00 21/10/2015 16:24
Re:
Aaron Kirk, 21/10/2015 15:17:


Magari verrà un giorno in cui la EWW riuscirà a promuovere dei veri e propri show, con delle card, feud, storylines e quant'altro. Magari un super-show mensile "contenitore" mentre le storylines verrebbero sviluppate nelle Federazioni aderenti al progetto.



Volendo per questo esiste già la R-Pro...



Personalmente vedo la R-Pro come una e-fed.
Che presenta alcuni concetti d'impostazione diversi dalle altre e-fed, orientandosi più verso un'ispirazione di stampo nipponico (mentre il grosso delle e-fed si ispira, chi più chi meno, alle Majors americane come la WWE in primis) e che la rendono "unica" nel suo genere.

Una prevalenza di tornei, un roster non fisso, etc... sono tutti elementi che diversificano e, perchè no, sono motivo d'interesse verso la R-Pro.

Ma, per me, aldilà dell'impostazione diversa, resta comunque una e-fed perchè ha dei gestori, un booking team e via discorrendo.
Se Aaron Kirk della WBFF va in R-Pro e combatte con Child of Havoc della OBW, il risultato, qualsiasi sia il modo in cui arriva (booking, valutazione dei promo, lancio di una monetina o quello che ti pare) lo decidono (GIUSTAMENTE) i gestori di quella Federazione.

Quello che intendo io è uno show in cui il risultato di quel match viene deciso o da un booking più ampio (come quando si decide per il titolo EWW) o, meglio ancora (IMHO) concordato dai gestori interessati (quindi, nel caso preso ad esempio, dalla WBFF e la OBW).

In poche parole, è l'impostazione alla base che intendo diversa. ;)


[Modificato da Seifer82 21/10/2015 16:25]