JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

Commenti Bloody Desperation 6x01

  • Messaggi
  • OFFLINE
    wordlife85
    Post: 19.604
    Post: 3.668
    Registrato il: 14/10/2006
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Undisputed Champion
    Drago / Denny Leone
    Over the God
    00 13/01/2016 08:54
    Re:
    Triple R, 12/01/2016 12:58:

    Io non sono d'accordo col fatto che competere nella categoria femminile sminuisca il valore di Crystal. Ricordiamoci soltanto che una volta terminato l'Empress of WBFF, eventuali ulteriori passi avanti della Houghton in una categoria femminile saranno fatti solamente in THEA mentre qui in WBFF la rossa potrà tornare a competere ai livelli più alti che meritano: chissà che non ottenga una shot al DIM o all'Undisputed HW?
    Credo quindi che la possibilità di portare avanti parallelamente questa doppia competizione, da una parte solo tra donne dall'altra mista, sia un valore aggiunto per Cray: vi immaginate che status avrebbe con un titolo di campionessa femminile e con un altro titolo WBFF contemporaneamente?




    Io concordo con te.
    Sostanzialmente, l'aver letto TROPPE volte questa cosa mi fa pensare che la gente tenda a sminuire l'importanza di emergere quale n°1 del roster femminile WBFF.
    Considerando che siamo una E-Fed intergender, per me sarebbe una gran cosa, A PRESCINDERE dall'esito della finale dell'Empress of Europe. Io parlo proprio dell'Empress of WBFF
  • OFFLINE
    Seifer82
    Post: 42
    Post: 42
    Registrato il: 07/09/2015
    Città: NAPOLI
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Lowcarder
    Daniel Stuart
    WTF Boss
    00 13/01/2016 11:45
    Forse è necessario fare una precisazione nel mio commento.

    Quando dicevo che Crystal poteva FORSE trovare meno stimolante il limitarsi alla divisione femminile... parlavo della WBFF.

    Anche perchè, d'altronde, stiamo commentando uno show WBFF.

    L'eventuale proseguimento in Thèa non rientra nel discorso (anche perchè la Thèa è esclusivamente femminile, quindi nel momento che la Houghton decide di parteciparvi, SA cos'è e quel discorso non ha senso).Semplicemente, visto che al momento l'orizzonte esclusivamente femminile della WBFF mi pare rappresentato attualmente da Crystal, Liiva e Sophitia, potrebbe essere un po' poco, almeno per una abituata a feudare (anche) con Dumas. That's all.
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 47.884
    Post: 21.719
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Best of All Time!!!
    Ava Misfit
    The Boss
    00 13/01/2016 11:53
    Seconda e ultima parte dei miei commenti.

    Vi raccomando sempre di leggere quello che viene messo in newsboard, lì ci metto le parti più 'distensive' con Jack Leone, come in questa intervista
    Però sono tutte parte integranti della gestione del personaggio.
    Se pensate davvero che il match con Denny Leone non abbia avuto strascichi, di sicuro non avete letto questo on work, aperto a tutti per intervenire
    Non chiedo ovviamente di seguire le vicende di Mr. Attitude in TWP, dove ha un ruolo da mentore ed è lui a porsi al servizio dei suoi 'ragazzi' come li chiama, però questi sono stati due fra i mesi più pieni della carriera di Leone, ha tenuto un ritmo altissimo di avvenimenti e mezze vittorie che hanno incrementato il suo cinismo ma gli hanno offerto un po' di apertura mentale.

    Trovo costante il percorso di Gaijin, per me è uno fra i personaggi gestiti con maggiore visione delle cose, questo promo porta avanti parecchia storia, ma se iniziate a perdervi, il nano vi dà una mano la prossima settimana, mi è stato passato un riassuntone che vi farà capire tutto filo per segno.

    Riva non ha mai un attimo di pace. Liiva ancora fatica per essere accettata fra gli atleti? Sicuramente c'è una storia dietro, vedremo dove porterà.

    DeSade è un ottimo oratore, io penso che la tappa con Angel Obike Lowe sia stata cruciale per entrambi ma ha trovato il modo per farla passare per un atto di superiorità in vista del match. Roux è sempre motivato, un pg ottimista, uno fra i pochi nel cinico mondo del Wrestling dove pure motivatori come Drago poi finiscono per attaccarsi alla bottiglia nei momenti tristi.

    Ora è Paul DeSade a sorridere.

    PDS: "Ho fiducia in te, Joseph."


    (In realtà stava pensando a Josef Stalin).

    Mio promo condiviso fra Angel e Drago, in una sera io e Davide abbiamo scritto due promo loro (questo per BD e per la R-Pro) e poi lui ha scritto pure il match in R-Pro. Penso che siano lavori scorrevoli e in chiave positiva, non c'è un'ostilità verso Roux e DeSade, che ormai hanno guadagnato il rispetto come tag team da parte di molti lottatori.

    Paige ci lancerà nel mondo delle favole, sono curioso di vedere questa coppia di personaggi che pare fiabesca, non ho la minima idea di cosa aspettarmi, ma se queste sono le premesse si parte bene e ho buona ragione per attendere con curiosità i prossimi lavori.

    Trovo efficace Daniel Stuart, è riuscito a far passare i premi dal 2 al 6 come 'non utili' appunto per far leggere la Chamber sotto un'altra ottica, ed è proprio quello che mi aspetto da un heel del suo calibro. Poi si focalizza su Barriage... dai che secondo me potrebbe uscire fuori un feud, ci sono dei precedenti extra-WBFF.

    Anche Barriage si focalizza su Stuart. Sappiamo tutti cosa vuol dire!

    Decisamente una vittoria di rilievo per Angel Obike Lowe, DeSade è uno fra i lottatori più lanciati nel roster anche come singolo (ammetto che non mi sorprenderebbe vederlo King of Fight o Desperation Iron Man Champion già entro la fine della primavera). Match preparatorio per R-Pro Symposium, spero che lo stiate leggendo.

    Robert Dumas è stato fantastico, quando ho letto il promo di Sheenan mi sono chiesto in che modo il bastardone di Boston avesse delle chance di batterlo... ed eccolo, qui a dominare la scena con quello che è tuttora il mio promo preferito fra quelli finora letti del Two Worlds One Cup.

    Sono felice di vedere McFarry ancora ossessionato dalla figura di Jack Leone. È successo tanto fra loro e ancora quel rapporto ogni tanto fa da eco e li porta a distanziarsi. Di sicuro con WBFF Maniacs VIII si è tornati sul piano personale! Dai che questa domenica in JLW ci sarà una tappa fondamentale della loro rivalità.

    Concordo con chi dice che ci voleva un po' più enfasi sul torneo a cui sta prendendo parte Crystal. Empress of WBFF è una nomea che Crystal (o Liiva) potrebbe far suo per un anno intero, un po' come Gaijin che è tuttora Lord of Sorrow Castle. La reazione nervosa al telefono mi ha ricordato quella di Riva... che stiano tramando qualcosa?

    Cazador e Jax chiudono un capitolo con le conseguenze di Maniacs. Gran bel promo riflessivo.

    Il torneo più scontato di sempre si chiude con la giusta vittoria di Völkermord, pare un periodo positivo per lui. Ancora una volta, vi chiedo di leggere R-Pro Symposium per vedere Volky nel suo stato di grazia in attesa del suo ruolo da leader delle Pro Wrestling Wars in JLW.

    Queste parole misteriose di Kobayashi ci fanno capire che Felix Owens non è nello show, ma che il suo grande annuncio è in arrivo. Ci gioca sopra, non ci dice dove trovarlo. Sono certo che venerdì ne sapremo di più! Fateci caso, la bio di Owens come alcuni hanno notato è stata spostata nell'alumni. Non è forse quello che fanno alcune fed quando si parla di risoluzione del contratto? Ma non ci sono stati annunci... dove vuole andare a parare Kobayashi?

    Ecco, anche se ho votato per Dumas vi dico che il promo di Sheenan era splendido, uno stile che adoro e un'ironia molto particolare. C'è tutto, Brasile, conoscenza del rivale, frasi adatte. Il punto è che rispetto al lavoro 'au natural' di Dumas questa costruzione quasi enigmatica pone Sheenan leggermente sotto. Un vero peccato perché era un promo che magari in un'altra sfida lo avrebbe portato a una bella vittoria.

    Denny Leone è sempre sgradevole, la palma di top heel se la merita anche per promo come questi dove distrugge l'importanza di eventi per lui negativi. Però quest'anno ha un po' di contendenti per quel ruolo. Barriage, Stuart, Sheenan, Garet Jax e Claudio Cazador, la lista va anche oltre a loro.

    Main event scritto da me molto prima di sapere i risultati del torneo, una sfida che supera i 18 minuti e quindi risulta bella corposa. Dumas batte Sheenan e secondo me è fra i grandi favoriti del torneo, non necessariamente IL favorito ma almeno è nella lista di quelli con maggiori chance.

    Vista la natura dell'episodio, evito una top 3 della settimana. Posso tranquillamente dire che se il promo di Skyblue fosse stato lo smascheramento promesso lo avrei piazzato in top 3 da solo, cacchio se lo aspettavo, stupido McFarry e i suoi giochetti! [SM=g27828]
    [Modificato da cell in the hell 13/01/2016 11:54]
2