00 21/10/2015 22:56
Re:
Aaron Kirk, 21/10/2015 21:12:


Aaron Kirk, rappresentante WBFF, vinse un match contro non so chi e ci fu molta ostilità



Nope, era Captain Mark, che vinse contro Joey DiMaggio della GWF xD
Nessuno oserebbe protestare per una vittoria di Kirk, sono tutte meritate a prescindere AW YEAH.

E, non per fare critiche, ma che io sappia la GWF in questione è ancora del tutto esterna al circuito EWW, il che è un peccato perché è una fed con impostazione piuttosto diversa dalla tipica fed italiana, ricorda più la WWE in tutto e per tutto, e ne potrebbero nascere rivalità interessanti anche per il rapportarsi, nella finzione, di atleti di un circuito ad atleti di una federazione a sé stante che si considera major.



In realtà, loro fanno parte del circuito.
Che poi non lo cagano tanto, e tutt'altro discorso.
In compenso, Alessio che è il gestore di Hope (nominalmente Fed di sviluppo della GWF ma nei fatti, per la qualità espressa, il loro terzo roster) è uno di quelli che più si spende per l'integrazione.

In realtà il "problema", se così vogliamo definirlo, della GWF è la mole di lavoro che fanno. Io sono anche loro utente (ho un tag-team ad Hope) e recentemente intavolarono una discussione (cronica per tutte le e-fed che se ne fottono a riguardo) sulla mancanza di commenti agli show, etc... ed è emerso che molti dei loro stessi utenti faticavano a star dietro ai loro stessi show, tant'è che alcuni invocavano il ritorno al sistema dei tapings.
Nelle settimane in cui ci sono i PPV, ne fanno 3 (Fear, Tap-Out, PPV) più uno show di HOPE. E sono show chilometrici.
Alla fine, se un utente non riesce neanche a star dietro alle robe che "produce" l'unica Fed di cui fa parte, come puoi oggettivamente chiedergli di interessarsi a quello che fanno altre realtà?