00 29/07/2016 19:07
Kokone: Evisceration Plague risuona nell'arena, ed il pubblico esplode! Paul DeSade, attuale Deadly Shiver Champion di Extreme Desperation, sale sul ring con fare sicuro.
Taggart: Contro di lui, accompagnato dal ring dalle note di No Church In The Wild e dai fischi della folla, il WBFF Owner Denny Leone!
Kokone: Uno dei match più importanti dell'anno, sicuramente il più importante sino ad ora della carriera di Paul DeSade in WBFF, il match che può garantire la sua totale consacrazione a stella di prima grandezza!
Taggart: Denny Leone tuttavia vuole ribadire il suo ruolo all'interno della WBFF, non solo in quanto Owner, quanto forza dominante.

Match 10#: No Interference Allowed Pure Match (Se vince Paul DeSade, Extreme Hell avrà una pick a sua disposizione e potrà scegliere un wrestler di Bloody Desperation a sua scelta da portare allo show del mercoledì e Denny Leone dovrà sfidare Jack Leone a Symphony of Darkness ed in caso di ulteriore sconfitta concedere il 50x100 della WBFF al padre, il quale diverrebbe co-proprietario a tutti gli effetti. Se vince Denny, lo stesso Denny potrà decidere chi mandare contro Paul DeSade a Symphony of Darkness contro lo stesso Paul per il titolo Deadly Shiver, e se la scelta di Denny riuscisse a conquistare il titolo a Symphony of Darkness, Paul tornerebbe a Bloody Desperation come braccio sinistro di Denny, pena il licenziamento)


DING DING

La campana dà il via alla contesa, quasi la totalità del pubblico è dalla parte del Deadly Shiver Champion...Paul DeSade si gode il momento, mentre Denny Leone sorride sornione nei confronti dell'avversario, consapevole della propria forza...i due si osservano ancora per qualche istante, prima di misurarsi nella classica prova di forza a centro ring...

...Denny Leone scaraventa Paul DeSade all'angolo e si fionda contro di lui colpendolo con una CLOTHESLINE! Denny prende una seconda rincorsa e colpisce nuovamente DeSade con una CLOTHESLINE! Denny non è sazio e all'angolo infierisce sull'avversario, in queste prime fasi molto remissivo, con una serie di violenti pugni al volto! L'arbitro richiama Denny Leone, ricordando che nel match si è passibili di squalifica, e Denny molla la presa mostrando le mani libere al referee...salvo poi caricarsi DeSade e schiantarlo a terra con un SUPLEX!

Denny Leone osserva soddisfatto l'operato in queste prime fasi di match e prova subito uno schienamento:

1....

Semplice conto di uno! Denny applica una ARMLOCK a terra ai danni di Paul, il quale in queste prime fasi non sembra trovarsi a suo agio e patisce oltremodo l'iniziativa dell'owner WBFF!

Kokone: I due si stanno ancora studiando...
Taggart: Tuttavia Paul deve darsi una svegliata, altrimenti...

....e Paul riesce a reagire, rimettendosi in piedi e colpendo Denny Leone con tre gomitate alla testa che fanno barcollare il wrestler di Portland, il quale viene rialzato da DeSade e schiantato a terra con una PAIN SACRIFICE, una Rydeen Bomb micidiale...dalla quale Denny si rialza dopo due secondi scrollandosi le spalle, come se non fosse successo nulla.
DeSade sorride, e attacca Denny con una serie di pugni per poi lanciarlo alle corde con una IRISH WHIP, dalla quale Denny Leone torna contro il Deadly Shiver Champion colpendolo con un calcione al volto!

Paul DeSade barcolla all'indietro, e Denny Leone lo sorprende con un EUROPEAN UPPERCUT!
DeSade indietreggia...SPINEBUSTER DI DENNY LEONE!

Ma ora anche DeSade si rimette immediatamente in piedi, incontrando la soddisfazione nel volto di Denny che sembra godere di questo match.

I due si scontrano nuovamente a centro ring, con colpi molto stiff e poco ortodossi.
Kokone: Ogni manovra di Paul viene sottolineata dagli "olè" del pubblico, mentre ogni colpo portato a segno da Denny viene apostrofato con i canonici booos.

Ma questa volta è Paul DeSade che colpisce Denny Leone ripetutamente e lo abbranca...FALLAWAY SLAM!!!!!!
Ma non è finita, Denny è nuovamente in piedi ma DeSade è ancora una volta vicinissimo all'owner WBFF...seconda FALLAWAY SLAM!

Paul prova lo schienamento su Denny:

1....
2....

Kick Out di Leone!
Paul ora colpisce Denny con una serie di FOOT STOMP a terra che mettono in difficoltà il figlio di Mr.Attitude, il quale prova a difendersi a più riprese dall'attacco del Deadly Shiver Champion, che ora sembra in controllo della contesa.

DeSade rialza Denny Leone e lo lancia all'angolo per poi raggiungerlo in rincorsa e colpirlo con una CLOTHESLINE!

Denny rimane in piedi, ma DeSade si lancia nuovamente alle corde e mette ancora una volta Denny al tappeto con una ulteriore CLOTHESLINE, prima di provare lo schienamento:

1....
2....

Kick Out da parte di Denny Leone!
DeSade rialza Denny, che reagisce con una gomitata al volto e svicola alle spalle del rivale...FULL NELSON SLAM A SEGNO!

E SUBITO DOPO GHETTO IMPACT!
Una micidiale Powerbomb per Denny, che sputa come al suo solito seppur lontano da Paul per simboleggiare la salivazione persa fino ad ora. Denny prova il pin su DeSade:

1....
2....

DeSade alza il braccio.
Denny infierisce colpendo con una serie di gomitate a terra il suo avversario, sotto gli occhi dell'inflessibile arbitro che ricorda a Denny la possibilità di essere squalificato. Denny rialza allora DeSade e si dà slancio alle corde...

....PER METTERLO A TERRA CON UN RUNNING BULLDOG! DeSade rimane faccia a terra e Denny gli intima di rialzarsi, non ricevendo da Paul alcuna risposta...SALVO POI ESSERE SORPRESO DA UNA INSIDE CRADLE DELLO STESSO DESADE, CHE ASPETTAVA UN PASSO FALSO DA PARTE DELL'OWNER:

1....
2....

Denny alza la spalla...DeSade tuttavia è in piedi...

FIGHT OFF YOUR DEMONS!!!!!
Inverted Front Powerslam che mette a terra Denny, vittima di un ulteriore tentativo di schienamento da parte del Deadly Shiver Champion:

1....
2....

Niente da fare!
Denny alza la spalla, DeSade rialza l'avversario...il quale reagisce con una TESTATA che fa barcollare all'indietro Paul, sorpreso da questa manovra da parte di Leone...CHE CARICA DESADE PRONTO A FINIRLO CON LA SUA ETERNAL PAIN!

Ma DeSade scivola alle spalle del rivale e lo abbranca alla schiena, con un BACK SUPLEX che manda nuovamente Denny al tappeto! Leone sembra in difficoltà, nonostante si rialzi quasi subito con l'ausilio delle corde, e DeSade capisce che questo è il momento propizio per mettere a segno la sua...

....AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!

LA FINISHER DI PAUL DESADE, E DENNY LEONE E' A TERRA!

Il pubblico trattiene il fiato, l'arbitro inizia il conteggio:


1.....




2..........




...........




Non ci si poteva aspettare nulla di diverso, Denny Leone alza la spalla!
Paul non sembra neanche particolarmente sconvolto dalla faccenda, la resistenza dell'Owner WBFF è ben nota...e rialza il rivale lanciandolo all'angolo!
Paul si lancia contro Denny Leone, visibilmente provato, e lo colpisce con una CLOTHESLINE!!!!

Paul comincia a colpire Denny Leone con una serie di pugni dopo essere salito sulla terza corda...

Kokone: Ora DeSade è in controllo del match, ottima la prestazione del Deadly Shiver Champion!
Taggart: Ed il pubblico conta con lui i pugni inferti a Denny!

ONE!!!!
TWO!!!!
THREE!!!!
FOUR!!!!
FIVE!!!!

....


GHETTO IMPACT!!!!
LA POWERBOMB DI DENNY LEONE DALLA TERZA CORDA!
PAUL DE SADE IMPATTA MALAMENTE sul mat, e Denny Leone, seppur intontito, sale sulla terza corda presente alle sue spalle...

....E SI LANCIA SU DESADE CON UNA DELLE SUE MANOVRE RISOLUTIVE!

L-F-A!

LEGDROP
FROM
ATMOSPHERE!

Connessa! DeSade viene colpito dalla finisher volante di Denny, il quale copre subito il rivale:

1....




2.........






......DE SADE ALZA LA SPALLA!!!!!!


Boato del pubblico, sorriso di Denny Leone che non si rammarica e comincia a colpire ripetutamente DeSade con gomitate a terra che ricordano moltissimo una rissa piuttosto che un incontro di wrestling!
Denny Leone, dopo aver colpito ripetutamente il suo avversario, decide di rialzarlo ed è pronto a connettere la sua ETERNAL PAIN!!!!

DANGEROUS VERTICAL SUPLEX IN ARRIVO....

....MA DE SADE ANCORA UNA VOLTA SCIVOLA ALLE SPALLE DI DENNY!!!


E CHIAMA LA SUA AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!


.....


Ma anche Denny evita, ed i due si lanciano contemporaneamente alle corde colpendosi a vicenda con una DOUBLE CLOTHESLINE che manda entrambi al tappeto!

Kokone: Il pubblico è impazzito, mentre l'arbitro conta i due contendenti a terra per vedere chi si rialzerà entro il dieci!

ONE!!!!!
TWO!!!!!!!!!!!!
THREE!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: Entrambi sono provati, entrambi stanno dando il massimo e non si rialzano più dopo pochissimi istanti!

FOUR!!!!!!!!!!
FIVE!!!!!!!!!!!!!
SIX!!!!!!!!!!!

I due sono in piedi, e si scagliano come due furie l'uno contro l'altro!

PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI DENNY!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI DENNY!

Il pubblico ora sottolinea con sempre maggiore calore l'iniziativa di Paul, che comincia a colpire Denny ripetutamente...PER POI SOLLEVARLO!!!!!!!

ED E' TEMPO DI AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!!!

LA SECONDA DELLA SERATA!!!!!! BOATO DELLA FOLLA, DESADE VA PER LO SCHIENAMENTO:



1.......






2...............







.........E ANCORA UNA VOLTA DENNY ALZA LA SPALLA! Fischi da parte del pubblico che incita DeSade, il quale rialza nuovamente Denny Leone pronto a colpirlo con la sua terza AFTER LIFE RESTRAINT...ma Denny reagisce con un calcio allo stomaco...

....RIALZA PAUL DESADE!!!!!!

ETERNAL PAIN!!!!!!!!
CONNESSA!!!!!!!!

Denny tuttavia non riesce a coprire immediatamente Paul, e rimane in ginocchio a prendere fiato...dando il tempo a Paul DeSade di rotolare verso la corda....e DI BLOCCARLA!

Denny Leone non riesce neanche a far partire il conteggio dopo la sua manovra risolutiva, DeSade è provatissimo ma si rimette in piedi con l'ausilio delle corde!
Il pubblico è una bolgia, i due contendenti camminano lentamente ma si ritrovano ancora una volta a centro ring, ed è nuovamente tempo del canonico scambio di colpi!

PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI DENNY!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI DENNY!

CALCIONE DI DESADE ALLO STOMACO DI DENNY...
AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!
LA TERZA!!!!!!!
CLAMOROSO, DENNY E' A TERRA....
DESADE SI SDRAIA SOPRA DI LUI!!!
IL PUBBLICO E L'ARBITRO CONTANO!!!!!


ONE!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!



MA NON ARRIVA IL THREE???!!???

DENNY NON ALZA LA SPALLA...MA PIAZZA IL PIEDE SOPRA LA CORDA PIU' BASSA! Questo è un pure-match, e tanto basta a spezzare il conteggio di un Paul DeSade che si porta le mani ai capelli!
Il pubblico incita il Deadly Shiver Champion, il quale rialza ancora Denny con le residue energie...

....ma Denny questa volta risponde con una gomitata....ETERNAL PAIN OUTTANOWHERE!!!!!

Ma DeSade, tuttavia, si rimette in piedi!
Clamoroso momento qui ad Extreme Desperation!
Il pubblico esplode letteralmente, con DeSade che intima a Denny di farsi sotto...E DENNY CHE ESEGUE, COLPENDO DE SADE CON UNA SERIE DI PUGNI AL VOLTO CHE FANNO SORRIDERE LO STESSO OWNER!!

DeSade tuttavia sembra avere ancora un briciolo di energia, nonostante i colpi subiti....E REAGISCE!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI DESADE!

FIGHT OFF YOUR DEMONS!!!!!!

Denny finisce a terra, ma si rimette in piedi a sua volta, con DeSade inginocchiato di fianco a lui!
Entrambi sono esausti, ma Paul sembra aver dato davvero tutto con l'ultima reazione, d'orgoglio più che di fisico...e Denny ne approfitta per rialzarlo senza grossi problemi...

ETERNAL PAIN!!!!!!!
AGAIN!!!!!!!!

Denny si sdraia a terra accanto a DeSade, anche lui ha il respiro affannoso mentre Paul non dà segni di movimento...Denny tuttavia si rimette in ginocchio ansimando per la fatica e osserva Paul...

....lo rialza....

.....ETERNAL PAIN!!!!!!!!!!

DeSade è ancora a terra!
Denny si rimette in piedi, sempre con l'ausilio delle corde. Il pubblico è ammutolito.
Denny sorride, anche se visibilmente provato...e rialza ancora DeSade...

ETERNAL PAIN!!!!!!!!!!!!!!!

DeSade non si muove, ha subito tre volte nel giro di un minuto la manovra conclusiva di Denny Leone che sembra non pago di questa mattanza...ma DeSade REAGISCE!!!
DeSade tenta di rialzarsi, ma è stanchissimo!
Il pubblico applaude Paul che prova a rimettersi in piedi, lo incita...

....MA DENNY LO STOPPA! QUINTA ETERNAL PAIN CONSECUTIVA, intervallate da un unico strappo pro DeSade!!!!!!

DeSade va giù, Denny va per lo schienamento!


1...........







2.........................






3!!!!!!!!!!!!!!


Fischi del pubblico, ma questa volta il conto di tre è definitivo! Denny Leone vince questa battaglia durata oltre venti minuti contro un mai domo Paul DeSade, ed avrà il diritto di scegliere il futuro avversario del Deadly Shiver Champion, che a Symphony of Darkness si aggiungerà a Lord Hades per un Triple Threat Match assolutamente da non perdere.

VINCITORE


Taggart: Sulle note di No Church in the Wild, un provatissimo e soddisfattissimo Denny Leone fa ritorno nel backstage.
Kokone: Per DeSade, che si rialza mooolto lentamente con l'ausilio delle corde e viene ora raggiunto dal padre Morgan DeSade che lo porta con se verso il backstage, vi sono tantissimi applausi da parte della folla!
Taggart: Tuttavia, questa non è stata la sua serata, Paul DeSade non è riuscito nell'impresa impossibile di schienare o sottomettere Denny Leone, pur avendo sfiorato il sogno.
Kokone: Linea alla pubblicità!



Di ritorno dalla pubblicità...Denny Leone è nuovamente sul ring, per raccogliere la sua dose di fischi raddoppiata a causa dell'esito del match con Paul DeSade, che ha visto l'Owner WBFF uscire ancora una volta vincitore da un match one on one.

"Ci speravate, non è vero? Credevate nella disfatta del vostro amato owner, nel 'salvatore' Paul DeSade, colui che avrebbe potuto sconfiggere pulito il sottoscritto dopo quasi due anni di immacolata carriera del qui presente in incontri che prevedono una submission o uno schienamento standard, salvo il match farsa perso contro Angel Obike Lowe...o per meglio dire, contro Angel e Jack, sempre in mezzo ai coglioni quando non serve..."

Fischi del pubblico, come sempre.

"Comunque, ho vinto il match, a breve in altri lidi competerò per qualcosa di ancora più importante, come molti di voi sapranno domenica vincerò il titolo FWF contro Child of Havoc in quel di Roma, qualificandomi per le semifinali del torneo R-Pro...il match va ancora combattuto, è vero, ma quando si tratta di one on one sapete già a priori come andrà a finire, perchè NESSUNO IN QUESTO FOTTUTO MONDO PUO' SCONFIGGERE DENNY LEONE IN MANIERA NETTA E PULITA!"

Denny chiude gli occhi ed allarga le braccia raccogliendo 'l'ovazione' del pubblico, che intona addirittura cori a favore di Havoc.

"Non vi è rimasto altro che appellarvi a gente che neanche conoscete per contrastare questo inarrestabile dominio, ma sono tornato su questo ring perchè devo ad un onorevole Paul DeSade...checchè se ne dica, riconosco il valore dei miei rivali e devo dire che Paul mi ha fornito una sfida tutto sommato interessante...dicevo che devo a Paul un nome, che si andrà ad aggiungere al suo ed a quello di Lord Hades a Symphony of Darkness per il Deadly Shiver Championship..."

Il pubblico ora rimane in silenzio.

"Ora...considerando la posta in palio, ho bisogno di un uomo che goda della mia totale ed incondizionata fiducia. Ho bisogno di qualcuno che mi garantisca enormi possibilità di successo, non tanto per la conquista del titolo, del quale mi interessa relativamente...quanto per il ruolo che Paul DeSade potrebbe avere nel prossimo futuro. Un DeSade al servizio del sottoscritto potrebbe garantire stabilità e concretezza a Bloody Desperation, ancora più di quanto accade ad oggi.
Ho pensato a lungo ad un nome affidabile, sinonimo di successo, garanzia di potenza e virilità..."

Denny sorride, il pubblico ha già capito dove vuole andare a parare e fischia...

"...a Symphony of Darkness, per il Deadly Shiver Championship, il campione Paul DeSade se la dovrà vedere in un Triple Threat Match con Lord Hades...e.............DENNY LEONE!"

Alcune persone esultano, altri inneggiano a Paul DeSade, un altro incredibile match è stato sancito per Symphony of Darkness!

"Paul, in questo match hai un ulteriore vantaggio...e questo vantaggio è rappresentato dalla figura di Lord Hades. In fondo, ti basterebbe schienare lui per aver salva la faccia e mantenere quel titolo, evitando di passare al cosiddetto lato oscuro, e citare questa affermazione parlando di Lord Hades mi fa sorridere. Occhio però, perchè Lord Hades sarà una scheggia impazzita e la sua presenza potrebbe avvantaggiare anche il sottoscritto, perchè pure io potrei approfittare della situazione e ottenere quello che voglio senza sconfiggerti in prima persona. Tuttavia..."

Denny sorride sornione.

"Tuttavia...io ho già dimostrato di esserti superiore, tu invece..."

Denny scoppia a ridere, cerca di far breccia nella psiche di un DeSade che viene inquadrato dalle telecamere, dolorante e visibilmente infastidito dalle parole di Denny Leone. Morgan DeSade tenta di far forza al figlio, mentre dal backstage appare anche il primo piano di Lord Hades, con Denny Leone che si volta verso di lui e lo osserva da centro ring.
E' un momento molto particolare, dietro la maschera della nuova leva non si percepisce paura e timore, e Denny Leone sembra pervaso da un brivido di piacere che gli si legge sul volto e negli occhi. No Church In The Wild risuona nell'arena, e Denny fa definitivamente ritorno nel backstage, lasciando via libera al Main Event di questo ppv.



Un bambino seduto in riva al mare. Il rumore delle onde sovrasta il silenzio. L’acqua gli scivola sulle caviglie, il vento attraversa i suoi capelli, le mani affondano sulla sabbia.

Bagnato dalla luna, mira l’orizzonte davanti a sé, e per un attimo, solo per un attimo, ha l’impressione che venga rotto dal ritmo dei suoi pensieri; non una precisa linea orizzontale, ma frammenti di uno sguardo perduto, che si perdono nei fondali marini.

“Io non dovrei essere qui”.

Il bambino crede di vivere il periodo migliore della sua esistenza. Crede che la purezza lo abbia elevato ad una condizione superiore. Combattendo contro i suoi simili, si è reso infine conto che le differenze possono essere annullate dalla volontà. Che se gli occhi non vedono, le orecchie si sforzano per aiutarli e per colmare l’assenza dello sguardo.

“Ma non basta”, dice il bambino. “Non basta solo desiderare di non essere qui. Bisogna anche volerlo. Io dovrei essere in mezzo al mare, a nuotare verso rive lontane, per esplorare i confini della mia esistenza”.
Ne ha vissute tante, di battaglie, negli ultimi mesi. Afferra una maschera accanto a sé, la sua arma preferita, come la clava, come una fionda, come la catapulta. La indossa, si alza in piedi, sgranchisce le spalle.

“Il destino non esiste, in questo mondo. Nessuno decide per noi. La vita è composta dalle nostre scelte. Penso che il caso sia molto più romantico del destino. Sono diventato un campione perché l’ho voluto, non perché qualcuno ha deciso che dovessi esserlo”.

Allarga le braccia, lascia che l’aria marina lo investa, forse per l’ultima volta. Poi fa un passo verso il mare, ma inciampa su una cintura grossa quanto la sua intera gamba. Il viso affonda nella sabbia, l’acqua gli scivola sui capelli, il vento attraversa le sue caviglie.

Alza la testa. Recupera la vista. Guarda la cintura, e vi vede riflesso il volto di un adulto.

E per un attimo, solo per un attimo, addirittura per un intero attimo, ha l’impressione che la cintura gli sussurri qualcosa.

Che gli dica, insomma, che la fine non esiste. Può giurare che abbia detto proprio così.

Che il destino non esiste.

Che il caso non esiste.

Che esistono solo il cielo e l’acqua, e come l’acqua riflette il cielo, così l’adulto è lo specchio del bambino che era.

Skyblue accarezza la cintura e gli dice, con un filo di voce: “Grazie”.
[Modificato da wordlife85 30/07/2016 08:01]