00 18/09/2015 20:27
Taggart: “Ora ci prendiamo un attimo di pausa perché la regia ci ha annunciato che la dirigenza WBFF ha messo sotto contratto un altro talento, un ragazzo giovane ma che già sta facendo parlare di sé!”

Kokone: “Uuuh sono curioso di vedere quale altro pazzoide si unirà al roster ahahaha!!!”



*In arena sul megaschermo parte il titantron con un videopromo del ECF e R-PRO Tag Team Champion David Wolff*

Taggart: “Oh santo cielo!!! Altro che pazzoide!!! Kokone sai chi è lui? Aspetta non rispondere te lo dico io! Questo ragazzo è arrivato nel wrestling che conta da meno di 1 anno ma sta già dimostrando quanto vale! Al suo secondo match ha sconfitto la fenice nera dell’hardcore JAX in un match no holds barred, si è scontrato con il leggendario Steppenwulf ed è membro della prestigiosa Indian Wrestling School di Nandapal Klose, The Best High Flyer In The World!”

Kokone: “Porco giuda! Non male davvero! Il ragazzo da quanto leggo qua sta impressionando le dirigenze di varie federazioni e nelle scorse settimane da quanto mi dicono si è dichiarato interessato ad entrare in WBFF!!! Che acquisto!”

*Il pubblico in arena rimane stupito dalla notizia ma poi esplode in un tifo acceso, segno che anche loro conoscono il giovane wrestler europeo*

Taggart: “Non penso che anche Steppenwulf o Nandapal Klose lo seguiranno. Wolff terrà le cinture con sé ma credo che voglia una carriera solista qua. Il ragazzo non è di carattere facile, spesso i rumors parlano di alterchi verbali accesi tra lui e Klose ma sul ring ha dimostrato ottime doti! A parte la stazza di 190 cm per 110 kg ha dimostrato una preparazione non indifferente!”

Kokone: “Vedo….Sambo, judo, wrestling, lotta libera, kick boxing…beh che dire sono curioso di vederlo sul ring nella nostra federazione! Il megaschermo recita la scritta <> e noi lo attendiamo!”

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Il pubblico è in visibilio per lo straordinario spettacolo offerto dai tre finalisti del Survivor of the Ring Tournament. Il WBFF Undisputed Heavyweight Champion Drago ha assistito all'incontro da dietro le quinte e applaude con convinzione la vittoria di Aaron Kirk. Le telecamere della WBFF, immagini esclusive, riprendono l'applauso sincero del campione e Cactus Mike rivolge alcune domande al campione.

"Cosa ne pensi della vittoria di Aaron Kirk? L'ipotesi di affrontare ancora una volta la tua nemesi è nuovamente dietro l'angolo, opinioni in merito?"

"Sostanzialmente, siamo in parità, e l'idea di poter sfidare ancora una volta Aaron Kirk in un one on one match a Glasgow mi entusiasma non poco! L'idea di essere nuovamente fischiato, in maniera anche piuttosto decisa, ormai non mi spaventa più. Questa cintura mi ha reso un uomo migliore sotto molti punti di vista, compreso l'aspetto psicologico.

"Il tuo pensiero è già proiettato al possibile match con Aaron Kirk. Credo che Garet Jax non sia d'accordo. Pronostico per il match di questa sera?"

"Non posso che pronosticare una mia vittoria. Sono consapevole del livello raggiunto e sono altresì consapevole che il percorso fatto fino ad ora possa essere ulteriormente migliorato. Non ho alcun dubbio in merito. Le sensazioni sono positive!"

"Grazie campione per questa breve intervista prima del Main Event di Survivor of the Ring!"

"Dovere, Mike, dovere."

Il pubblico continua ad inneggiare all'Humbler, il quale fa ritorno negli spogliatoi e passa accanto a Drago, il quale dà un'energica pacca sulla spalla al suo amico-nemico. Kirk si volta verso il campione e accarezza la cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion che Drago ha attorno alla vita. Il fighter non si scompone e ricambia con un sorriso al sorriso che l'Humbler gli stava riservando. Il ring announcer sta per annunciare il nome dei due wrestlers coinvolti nel Main Event e le immagini dal backstage sfumano definitivamente.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: “E questo è il momento della verità! Conosciamo già lo sfidante, ma il campione è ancora tutto da decidere.”
Kokone: “Sto cercando di trovare qualcosa di simpatico da dire, forse dovrei scorreggiare.”
Taggart: “Non farlo...”
Kokone: “Ehi, nella mia scheda c’è scritto ‘heel’, deve pur significare qualcosa.”
Taggart: “La WBFF ha superato i concetti di heel e face!”
Kokone: “Ti odio con tanto amore, John, ora ciucciamoci ‘sta pantomima e speriamo che duri poco.”

[img]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/img]


Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Drago (c) vs Garet Jax [WBFF Rules match]

L’arena è pronta ad accogliere il MAAAAAAAAAAAIN EVENT della serata! Ed è Get Lucky a risuonare nell’arena per introdurre lo sfidante! Garet Jax è da solo, ha prevalso ai War Games per fattori esterni, ma questa volta ci saranno solo lui e il campione sul ring. Garet, curiosamente, stringe la mano dell’arbitro Derek Williams, cosa che porta il pubblico a fischiare i due. Il Luckyman sorride e si stringe nelle spalle.
Ed ecco Can’t Hold Us, la theme dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, la theme di European Drago. Il pubblico gli dà l’accoglienza che si confà ad un campione indiscusso. Drago raggiunge il ring e, tenendo fisso lo sguardo su Garet Jax, stringe anch’egli la mano a uno stranito Derek Williams.
I due wrestler sono uno contro l’altro.
E si può iniziare.

DIN DIN DIN!

Clinch! Drago porta Garet fino alle corde, il Luckyman ribalta le posizioni, ma Drago chiude subito una Headlock! Jax prova a sollevare il campione, che però avvolge una corda con la gamba e resta ancorato al tappeto! Jax allora spinge Drago contro le corde, i due prendono slancio... e Jax riesce a eseguire un Roll-Up!

1...
2...
NOOO!!!

Drago si rialza immediatamente e SI AVVENTA SU JAX CON LA SUA SVLEEEEECI!!!! MA GARET JAX LO PRENDE AL VOLO CON UN DROP KICK!!!! Drago rotola all’indietro e finisce seduto contro l’angolo... Garet Jax corre verso di lui per completare l’opera con un nuovo Drop Kick! Ma Drago si sposta in tempo e manda il Luckyman coi gioielli di famiglia contro il paletto! Drago tira per i capelli il suo sfidante e prova a chiudere una Armbar! Jax riesce a rotolare e liberarsi prima che sia troppo tardi! Jax corre verso le corde e prende lo springboard! PROVA IL CROSSBODY!!!
NOOOOOOOOOOOO!!!!
LEFT HIGH KICK DI DRAGO SULL’AVVERSARIO IN VOLO.

Taggart: “Sheeeesh!”

Garet rovina sul mat, Drago effettua lo schienamento:
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOO!!!

Garet Jax resta in gara! Drago lo trascina al centro del ring e chiude una Deathlock! Garet Jax striscia sul mat!

Kokone: “Quale sarebbe il suo piano?”

Jax striscia fino alle corde... e passa sotto la prima corda! Trascina Drago fuori dal ring sotto la prima corda! La Deathlock è rotta! Drago si rialza prima di Jax, lo afferra e LO LANCIA CONTRO I GRADONI!!! NO!!! IRISH WHIP ROVESCIATA! Drago arriva addirittura a rotolare sopra i gradoni! Jax corre, prende spina sui gradoni per effettuare un MOOOOOOOOONSAAAAAULT!!!!!!!! Il pubblico, se possibile, si scalda! Jax prende in consegna l’Undisputed Champion per LANCIARLO CONTRO LE TRANSENNE!!! SBADABAM! Jax urla qualcosa alla folla, che risponde con una reazione mista! Drago rimane aggrappato alla transenna, Garet lo prende... ma si becca un pugno in pieno torace! Il wrestler di Las Vegas risponde con una ginocchiata! E Drago risponde con un altro pugno! Jax barcolla, Drago lo abbranca e arretra verso i gradoni d’acciaio! VERTICAL SUPLEX SUI GRADONI!!!! SBAM!!! Drago si esalta e porta Garet Jax sul ring... E PROVA A CHIUDERE LA LAMANI RAMENO!!! LAMANI RAMENO CHIU... NOOO!!!! Garet Jax si divincola come un pesce! Drago lo rialza, lo lancia alle corde con una Irish Whip e lo accoglie con una ginocchiata! SBAM! E c’è il pin:

1...
2...
GARET JAX RIESCE A INVERTIRE LO SCHIENAMENTO CON UN COLPO DI RENI!
1...
2...
NO!!!

Il Luckyman fa segno a Drago con le dita che c’è mancato davvero poco! Drago sorride e scuote la testa. I due allargano le braccia per iniziare un Clinch, ma Garet Jax molla un Low Kick sulla gamba del campione! Drago arretra, Garet lo abbranca...
LUCKYPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago viene sbalzato via, Garet striscia verso di lui per schienarlo, ma gli viene un’idea migliore e scende dal ring! Garet alza la tendina dell’apron e tira fuori uno splendido fascio di light tubes!

Taggart: “Ce ne saranno almeno dieci!”

Garet fa rotolare il fascio sul ring, il pubblico applaude la scelta del Luckyman di portare il match sull’hardcore! Garet prende anche la classica sedia d’acciaio e un tavolo! Si tratta di artiglieria pesante! Garet torna sul ring, prende la sedia e intrappola la gamba di Drago! Sale sulla seconda corda... E CI SALTA SOPRA!!!! OUCH!!! RIPETE IL TUTTO UNA SECONDA VOLTA! Le urla di Drago sono decisamente ben udibili, Garet Jax si porta la mano all’orecchio, sottolineando il dolore del campione. Drago allunga la mano per afferrarre un tubo al neon dal fascio! E DA TERRA LO ABBATTE SULLA GAMBA DI JAX! Il tubo non è ancora spezzato, Jax finisce a gattoni, DRAGO CHIUDE UNA GOGOPLATA ISTANTANEA!!!! Ora è Garet a urlare di dolore! Drago ha posizionato il tubo al neon lungo la gamba, e continua a tirare la testa di Garet usando il tubo per fare pressione sulla gola! Garet, visibilmente a corto d’aria invoca l’arbitro Derek Williams!!! Williasm gli si avvicina... E SI BECCA UN PUGNO DRITTO SUL MENTO!!!! L’arbitro Williams viene scagliato a terra per qualche secondo... E GARET JAX BATTE LA MANO SULLA COSCIA DI DRAGO!!! Il fighter di Liberec molla la presa, è in ginocchio e alza le braccia al cielo! Ma l’arbitro Derek Williams non ha visto nulla! Drago si volta esterrefatto verso l’arbitro...
ROLL-UP DI GARET JAX.

1...
2...
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JUST A COUNT OF TWO!!!!

Drago scatta in piedi e così fa Garet, il Luckyman riesce a mettere le mani sul tubo al neon!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago crolla in ginocchio.
LUCKY KICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è di nuovo pin per Garet Jax!

1...
2...
NO!!!!

Drago non si arrende! Garet allarga le braccia e lo invita a rialzarsi. Drago sputa un rivolo di sangue fuori dal ring e si rimette in piedi! Garet tira a Drago un Hook Punch! SBAM! Seguito da una ginocchiata in pieno torace! Drago arretra, Garet lo raggiunge...
E SI BECCA UN DIRETTO SULLA MASCELLA CHE SOMIGLIA A UN TRENO IN CORSA.
Il wrestler di Las Vegas crolla al tappeto come un sacco di patate, Drago crolla allo stesso modo! E Derek Williams inizia a contare!

1...
2...
3...
4...
Drago si mette in ginocchio!
5...
6...
Drago è in piedi!

L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion ora ripete lo stesso identico gesto di Jax, invitando il Luckyman a rialzarsi e beccandosi un grande pop! Jax scuote la testa e si rimette in piedi! Drago lo accoglie con due Middle Kick, Elbow Smash, Irish Whip... E GARET JAX REAGISCE CON LA KOLENO SKOK!!! KOLENO SKOK AI DANNI DI DRAGO!!! Il Fighter carpia all’indietro e passa fra la seconda e la terza corda! Garet Jax dà uno sguardo al tavolo... lo prende e LO GETTA OLTRE LA TERZA CORDA ADDOSSO AL CAMPIONE!!! Il tavolo resta tutto intero, Drago lo sposta e lo appoggia alla transenna per rimettersi in piedi, giusto in tempo per vedere Garet Jax volare oltre la terza corda.
SUICIDE DIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
CRASH?!
Il tavolo appoggiato alla transenna è andato in frantumi! Entrambi i wrestler hanno sentito il colpo, lo stesso Garet Jax è andato a scontrarsi di fianco contro la transenna, e ora rotola all’esterno del ring in preda al dolore! Drago è praticamente collassato contro la transenna, resta impietrito ad osservare Jax contorcerso dal dolore. Drago è paradossalmente il meno danneggiato dalla manovra del Luckyman, e ora si rimette, a fatica, in piedi. Prende Jax per i capelli e lo trascina verso il tavolo dei commentatori messicani!

Juan Tajart: “Ahi ahi ahi, sucede cada vez!”
El Kokón: “Empiezo a pensar que debería cambiar de trabajo, Juan!”

MA ATTENZIONE!!! JAX REAGISCE! E PREPARA UNA HURRICANRANA! HURRICANRANA VERSO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! NOOOO! Drago lo blocca con uno sforzo disumano! E C’È LA POWERBOMB.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago è tutt’altro che grande e grosso, ma ha appena schiacciato Garet Jax sul tavolo dei commentatori con una potenza inaudita. Il fighter resta seduto a osservare le macerie del tavolo di commento, il volto è, curiosamente, del tutto disteso. Drago trascina Jax per un piede, e lo indica davanti al pubblico facendo segno che, ancora una volta, ha prevalso su un suo rivale. Porta Jax all’interno del quadrato e lo copre.

1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

GARET JAX ALZA LA SPALLA! GARET JAX È ANCORA IN GARA!
Drago afferra uno dei tubi al neon dal fascio E LO ABBATTE SUL LUCKYMAN! NOOO!!! Garet Jax afferra la sedia sul tappeto e la usa per pararsi!!! SCRAAAAAAAAAASSSSHHHH!!!!! Frammenti del tubo si riversano sul quadrato, Garet Jax colpisce Drago allo stomaco con la sedia! Drago si china in avanti, Garet fa cadere la sedia al tappeto e solleva il fighter.
È IL LUCKYPLEX.
SULLA.
DANNATA.
SEDIAAAAA!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago si ritrova steso con le braccia larghe, Garet resta ancorato al mat, sembra che il suo corpo rifiuti di muoversi per qualche secondo. Derek Williams accenna un conteggio, ma lo stesso atleta di Las Vegas e former Undisputed WBFF Heavyweight Champion fuga ogni dubbio rimettendosi sulle sue – malferme – gambe. Prende Drago per i capelli e lo trascina dritto sui cocci del tubo al neon appena distrutto, gli urla che sta per prendersi il suo titolo. E GLI SBATTE LA FACCIA SUI COCCI!!!! OUCH!!! Non pago, Jax prende la sedia d’acciaio E LA ABBATTE SULLA TESTA DEL CAMPIONE!!! Poi la lascia lì, e PREME CON IL PIEDE SU DI ESSA. Il volto di Drago è ora tagliato e graffiato in più punti, Jax prende ancora la sedia E ANCORA UNA VOLTA RIFILA UNA SEDIATA PODEROSA SUL VOLTO DI DRAGO!!! Jax cammina in tondo per il quadrato, si prende qualche fischio e indica Drago a terra. Urla che è ora di chiudere la contesa! Drago è riuscito a mettersi in ginocchio, Garet Jax lo osserva e annuisce. Lo prende con un Double Underhook, posizione di Piledriver.
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAST
Luck.
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
And here’s the pin:

1...
2...
3!!!
GARET JAX È IL NUOVO CAMP... NOOOOO!!!!!
SOLO DUE! SOLO DUE!

Un repley ci mostra il kick-out di Drago effettuato praticamente un millesimo di millesimo di secondo prima che Derek Williams poggiasse la mano sul mat per la terza volta. E il match prosegue! Drago è però a terra, incapace di reagire. Garet Jax allora sputa del sangue sul tappeto, afferra le gambe di Drago e le piega, ci si siede sopra. E chiude la Luckymission.
Drago sembra essersi appena svegliato da un incubo, guarda avanti a sé, cerca un appiglio. Chiude gli occhi per mantenere la concentrazione, Garet continua a fare pressione. Drago sembra lasciarsi scivolare nel sonno. NO! Chiude le mani a pugno, prova a liberare le gambe, prova a girarsi per guadagnare spazio di manovra. Inutilmente. Ci sono cocci di tubo davanti a lui, ma le braccia sono imprigionate dalle ginocchia di Garet Jax e non può prenderle. Il campione chiude ancora gli occhi.
E LIBERA UNA GAMBA!!!!
Il cambiamento porta Jax a perdere l’equilibrio un istante. Ma quell’istante è abbastanza. Drago si divincola e si volta, porta Garet con le spalle sul mat!

1...
2...
JAX DEVE MOLLARE LA PRESA!

Drago prova a rialzarsi in piedi, ma praticamente crolla in direzione delle corde, che lo riportano in piedi, Garet Jax è lì pronto ad accoglierlo... CON UNA NUOVA LAST LUCK!!!! NOOOOO!!! BACK BODY DROP! Drago porta Jax a terra! Il Luckyman si rialza quanto più velocemente può (che, in realtà, è piuttosto lentamente), prova a portare Drago a terra, ma tutto quello che ottiene è un Hip Toss! SULLA SEDIA!!! Drago prende il fascio di tubi al neon, ci sono ancora molti tubi. E lo posiziona sull’angolo!!! Garet Jax è in ginocchio, Drago gli afferra il braccio.
IRISH WHIP VERSO IL FASCIO DI TUBI!!!
NO!!! ROVESCIATA!!!
MA DRAGO RESTA DOV’È!!!
Il fighter tiene stretta la mano dello sfidante. Lo attira a sè.
SVLEEEEEEEEEECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Garet Jax, sorprendentemente, non cade. Drago, distrutto, sa che è la sua unica occasione. Garet barcolla all’indietro, verso l’angolo con il fascio, ancora in piedi a malapena, e vede le stelle. Drago si prepara a colpire.
KOLENO.
SKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA GARET JAX CADE FINALMENTE AL TAPPETO!!!!! E Drago va a vuoto. Che si tratti di pura e semplice fortuna o di un guizzo effettuato con le ultime energie rimaste allo sfidante, non ci è dato saperlo. Ma Drago va a infrangere il suo slancio contro il fascio di tubi al neon e contro il paletto d’acciaio. Il ring diviene un teatro di frammenti in volo e fumo, Drago è più morto che vivo, abbandonato contro l’angolo invaso da schegge e graffi sanguinanti. Derek Williams è portato a tossire dalla nuvola di fumo sollevata dallo scontro. Garet Jax osserva Drago abbandonarsi contro il sostegno, lo sguardo perso in avanti, forse a guardare il suo regno da Undisputed WBFF Heavyweight Champion sfuggirgli. Garet Jax afferra la gamba di ciò che rimane del campione per effettuare uno School Boy pin.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Il pubblico è ammutolito! Drago si rialza lentamente e...applaude Garet Jax. GET LUCKY non risuona nell'arena, Jax è ancora in ginocchio e sembra incredulo di fronte a ciò che sta succedendo, quasi come se fosse privo di consapevolezza.

Kokone: E' tutto vero, John?
Taggart: E' tutto vero, El! Garet Jax è il nuovo WBFF Undisputed Heavyweight Champion! E la sua è una vittoria pulita, contro ogni pronostico!

Garet Jax si rialza in piedi mentre il pubblico in parte applaude ma in maggioranza fischia il nuovo campione mondiale! Drago scende dal ring e raccoglie da terra la sua ormai "ex" cintura. Il fighter sale sul quadrato e porge la cintura al Luckyman, il quale lo osserva con diffidenza prima di strappare il titolo dalle mani del fighter di Liberec. Drago sorride, nonostante il gesto poco carino del Luckyman, e lo applaude con convinzione.

"Hai esaudito la mia richiesta, e ti sei dimostrato il numero uno. Nessun rancore nella sconfitta, laddove la sconfitta è giusta."

Jax si lascia andare ad un timido sorriso, prima di voltarsi verso il pubblico e mostrare a tutti la sua cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion!

Kokone: Una mixed reaction per il Luckyman!
Taggart: Drago ringrazia i fan presenti e per lui ci sono solo cori di approvazione!
Kokone: Una persona comune ha mostrato a tutti come il duro lavoro possa portare all'eccellenza! Drago è ora una mina vagante all'interno della WBFF, potrebbe potenzialmente esplodere in feud inattesi!

Il fighter abbandona il quadrato mentre Denny Leone, Jack Leone e Claudio Cazador raggiungono il loro "leader" senza degnare di uno sguardo l'ex campione. Drago si ferma ed osserva la scena da bordo ring. I quattro wrestlers presenti sul quadrato alzano i loro titoli.

Kokone: Garet Jax è il nuovo Undisputed Heavyweight Champion!
Taggart: Denny Leone è il nuovo Desperation Iron Man Champion!
Kokone: Jack Leone e Claudio Cazador sono i World Tag Team Champions!
Taggart: Garet Jax è il leader di una stable che domina la WBFF!

Garet Jax si fa passare un microfono e rivolge un appello a tutto il WBFF Universe.

GJ: "Ciò che abbiamo conquistato rappresenta l'eccellenza assoluta. Noi siamo il KINGDOM, la nuova potenza che governa la WBFF dall'alto dei suoi allori. Inchinatevi a noi!"

Denny Leone, Claudio Cazador e Jack Leone rivolgono un inchino a Garet Jax, il quale sorride e mostra nuovamente con orgoglio il titolo appena conquistato al pubblico, che fischia con convinzione. Denny Leone, finito l'inchino, scoppia a ridere e mostra nuovamente la sua cintura. Jack Leone e Claudio Cazador rimangono più composti, ma a loro volta mostrano i loro titoli di campioni di coppia.

Kokone: MA CHE SUCCEDE???

Felix Owens is in da house! Il pubblico accoglie calorosamente l'ingresso del Master of Chambers, che in pratica interrompe i festeggiamenti mostrando il King of Fight Title appena conquistato prima di fare ritorno nel backstage!

Taggart: Felix Owens ha voluto mandare un messaggio importante al Kingdom: una cintura non è nelle loro mani, e per toglierla ad Owens dovranno faticare più del dovuto!
Kokone: Drago scuote la testa e fa ritorno nel backstage. Il Kingdom rimane a centro ring e su queste immag....

I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOWWWWWWWWWWWWWWWWWW
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

ESPLODE L'ARENA!!!!! Aaron Kirk si palesa sullo stage!!!!!

CROWD: "Humbler! Humbler! Humbler!"

Aaron Kirk passa accanto a Drago e...i due si osservano e Drago annuisce...prima di fare ritorno nel backstage!

Taggart: Ipotetico passaggio di consegne tra Drago ed Aaron Kirk!
Kokone: L'Humbler e Garet Jax si osservano da debita distanza. Il Luckyman mostra con orgoglio il titolo appena conquistato mentre Aaron Kirk fa il segno della cintura!
Taggart: E su queste immagini si conclude Survivor of the Ring. A venerdì prossimo con una fondamentale puntata di Bloody Desperation!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + 6 match primo turno)
Cith (Semifinali 1 e 3)
Hammer (Semifinale 2 e Finale)
Kirk (Main Event)
Utenti (Promo)