È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

Sophitia [Scheda in disuso]

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GregorHeavans
    Post: 2
    Post: 2
    Registrato il: 22/10/2015
    Città: ACERRA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Noobie
    Sophitia / Heavans
    Giovane Virgulto
    00 22/10/2015 22:40
    Real Name: Elizabeth Shlesak (Ma Doe è il solo a chiamarla per nome di norma)

    Ring name: Sophitia

    Altezza: 1, 82 m

    Peso: 73 Kg

    Nascita16 Marzo 1992

    Provenienza: Lituania

    Nickname:
    Coefficiente di Instabilità
    The Obelisque of Demise
    MrsFortune
    The Disciple of Darkness
    Lillith's Mad Daugher
    Little Piece Of Chaos
    New Age Eris

    Biografia: Non pervenuta.

    Theme Song e Titantron 2015-2017 Jody Gray - Human Habitrail
    Testo nascosto - clicca qui


    2017-Presente "Hide and Seek"

     


    Entrance Style Le luci si tingono di rosso e tra i fumogeni e un fuoco basso Sophitia fa la sua comparsa in stile Gengral ascendendo dal basso sulla rampa: una volta raggiunto del tutto lo stage si inchina teatralmente e si da a tante piroette. Con un ghigno divertito stampato in volto, compie saluta il pubblico. La ragazza prende a saltellare in tondo, talvolta salutando anche il pubblico, se è dell'umore - un vero terno al lotto! ; dopodiché salta sul bordo ring appendendosi alla terza corda per le gambe, penzonaldo a testa in giù con braccia incrociate al petto come a emulare la posa dei vampiri che dormono. Si lascia quindi scivolare sull'apron sinuosamente strusciandosi vicino le corde e rotolando all'interno per poi alzarsi e compieri un inchino.

    Gimmick Su Sophitia non si sa pressoché nulla. Il passato della ragazza è oscuro a chiunque, presumibilmente anche alla stessa bionda che mostra spesso di non conservare alcun ricordo della propria gioventù.  Non ne si conoscono né provenienza, né parentele. E' stata recentemente rilasciata dopo un breve periodo di prigionia con accusa di Vilipendio. Da qui si è risaliti all'unico dato rilevante che vede Sophitia come membra di una ristretta setta occultista dagli intenti non meglio chiariti. Ella è devota "compagna di sangue" del Gran Cerimoniere Virgil, spiritista e studioso, anch'esso dal passato oscuro. 
    Non la si creda per questo il tipico personaggio "dark": Sophitia ne incarna tanto lo stereotipo, quanto la parodia con i suoi modi ossessivi, le lugubri filastrocche, i repentini cambi di umore, ma un'immancabile e anticlimatica autoironia. Si definisce "Seguace del Caos", ma non ritiene per questo di essere graziata dal "Caos" stesso, al contrario!
    Sophitia, detta Sophy, è affetta da numerosi complessi che le impediscono una qualsivoglia sana interazione umana: la sua incontrollata esplosività emotiva non è d'aiuto quando si ha a che fare con lei, considerando che può mutare atteggiamenti da un mometo all'altro.
    Ha un toplino chiamato Malvasio, a cui vuole un gran bene e a cui si sente simile.

    Psicologia "Coefficiente di instabilità" ben descrive il soggetto: incontenibile, loquace e pervasa da una snervante allegria e spensieratezza. Sophitia è mediamente colta - pur facendo sfoggio delle proprie conoscenze nei contesti più inadeugati - e dotata di una sferzante ironia e autoironia che le permettono di non prendere nulla sul serio (neanche se stessa) fino al punto di far saltare i nervi al rivale. Non la si sente quasi mai parlare di Demoni, Diavoli o Occulto: si limita a parlare "del piccolo caos quotidiana" di cui si definisce, non senza ironia, la "sacerdotessa numero 2: la prima la stanno cercando". Soffre di quella che potrebbe essere definita una sorta di Sindrome di Stoccolma, per la quale tende ad affezionarsi fino all'ossessione a molti rivali che si dimostrano superiori. Non si confonda ciò con complessi di inferiorità: schiacciare i più deboli - per i quali solo di rado prova pietà - è un qualcosa che adora.
    Non sta mai ferma e ha diversi tic,  e invade "lo spazio personale" dei rivali. Oscilla tra l'innocenza e l'insanità perdendo facilmente le staffe. Combattere e spaventare sono cose che la divertono e la soddisfano. Darebbe se stessa per il suo fantomatico "Altissimo" a cui è devota senza remore, ma in mancanza di Virgil, è in costante ricerca di qualcuno da compiacere: ne sono una prova i numerosi team di cui ha fatto parte, sempre da sudiera, mai da capo delle operazioni. 
    E' ossessionata da Crystal Houghton per cui prova un mix di amore-odio
    Tende ad attribuire i repentini cambi di umore a delle vocine nella sua testa a cui ha anche attribuito dei nomi che celano per lo più dei giochi di parole.
     Idem - il Conscio
     Bonnie Nettletoot - La spensieratezza
      Nemesis - La rabbia
     Beht Ears - La tristezza
     Grace Starbread - La tenerezza
     Sam Ends - La follia
     Madame Cumulus - L'intelligenza

    Attitudine sul ring Sophitia gode di uno stile estremamente vario e completo che le permette di passare da tecnicismi e sottomissioni a salti sfruttando le corde, fino a mosse degne del miglior bigman della federazione. Questa commistione di stili è figlio di un'altezza fuori dall'ordinario che per una ragazza, che si presta però a grande flessuosità.
    Il suo stile di lotta è volto a sfiancare progressivamente il rivale con lo scopo di "divertirsi" il più possibile. Preferisce abbassare progressivamente di intensità il tono del match riservandosi la spettacolarità per l'inizio e calandosi sempre di più nelle sottomissioni col trascorrere dei minuti.
    Sprezzante del pericolo si fionda in qualsiasi sfida e situazione incurante delle conseguenze, non per piacere dell'estremo, o sregolatezza, ma per troppa impulsività. Il suo principale difetto è proprio il temperamento eccessivamente lunatico che le può far dilapidare vantaggi, come guadgnarne di punto in bianco: dopo rush di aggressività o lucido tatticismo, può scadere in un senso di pietà per il rivale, di sconforto personale, o di ilarità, che tendono a condannarla. 
    La sua "arma" d'offesa preferita sono i calci, mentre il bersaglio prediletto - in vista della finisher - le braccia.
    Ha il vizio di tentare molti pin durante l'incontro per sfiancare il rivale, anche quando il kick-out è ovvio.
    Se col rivale nutre un "legame" particolare, e la faida è divenuta viscerale, per paradosso, qualsiasi cosa qui scritta, viene a crollare, e riesce a mantenere maggiore concentrazione, combattendo un match con meno "saliscendi" emotivi.

    Condotta Tag Team Al contrario di quello che si potrebbe pensare, data la psicologia della ragazza, Sophitia è una vera manna dal cielo quando si tratta di match di squadra:  a meno che non ci siano sinceri screzi coi compagni di team (nel qual caso, non si fa problemi a torturarli psicologicamente, remando contro tutto il tempo, fino anche a farsi schienare di propoito), l'Aralda del Chaos è sempre pronta a dare il massimo, a sacrificarsi, e salvare da qualsiasi situazione chi è al suo finaco.
    E' estremamente devota e riconoscente a chiunque le si affianchi, affezionandosi parecchio - anche se spesso in maniera ossessiva.  Certo è che, come guardia del corpo, è un'assicurazione.

    Stipulazioni preferite  Submission Match, Steel Cage, Match a più uomini (specialmente Triple Threat e Battle Royal); ma soprattutto essere Special Referee (il senso di potere la inebria ahahah)

    Stipulazione avverse Ladder, Table, TLC, First Blood, Ambulance Match [Praticamente la maggior parte dei match in cui non si può vincere convenzionalmente]

    Oggetto contundente preferito Di solito si slaccia la cintura di metallo intorno al costume e la usa o come frusta impropria o direttamente per strangolare il rivale, ma per lo più utilizza con creatività ciò che si trova di fronte, con una propensione per le armi non-convenzionali come bastoni da passeggio, bottiglie, telecamere, bocche di lupo sradicate (se di piccole dimensioni), e altro ancora... 

    Catchphrase (mostrando un cartellino) "Sophitia, Apostola del Chaos numero 2: la prima la stanno ancora cercando... dicono sia nei casini”

    Titoli vinti 
    Tag Team (con l'Unstable)

    Storia in altre e-fed Sophitia fa la sua prima apparizione in HIAC combattendo qualche fatal 4 way per poi abbandonare nell'arco di due mesi la compagnia. Torna poi in NWS come accompagnatrice del Maestro Virgil assistendolo in ogni incontro fino alla vittoria del titolo massimo. Virgil diviene quindi primo NWS Heavyweight Champion, ma la sera dopo la compagnia chiude i battenti.
    In PWA e REF appare a metà 2017 conquistando il titolo Femminile PWA, fallendo il match di unificazione una volta in REF, per poi trionfare nella rivincita e perderlo in un match a 5 da lei indetto troppo superbamente. Si allea quindi con un team di darkettoni chiamato Truce of Redemption

    Storia in WBFF  
    Sophitia fa il suo debutto on screen a Gates of Hell 2015 con un promo disturbante che interrompe la trasmissione prima della messa in onda del Main Event. La settimana seguente, al debutto, affronta Crystal, in un ottimo match che la vede sconfitta: è l'inizio della sua ossessione per la rossa.
    Inserita in una Battle Royal a 9 uomini per decretare il numero 34# della Rumble, esce vincitrice aggiudicandosi tale slot, che al ppv gli frutterà l'eliminazione di Drago, onde poi essere fatta fuori pochi secondi dopo da Cazador.  Nel corso dello stesso evento è stata rivelata come partner misteriosa di Jumala per la rinata-Awakening: i due sconfiggono Crashindenton e Liiva quella stessa sera. 
    Nel corso delle settimane, ha sviluppato una morbosa ossessione per Crystal Hougton: il match tra le due valevole si svolge a Maniacs per la qualificazione al torneo della Empress of Wrestling e vede Sophy nuovamente sconfitta.
    Poco dopo abbandona l'ordine di Jumala, non riuscendo a decollare per via di poco impegnati Chiledren of Tomorrow e David Wollf, e Jumala la lascia libera. Si associa presto allo Straniero e Derrick Mortimer, fondando l'UnStable a BD300.
    Il team conquista le cinture di coppia ad Interim Plague per poi perderle a The People Choice contro la Hog Family con schienamento subito dal WWE Derrick Mortimer.
    L'UnStable si sfalda progressivamente, perché Sophitia decide di salvare Gaijin da se stesso liberando l' "uomo che fu", ma fallisce nell'intento e sparisce dai radar per un po'.
    Tornato ad Ottobre 2016, durante lo special di Halloween, riprende subito le due faide interrotte, inserendosi con la forza nello scontro in corso tra Houghton e Lo Straniero. Fa team con Crystal contro Gaijin e il WWE, ma il desiderio di Cray di affrontare lo Straniero costa caro alla squadra che perde. 
    Il mese successivo, favorisce inavvertitavamente nella vittoria contro lo Straniero la Rossa. Nel PostMatch ruba la maschera Bard a Gaijin e promette di metterla in palio a Maniacs IX a patto di essere inserita in una contesa a tre con Lo Straniero e la campionessa Survival (Crystal Houghton). Perde il match e decide di ritagliarsi una pausa in veste di Mentore per il progetto Horizon, prendendo John Doe sotto la propria ala protettiva. Tra i due si sviluppa uno splendido legame e il suo Rookie è il vincitore della stagione 1 del progetto Horizon.
    Torna nel Main Roster con Doe e BlackJack attaccanto BlueBird con l'intento di "proteggerlo": Bird aveva infatti perso il titolo per via di una interferenza di Drago e Sophy sostenendo che chiunque tocchi la vetta non è destinato a tornarci non vuole questa sorte per Blue per il quale avverte un certo legame e affetto. Prova ad ostacolarlo in ogni modo, trovando sulla sua strada però anche Drago. Sconfitta da Drago a Royal Pornocracy, prevale però poi a Interim Plague contro Rainer ottenendo il veto sulla sua possibilità di competere per il titolo Mondiale fino a quando Sophitia lo vorrà.
    Bluebird sceglierà di vedicarsi poi protraendo la faida tra i due fino a un Cage Match combattuto a Freezing Evolution.
    L'indomani, la ragazza si iscrive alla BR a 20 uomini per la riassegnazione del titolo KoF vacante che la vede trionfare e conquistare il primo titolo singolo in carriera, e intanto fa amicizia con Liiva con cui compete in Thea per i titoli di coppia, fallento l'assalto.


    Wrestling Style: Complete pack con preferenza per Striking e sottomissioni

    Moveset

    Finisher (Frequenti)

    Asteroth's Calvary (Lotus Lock - solitamente preceduta da una taunt in stile Orton con rivale a terra)
     Lillith's Trill (Reverse STO to Turnbuckle - raramente eseguito come normale Reverse STO)

    Finisher (Rare)

    Hammer's Bell (HEADRUNNING LOW-DROPKICK con rivale a testa in giù appeso con le gambe tra le corde superiori opportunamente intrecciate tra loro in Tree of Woe)
    ASH - Across the Seventh Hellpit (Avalanche Flip Bottom - rara)
    Riding Bemouth:
    Video a 4:03

    Mosse frequenti

    Green Mist

    Sit-Out Shoulder Arm Braker
    Jumping Arm Breaker
    Single UnderHook DDT
    Leg Drop Inverted Bulldog 
    Eat Defeat
    One Arm SpineBuster

    Lucifer Curse (Running Jumpung Double Knee to Face - solitamente in apertura di match)
    Big Boot

    Corner Foot Choke in handstand position (con rivale all'angolo)
    Crossbody into turnbuckle seguita spesso da una manovra dal paletto.
    Stink Face
    Hardyac Arrest (Jeff Hardy)

    Figure four HeadLock into repeated facebuster
    Spinrgboard Double Knee Strike

    Bridging Chickenwing
    Zoatha 'n' Camma (Crucifix Stretch)
    Tarantula

    Altre manovre

    Samoan Drop
    Backstabber
    Stanidng Sea Fire
    Suplex Into Gut Buster

    Running over the head bulldog
    Chop alle gambe in rincorsa per far cadere il rivale
    Jumping double foot stomp
    Knee Stomp alle braccia.
     
    Pop-Up European Uppercut
    Cross ArmBar con rivale in corsa
    Pop Up Samoan Drop

    Diving Molly Go Round Pin
    Diving Rolling Savate
     
    Octopus Hold
    Kimura Lock
    Abdominal Stretch
    Choke
    Guilliottine Choke
    Hammerlock

    Taunt: Whippata alle corde, si lancia in Handstand in avanti e si appende alle corde a testa in giù, incrocia le braccia, e manda un bacetto.

    Aspetto

    Carnagione bianco-cadaverica, capelli di un biondo quasi stinto portati fino alle spalle da quando l'è stata tagliata la coda di cavallo e il body paint fatto di tribali che percorrono il suo corpo sono i suoi marchi di fabbrica. Il facepain ricalca qullo de El Dia de los Muertos.
    Le pupille sono di un azzurro chiarissimo (raramente rossi per le lenti a contatto) e il leggero strabismo la rende paradossalmente più inquietante.
    Indossa una veste top rosso con una sola manica lacerata che le lascia scoperto l'ombelico e guanti a rete.
    Il viso è leggermente butterato... ciò nonostante conserva uno strano e raccapricciante fascino.
    Porta un costume nero attillato, tenuto su da una cintura con anelli di metallo, e degli stivali borchiati neri, lunghi fino alle ginocchia.


    Volto



    "Manager"
    Sophitia è ultimamente solita accompagnarsi nei segmenti a un piccolo ratto dal manto grigio chiamato Malvasio.

    [Modificato da GregorHeavans 27/02/2018 23:58]
  • OFFLINE
    Norshel
    Post: 972
    Post: 972
    Registrato il: 19/03/2011
    Città: MUGNANO DI NAPOLI
    Età: 109
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Uppercarder
    Bluebird
    00 23/10/2015 01:02
    Certo che la tipa ha una gran bella... collana, devo dire.
  • OFFLINE
    Crystal H.
    Post: 44
    Post: 44
    Registrato il: 17/07/2015
    Città: GENOVA
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Power Handler
    Lowcarder
    Crystal Houghton
    00 23/10/2015 12:11
    Che bella biografia!
    Sembra un personaggio molto interessante <3
  • OFFLINE
    GregorHeavans
    Post: 2
    Post: 2
    Registrato il: 22/10/2015
    Città: ACERRA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Noobie
    Sophitia / Heavans
    Giovane Virgulto
    00 23/10/2015 16:37
    Mi spiace ma la prestavolto è solo provvisoria.. quindi la collana a breve sparisce. xD
  • OFFLINE
    HHHThegame
    Post: 12.138
    Post: 3.430
    Registrato il: 06/08/2006
    Città: ROMA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Undisputed Champion
    Jaz / Cazador / McClure
    00 23/10/2015 17:43
    L'unica critica che muovo, riguarda forse alcune powermoves che a conti fatti la ragazza rischia di non eseguire mai. Pesa 73 kg, contro chi diavolo potrebbe mai effettuare una Jackhammer? XD

    Per il resto, se l'immagine della bio è davvero momentanea, spero almeno che venga sostituita da un'altra signorina che abbia a sua volta due gran belle... pupille, ecco.
  • OFFLINE
    =CharismaticEnigma=
    Post: 4.160
    Post: 1.714
    Registrato il: 18/10/2006
    Città: BOLOGNA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Felix Owens
    00 23/10/2015 17:51
    BUGGY NOVA [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
  • OFFLINE
    GregorHeavans
    Post: 4
    Post: 4
    Registrato il: 22/10/2015
    Città: ACERRA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Noobie
    Sophitia / Heavans
    Giovane Virgulto
    00 24/10/2015 15:29
    -Prestavolto modificato come avevo detto... mi spiace per la collana e le pupille che non sono più quelle che vi avevano colpito :3

    -Ho provveduto a dargli qualche piccolo chiletto in più seguendo il consiglio di chi ha commentato

    -Per chi volesse, ho inserito anche il link del titantron che feci al team a suo tempo: comprendeva quindi oltre a Sophitia lo stesso Virigl della biografia. :)
    [Modificato da GregorHeavans 24/10/2015 15:39]
  • OFFLINE
    Straight_Punk
    Post: 117
    Post: 113
    Registrato il: 03/01/2012
    Città: SERRAVALLE PISTOIESE
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Midcarder
    Gaijin
    Il Nano ti vede.
    00 24/10/2015 18:56
    Re:
    GregorHeavans, 24/10/2015 15:29:

    -Prestavolto modificato come avevo detto... mi spiace per la collana e le pupille che non sono più quelle che vi avevano colpito :3




    A me piace.
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 47.386
    Post: 21.221
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Best of All Time!!!
    Ava Misfit
    The Boss
    10 24/10/2015 19:22
    Re:
    GregorHeavans, 24/10/2015 15:29:

    -Prestavolto modificato come avevo detto... mi spiace per la collana e le pupille che non sono più quelle che vi avevano colpito :3

    -Ho provveduto a dargli qualche piccolo chiletto in più seguendo il consiglio di chi ha commentato

    -Per chi volesse, ho inserito anche il link del titantron che feci al team a suo tempo: comprendeva quindi oltre a Sophitia lo stesso Virigl della biografia. :)




    La trovo eccitante nel modo più strano del termine. Direi... Eccithante!
    Ti ho messo il video nel formato giusto (c'è il pulsantino video a destra quando crei messaggi), così si può vedere da qui. Il titantron è epico, lei mi fa già paura.
    [Modificato da cell in the hell 24/10/2015 19:25]
  • OFFLINE
    GregorHeavans
    Post: 509
    Post: 509
    Registrato il: 22/10/2015
    Città: ACERRA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Uppercarder
    Sophitia / Heavans
    Giovane Virgulto
    00 01/04/2017 22:01
    Dopo due anni che Sophitia di fatto certe mosse non le ha mai fatte, certe altre ne ha inserite, e il modo di combattere l'ha mutato, le ho dato una "svecchiata" al parco mosse