00 15/04/2016 14:37
Al termine di JLW The Match Who Sold The World, l'owner Mr. Khan ha svelato l'esistenza di sei anelli collegati a elementi della natura per cui si combatterà per competere nel Master of Elementals, il secondo torneo della storia della federazione (il primo fu per l'assegnazione del primo campione JLW; oltre al Trios Tournament che riguardava soltanto il dojo).
Riportiamo il segmento nella sua interezza.

Segmento della presentazione degli anelli



Ogni lottatore del roster JLW può partecipare all'evento, in realtà ci si aspetta la partecipazione di almeno 12 wrestler, compresi i campioni attuali o uscenti dall'evento del primo maggio.

Bisogna scegliere tre elementi in ordine di priorità.
Esempio:
1) luce
2) acqua
3) terra

Nel caso che ci sia posto disponibile per il primo anello, si andrà in lotta nel match per quella sfida (tematica dell'elemento, es: Inferno match per l'anello di fuoco).
Nel caso che gli slot (tendenzialmente due per sfida) siano occupati, si guarderà il secondo anello, e se anche quello è occupato il terzo.

Al termine dell'evento, il Master of Elementals uscirà con i tre anelli scelti in suo possesso oltre allo scettro di controllo.
Gli altri tre anelli verranno consegnati ai vincitori della sfida del primo turno, quindi è una scelta strategica ma allo stesso tempo permetterà a quattro lottatori di avere almeno un anello a testa al termine dell'evento.

È una scelta veloce, ma ogni lottatore può partecipare.
È prevista una partecipazione da 12 a 14 lottatori al torneo e bisogna votare entro il 30 aprile.
[Modificato da cell in the hell 15/04/2016 14:38]