00 05/10/2015 14:46
Molto interessante, e sinceramente mi aspettavo di leggere qualcosa di diverso. Il preannuncio di Max nel quale dice che non ci dirà ciò che è stato ma ciò che sarebbe potuto essere priva di piccantezza e entusiasmo il mio sguardo da lettore che voleva andare a scavare in un qualcosa che, probabilmente, anche ora da owner e da buon amico di Max non so (penso sia un tasto dolente per CITH tirare fuori tutto ciò che successe, e non è mia intenzione obbligarlo anche se, egoisticamente parlando, mi piacerebbe).

Carne al fuoco ce ne era, è evidente, e poteva uscire qualcosa di buono se tutti quanti avessero remato verso la stessa direzione. Quando io tornai in WBFF non da staffer, vedevo che le cose non andavano più come un tempo, non vi era puntualità nè partecipazione e queste due cose, quando mancano, sono indice di un qualcosa che non funziona.

Ora, senza parlare del presente (va beh, sono over the God, è giusto che io sia stato menzionato da Fra ed implicitamente da Max, l'over the God è pur sempre over the God [SM=g27830] ) mi piacerebbe in futuro (ma non subito) un sotto-editoriale del seguente, un qualcosa che scavi più a fondo, magari in maniera non del tutto dolorosa. Idem su vicende di personaggi all'interno dello staff che nel BENE e nel MALE hanno segnato la storia di questa federazione.

Detto ciò, per quanto per la prossima settimana mi stuzzichi la storia su Roux, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Max (e gli altri) su una possibile guerra tra E-Fed madri! Quindi voto A