10 08/04/2016 01:33


Nome: Noah Hendersen
Soprannome: The Fool, Self-made Superstar
Altezza: 185
Peso: 90 kg
Data di nascita: 25/04/1986
Provenienza: Chicago, Illinois

Mosse d'impatto/potenza:
Brainbuster
Jawbreaker
Superplex
Cobra clutch legsweep
Tilt-a-whirl mat slam
Scoop Slam
TigerBomb
Neutralizer
Olympic Slam
Superkick
Chop Block
Electric Chair Driver
Vertical Suplex Side Slam
Spinebuster
Running Powerslam

Mosse di sottomissione:
Fujiwara Armbar
Camel Clutch
Sleeper Hold
Boston Crab

Mosse aeree:
Flying Dropkick
Diving Elbow Drop
Diving Back Elbow Smash
Flying Shoulderblock
Diving Headbutt

Trademark moves:
tl:dr (Michinoku Driver II)
Free Win (Headlock Driver)
Goodbye my lover (Leapfrog body guillotine)
Wrecking Ball (Cannonball)

Hardcore moves:
tl:dr su steel chair
Dropkick con steel chair
Sleeper hold con Kendo Stick
Ten Punch all'angolo con il microfono
Diving Elbow Drop con steel chair.

Taunts: Spesso quando si trova a tu per tu con qualcuno sul ring, microfoni alla mano, finge di parlare a telefono disinteressato.

Finishing Moves: GG WP (Diving Leg Drop) Easy Peasy (Double-knee breakbreaker (sì, rompirompi!)

Armi preferite: Kendo Stick, Microfono.

Stipulazioni preferite: Last Man Standing, First Blood, Submission.

Catch Phrases:
“Come out, come out, wherever you are” (canticchiata ad alta voce dopo aver lanciato un avversario fuori dal ring).
"Aren't you bored!?" (spesso rivolto alla folla)

Gimmick: Ha sempre un atteggiamento irrisorio nei confronti degli avversari e non solo, il suo comportamento però non è mirato a sminuire l'avversario, anzi, è finalizzato ad attirare l'attenzione su se stesso, intento a far ridere il pubblico.
Nonostante la sua attitude heel tiene molto a cuore le risate del pubblico, ama essere idolatrato, ma molto spesso si ritrova a discutere animatamente con gli spettatori a bordo ring. Ogni suo match si trasforma quasi in uno stand up comedy fisico.


Attitude: Heel

Theme Music: A Day To Remember – The Downfall of us All

Wrestling Style: Ha uno stile di combattimento piuttosto caotico, alterna match con un alto tasso tecnico a match più simili a una rissa in un bar, molto è dovuto dalla sua indole svogliata e arrogante. Principalmente ha uno stile da brawler.
Caratteristiche fisiche: Noah ha i capelli sempre molto curati, rasati nei lati e più lunghi sulla parte centrale della testa a questo abbina una folta barba scura, talvolta più lunga dei capelli. Indossa un paio di pantaloni lunghi aderenti, coperti da due ginocchiere e da stivaletti piuttosto bassi. I pantaloni sono di un blu molto scuro con le iniziali di Noah in celeste stampate sul di dietro.
Ha una grossa cicatrice sulla spalla sinistra.

Titoli Vinti: -

Storia: Noah nasce a Chicago, dove passa gran parte della sua infanzia.
La sua famiglia non ha mai navigato nell'oro, eppure i genitori sono sempre riusciti a garantirgli il necessario per poter vivere una vita felice. Noah però non è stato mai sazio di quello che i genitori potevano offrigli, così, per noia, tirò su una piccola federazione di wrestling nel giardino di casa sua. La madre gli intimò più volte di smetterla con quelle stupidaggini e che si sarebbe potuto far del male, ma il giovane Noah era determinato e anche parecchio annoiato. Un giorno purtroppo, durante l'esecuzione di una Diving Leg Drop scivolò dal paletto, procurandosi una brutta frattura alla spalla.
Dopo una lunghissima riabilitazione, Noah era intenzionato a riprendere con la sua folle federazione abusiva. La madre molto preoccupata capì che l'unico modo di fermare suo figlio era quello di spingerlo a impegnarsi in quello che stava facendo, dargli delle responsabilità, così che Noah abbandonasse l'ennesimo capriccio adolescenziale. Noah fu iscritto a una piccola scuola di Wrestling del suo quartiere.
La madre di però dovette ben presto ricredersi su suo figlio, Noah infatti sembrava impegnarsi sul serio e in poco più di un anno riusci a combattere diversi match davanti alla piccola folla del palazzetto dello sport che si trovava alla fine della strada di casa sua. Furono proprio quei match a fare da apripista a una carriera nel wrestling professionistico per Noah Hendersen.

Storia WBFF Wrestling: -
[Modificato da RentoPortento 06/05/2016 20:04]