00 14/01/2017 22:24
Sono un po' deluso da questa prima metà della terza stagione, per quanto mi riguarda mi sono divertito tanto e questo per fortuna mi rende sempre desideroso di seguire gli episodi settimanali.
Il problema della terza stagione è che a differenza delle altre si vede troppo che i match spesso sono separati, a volte erano registrati a due mesi di distanza dagli altri, cambia il pubblico dell'arena e a volte si perde di vista lo sviluppo di un personaggio.

C'è un precedente del match del guanto (il Miner's Glove in NWA/WCW inizio anni '90, forse '91), e riguardava Sting e un altro wrestler che non ricordo. Fu una cagata pazzesca, in pratica questo 'guanto' aveva il potere di mandare KO un avversario. Spero che abbiano preso atto da quel match (voglio dire, la WWE sul Network fa passare certi match passati alla storia per motivi ridicoli come delle sfide imperdibili ed epiche da vedere, es: l'Horror Chamber della WCW).

Il problema sta più che altro nei membri del roster, finché gli episodi restanti non andranno in onda (E si riprende in estate in una data non definita), loro non potranno firmare contratti per federazioni che passano in televisione, sono bloccati e ci penseranno due volte prima di tornare a combattere in Lucha Underground se rischiano di essere bloccati per MESI. Mi dispiace ma temo che la situazione non sia delle migliori, anche perché ci sarà la seconda parte in estate e poi si aspetta il 2018 inoltrato per la quarta stagione.
Con il Wrestling l'idea delle stagioni va bene ma non dovrebbero avere troppi mesi di distanza, che già probabilmente non vedremo più Angelico e Sexy Star a parte negli episodi già registrati.