20 06/06/2016 17:57
Riprendiamo da dove il forum malefico mi aveva segato. Questa volta non ci fermeremo e non falliremo.

Dumas finalmente ha una vera sfida. Chiaramente le cinture nel circuito EW2 portano male, chiunque vince un titolo diventa automaticamente anonimo.

Certo che immaginare Crashindenton vs Jumala ed un ipotetica sconfitta del secondo sarebbe una vera e propria pietra tombale sul povero Cristo.
Sono curioso davvero nel vedere i risultati del match per il king of rome. Non saprei proprio su chi puntare tra Yagami e KGS, do per scontato uno dei due comunque.

Chiacchiere dei neo campioni, simpatiche comunque.

Pippone di McFist che non annoia ed è comunque interessante. Ma ora vogliamo veder menar le mani.

L'intergender non piace a Paige ma Alcide gli dice che non si impegna, dopotutto lui sa cosa vuol dire lottare contro chi naturalmente ti stende con un solo cazzotto [SM=g8300]

McFist chiaramente vince. Ne ero sicuro, non chiedetemi perché

Forza David pt.2

Ecce Homo mi fa pensare a roba Gaia.
#GregorIsBetterThanSkyblue

DeSade si deve vergognare. Il Boss va trattato ... Anzi chiediamo a Quit90 come ci si deve comportare. Lui ha sempre la risposta sicura.
Comunque sicuramente Danny come nemico meglio non averlo ora come ora.

Jax vs Sheenan e poi Skyblue vs McFist, bello, soprattutto il secondo match. Jax è insuperabile e riesce un po' come William Regal vs Goldberg ad inebetire, più o meno, il campione che do fronte a lui sembra totalmente privo di carisma.

Dumas continua a Regnare incontrastato.
Mentre DeSade paga dazio per non aver rispettato il nostro Cesare