00 18/09/2015 20:27
Manca pochissimo alla finale del Survivor of the Ring! La telecamera segue una delle sorprese di questo evento, un lottatore che è stato capace di arrivare fino alla fine sbaragliando avversari molto più temibili di lui e sovvertendo tutti i pronostici... Paul DeSade! L'atleta barcolla, la stanchezza è tanta e i match affrontati finora non sono stati affatto una passeggiata. Paul viene subito raggiunto da suo padre, Morgan.

MDS: "Pensi di farcela?"

PDS: "Devo farcela..."

Paul ansima e pronuncia poche parole alla volta.

PDS: "La gloria è a portata di mano... E' lì fuori..."

MDS: "Figlio mio, sei in condizioni critiche... Fai attenzione, non devi compromettere la tua carriera..."

Paul si ferma e mette una mano sulla spalla del padre.

PDS: "Padre, abbiate fiducia di me... So quello che faccio, il mio corpo è al limite, le mie energie sono allo stremo... Ma qui - Paul indica la sua testa - c'è ancora energia da vendere, la mia mente non è stanca, la mia volontà non è doma. Qui c'è tutto ciò di cui ho bisogno per sconfiggere gli ultimi ostacoli che mi separano dal mio traguardo."

PDS: "Io... Sopravvivrò..."

Morgan annuisce e si fa da parte, mentre Paul ricomincia ad avviarsi verso l'ingresso degli atleti.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

N.B: Il video risale ad inizio puntata e viene trasmetto solo ora, in prossimità della finale.

Pesanti gocce di pioggia cadono sui tetti delle auto parcheggiate davanti all’arena di Philadelphia. Un suono metallico scandisce il trascorrere dei secondi che separano Skyblue, alla finestra, dal suo primo match al Survivor of the Ring.

Una pioggia di coriandoli cade su Time, al centro del ring, le braccia alzate, la cintura di Desperation Iron Man alla vita. Il pubblico lo applaude, riconosce lo sforzo che gli ha permesso di ottenere una vittoria prestigiosa. Lo sconfitto, frattanto, si avvia verso il suo spogliatoio, a testa bassa.

A testa alta. È questo a cui penso, quando l’arbitro mi consegna la cintura di Desperation Iron Man, dopo il match contro Cazador e Time. Se mai la perderò, io uscirò da questo ring, da questa arena, mantenendo la testa alta, perché una cintura non può completarmi. Porto già il fardello di una maschera, il compito sarà più facile. Non disprezzerò una sconfitta.

Lo sconfitto percorre il corridoio del backstage, senza alzare la testa. Arbitri e dirigenti lo osservano, senza dire una parola. Sono curiosi di vedere, con i propri occhi, qualcosa che non si vede tutti i giorni, le spalle di un’atleta professionista, distrutto dalla fatica, che cedono sul peso invisibile di una sconfitta. Apre la porta del suo spogliatoio e la richiude, un tonfo alza la polvere, non c’è più una cintura sulla panca, sembra tutto più leggero, tutto più vecchio, più sporco. Skyblue rovescia la panca e inizia a tirar pugni sull’armadietto, fino a deformarlo.

Il vincitore percorre il corridoio del backstage, mantenendo la testa alta. Gli altri atleti, sotto contratto con la federazione di Chicago, lo guardano, lo sguardo gonfio di ammirazione. Sognano, un giorno, di essere come lui. La maschera è in secondo piano, nessuno pensa più alla maschera, sono tutti concentrati sulla cintura che trasporta sulla spalla, piuttosto che sul suo cuore. Skyblue entra nel suo spogliatoio, si specchia sulla cintura, che non gli restituisce alcun riflesso.

Un fiume di persone si dirige verso l’entrata dell’arena. Magliette variegate, cappelli in testa, birre in mano per i più grandi, gadget per i più piccoli.

Non guardo i loro volti. Ho smesso di farlo tempo fa. Guardo le gocce di pioggia. E vedo un destino che si lega bene al significato della mia esistenza, al mio posto in questo mondo. Qualcosa di irrazionale, destinato a cadere, eppure qualcosa di temporaneo, destinato ad atterrare, ad interrompere la propria caduta. Apprezzo le tempeste marine, perché quando le gocce cadono in acqua, diventano parte di qualcosa di più grande. Diventano un granello di sabbia nel deserto.

Io sono il mare.

Il Survivor of the Ring è la pioggia.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

L’EWW Championship luccica, poggiato sull’asse di legno di una panca sorretta dal muro. Gambe lucide per il sudore e tumefatte in più punti sono immerse fino al ginocchio in secchi pieni di cubetti di ghiaccio. Aaron Kirk ha gli occhi chiusi e la testa poggiata contro il muro alle sue spalle

AK: “È tutto vero, cazzo.”

Rebeca Helderson da Silva, seduta accanto a lui, lo osserva in silenzio.

AK: “Il lavoro che ho fatto, Becky, le persone che ho ingannato soltanto per un po’ di fottuta luce. È tutto vero. Tre persone, due persone, porca puttana... neanche mi interessa. Voglio vincerla, voglio vincerla, mi senti? A malapena... a malapena ragiono, ma si vede. Ho il sangue alla testa, ti dico.”

“Un po’ di LSD ti aiuterebbe a concentrarti?”
Aaron apre gli occhi di scatto, l’ombra di un uomo grande e grosso lo oscura quasi del tutto.
AK: “Avevo quasi perso la speranza, capitano.”

James Kirk sorride a suo fratello.

JK: “Guardati, sei un disastro. Non ti do neanche una speranza.”
AK: “Ne riparliamo fra dieci minuti.”
JK: “Certo... tirati su, ché fai pena spiaccicato là sopra.”

James offre la mano ad Aaron che, tirati fuori i piedi dal ghiaccio, la afferra.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: "Il gran momento è arrivato, finalissima del Survivor of the Ring Tournament!"
Kokone: "Tre uomini in contesa, un solo vincitore che avrà la possibilità di affrontare l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion."
Taggart: "Tutte le armi utilizzabili nel corso del match saranno scelte e concesse direttamente dagli spettatori dell'arena."
Kokone: "Quei tre saliranno sul ring con ben due match alle spalle disputati nella stessa serata, credi che assisteremo ad un match breve?"
Taggart: "E' possibile, ma è anche vero che non capita tutti i giorni di guadagnarsi la finale del Survivor of the Ring Tournament, probabilmente ognuno di loro si spingerà oltre i propri limiti."

Round 3 (finale): Paul DeSade vs Skyblue vs Aaron Kirk [Fans Bring the Weapon Match]

Parte Evisceration Plague, il primo dei tre finalisti del torneo sta per fare il suo ingresso: Paul DeSade! Il face painted wrestler di Cambridge Maryland viene accolto da una pazzesca standing ovation! Questa sera è definitivamente uscito dalla cerchia dei rookie della federazione, poichè questo promettente giovane sta per giocarsi un'opportunità per il massimo alloro della WBFF a soli tre mesi dal suo debutto. Ha eliminato avversari ostici e temprati in due match molto combattuti, adesso manca un solo gradino e potrà conquistarsi uno dei palmares più ambiti del business. DeSade si porta all'interno del ring e si guarda intorno, scrutando il pubblico dell'arena. Gli spettatori sollevano le armi che detengono, facendoci ben notare che sarà pressochè impossibile rimanere a corto di hardcore!

Questa finale ci sta dimostrando che i tweener e i face non hanno meno chance dei wrestler senza scrupoli per compiere grandi imprese. Nessuno di questi uomini è dovuto scendere a compromessi, nessuno di loro è stato scorretto, questo match finale del torneo segna la vittoria di tutti quegli uomini che sanno farsi avanti con le proprie forze. E tra questi c'è sicuramente Skyblue, uno dei lottatori dall'animo più puro che la WBFF abbia mai conosciuto. Il wrestler mascherato fa il suo ingresso accompagnato dalle note di Rejoice the Sun. Nè lui nè DeSade sono degli hardcoristi per natura, ma questa sera non esiteranno a "sporcarsi le mani" se ciò servirà a prevalere sugli avversari. Skyblue raggiunge Paul DeSade all'interno del quadrato, adesso manca un solo uomo. Quell'uomo che qualche mese fa era l'uomo, l'uomo da battere.

Non parte I Want it All, ma SOLID ROCK dei Dire Straits, la theme music utilizzata dall'Humbler per le occasioni speciali. Sembra quasi che la scelta sia stata ben ragionata e applicata con coerenza al contesto: Kirk era dato per spacciato, un infortunato incapace di rialzarsi dopo un semplice Superkick. Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su di lui qualche giorno fa, eppure ci ha dimostrato di essere la "roccia solida" di sempre, un atleta duro da abbattere. Intanto la regia ci mostra l'inquadratura di uno spettatore che indossa un'esemplare t-shirt dedicata al suo beniamino. La scritta sulla maglietta riporta il seguente messaggio: "I GOT THE NAILSHOOTAH!"

Qualcuno ha la signature weapon dell'Humbler, lo scozzese di certo è il wrestler che tra i tre partecipanti di questa sfida ha più familiarità con le manovre estreme. Kirk quindi raggiunge i suoi avversari sul ring, i tre iniziano a studiarsi con gli sguardi, l'atmosfera si fa davvero incandescente. I membri del pubblico urlano e battono colpi come fossero dei vichinghi ubriachi in taverna!

L'arbitro fa cenno di aprire le danze! Ci siamo, si parte!

DIN DIN DIN!

Aaron Kirk scatta subito in direzione di Skyblue caricando un pugno violentissimo! Skyblue schiva con maestria facendolo andare a vuoto, l'Humber finisce per dargli le spalle. Skyblue lo spinge con forza in direzione di DeSade, il quale è già pronto ad atterrarlo con un Lariat! Ma Kirk si abbassa ed evita il braccio teso. Skyblue quindi prova a beffare proprio il wrestler del Maryland, quel braccio teso andato a vuoto costituisce un'occasione ghiotta per chiudere subito la sua CHIKENWING CROSSFACE! BLUE AS THE... No, Aaron Kirk lo interrompe raggiungendolo da dietro, German Suplex! Niente da fare, Skyblue sfrutta la sua agilità e la sua tecnica per aumentare l'angolo di rotazione mentre viene scagliato all'indietro, e riesce ad atterrare sulle sue gambe! De Sade, vedendo Kirk a terra dopo l'esecuzione della sua manovra, lo afferra per le gambe e si cimenta in un Rocket Launcher, catapultandolo dritto verso il wrestler dalla maschera riflettente! Kirk sta per travolgere Skyblue, ma il wrestler mascherato si sposta e l'Humber atterra addosso alla terza corda, rimanendovi aggrappato per sostenersi dopo aver poggiato nuovamente i piedi a terra. Skyblue si rialza e si rivolge verso DeSade, il face painted wrestler lo coglie di sorpresa con un Big Boot! NO! Skyblue gli blocca il piede!

OH MY GOD! LEGTRAP STUNNER! BLACK MIRROR!

Ci mette una pezza Kirk, che riesce ad impedire a Skyblue l'esecuzione della sua manovra finale colpendolo con un Toe Kick. Poi lo scaglia in direzione di un corner con una Irish Whip. The Humber prende una rincorsa e prova a schiacciare Skyblue all'angolo con uno Splash, ma il wrestler mascherato si sposta e Kirk prima impatta frontalmente contro i turnbuckles, poi si volta e rimane poggiato all'angolo di schiena. Paul De Sade emula la precedente azione di Kirk, parte spedito in corsa verso l'angolo e travolge con successo l'Humbler con un Corner Spash! Ma in seguito all'impatto viene afferrato da dietro da Skyblue, che si cimenta in un Roll Up improvviso!

1!

2!

Kirk raggiunge i due ed interrompe lo schienamento, e approfittando della posizione accovacciata di Skyblue esegue anche lui un Roll Up a tradimento, ponendo il wrestler mascherato con le spalle sul mat!

1!

2!

De Sade fa la stessa identica cosa, interrompe il pinfall e tenta il Roll Up su Kirk! Ma l'Humbler si divincola subito con una gomitata, impedendogli di farsi trascinare a terra. I tre atleti si fermano, sono tutti e tre in piedi a studiarsi di nuovo con gli sguardi. Il pubblico è in delirio per questi scambi iniziali, non sembra proprio che quei tre siano reduci di altri due faticosi match!

Crowd: "This is awesome! This is awesome!"

I tre lottatori indietreggiano contemporaneamente, verso tre diversi lati del quadrato. Gli spettatori intuiscono cosa sta per accadere. Pur muovendosi lentamente, guardinghi, i tre scavalcano le corde rimanendo a distanza di sicurezza gli uni dagli altri, poi si portano fuori dal quadrato!

IT'S HARDCORE TIME!

Skyblue, DeSade e Aaron Kirk si avvicinano alle transenne per farsi passare le prime armi da utilizzare!

Baseball Bat per Kirk!

Thumbtacks per DeSade!

Tavolo di legno per Skyblue!

Skyblue introduce il tavolo spingendolo verso l'interno del ring. Kirk e DeSade invece guizzano subito all'interno del quadrato, contemporaneamente, finendo per incrociarsi face to face in pieno centro! I due wrestler si osservano, Kirk accarezza la mazza da Baseball assaporando in anticipo il momento in cui ne farà utilizzo. DeSade invece sembra più diretto, APRE IL SACCHETTO! E rimanendo con gli occhi puntati verso quelli dell'Humbler... Lo sfida dimostrandogli di non temerlo, lasciando cadere le THUMBTACKS sul mat! DeSade poi, rimanendo sempre con lo sguardo fisso sul volto di Kirk, inizia a sparpagliare le puntine con il piede. L'Humbler lascia cadere la mazza da baseball a terra e fa lo stesso, facendo in modo che gran parte del tappeto risulti cosparso di puntine. Ha accolto la sfida!

DeSade sferra un pugno a mano chiusa sul volto di Kirk! L'Humbler risponde prontamente, con un altro pugno!

DE SADE!
KIRK!
DE SADE!
KIRK!
DE SADE!
DE SADE!

Paul riesce a prevalere, la potenza dei suoi colpi fa indietreggiare Kirk verso le corde!

OH MY GOD! Skyblue raggiunge DeSade alle spalle e lo solleva con un Back Suplex!

BACK SUPLEX ON THE THUMBTAAAAAAAAAAAAAAAACKS!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

A segno! DeSade dopo l'impatto erige subito il busto, rimanendo con le braccia allargate, le mani tremanti e un'espressione sofferente in viso!

Lo stesso Skyblue sembra aver accusato dolore, perchè nel compiere quella manovra alcune puntine sono andate a conficcarsi anche sulla sua schiena! Il wrestler mascherato però stringe i denti e si rialza fin da subito.

Kirk però non rimane a guardare e scatta in corsa verso il wrestler mascherato!

OH MY GOD! SKYBLUE PIEGA IL BUSTO IN AVANTI! BACK BODY DROP!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

ON THE THUMBTAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKS! Andata! Kirk si dimena a terra, ma così facendo non ottiene altro che ulteriori puntine conficcate su diverse zone del suo corpo!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Skyblue copre Kirk, tenta lo schienamento! Con la pressione del suo corpo sicuramente starà spingendo le puntine conficcate nella schiena di Aaron in profondità!

ONE!

TWO!

Crowd: "KIRK OUT!"

Solo conto di due!

Skyblue compie un altro tentativo, ma su un target diverso: Paul DeSade!

ONE!

TWO!

Crowd: "TWO!"

Niente da fare, conto di due!

Skyblue si rialza e va a recuperare IL SUO TAVOLO DI LEGNO! Lo solleva e poi apre i piedi di sostegno, quindi lo posiziona al centro del ring! Il wrestler dalla maschera celeste riflettente recupera Aaron Kirk da terra, poi chiude una Headlock rivolgendosi frontalmente rispetto al tavolo di legno.

ATTENZIONE! SKYBLUE TRASCINA KIRK IN CORSA VERSO IL TAVOLO!

BULLDOG ON THE TABLEEEEE!

Ma l'Humbler si irrigidisce contringendolo ad interrompere l'avanzata! Poi inverte, sfrutta la posizione per sollevarlo con un Back Suplex, e mentre compie la proiezione ruota con tutto il corpo di 180°, assicurandosi di indirizzare Skyblue direttamente sul tavolo!

Ma non è tutto, perchè anche DeSade si è rimesso in piedi!

NON CI CREDO! BACK SUPLEX DI KIRK ACCOMPAGNATO DA UN NECKBREAKER DI DE SADE! ON THE TABLEEEEE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

Skyblue demolito, ma i due esecutori della manovra combinata non sono messi meglio, perchè ricadendo a terra sono finiti nuovamente con la schiena devastata dalle THUMBTACKS! I tre atleti rimangono a terra, il pubblico li applaude senza sosta!

Taggart: "What a match!"

Kokone: "Alla prossima non si rialzano più, te lo dico io!"

Dopo quasi un minuto di inattività Paul DeSade e Aaron Kirk iniziano a rotolare verso due lati diversi del ring, fino a portarsi all'esterno. I due wrestler, barcollanti, si avvicinano di nuovo alle transenne. Quali armi sceglieranno i fans per loro?

Accade qualcosa di inconsueto, i due ragazzi che stanno per passare ai lottatori delle armi si abbassano, lasciando presagire che le armi da loro scelte non sono proprio degli oggetti da tenere comodamente a portata di mano.

Il primo solleva una SCALA! E la allunga verso Kirk!

Per DeSade... LADDER! Scala anche per DeSade!

Kirk guarda in direzione del ring, ma così facendo si distrae e non si accorge che DeSade è già indirizzato in sua direzione!

LADDER SHOT DI DE SADE SUL PETTO DI AARON KIRK!

SBAAAAAAAAAAAM!

L'Humbler crolla a terra, insieme alla sua scala!

Paul DeSade introduce la propria scala verso l'interno del ring, poi si riporta dentro! Il wrestler del Maryland solleva nuovamente la scala da terra e la apre, disponendola in verticale! Poi DeSade si indirizza verso Skyblue, lo afferra per la testa e poi lo sbatte violentemente sulla scala!

SBAAAAAAAAAAAM!

Skyblue rimane poggiato contro la Ladder, DeSade però lo recupera fin da subito e gli fa inclinare il busto, poi gli incastra la testa tra le proprie gambe!

E LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! POWERBOMB DIRETTA SULLA SCALA!

No! Skyblue reagisce, colpisce DeSade in faccia con dei pugni molto veloci, poi inverte con una Hurracanrana... CHE SPEDISCE DE SADE OLTRE LA THIRD ROPE, E POI FUORI DAL RING! Paul rotola sul pavimento esterno!

Skyblue si rialza a fatica, poi... INIZIA A SALIRE SULLA SCALA! Prova a guadagnarne la cima, gradino dopo gradino! Il pubblico fa sentire tutta la sua voce, entusiasta per l'idea appena avuta dall'atleta mascherato. Skyblue, nonostante sia esausto e provato non solo da questo match ma anche dai due affrontati nel corso della serata, riesce a raggiungere... the TOP OF THE LADDER! Probabilmente vuole lanciarsi verso l'esterno del ring!

Aaron Kirk però si è rialzato da terra e, vedendo Skyblue salire in cima alla scala, recupera da terra la scala che ha ricevuto in precedenza da uno spettatore.

OH MY GOD! Kirk, con un grande sforzo, dà prova di potenza e precisione... LANCIANDO LA SCALA IN ALTO, ADDOSSO A SKYBLUE!

I CAN'T BELIEVE IT! Skyblue, anzi di finire travolto dalla scala dell'Humbler e cadere di sotto... LA AFFERRA AL VOLO CON LE MANI! E RIESCE A MANTENERSI CON I PIEDI IN EQUILIBRIO IN CIMA ALLA LADDER CHE HA SCALATO CON FATICA!

Ma questa non è l'ultima delle prodezze del wrestler mascherato... Skyblue, mentre anche Paul DeSade si rimette in piedi all'esterno del ring, inverte la sua posizione sull'ultimo gradino della scala, rivolgendosi di spalle verso l'esterno del ring...

NO NO NO! PLEASE DON'T DO THAT!

Mantenendo la scala lanciatagli da Kirk in orizzontale, SKYBLUE SI TUFFA DALLA CIMA DELLA SCALA VERSO L'ESTERNO DEL RING, CON UN PAZZESCO DIVING MOONSAULT! VOLO SUICIDA!

E TRAVOLGE KIRK E DE SADE! CADENDOGLI ADDOSSO CON LA SCALA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! I tre si spappolano sul pavimento esterno del ring e rimangono pressochè immobili!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Kokone: "E' finita, te lo dico io John, è finita!"

Taggart: "Stanno per intervenire i paramedici, credo tu abbia ragione collega."

I paramedici si precipitano verso i tre atleti, c'è il rischio che questa pazzesca finale del Survivor of the Ring Tournament venga interrotta per triplice infortunio. Un no contest non facile da digerire, ma presumibilmente imminente. I paramedici tolgono di mezzo la scala e si sincerano delle condizioni dei tre wrestler: nessuno di loro accenna un movimento, neanche minimo. Il capo squadra dei medici fa un cenno verso il backstage, barelle in arrivo...

Arrivano dal backstage altri sei paramedici, che portano tre barelle in coppia. Skyblue viene posizionato su una barella, ma quando accade l'atleta mascherato, prima di essere sollevato da terra, ROTOLA A LATO E RIFIUTA L'AIUTO DEI PARAMEDICI!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Anche Kirk e DeSade iniziano a dare segni di vita, e come Skyblue cacciano via i paramedici! Nessuno di loro vuole abbandonare l'incontro in barella, se dovranno andarsene via a mani vuote lo faranno sulle loro gambe, sempre che riescano a rimettersi in piedi!

I paramedici insistono con i tre wrestler, ma invano: il match deve proseguire senza ulteriori interruzioni! I paramedici aiutano DeSade, Skyblue e Kirk a rialzarsi. Ma i tre, non appena sono in piedi, si divincolano dalle braccia dei medici e si poggiano alle transenne! La squadra di soccorso non può far altro che abbandonare la combat zone! Il combattimento sta per riprendere! L'arbitro raggiunge i tre finalisti del torneo e chiede loro se hanno seriamente intenzione di continuare con quel massacro, tutti loro annuiscono con convinzione.

Attenzione, Kirk solleva un braccio al cielo ed emette un urlo che riecheggia per tutta l'arena!

Kirk: "GIMME MY FUCKIN' NAILSHOOTER!"

Crowd: "YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

Ha luogo una scena pazzesca: lo spettatore in possesso della Nailshooter di Aaron Kirk è molto distante dall'Humbler, ma il pubblico è deciso a collaborare affinchè lo scozzese possa ricevere l'arma che ha appena richiesto. La Nailshooter viene passata di mano in mano, da spettatore a spettatore, fino a quando la collaborazione di tutti i Toys dell'Humbler non si conclude con il prezioso dono della Nailshooter a Kirk!

Aaron si avvicina claudicante al ring, poi vi sale sopra! DeSade e Skyblue lo raggiungono poco dopo. Skyblue prova ad affrontare Kirk a mani nude, scaglia un pugno diretto sul volto dell'Humbler! Ma quest'ultimo gli blocca il braccio con un polso, impedendogli di colpirlo, poi con l'altra mano allunga la NAILSHOOTER SUL SUO PETTO! E SPARA UN CHIODO CHE SI CONFICCA NELLA CARNE DI SKYBLUE!

Skyblue: "Aaaaaaaaaaaah!"

Sopraggiunge DeSade, intento a disarmare l'Humbler. Ma si becca anche lui UN CHIODO SUL PETTO, SPARATO DALLA NAILSHOOTER!

DeSade: "Aaaaaaaaaaaaah!"

Skyblue, nonostante la brutalità del colpo ricevuto, è riuscito a rimanere in piedi, anche per evitare di finire nuovamente tra le thumbtacks. Kirk getta la Nailshooter a terra e si indirizza proprio verso il wrestler dalla maschera riflettente, più che intenzionato a concludere il match in suo favore. Gut Kick sullo stomaco di Skyblue.

NO WAY! NO WAY!

LEGTRAP STUNNER OUTTA NOWHERE! LEGTRAP STUNNER OUTTA NOWHERE!

BLACK MIRROOOOOOOOOOOR! A SEGNO! A SEGNO!

Skyblue ha intercettato il calcio di Kirk sorprendendolo con la sua finisher, THIS MATCH IN OVER!

L'atleta del Minnesota striscia con gli arti tremanti verso il corpo esanime dell'Humbler, E RIESCE A COPRIRLO! L'ARBITRO CONTA!

ONE...

TWO...

THREE...

NOOO! DE SADE! DE SADE INTERROMPE IL PINFALL ALL'ULTIMO ISTANTE!

Paul rialza Skyblue strattonandolo per la testa, poi lo lancia con furia verso le corde. Skyblue però si trattiene alla terza corda con le braccia evitando il ropes rebound, DeSade quindi parte in corsa verso di lui travolgendolo con un potente braccio teso. Skyblue si abbassa tirando giù la third rope e DeSade rovina verso l'esterno del ring!

Tuttavia il face painted wrestler non cade male all'esterno del quadrato, atterra sulle sue gambe e in men che non si dica afferra Skyblue per le caviglie, lo strattona facendolo finire a terra, poi lo trascina fuori dal ring! Quindi gli sferra un pugno in pieno volto facendolo indietreggiare verso la rampa, poi gli va incontro e fa per afferrarlo. Skyblue lo spinge via con le mani, poi esegue un Dropkick molto veloce che scaraventa DeSade all'indietro, fino a farlo impattare di schiena contro una transenna!

SBAAAAAAAM!

Skyblue recupera DeSade e chiude una presa iniziale per un Suplex...

SNAP SUPLEX DIRETTO CONTRO LA TRANSENNA METALLICA!

NO! DeSade si irrigidisce impedendogli di sollevarlo, poi sfrutta quella preziosissima posizione per compiere una clamorosa e letale reversal...

SNAP BRAINBUSTER! SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT SULLA RAMPA!

SBAAAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA PAZZESCA!

Anche DeSade rimane a terra, accusando la brusca ricaduta. Ormai è completamente sfinito, nessuno dei tre wrestler ha più energie da spendere. Dopo una manciata di secondi però il wrestler di Cambridge stringe i denti e si pone in ginocchio, infine si rialza. Si guarda intorno e vede il momento a lui favorevole, quindi si precipita verso il ring, lasciandosi alle spalle uno Skyblue ormai completamente asfaltato. DeSade zoppica verso il quadrato, poi vi sale sopra... E RAGGIUNGE AARON KIRK!

Paul potrebbe tentare uno schienamento, ma sa bene che dopo tutto questo tempo probabilmente non riuscirebbe ad ottenere un contro di tre sull'Humbler. Quindi lo rialza da terra per eseguire la sua finisher!

Non appena riesce a farlo rimettere in piedi però Aaron Kirk ha una reazione improvvisa: si abbassa di scatto e gli afferra le gambe, poi lo strattona facendogli perdere l'equilibrio, conducendolo con le spalle a terra, SULLE THUMBTACKS!

E VA A CHIUDERE UNA HIGH ANGLE SHARPSHOOTER!

THE HUMBLER! THE HUMBLER! L'arena esplode! HUMBLER CHIUSA CON SUCCESSO SU DE SADE!

Paul soffre e urla, ma nonostante tutto stringe i denti e prova a resistere alla tremenda pressione dello scozzese! Ha dovuto versare sangue e sudore per arrivare fin qui, non ha intenzione di mollare proprio adesso!

Kirk contrae tutti i muscoli del suo corpo, sprecando quelle che probabilmente sono le ultime energie rimastegli in corpo, aumentando la pressione sul face painted wrestler!

Taggart: "Spiegami come mai DeSade non ha ancora ceduto!"

Kokone: "Non lo so, sta subendo la Humbler... SULLE THUMBTACKS!"

L'arbitro si avvicina a DeSade, preoccupato. Forse a breve sarà costretto a comunicare la resa involontaria per evitare il peggio.

DeSade: "HELL NO!"

Incredibile, stritolato dalla Humbler e martoriato dalle thumbtacks... DE SADE NON HA ALCUNA INTENZIONE DI CEDERE!

OH MY... Non ci credo, ditemi che non è vero. Il pubblico manda l'arena nel caos più totale quando si accorge che...

SKYBLUE... SI E' RIALZATO! SKYBLUE E' DI NUOVO IN PIEDI!

Il wrestler mascherato inizia a zoppicare verso il ring, deve fare presto o non riuscirà ad interrompere la finisher di sottomissione di Aaron Kirk! Nessuno si aspettava di vederlo ritornare attivo in questo match, lui addirittura ci è riuscito in brevissimo tempo!

SKYBLUE E' MOLTO VICINO AL RING! E DeSade continua a farsi massacrare da Kirk stringendo i pugni e resistendo alla tentazione di urtare le mani sul mat per il tap out!

Taggart & Kokone: "WHAT?!?"

Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"

E' appena arrivato qualcuno, facendo la sua comparsa sullo stage.

VANCE COVER! PSYCHO ROMAN!

Roman corre verso il ring a più non posso!

Skyblue compie uno slide per precipitarsi verso l'interno del ring!

MA PSYCHO ROMAN GLI AFFERRA LE GAMBE E LO TRATTIENE!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Skyblue viene trascinato di nuovo sul pavimento esterno, poi Roman lo lancia CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAM!

Roman rialza subito Skyblue, e va a lanciarlo con furia contro le transenne!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Bordata di fischi per lui, non ci voleva proprio questa interferenza dopo un match durissimo e soprattutto regolare come questo!

DE SADE NON CE LA FA PIU'! E' SUL PUNTO DI CEDERE!

NO! RESISTE ANCORA! RESISTE ANCORA!

Grandissima prova di resistenza, coraggio, determinazione e tenacia. Ma il punto del non ritorno è già stato superato da un pezzo, non è più umanamente in grado di contrastare la morsa dell'Humbler!

DE SADE PERDE I SENSI E IL REFEREE E' COSTRETTO A SANCIRE LA FINE DELL'INCONTRO! THE MATCH IN OVEEER!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita, è già partita Solid Rock dei Dire Straits! Kirk si accascia a terra completamente sfinito. Cosa sarebbe accaduto se Psycho Roman non avesse messo fuori gioco Skyblue? Probabilmente non lo sapremo mai, abbiamo un vincitore ufficiale di questo torneo, THE HUMBLER, AARON KIRK!

Gli applausi del pubblico però non sono soltanto per lui, ma anche per Paul DeSade e Skyblue, sconfitti sulla carta ma indiscussi protagonisti di questo Survivor of the Ring Tournament.

Di Psycho Roman non c'è più traccia, Cover ha già lasciato l'arena ancor prima che il match giungesse alla sua conclusione. Quest'aggressione avrà dei risvolti? Forse lo scopriremo presto. Intanto Aaron Kirk viene aiutato a rialzarsi, l'Humbler si regge in piedi a fatica ma trova ugualmente le energie per sollevare un braccio verso l'alto. Il festeggiamento viene accompagnato da un lancio di coriandoli dall'alto, che cadendo giù vanno a cospargere il tappeto del ring sovrastando schegge di legno e thumbtacks.

Taggart: "Ascolta, forse tu non ti rendi conto di cosa accadrà il mese prossimo."

Kokone: "Intendi a Gates of Hell?"

Taggart: "Esattamente. Aaron Kirk dovrà affrontare colui che uscirà dal main event di questa sera con il titolo massimo in spalla, o Drago o Garet Jax."

Kokone: "Questo lo so già, nulla di nuovo."

Taggart: "E qui arriva il bello... Sai dove verrà disputato il prossimo PPV, Gates of Hell?"

Kokone: "Oh my... Hai ragione, ora capisco... IN SCOZIA! A casa dell'Humbler!"

Taggart: "Adesso dobbiamo passare nuovamente la linea alla regia, preparatevi, stiamo per assistere ad un main event da paura."