10 02/12/2015 22:20
Il lavoro scrupoloso di Luis Riva sembra aver mostrato i primi frutti; il manager brasiliano infatti sta seguendo la sua nuova assistita a tempo pieno, occupandosi anche di questioni che non sono strettamente correlate alle dinamiche dei wrestling events in programma nell'immediato futuro. Incuriosito dall'improvvisa dislessia che travolge Liiva quando delle particolari circostanze stuzzicano la sua emotività, ha fissato per lei un appuntamento da uno psichiatra.

Dalla visita specialistica è emerso quanto segue: Lara Schultz è affetta da afasia di Jargon, un disturbo del linguaggio di carattere neurologico che la porta a parlare in maniera bizzarra, con parole inventate più o meno di sana pianta, come se stesse creando dei neologismi o addirittura un nuovo gergo. Il processo creativo delle parole può avvenire per assonanza, per somiglianza di significato o per similarità di lettere che le compongono.

La causa, spesso, risiede in un trauma cranico. Si presume, pertanto, che Liiva sia stata colpita da tale sindrome in seguito ad un duro colpo alla testa subito durante i mesi di preparazione atletica, lungo il percorso che l'avrebbe portata a divenire una pro-wrestler.

Riportiamo alcune delle parole che Luis Riva ha speso durante un'intervista per E-fed Gossip.

Campioni non si nasce, ma si diventa. E per riuscirci bisogna fare attenzione a tutto ciò che riguarda il vissuto. Sto seguendo Liiva quotidianamente, a 360 gradi, regolando la sua alimentazione, le sue schede d'esercizio, le sue abitudini. Ma non solo, è fondamentale attenzionare con cura anche la salute mentale, in modo che lei possa sempre salire sul ring con il giusto approccio. Non sto facendo più del dovuto, affatto, è ciò che dovrebbe fare qualsiasi professionista del mio settore.

...

Liiva è stata definita da molti come un personaggio colorito, Lara come un'ottima attrice. Oggi sapete come stanno realmente le cose, che la spontaneità e la naturalezza sono i suoi pregi migliori. Per tutti quelli che l'hanno dipinta come una caricatura, sappiate che il vostro potrebbe essere il prossimo nome annotato sulla nostra lista.

Sebbene Riva abbia affrontato la questione con la sua classica pacatezza, la reazione dell'Angry Clairvoyant in merito alla suddetta scoperta pare essere stata piuttosto brusca. Bitch of a Witch, in base a quanto riportato da Marlon "Duneway" Dune in persona, avrebbe risposto così ai giornalisti:

Non me ne fregna un razzo!

Credits: e-fedgossip.com - WBFF.com