aumenti a dismisura. Poi lo strattona verso di sé, spicca un salto dall'elevazione notevole ed esegue una Hurracanrana, con pinfall!

1!

2!

Kick out!

Liiva non si rialza, rimane con le gambe accavallate intorno alle spalle dell'avversario, la scena ha un non so chè di erotico. Il volto del supereroe si trova a pochissimi centimetri dalle grazie della strega di Salem, Liiva sorride e ne approfitta per accarezzargli la fronte con una mano... Poi si rialza, e lo devasta a suon di Angry Stomps a ripetizione! Subito dopo lo rialza da terra e tenta uno Snap Suplex, ma Magician non si lascia sollevare e trova una reazione, invertendo completamente la situazione in suo favore... La solleva, in posizione di Vertical Suplex... E LA MANTIENE SOSPESA IN VERTICALE, POI SI AVVICINA AL FILO SPINATO...

E LA RILASCIA CON UN GORDBUSTER! LIIVA RIMANE A PENZOLONI SUL BARBED WIRE! Sofferenza indicibile!

Magician non ha ancora terminato, si avvicina ad un corner e prende una rincorsa, poi scatta in direzione dell'avversaria e la travolge con una Running Knee Smash in testa! Liiva crolla verso l'interno del ring e rimane accasciata a terra, Magician la afferra per un braccio e la conduce verso il centro del ring! SCHIENAMENTO!

1!

2!

3?!?

NO! Durissima serie di colpi, ma non è ancora sufficiente. Liiva è più tenace del previsto, ci vorrà ben altro per batterla.

The Magician afferra la donna per la testa, poi la induce e a rialzarsi. L'Angry Clairvoyant è sofferente, e soprattutto non sembra essere in grado di contrastare il suo avversario al momento. L'atleta slavo infatti è totalmente libero di colpirla con un potentissimo pugno a mano chiusa, stiff fino al midollo. La strega barcolla stordita, poi torna tra le grinfie di The Magician. Quest'ultimo adesso, dopo averla presa in consegna, cova un insano proposito...

VIOLE SCARAVENTARLA CONTRO IL FILO SPINATO TRAMITE UN'IRISH WHIP CARICATISSIMA!

Guai in vista per Liiva, dato che non sembra essere dotata di una prestanza fisica adatta ad invertire la vigorosa frustata irlandese... Ma riguardo a tempismo e astuzia è tutta un'altra storia...

Liiva infatti riesce ad afferrare il polso dell'avversario con una mano, e mentre viene lanciata verso le barbed wire ropes riesce a trattenersi al suo braccio... PER POI INVERTIRE CON UN INVERTED STOMP FACEBREAKER DAL NULLA!

EVIL EYE! EVIL EYE! A SEGNO! A SEGNO! Magician crolla a terra esanime!

Liiva striscia in sua direzione, riuscendo a coprirlo nel giro di una manciata di secondi. PINFALL! I sostenitore della Bitch of a Witch scattano in piedi sugli spalti! Il referee è a terra, sta già procedendo con il conteggio!

ONE!

TWO!

THREE!

NOOOOOO! MAGICIAN ALZA UNA SPALLA! UNBELIEVABLE!

Liiva non ci crede, era certa di essere giunta alla vittoria, ma forse ha fatto male i suoi conti!

L'Angry Clairvoyant però non demorde. Si rialza da terra, anche se un po' a fatica, poi si avvicina ad uno dei lati del ring. Prestando molta attenzione riesce a passare in mezzo alle barbed wire ropes, poi scende dall'apron ring poggiando i piedi sulla pavimentazione esterna.

Liiva ha appena alzato la tendina dell'apron, per estrarre... LA SUA SCOPA! Una scopa incantata, o più semplicemente una vecchia ramazza uscita fuori dal magazzino di una ditta di operatori ecologici? Non importa, ciò che conta è che fa male, molto male!

Liiva torna all'interno del quadrato, curandosi ancora di non finire impigliata con il barbed wire. Poi si avvicina al corpo esanime dell'avversario, impugnando il manico della scopa con ambedue le mani e sollevandola verso l'alto per caricare un potentissimo colpo!

BROOM SHOT SUL PETTO DI THE MAGICIAN! L'atleta rotola sul mat in preda al dolore!

BROOM SHOT ON THE BACK! TWO TIMES! THREE TIMES! Liiva è inarrestabile!

L'Angry Clairvoyant, dopo aver messo a segno una serie di colpi durissimi, rialza Magician da terra mantenendosi alle sue spalle... POI LO STROZZA CON IL MANICO DELLA SCOPA! E SI PREPARA PER L'ESECUZIONE DI UN'INSANA RUSSIAN LEG SWEEP CON LA SCOPA!

Ma arriva un Judo Flip improvviso da parte dell'avversario, che la catapulta in avanti facendola atterrare di schiena sul mat! Poi con uno strattone The Magician riesce a prendere possesso della scopa, strappandola di mano alla legittima propietaria! Liiva si rialza immediatamente, preoccupatissima per ciò che potrebbe accadere da lì a breve: prova a raggiungere un lato del ring, ma il tempo non è dalla sua parte...

BROOM SHOT ON THE BACK! Magician colpisce Liiva con la sua stessa signature weapon! La strega si accovaccia a terra, rimanendo a gattoni.

ALTRO COLPO DI SCOPA! COSI' VIOLENTO DA SPEZZARE IN DUE IL MANICO SULLA SCHIENA DI LIIVA!

Crowd: "OOOOOOOH..."

The Magician non opta per lo schienamento, piuttosto rialza subito la sua avversaria e...

SHOTOKAN KUMITE COMBO IN ARRIVO! Il primo calcio va a segn...

NO! Schivato da Liiva! La donna emette un urlo a squarciagola, caricandosi d'adrenalina! Che sia uno dei suoi classici comeback?

Si! Front Hand Chop! Back Hand Chop! European Uppercut!

L'Angry Clairvoyant, mentre il suo avversario barcolla all'indietro, disegna il cerchio dell'equilibrio con le mani, poi scatta furiosamente verso The Magician e conclude l'opera con una Running STO! This is The Witch Comeback!

Ma la donna non ne ha avuto abbastanza, rialza subito l'avversario, poi gli rifila una violenta ginocchiata sullo stomaco. Quindi lo afferra per la testa e lo conduce VERSO IL FILO SPINATO!

E GLI SCHIACCIA LA FRONTE CONTRO IL BARBED WIRE!

DeWitt: "AAAAAH! LOOK AT THIS!"

E NON CONTENTA INIZIA A GRATTUGGIARE LA SUA FRONTE SUL FILO SPINATO, SPOSTANDO ORIZZONTALMENTE LA TESTA DELL'AVVERSARIO SUL BARBED WIRE, A RIPETIZIONE!

BLOOD BLOOD BLOOD! Evidenti tracce di sangue, che scorre a rivoli con evidenza nonostante la copertura dell'ormai forata maschera! Liiva è una furia!

Manca solo il colpo di grazia: Liiva infatti afferra nuovamente l'avversario per la testa riconducendolo verso il centro del ring, poi Toe Kick... E POSIZIONE DI GUTWRENCH BOMB! THE CLAIRVOYAGE IN ARRIVO!

Ma The Magician non ci sta, non si lascia sollevare, poi sfrutta la posizione per compiere un'inversione di fronte! Proiezione, riesce a sollevare Liiva con con un Half Gutwrench Lift e, mantenendola sospesa a mezz'aria, si avvicina pericolosamente alle corde di filo spinato!

Ma attenzione, Liiva si dimena e nella foga riesce ad indirizzare una ginocchiata sull'addome dell'avversario, debole ma sufficiente a costringerlo a rimetterla giù. E GIUNGE UN'ALTRA INVERSIONE DI FRONTE, REVERSAL! GUTWRENCH BOMB DA PARTE DELL'ANGRY CLAIRVOYANT! LO SOLLEVA!

WHAT THE FUCK?!? THE MAGICIAN SI INVENTA UN ASSURDA GOGOPLATA DAL NULLA, CHIUSA DURANTE LA PROIEZIONE! Liiva lo rilascia verso il mat, ma ottenendo un debole impatto, e rimanendo intrappolata nella temibile morsa del wrestler di origini slave!

Ma incredibilmente Bitch of a Witch riesce a sfruttare la sua agilità, insieme alla sua esile corporatura, per liberarsi prematuramente dalla manovra di sottomissione! Liiva indietreggia velocemente per prendere una breve rincorsa, The Magician ha giusto il tempo di provare a rialzarsi, ma quando è ancora seduto la sua avversaria è già spedita in sua direzione come un treno in corsa!

RUNNING SHINING WIZARD!

Ma The Magician schiva abilmente, aderendo al mat completamente supino e riuscendo così a farla andare a vuoto! Poi si rialza di scatto! Liiva fa per rimettersi in piedi, ma quando ci riesce il suo rivale l'ha già afferrata da dietro.

E la solleva in posizione di Electric Chair Drop! Liiva prova a colpirlo sulla fronte con dei pugni a mano chiusa, ma non riesce a destabilizzarlo come vorrebbe...

E ARRIVA UN CLAMOROSO ELECTRIC CHAIR FRONT DROP... CHE FA RICADERE LIIVA CON IL PETTO SUL BARBED WIRE! OH MY GOD!

La donna, in seguito al durissimo impatto, rotola indietro involontariamente seguendo la dinamica della ricaduta e compie una capriola all'indietro sul mat, infine si accascia prona.

The Magician: "I’m going to make your senses disappear!"

Magician si prepara a chiudere l'incontro in suo favore!

Ma rimane quasi di sasso quando vede Liiva rialzarsi di scatto, all'improvviso... Bitch of a Witch è fatta di carne, ossa e tritolo! Non vuole perdere, vuole farcela ad ogni costo, è disposta a superare i suoi stessi limiti pur di riuscirci! Ma basteranno il suo coraggio e la sua determinazione?

No, infatti The Magician scatta prontamente in sua direzione e anticipa ogni suo proposito... CON UNA RAPIDISSIMA SHOTOKAN KUMITE KICKS COMBO! WEARING A TUXEDO, A SEGNO! DEVASTAZIONE PURA, LIIVA CROLLA A TERRA! The Magician si lascia cadere addosso all'avversaria e la schiena, l'arbitro è già a terra pronto a procedere con il conteggio!

ONE!

TWO!

THREE!

E' UN CONTO DI TRE! E' FINITA! THE MAGICIAN PORTA A CASA LA VITTORIA, E NON SOLO!

Testo nascosto - clicca qui


L'eroe mascherato esulta, la sua non è una semplice vittoria... Con questo risultato, infatti, The Magician entra ufficialmente in possesso di ciò che prima apparteneva a Liiva. Gli anelli e lo scettro sono suoi!
DeWitt: "Ce l'ha fatta! Questo è un grande risultato per lui, un traguardo che segnerà sicuramente la sua ascesa definitiva in questo business.
"
Lover: "Guarda quanti premi, l'arbitro sta per consegnare a The Magician gli anelli e lo Scettro."
Silente: "WHAT?!? Guardata, Liiva è in piedi e non sembra aver gradito l'esito di questa sfida!"

Liiva si è appena ripresa, andando a tu per tu con il suo rivale. Sfida di sguardi tra i due, l'impeto dell'Angry Claivoryant non ha neppure permesso al referee dell'incontro di consegnare gli anelli e lo scettro al suo legittimo proprietario. La situazione sembra poter degenerare da un momento all'altro, come se il match che hanno appena disputato non fosse stato abbastanza. Che abbiano intenzione di riprendere da quel conto di tre?

No, Liiva si limita a prendere in consegna gli anelli, consegnandoli subito dopo a The Magician! La donna ha riconosciuto la vittoria del suo avversario, vuole premiarlo di persona all'insegna del rispetto!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Liiva ha appena consegnato gli anelli a The Magician, infine afferra anche lo Scepter of Elementals e fa per allungarlo in direzione dell'atleta mascherato.

The Magician allunga le mani verso lo Scettro, MA TROVA IL VUOTO! LIIVA LO RITRAE RAPIDAMENTE!

E CARICA UN DURISSIMO COLPO DIRETTO ALLA SUA TESTA! UNBELIEVABLE! LIIVA STENDE THE MAGICIAN CON LO SCETTRO! POI INFIERISCE SU DI LUI, USANDO LO SCETTRO COME MAZZA! L'arbitro prova a fermarla, ma senza ottenere i risultati sperati! Quando l'Angry Clairvoyant sembra averne abbastanza abbandona The Magician a terra e si porta fuori dal ring, ma... CON LO SCETTRO ANCORA SALDO ALLE SUE MANI! Non vuole cederlo, vuole uscire dall'arena con lo Scepter of Elementals!

Bitch of a Witch indietreggia sulla rampa, rimirando lo Scettro con avidità e avvicinandosi sempre di più allo stage.

DeWitt: "Ma non è possibile, quello scettro non è suo! Qualcuno deve intervenire, qualcuno deve fermarla!"

E INFATTI SULLO STAGE APPARE... SYLVIA MADISON! Nell'arena cala un silenzio tombale, Liiva si volta in direzione della Bitch in the Red Dress, indirizzandole un ringhio famelico. Non sembra essere disposta a riconsegnare quello Scettro all'uomo che ne ha appena conquistato il possesso sul ring.
Sylvia: “Fermi tutti, è tempo di togliere questa confusione, il match aveva lo scopo di scegliere chi di voi sarebbe rimasto in gioco per il Master of Elementals. Perciò… Magician, hai vinto i quattro anelli, Liiva non ha più il diritto di possedere gli anelli!”

I fan esultano, il maghetto sloveno ha finalmente la coronazione del suo sogno, è a due anelli dal trionfo finale.

Sylvia: “Liiva, c’è qualcosa che ammiro di te, il modo in cui hai impugnato quello scettro e lo hai usato con veemenza mi fa capire che sei una donna forte. Non voglio escluderti, sai che ti dico? Te lo sei meritato! LO SCETTRO È TUO!”

Fischi del pubblico, la Bitch of a Witch ha perso gli anelli ma è ancora in gioco per il Master of Elementals.

Sylvia: “Però io odio le mezze vittorie, perciò vi dico questo, il prossimo mese a Battle of New York voi due sarete nello stesso match di Hiroshi Yagami, il possessore dell’anello di fuoco. Non sappiamo ancora se manterrà la cintura di JLW Pro Wrestling Legacy Champion. Sarà una sfida a stipulazione speciale, dove ci sarà sicuramente un’eliminazione e si ridurrà il numero di contendenti. Ma se vincerà The Magician… sia Liiva che Yagami saranno eliminati dal torneo e lui rimarrà a giocarsi la vittoria con CINQUE anelli e lo scettro!”

Boato dei fan, che sembrano sostenere la grande impresa del giovane lottatore. Magician indossa i quattro anelli e sembra pronto al suo terzo confronto con Liiva… per la prima volta anche contro Hiroshi Yagami.

Yagami vs Liiva vs The Magician at Battle of New York.

DeWitt: Ci attende una sfida pazzesca!
Silente: Sarà fantastico vedere quei tre a confronto.
Lover: “Io punto tutto su Liiva, la voglio Master of Elementals!