00 12/02/2016 21:06
Denny passeggia nervosamente all'interno del suo camerino in attesa di disputare il match che lo vedrà impegnato nel Main Event della serata.

"A cosa serve questo incontro? A cosa serve? Non serve a nulla, a nulla...inutile spreco di tempo e di energie, non serve a nulla. Provocar dolore? Non basta...orgoglio? Chi se ne fotte...non serve a nulla, a nulla..."

Denny parla da solo ma una telecamera riprende questi attimi di follia del figlio di Mr.Attitude.

"Devo presentarmi e fare il match perchè il contratto lo richiede, e così farò. Ma cosa cambia vincere o perdere? Quanto conta un'affermazione stasera? Nulla...non conta nulla!"

Denny si volta di scatto e apre la porta del suo camerino. Esclama ad alta voce...

"PADRE? Sei tu?"

Nessuno.
Non è assolutamente nessuno.
Denny richiude la porta.

"Sento le voci, sto impazzendo...mi sembrava che il vecchio Jack mi avesse chiamato a rapporto, pronto a chiedermi collaborazione in vista di Interim Plague. Padre e figlio in coppia insieme, so già che vorrà chiedermelo, sono sicuro! E io gli dirò di no!
Certo, gli dirò di no!
Io non voglio far coppia con lui, non esiste!"

Denny sembra convincere più se stesso che il pubblico che osserva la scena.

"2 worlds 1 cup, vincere per Portland...quello conta realmente, la mia presenza è fondamentale in WTF, non qui stasera. Stasera DEVO lottare...lunedì VOGLIO lottare. Vorrei Daspo qui, ora, sfogarmi un pò con lui in maniera 'amichevole', ma lui ora non è qua...no no, non è qua..."

Denny scuote la testa e ripete a bassa voce.

"Lui non è qua...no no, non è qua...
Lui non è qua...no no, non è qua..."

E sulle frasi rivolte a Daspo...(???)...le immagini lentamente sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Jumala è nel backstage e sembra dare di matto. L'ennesima sconfitta patita questa sera non va giù al self-proclamed god che sembra in preda al panico.

Jumala: "BASTA! Non ha senso, non ha più senso tutto questo! Io sono la luce! IO SONO LA VERITA', NON VOI! MISCREDENTI! LURIDI BASTARDI!"

Jumala prende a calci un bidone posto nei pressi di una panca e continua a tirare pugni al muro ed a colpire ogni cosa che gli capita a tiro, facendo allontanare inservienti ed addetti alle comunicazioni presenti nei pressi del luogo del misfatto. Si avvicinano a Jumala BlackJack e Black Demon, ma il maestro non sembra rincuorato.

Jumala: "VOI! VOI SIETE LO SPECCHIO DEL MIO FALLIMENTO! Voi, che avete deciso di seguire un percorso che non conoscete, VOI FALLITI!"

Jumala si volta dall'altra parte, quand'ecco sopraggiungere David Wolff con il titolo Xtreme sulla spalla.

Jumala: "SPARISCI, David...SPARISCI! NON HAI CAPITO NULLA DELL'AWAKENING...NULLA!!!!!!"

Wolff sorride disinteressato dalla reazione di Jumala e si appoggia al muro senza proferir parola, quand'ecco sopraggiungere Sophitia, la quale tenta di calmare il maestro.

Jumala: "Tu, Sophitia...allieva prediletta...sei l'unica degna di rispetto, l'unica che non merita il mio biasimo. Sei libera...libera di andare...segui la tua strada, illumina il tuo cammino, riscrivi la storia di questa federazione!"

Dal volto di Sophitia fa capolino una lacrima, prima che si dilegui lontano dal maestro dopo aver ringraziato con un sorriso ed un leggero inchino colui che l'ha guidata negli ultimi mesi all'interno della federazione.
BlackJack, Black Demon stanno per andarsene, quando Jumala li blocca con un perentorio urlo.

Jumala: "FERMI, FALLITI!!!!!!! HO UNA SORPRESA PER VOI!!!!!!"

Due lottatori con delle maschere teatrali bianche fanno la loro comparsa, ma possiamo riconoscerli dalle vesti.
Black Violence e Wizard.

Violence: “È tempo che il Caos accompagni il Risveglio di ogni persona in questa arena.”
Wizard: “LUI È QUI FRA NOI!”

Un terzo uomo con la maschera bianca compare in scena e arriva davanti a Jumala. Una figura alta, possente, che indossa una t-shirt con la scritta a caratteri cubitali WISE OLD MAN.

“Io sono l’Alfa e l’Omega, l’Inizio e la Fine. I Discendenti di Adamo si dividono fra i figli di Abramo, i seguaci di Isacco e quelli di Ismaele. Ma essi hanno dimenticato cosa c’era prima del Giardino Terrestre, cosa prima della Verità. Il Caos, da cui sono derivati Gaia, Tartaro ed Eros. L’inizio di tutto dall’incertezza caotica. Nessuno schema, nessun modello, nessuna architettura fuori dal caos lacerante. Ecco come siamo giunti al mondo, non figli di Isacco o di Ismaele, ma del Caos stesso.”

La possente figura mascherata si avvicina ai suoi seguaci, Black Violence e Wizard si smascherano, con il primo che ha sotto una seconda maschera nera molto simile alla sua classica.

“Destroyed… yet, Awakened. Un precetto che è sfuggito a questa generazione marcia, i non-risvegliati, gli impostori. Chaotic Existence e Awakening sono nati come nemici naturali, ma sono entrambi parte dell’Eclissi del buio. Perciò, Io vi dico, nei panni del Wise Old Man, è giunto il momento di forgiare un patto sempiterno fra coloro che hanno scelto di porre fine allo scorrimento di sangue fra propri simili, i figli del Caos. Jumala, noi non saremo tuoi nemici, la tua natura è caotica, i tuoi precetti sono libertà e tolleranza. Perciò, la Chaotic Existence unirà le forze a te nella ricerca di un Domani dove il Caos possa tornare l’unica costante, quella senza costanti. Tutto ciò è la mia promessa, quanto è vero che il mio nome è…

John…

Kratos…

Il Greek Warrior!”

La figura si toglie la maschera ed ha la testa pelata, un’espressione segnata da molteplici battaglie.
KRATOS È CON LA CHAOTIC EXISTENCE?!?

“Per Rinascere serve la Distruzione. Sterminateli, sterminateli, sterminateli!”

Black Violence e Wizard assalgono Blackjack e Black Demon.
AGAINST ALL ODDS di Black Violence su Blackjack.
A SEGNO! Una manovra brutale.

Wizard invece esegue THE FUN THING ABOUT KARMA, il Michinoku Driver II su Black Demon.
Altra manovra connessa a perfezione!

Kratos: “Destroyed… NOW Awakened! Divino Jumala, mai più verseremo il tuo sangue, è tempo che la WBFF Wrestling venga scossa dalle fondamenta. La tirannia dei potenti giungerà al termine e sarà il Caos a seguire.”

David Wolff osserva la scena ma non viene aggredito da Kratos, nè dalla Chaotic Existence. La voce di Jumala, tuttavia, giunge come una sentenza.

Jumala: "David...David...David...tu hai mostrato forza e determinazione, ma non hai dimostrato fede e fiducia in me. Sei un cane sciolto, e come cane sciolto verrai trattato. E punito..."

Wolff sorride e intima ai quattro di farsi avanti, non accorgendosi....

...

SDENG!!!!!!!

...

Wolff, colpito alla nuca da un tubo d'acciaio, crolla al tappeto privo di sensi!!!! La telecamera ci ha permesso solo di scorgere l'oggetto contundente ma non la mano che lo brandiva.

Jumala: "Mostrati, o nuovo discepolo di Jumala! PALESATI AL MONDO INTERO!"

La telecamera...INQUADRA IL VOLTO DI EMYX RIDDLE!!!!
EMYX RIDDLE E' IL NUOVO ELEMENTO DELL'AWAKENING???

Riddle si piega per vedere meglio il corpo di Wolff a terra esamine, sfodera una delle sue risate e si guarda in giro, guarda l’intera stable negli occhi e lancia via il tubo…

ER: Bene, bene, bene, ecco chi si vede. Lupacchiotto dei miei stivali! Ebbene, vedo che non sei messo molto bene dal mio punto di vista…

Hai un bersaglio grande come una casa, e io sono pronto a sparare il colpo decisivo sulla tua inutile esistenza, io sarò colui che ti finirà e finirà l’era dei perdenti come te. Io sono colui che non ha pietà per i deboli come te e quel titolo non lo hai mai meritato…

Riddle alza il volto e guarda Jumala negli occhi

ER: Tu sei la verità, e mi sta bene. Ma la verità senza una soluzione adeguata non può esistere. Io sono la soluzione adatta ai tuoi problemi Jumala, ai problemi della’awakening e soprattutto ai problemi di questa federazione di mentecatti. Discepolo non credo ma alleato si. Io sono pronto a distruggere e a ricreare questa federazione come solo gli dei sanno fare, e noi lo siamo…
AND THAT’S AN ANSWEEEEER!
Riddle fa un cenno di inchino vero Jumala che ride di gusto…

Camera Fades

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel backstage ci sono Jack Leone e Angel Obike Lowe uno di fianco all’altro. Fa strano trovarli insieme dopo che hanno separato i loro percorsi in modo amichevole, senza alcun rancore reciproco. Mr. Attitude indossa la sua veste da cowboy, mentre Angel ha una giacchetta a petto scoperto.

Leone: “Ho saputo che farai coppia con Drago, hai intenzione di rispondere all’appello di Kobayashi per il match a più coppie?”
Angel: “Certo, io e Petr siamo buoni alleati, non abbiamo alcun problema a guardare in faccia a una sfida, e quella ci metterà contro il roster intero. Perciò, ‘padre’, grazie per l’interessamento.”
Leone: “Sai, non c’è bisogno di mostrare risentimento.”
Angel: “Scusa se sono un po’ sospettoso, ma ogni volta che ti approcci a me cerchi di criticare le mie scelte di vita. A proposito, che ne pensi della mia missione attuale, sei ancora spiaciuto perché ho abbandonato la maschera di Time?”
Leone: “Quella maschera era un legame fra noi, fra mentore e allievo… fra padre e figlio adottivo. Te ne sei liberato e con essa hai ottenuto la piena libertà. Non posso fartene un torto. Però, la storia del Voice of the Voiceless non mi piace per niente, è innaturale, nessuno ha a cuore le sorti di gente destinata a rimanere nelle retrovie per il resto della loro carriera.”
Angel: “Sapevo che avresti detto questo, hai trascorso troppo tempo nell’alta società, a fare cene nei ristoranti, a parlare di politica, di democrazia, ma quando c’era da guardare quali stelle lanciare tu pensavi al cosiddetto star power, e guarda caso certe volte pensavi di averne a sufficienza per conto tuo.”

Il Cowboy di New York si accarezza la barba, è perplesso dalle parole del ragazzo del Sud Africa.

Leone: “Sai che non è corretto parlarmi in questo modo, a parte che non sono mai stato ricco e che l’alta società l’ho abbandonata con un piatto di merda fumante quando ho terminato le scuole superiori, il massimo che ho raggiunto è stato il ruolo di medio borghese, un impresario con il sogno di seguire la sua passione, il Pro Wrestling e farne sopra una federazione. E credimi, se oggi siamo ancora qui sono grato di aver seguito quel sogno invece di seguire l’impresa di famiglia e diventare un uomo d’affari. Ma sono anche grato di non essere diventato un Voice of the Voiceless, perché a quest’ora sarei per strada senza aver realizzato nemmeno un traguardo.”
Angel: “Pensi davvero che non ci siano speranze per chi alza la voce per far valere i diritti degli altri? Mi porto dietro questa rabbia da quando sono cresciuto in un paese ricco ma in un luogo povero. Io non rappresento i politici, i marchi pubblicitari, o il lato bello del Sud Africa, ma la zona da cui provengo, un posto dove solo uno stolto penserebbe di poter avere un futuro davanti lontano dalla violenza o dalla disperazione. Ma io sono stato stolto a sufficienza da avere un sogno personale. E l’ho realizzato. Ora voglio che anche altre persone possano avere la loro opportunità mentre il mondo intero finge di ricordarsi la loro esistenza per avere la coscienza pulita.”
Leone: “Se vuoi fare beneficienza apprezzo l’iniziativa, ho solo stima su questo. Ma non aspettarti di fare una rivoluzione nel mondo del Wrestling, c’è una ragione per cui i migliori lottatori sono arrivati nel main event dopo una lunga rincorsa. Vuoi forse che gli ultimi arrivati si ritrovino come uomini immagini di una federazione in cui hanno messo piede da poco?”
Angel: “Se lo meritano, puoi starne certo! Io sono per premiare chi merita di più e il mio show da General Manager one night only mi permetterà di mettere alla prova le persone che costruiranno il futuro di questa federazione. Sono stufo di McFarry, Jax, Dumas, Kirk o di te, ci sono ragazzi come Drago, Claudio Cazador e Sheenan a cui tutti hanno dato una pacca sulle spalle ma appena hanno perso le loro cinture si sono eclissati perché non hanno quello ‘star power’ di altri lottatori.”
Leone: “E pensi che sia sbagliato?”
Angel: “Io dico che è il ring a dover decidere, non un uomo, non una persona abituata a stare nelle retrovie! Perciò, fateli combattere, date loro un’opportunità per risplendere e mettersi alla prova.”

Mr. Attitude si lascia scappare una risata nervosa.

Leone: “È un’utopia, proprio come ti ha detto Xiper che è tutt’altro che un veterano temprato dalle battaglie. Non cambierai il Wrestling in una notte, non farai nessuna rivoluzione, la WBFF Wrestling così come le altre federazioni seguiranno sempre uno schema basato sul rispetto per quanto si è fatto, per il sudore, il sangue e le lacrime versate sul ring e nel backstage invece che per qualche vittoria fortuita. Cosa conta di più, la forza interiore o la capacità di vincere tornei come il tuo amico Drago?”
Angel: “Quello che conta è che ci sono persone che decidono chi merita di andare per l’Undisputed Championship e chi per altre cinture. E l’unica occasione dove tutti sono uguali è l’Extreme Rumble, che non vedremo per parecchi mesi.”
Leone: “Senti, non ho la possibilità di discutere su questo argomento, è qualcosa che semplicemente non ha senso. Credi che dietro ci sia una logica, che ci sia qualcosa di profondo, di sincero e onesto… ti credo! Ma non è così che funziona, questo è Wrestling e le persone nell’arena decidono cosa è giusto e sbagliato, non il ring, non i risultati. Detto fra noi, dovresti essere grato che è così, perché ti capita di vincere molto meno di quanto perdi sul ring!”

Lowe si avvicina con espressione ferma sul rivale, tenendo le labbra appoggiate l’una sull’altra. C’è intensità in lui, crede in quello che sta facendo.

Angel: “Proprio per questo c’è bisogno di cambiare tutto e io, un passo dopo l’altro, trasformerò la WBFF Wrestling nel mio sogno. Se non la pensi così è solo perché ti sei abituato al passato e hai smesso di sognare, Jack.”

Angel pare allontanarsi, ma dopo qualche passo si volta ancora verso il padre adottivo.

Angel: “Piuttosto, hai trovato un partner per far parte del match per le cinture di coppia di Interim Plague?”
Leone: “Ci sto provando… non ho ancora ottenuto la risposta sperata ma ho già messo gli occhi sulla persona adatta per far coppia con un Leone!”

‘Old Jack sorride mentre si separa nuovamente da Angel. Giovane e vecchio, due modi opposti di immaginare il Wrestling.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Match sensazionale in arrivo!"
Kokone: "Wow, un'altra cagata."
Taggart: "Si tratta di un 4 contro 4 molto particolare, inizieranno due lottatori che, ogni 60 secondi, dovranno lasciare il ring e cedere il posto ad uno dei loro partner. Colui che riuscirà a schienare o sottomettere il proprio avversario entro il minuto di tempo otterrà una shot al Desperation Iron Man Title, da sfruttare in occasione della puntata numero 300 di Bloody Desperation."

Zero is a Magic Number (4 vs 4): Black Violence & Wizard & James McFist & David Wolff vs Joseph Roux & Crystal Houghton & Paul DeSade & Angel Obike Lowe

Gli atleti si trovano già intorno al ring, formando due schieramenti opposti. I membri dei due team si scambiano quattro chiacchiere tra loro, qualche secondo più tardi vediamo due di loro avvicinarsi maggiormente allo squared circle, pronti a cominciare questa promettente sfida. Si tratta di...

BLACK VIOLENCE... VERSUS CRYSTAL HOUGHTON!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooo!"

I due salgono sul quadrato e si preparano al confronto, l'arbitro dice che si può cominciare. Il titantron si accende, mostrando agli spettatore il timer da tenere costantemente d'occhio. Gli altri team partner rimangono vicini all'apron ring.

DIN DIN DIN!

00:59... 00:58... 00:57...

Si parte, Black Violence cerca il Clintch ma la Houghton schiva a lato con agilità, poi lo colpisce su una spalla con un calcio laterale. Black Violence riprova ad acciuffarla ma si ritrova a subire un'ulteriore calcio, stavolta sul fianco. No, attenzione! Il wrestler di colore questa volta trattiene la gamba della Rossa della Carolina, poi tende una mano al suo collo... Leg-trap Chokeslam! Connessa! E abbiamo il primo schienamento dell'incontro!

1!

2!

Kick out!

00:36... 00:35... 00:34..

Black Violence rialza Miss Congeniality, la carica su una spalla e si avvicina ad un angolo. La mette a sedere sulla terza corda! Prova a tenerla buona con un pugno a mano chiusa, poi fa per salire sulla seconda corda... Ma la Houghton reagisce, spingendolo via con ambedue le mani. Black Violence è costretto a poggiare nuovamente i piedi a terra, ma riparte subito all'attacco... Tuttavia viene anticipato da Crystal che gli si lancia addosso... E METTE A SEGNO UN JUMPING TORNADO DDT! A SEGNO! Cray si rialza subito, corre verso lo stesso corner e SALE SULLA TERZA CORDA!

00:10... 00:09... 00:08...

Deve sbrigarsi, il suo tempo sta per scadere!

DIVING MOONSAULT! LAST KISS! CRYSTAL VOLA, E BECCA IN PIENO IL SUO AVVERSARIO! CLAMOROSO! Il match potrebbe già essersi concluso, pazzesco! SCHIENAMENTO!

00:02...

ONE!

00:01...

TWO!

00:00!!!

THREE! Un chiarissimo conto di tre, TUTTAVIA IL TEMPO E' SCADUTO PRIMA DEL TERZO CONTEGGIO!

Crystal si mette le mani in testa, era ad un passo da una vittoria lampo. E invece adesso si trova costretta a cedere il posto ad uno dei suoi compagni. La rossa sceglie...

JOSEPH ROUX!

Black Violence rotola verso l'apron ring, poi si lascia cadere sul pavimento esterno. Il suo indice punta...

DAVID WOLFF!

I due lottatori penetrano all'interno del ring, e si fiondano immediatamente l'uno contro l'altro! Roux mette a segno una serie molto veloce di pugni, facendo indietreggiare Wolff verso le corde. Poi tenta un'Irish Whip, che viene puntualmente invertita dal tedesco. Roux viene quindi lanciato verso le corde, ottiene un ropes rebound, poi...

Lariat in corsa, violentissimo! Wolff stende brutalmente il francese!

David non prova lo schienamento, sa che sarebbe solo una perdita di tempo. Rialza Lyon Noir e lo carica sulle spalle, in posizione di Fireman Carry. Si avvicina ad un corner, ma proprio in quel momento Joseph inizia a dimenarsi e riesce a scivolare alle sue spalle, poi prova la beffa con un Roll-Up fulmineo!

1!

2!

Colpo di reni dell'Anti-Hero.

I due tornano in piedi, Roux corre verso le corde, trova la spinta e torna in corsa verso l'avversario. Clothesline... Schivata dal tedesco, che lo lascia sfilare a vuoto. Poi Wolff, con un guizzo, afferra Roux alle spalle cingendogli l'addome con le braccia e va di German Suplex! A segno!

00:26... 00:25... 00:24...

Wolff attende che l'avversario si rialzi... Joseph si rimette in piedi e si volta pericolosamente verso il tedesco... David scatta, la sua è una corsa folle!

SPEAR! EUROPEAN MISSILE!

Roux schiva ad un soffio dall'impatto! Wolff va a vuoto, ma si rialza subito e si volta verso il francese.

Superkick outta nowhere! Wolff a terra! Roux prova a schienarlo, è tutto ciò che può fare visto che il suo tempo sul ring è agli sgoccioli.

00:04...

1!

00:03...

2!

Kick out!

00:02... 00:01... 00:00!!!

Cambio! I due abbandonano il ring per far posto a...

ANGEL OBIKE LOWE!

Versus...

JAMES MCFIST!

Sfida pazzesca! Due uomini con un passato che li ha visti uniti e con un presente che li ha divisi all'insegna della più totale indifferenza. Forse il match di questa sera può essere un buon espediente per consentire finalmente ai due una possibilità di confronto fisico.

Clintch in pieno centro ring!

00:57... 00:56... 00:55...

Nessuno dei due sembra riuscire a prevalere di forza, Angel quindi mette a segno una Headbutt per destabilizzare l'avversario. Ma McFist ha la testa molto dura, e risponde con una Heabutt speculare che costringe Angel ad indietreggiare! Hammer mette a segno un paio di pugni sullo stomaco del wrestler mascherato, poi lo spinge contro un Corner. Irish Whip verso l'angolo opposto. Time impatta contro i turnbuckles, McFist parte in corsa pronto a sfasciarlo con uno Splash. Ma la manovra è telefonata e Angel ha tutto il tempo di programmare una schivata, McFist finisce frontalmente contro le protezioni. Ed Angel chiude in bellezza con un Neckbreaker! Pinfall!

1!

2!

Niente da fare.

00:39... 00:38... 00:36...

Time si rialza, colpisce McFist sullo stomaco con un pestone, poi lo rialza e mette a segno uno Snap Suplex. Si rialza velocemente, Standing Elbow Drop! McFist rimane a terra, Angel corre verso le corde, va di ropes rebound, poi torna verso Hammer... Ma James si è rialzato di scatto, all'improvviso! Lo prende in consegna e lo scaraventa al tappeto con un Samoan Drop! HAMMERSLAM! Pinfall!

1!

2!

Angel alza una spalla!

00:21... 00:20... 00:19...

McFist rialza il suo avversario, gli intrappola le braccia e procede con la sua serie persolizzata di testate a ripetizione, Hammering Rhythm! La serie viene conclusa con successo, ma non appena McFist molla Angel... Time ha una reazione, intrappola a sua volta le braccia di McFist, ed emula la Hammering Rhythm! Una dismostrazione di forza, evidentemente James non è l'unico ad avere la testa dura! McFist barcolla al centro del ring, Angel corre verso le corde e trova la spinta...

E VA DI SPEAR OF THE FEAR! OH MY GOD!

NO! Hammer riesce a spostarsi appena in tempo!

Angel si volta, McFist gli afferra la testa con le mani!

SIT-OUT JAWBREAKER! ANVIL'S TREASON!

Toe Kick di Angel, che fa piegare in due McFist!

00:03... 00:02... 00:01...

00:00!!!

Tempo scaduto, Angel e McFist si portano fuori dal ring lasciando il posto a...

PAUL DESADE E WIZARD!

I due atleti si confrontano subito a suon di pugni, provando a prevalere di potenza e percosse. Pugno di Wizard, pugno di DeSade! Ad oltranza per una dozzina di secondi! Wizard sembra patire più di Paul le botte in faccia, perde l'equilibrio all'indietro ma poi ribilancia il baricentro. DeSade però approfitta della situazione per caricare un poderosissimo Big Boot da fermo... Che becca in pieno volto Wizard, a terra! DeSade rialza il suo avversario, Irish Whip verso le corde... Wizard si spinge contro le ropes e torna verso il wrestler del Maryland... DeSade si abbassa per eseguire un Back Body Drop... Ma Wizard si lancia sulla sua schiena e si inventa un Rolling Pinfall che coglie DeSade alla sprovvista!

1!

2!

Colpo di reni!

00:37... 00:36... 00:35...

I due tornano in piedi, Wizard anticipa DeSade con un Elbow Smash da fermo, poi mette a segno anche un Uppercut. Lo prende in consegna, e va di Fisherman Suplex! Eseguito alla perfezione! Grande prestazione quella di Wizard! DeSade però sembra averne abbastanza, fa per rialzarsi con una maschera di lava incandescente in volto... Wizard prova a tenerlo a terra, colpendolo ripetutamente con dei calci. Ci riesce, ma per poco... Dopo qualche secondo DeSade riesce a tornare ugualmente in piedi! Pugno di Wizard... Bloccato da DeSade! Paul lo guarda malissimo, get ready to travel into Pain City! Wizard prova a colpirlo con l'altra mano! Bloccata anche quella! DeSade strattona Wizard verso di sè, poi gli rifila una ginocchiata pazzesca sullo stomaco! Wizard sputa a terra e rimane piegato in due! DeSade lo solleva, con una Gutwrench Powerbomb! E lo schianta al tappeto!

00:10... 00:09... 00:08...

Non lo schiena, lo rialza velocemente... E LO SOLLEVA CON LA SUA AFTER LIFE RESTRAINT!

Wizard però agita le gambe e non consente a Paul di portare a compimento la manovra! Paul è costretto a rimetterlo giù...

00:02... 00:01... 00:00!!!

DeSade si porta fuori dal quadrato, Wizard fa lo stesso... A chi toccherà adesso?

David Wolff... Versus Crystal Houghton!

00:59... 00:58... 00:57...

Wolff se la ride, mima un gesto con le dita in direzione dell'avversaria, che simboleggia quanto lei sia minuta se posta a confronto con un atleta come lui. Crystal ricambia il sorriso, con sarcasmo, e si fa sotto! Scarica di pugni sul volto di Wolff! Il tedesco non regge l'impeto di Miss Congeniality, ed indietreggia! Crystal poi sembra protendere un braccio teso verso il suo collo, senza rincorsa... Solo per portarsi velocemente alle sue spalle e chiudere una Sleeper Hold! Wolff subisce, ma pochi istanti più tardi si inclina in avanti trascinandosi su una spalla la Houghton. Cray interrompe la sua presa di sottomissione, Wolff corre verso il centro del ring... E accompagna Crystal sul mat, con una Running Powerslam! Che botta pazzesca! Pinfall!

1!

2!

Nada!

00:41... 00:40... 00:39...

Wolff si rialza, e afferra Cray per le gambe. Rocket Launcher, diretto verso uno dei quattro corner! Manovra eseguita alla perfezione, Crystal si schianta frontalmente contro le protezioni! Wolff corre in sua direzione, ma la Houghton afferra la terza corda con le mani e spicca un salto dalla notevole elevazione, protendendosi all'indietro e portandosi dunque alle spalle di un Wolff andato completamente a vuoto. Back Stabber! Wolff a terra! Crystal si rialza, afferra David per un braccio e lo trascina verso il centro del quadrato. Corre verso le corde... Balza sulla second rope!

LIONSAULT! CRYSTAL VOLAAA! E ATTERRA ADDOSSO A WOLFF! Manovra aerea eseguita alla perfezione! Schienamento!

1!

2!

Wolff afferra la Houghton, compie una capriola all'indietro e si rialza con l'avversaria disposta in orizzontale, tra le sue braccia! Fall Away Slam! A segno!

00:18... 00:17... 00:16...

L'Anti-Hero rialza Crystal, la spinge verso le corde con una Irish Whip, senza troppe rogne. Crystal si spinge contro le ropes e prosegue la sua corsa in direzione dell'avversario... La Houghton anticipa completamente Wolff con una Headscissor Takedown da capogiro! Wolff finisce a terra, ma si rialza subito! Scatta verso la rossa della Carolina, e va di Clothesline! Crystal però si abbassa e schiva, corre verso le corde, ropes rebound... E ancora Headscissor Takedown, stavolta addirittura con una Spin Angle e dei Flying Grapples ancora più clamorosi! Wolff di nuovo a terra!

00:09... 00:08... 00:07...

CRYSTAL SALE SULLA TERZA CORDA ALL'ANGOLO! PREPARANDOSI AL SUO DIVING MOONSAULT!

LAST KISS!

David Wolff rotola via e Crystal si ferma prima che sia troppo tardi!

00:02... 00:01... 00:00!!!

La Houghton scende dalla top rope e abbandona il ring, anche Wolff intanto si è portato fuori dal quadrato. Chi subentrerà questa volta al posto loro?

JOSEPH ROUX!

Wolff invece indica Black Violence. Quest'ultimo, però sembra sorpreso di dover tornare una seconda volta sul quadrato, non sembra essere molto felice della decisione presa dal tedesco.

MA CHE... BLACK VIOLENCE SCUOTE IL CAPO! SI RIFIUTA DI SALIRE SUL RING! Wolff lo guarda malissimo, gli intima di salire sul ring immediatamente... MA BLACK VIOLENCE INDIETREGGIA VERSO LO STAGE! Wolff perde le staffe, gli si fionda contro e lo atterra con un Lariat poderosissimo! Poi lo rialza da terra, E LO ASFALTA SULLA RAMPA CON UN DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT! LA SUA HOWLIN' WOLFF! Black Violence nel mondo dei sogni!

McFist e Wizard si osservano a vicenda, molto a lungo. No, non ci credo... Hammer e Wizard tirano a sorte, con un pari e dispari! Fanno la conta, ed esce fuori...

WIZARD!

McFist lo manda a quel paese, voleva tornare a confrontarsi con il suo amico Roux come fece poco tempo fa in ECF. Wizard sorride soddisfatto e penetra all'interno del ring.

Ma ha giusto il tempo di mettersi in piedi, ROUX LO CARICA VELOCEMENTE SULLE SPALLE SENZA NEANCHE DARGLI IL TEMPO DI BATTERE CIGLIO! FIREMAN CARRY DROPPED INTO KNEE LIFT! BONNE NUIT! BONNE NUIT A SEGNOOO! ROUX COPRE L'ESANIME WIZARD! McFist e Wolff si mettono le mani in testa! L'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THREE! THREE! THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Roux fa il colpaccio, forse agevolato anche dalla serie di distrazioni del team avversario. Il suo match contro Dumas sarà sicuramente uno scontro epico! McFist e Wolff abbandonano la scena, seguiti subito dopo da Crystal, DeSade ed Angel. Lyon Noir invece rimane sul ring a festeggiare la sua vittoria, osannato con calore dal pubblico WBFF!

Taggart: "Roux versus Dumas!"
Kokone: "L'avevo capito!"
Taggart: "Si affronteranno in occasione della puntata di Bloody Desperation numero 300!"
Kokone: "Lo sapevamo già!"
Taggart: "E allora crepa!"
Kokone: "Prima le signore!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un malconcio BlackJack viene aiutato da un altrettanto malridotto BlackDemon a rimettersi in piedi, quando uno degli intervistatori WBFF cerca di porre una domanda all'ormai ex membro dell'Awakening.

Int: "BlackJa...."

Blackjack non lascia alcuno spazio all'intervistatore e si rivolge a Jumala.

"Traditore di merda, tu perdi e punisci noi? I migliori della stable? L'Awakening con te andrà sempre male, e ricordati le mie parole: noi elimineremo le erbacce del roster, ovvero voi poveracci"

BlackJack allontana l'intervistatore e le immagini sfumano
[Modificato da cell in the hell 12/02/2016 22:02]