È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

Personaggi dell'universo narrativo di Bluccello.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Norshel
    Post: 1.078
    Post: 1.078
    Registrato il: 19/03/2011
    Città: MUGNANO DI NAPOLI
    Età: 109
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Bluebird
    00 19/06/2016 17:47
    KEVIN HABERMANN


    Nome: Kevin Habermann
    Handler: Carlone Norshel
    Ruolo: fratello di Bluebird
    Data di nascita: 27/11/1990
    Altezza: 213 cm
    Peso: 148 kg
    Città di residenza: Frankfurt, Hessen, Deutschland
    Città di nascita: Offenbach am Main, Hessen, Deutschland

    ASPETTO


    Fattezze: grassone di stazza monumentale, ha la pelle olivastra ricoperta di tatuaggi dalla testa ai piedi, si rasa i capelli a zero per mostrare un motivo tribale che ha tatuato dietro la nuca. Di solito porta la barba folta. La sua faccia presenta lineamenti da kebabbaro.

    Attire: gli basta che siano della sua taglia. Non che sia facile trovare roba della sua taglia.

    COMPORTAMENTO


    Gimmick: gigante buono, accidioso e col senso dell'umorismo da cinepanettone.

    Attitude: face

    STORIA


    Background: nato nel 1990 da una relazione clandestina tra Halina Reijn, madre anche del fratello Rainer, e un ignoto turco, Kevin è il minore dei tre fratelli Habermann, ed il "casus belli" tra Halina ed il resto della propria famiglia. Pigro, svogliato e sostanzialmente privo di un qualsivoglia talento, durante l'infanzia e l'adolescenza litiga continuamente con la madre, che non perde occasione di ricordargli "avrei dovuto abortire". Vista la migrazione a Seattle dei due fratelli, si ritrova unico erede della sezione europea della catena di palestre HAB'S.





    MAEVE MacINERNEY


    Nome: Maeve MacInerney
    Handler: Carlone Norshel
    Ruolo: ragazza di Bluccello
    Data di nascita: 04/08/1994
    Altezza: 164 cm
    Peso: 53 kg
    Città di nascita: Seattle, Washington, USA
    Città di residenza: Seattle, Washington, USA

    ASPETTO


    FOTO


    Attire: abiti sempre larghi e comodi, per lo più maschili, non rinuncia mai al suo zaino (a cui ha perfino dato un nome: Booger), il migliore amico del fattone

    COMPORTAMENTO


    Gimmick: giovane generosa, idealista e sognatrice (se in USA ci fosse la sinistra sarebbe anche sinistronza), crede di essere più intelligente e profonda di quanto non sia

    Attitude: face

    STORIA


    Background: figlia di Nigel MacInerney, insegnante, e di Elizabeth Riley, casalinga che ha passato gran parte della propria vita alle prese con la dipendenza dalla cocaina. Aveva un fratello minore, Joshua, morto probabilmente suicida, sebbene il caso sia ancora aperto.
    Non ha completato l'istruzione secondaria, sembra invece decisa a fare carriera nel mondo della musica.


    LAWRENCE MANTOVANI


    Nome: Lawrence Philip Mantovani
    Handler: Carlone Norshellone
    Ruolo: ex marito cornuto di Lena Habermann
    Data di nascita: 6/03/1972
    Altezza: 178 cm
    Peso: 67 kg
    Città di residenza: Seattle, Washington, USA
    Città di nascita: Seattle, Washington, USA

    ASPETTO


    Fattezze: uomo dai lineamenti austeri ed affilati, resi ancor più spigolosi dall'eccessiva magrezza. Occhi incavati, naso adunco, labbra sottili, orecchie a sventola, Lawrence viene preso in giro per la sua somiglianza col noto maniaco sessuale Terry Richardson. È calvo e porta la barba folta, di colore castano incrostato di grigio qua e là.

    Attire: riflette in pieno il suo carattere: grigio, spento e formale.

    COMPORTAMENTO


    Gimmick: avvocato divorzista particolarmente bravo nel nuotare nei cavilli, è una persona con cui vuoi avere a che fare soltanto nel momento in cui ti è utile, per poi dimenticartene. È totalmente privo di senso dell'umorismo, moralista coi cinici e cinico coi moralisti, freddo e distaccato perfino con le figlie. Però insomma, è una brava persona, crede fortemente nel fine morale e paideutico del proprio lavoro e non esita mai ad aiutare una persona in difficoltà.

    Attitude: face.

    STORIA


    Background: la sua storia è, come la persona, decisamente poco interessante. Ha conosciuto Lena all'università, per poi rincontrarla nello studio Abrahamovski & Stiller, dove è il divorzista di punta.


    JO BOYKIN


    Nome: Jory "Jo" Boykin
    Soprannomi: Hushie
    Handler: Carlo Norshel
    Ruolo: compagno di allenamento e amico di Bluccello
    Data di nascita: 04/08/1990
    Altezza: 191 cm
    Peso: 96 kg
    Città di nascita: Edgewood, Washington, USA
    Città di residenza: Seattle, Washington, USA

    ASPETTO

    FOTO


    Fattezze: Jo è stato benedetto con un bel faccino, ed il suo look è curato da una consulente di immagine che può permettersi a fatica. Il suo fisico slanciato sembra essere stato assemblato apposta per combattere, Jo lo mantiene asciutto per preservare la propria mobilità, anche a discapito della potenza muscolare.

    Attire: boxer neri da MMA, tempestati di sponsor, sul didietro c'è scritto "HUSHY" in sveridge script.

    COMPORTAMENTO


    Gimmick: nonostante anni di shooting fotografici ed un profilo Instagram da oltre centomila followers, Jo è timido in maniera patologica, tanto da sembrare stupido. E in più è pure stupido. La sua timidezza gli è valsa il soprannome di "Mr. Hush", soprannome che poi col tempo è mutato in "Hushie", che sulle nostre pagine verrà tradotto con "Zittino", perché Zittino è una parola molto carina.

    Attitude: face

    STORIA


    Background: nato e cresciuto in un piccolo centro, figlio di un maestro di kickboxing, James Boykin, e di un'assistente sociale, Tonya Gilbert, è il secondo di tre fratelli (il più piccolo si chiama Donald, la più grande Geneva).
    Jory manifesta sin da subito difficoltà nell'apprendimento, e la leggenda vuole che abbia detto la sua prima parola a due anni compiuti.
    In futuro a Jory verranno diagnosticati dislessia, discalculia, disortografia, ed un "generico" PDD-NOS, ma durante l'infanzia, ignaro di questi disturbi anche per via di due genitori particolarmente disattenti, Jory si sente soltanto un povero scemo.
    Con la scuola che non dà soddisfazioni, la valvola di sfogo la offre lo sport: Jo è una macchina da guerra nel wrestling, capace, già da freshman, di mettere al tappeto avversari più grossi di lui. Quando poi arriva impetuoso lo sviluppo, Jory diviene semplicemente inarrestabile.
    Date le difficoltà a scuola, tuttavia (i disturbi dell'apprendimento verranno diagnosticati soltanto quando Jo avrà ormai da tempo abbandonato gli studi), Zittino non riesce ad ottenere una borsa di studio né ad iscriversi al college.

    Già durante il liceo, spinto dal pressante bisogno di ottenere desiderabilità sociale, Jory ha deciso di aprirsi un blog e tempestarlo di autoscatti del proprio fisico, scolpito dagli allenamenti, con la banale scusa di offrire consigli per l'allenamento e l'alimentazione.
    Finiti gli studi, Jo si dedica anima e corpo alla cura del proprio fisico, sbattendo il tutto sui social, e tanto basta affinché venga contattato da qualche rivista di fitness e cominci a lavorare da modello, abbandonando l'idea di avere una carriera nella lotta libera.
    Jo scopre poi le potenzialità di Instagram, e comincia a guadagnarsi da vivere col product placement di beveroni e articoli sportivi.

    Si trasferisce poi a Seattle, dove riprende ad allenarsi nella lotta libera nella HAB'S da poco aperta da Rainer Habermann, e proprio per le sue abilità nella lotta a terra e nelle transizioni, diviene lo sparring partner preferito del wrestler tedesco.


    CURIOSITA'


    - La madre di Jo, nonostante le diagnosi dei medici, è convinta che lui sia propriamente autistico, e che ciò sia dovuto al fatto che si è vaccinato contro difterite, tetano, pertosse, poliomielite ed epatite B.

    - Jo sostiene di essere stato con più di 200 donne. È una delle poche cose di cui parla apertamente.

    - Jo, Terry Holzenhauer (altro amicone della palestra, apparso in qualche promo qua e là) e Bluccello hanno fatto un test del Q.I. in collaborazione, ottenendo un punteggio di 98.

    - Il profilo Instagram di Jory è curato da una consulente di immagine, ed ogni fotografia prima di essere pubblicata passa per un (sedicente) esperto di Photoshop che Jo tiene a libro paga. Pare che questi signori siano con lui dal primo giorno di esistenza della pagina Instagram.

    - Il padre di Jory, James Boykin, era un promettente kickboxer che è stato costretto ad abbandonare il proprio sogno dall'ipotiroidismo, che gli ha reso impossibile entrare in forma. Ha allora ripiegato sull'insegnamento della disciplina, carriera che però non lo ha salvato dalla depressione e dall'alcolismo.

    - Jo è vegano, astemio, salutista. Inoltre guida una Tesla per salvaguardare l'ambiente. Pare che queste siano features che vanno forte su Insta.
    [Modificato da Norshel 08/05/2018 17:39]
  • OFFLINE
    Norshel
    Post: 1.081
    Post: 1.081
    Registrato il: 19/03/2011
    Città: MUGNANO DI NAPOLI
    Età: 109
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Bluebird
    00 23/06/2016 00:03
    Ho fatto la scheda dei due tizi più ricorrenti, anche se probabilmente c'è bisogno anche del resto della famiglia di Lena.
  • OFFLINE
    Norshel
    Post: 1.101
    Post: 1.101
    Registrato il: 19/03/2011
    Città: MUGNANO DI NAPOLI
    Età: 109
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Bluebird
    00 02/08/2016 12:26
    Ho aggiornato quest'UTILISSIMA sezione con le schede di Lawrence curnut e di Zittino lo sparring partner che piace ai bambini. Quando si dice tempo ben speso.