00 26/10/2015 11:13
Re:
wordlife85, 26/10/2015 07:28:

Aaron Kirk si sta dimostrando uno dei personaggi più importanti del panorama E-fed italiano, non che servisse questa affermazione per dare lustro alla sua carriera, ma ogni vittoria e' una "tacca" non indifferente.

Il feud e' stato un buon feud, lo colloco nel mezzo dei tre feud avuti da Kirk -Kirk vs Havoc per me e' quasi inarrivabile, G.3CK una parentesi sfortunata considerando che ora che partecipo alla Hope posso affermare che e' una signora e-fed e G.3CK un valido worker- e questo un feud canonico costruito veramente bene!

Complimenti a Raffaele, al suo avversario ed alla WTF per aver fornito uno scontro credibile, ora Raffo ti dico solo che se perdi con quello che sarà il tuo prossimo avversario, guai! :D




Spè, sicuramente è un nome importante - nel senso che è attualmente uno dei più in vista in giro - ma l'importanza nel panorama è quantomeno opinabile. L'uomo che ha elevato il titolo rendendolo di fatto importante è stato Child of Havoc, non Kirk. Il buon Kirk ha dato un contriuto importante, forse anche molto importante, all'interno della WBFF, ma non è un personaggio di primo piano nel panorama e-fed italiano, di certo ha poco a che vedere con molti altri.

Sul feud, anch'io mi ritengo pienamente soddisfatto, dopo che nel feud con G3ck ho fatto, senza mezzi termini, schifo al cazzo, sono contento di aver contribuito nell'imbastire un buonissimo feud come questo, mi fa piacere aver ritrovato Tommaso, purtroppo il feud fra Kirk e Kent nel 2011 fu bruttino, con questo ci siamo riscattati.

Man, non prometto niente xD