00 07/12/2015 12:53
Sebbene di recente avessimo riportato la possibile cancellazione per JLW Dojo, la situazione pare notevolmente migliorata.
La board di WBFF Network ha ammesso sul proprio sito di riconoscere dei meriti nell'evento.

"La gestione da parte della First Lady della WBFF Wrestling Sylvia Madison è encomiabile. Fra rivalità esplosive e le qualità sul ring degli allievi del dojo, sicuramente c'è molto a cui interessarsi", dichiara Money McDollar, la sorella del wrestler e allievo Eagle McDollar, fortunatamente piazzata nella board della rete televisiva.

"Mi auguro che il dojo riesca in futuro a organizzare eventi che vanno oltre l'idea di tapings televisivi, proponendo qualche evento mirato con il proprio roster. Da parte nostra, siamo soltanto un po' ostili alla continua ricerca delle similitudini con lo stile della Lucha Libre, voglio dire... siamo 'muricani, right?"

La notizia è stata commentata su Twitter proprio dalla General Manager del dojo.

"Riconoscono il mio talento? Ha poco valore, quello che conta è che ci sono dei talenti che stanno emergendo e fra il dojo, la JLW e il Total Wrestling Project il Pro Wrestling conoscerà nuovi volti che un giorno saranno impiegati nelle varie promotion."

Credit: JLW Official