00 18/09/2015 20:26
Aaron Kirk è nel backstage, si regge in piedi a stento, si aiuta con tutto quello che gli capita a tiro. Sorride, sembra genuinamente felice, sentimento che, misto al dolore, lo porta sull’orlo del pianto.

AK: “È così, eh?” Urla al vuoto, accortosi della telecamera “Skyblue mi ha chiamato nonno. Nonno, cazzo! Il tuo cazzo di nonno ha appena sconfitto due cazzo di... di... di James McFist e Robert Dumas, cazzo! È questo che fanno i nonni? Io non ho consigli da dare, io do solo pugni in faccia, pugni in faccia, porca puttana. Ho bisogno di fare sesso. ORA!”

Kirk si allontana, possiamo sentire lo stesso cameraman ridere.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: “La fine di tutto è to.”
Kokone: “John, sei impazzito?”
Taggart: “L’inizio di El Kokone è El.”
Kokone: “Piacere di conoscerti!”
Taggart: “Ma quale sarà l’inizio e quale sarà la fine di DeSade vs Leone?”
Kokone: “Ecco dove si ricollega questo discorso senza senso. Poi il cretino sarei io…”

Semifinale 1, 200 LIGHT TUBES MATCH: Paul DeSade vs Jack Leone

200 tubi di neon disposti nelle vicinanze delle corde. Alcuni isolati, altri disposti in pile fatali di neon. Questa è una stipulazione capace di far rabbrividire ogni purista del Wrestling!
‘Old Jack raggiunge il ring a passo lento, “Fire It Up” dei Black Label Society è addirittura troppo ritmata per un ingresso del genere. Jack Leone vuole conservare le forze, il primo round è andato esattamente come voleva, con l’eliminazione di Angel Obike Lowe e la conquista del Desperation Iron Man Championship da parte del figlio Denny.

Paul DeSade non pare avere gli stessi pensieri, marcia verso il ring con grande carica, “Evisceration Plague” dei Cannibal Corpse è potente e lo fa sentire bene. Se c’è un avversario ideale su cui sfogare la sua visione del dolore quello è proprio Mr. Attitude. Jack Leone soffrirà, al di là del risultato finale della sfida.
L’arbitro Bella Quesada è pronta per gestire una sfida così accesa, il primo turno di una semifinale che non sarà lunga per via della stipulazione ma di certo combattuta.

DIN DIN DIN.
Si parte, Leone afferra un tubo al neon, DeSade fa lo stesso, i due puntano in avanti il rispettivo tubo come se fossero spade laser di Star Wars. Mr. Attitude attacca per primo, ma DeSade schiva l’attacco con un passo laterale, poi è lui a colpire con il suo tubo.
CRAAAAAAAAAASH.
Comincia il festival del sangue! Leone viene colpito alla fronte e collassa a terra, devastato dal primo attacco. Il wrestler del Maryland afferra anche il tubo che aveva in mano il rivale ed usa pure quello, stavolta per colpirlo alla schiena.
Craaaaaaaaaash.
Finora sembra un match a senso unico, anzi, ‘match’ è una parola grossa perché di Wrestling vero non ne abbiamo visto.
Leone prova a dare una svolta alla sfida con l’Eclypse of Time, la sua serie di testate STIFF, che fanno malissimo. DeSade non può fare a meno che subirle, poi è appoggiato con la schiena alle corde, proprio vicino ad alcuni tubi al neon. Leone lo solleva…… BODYSLAM VERSO I NEON.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
Questa fa malissimo!

Fans: “WBFF, WBFF, WBFF.”
Taggart: “Una crudeltà smisurata, è questo che porta i lottatori a massacrarsi invece di limitarsi a cercare la vittoria.”
Kokone: “Sono pronti per tutto questo e lo dimostrano cercando di sopravvivere fino in fondo al torneo.”

DeSade non ci sta di certo a gettare la spugna. FIGHT OFF YOUR DEMONS da parte sua, è una Inverted Front Powerslam. Leone cerca di sfuggire ma subisce anche i BRUTAL SHOTS.
Violence.
Party.
Il WBFF Founder crolla al tappeto, devastato. DeSade va a schienarlo.
1…………………….
2……………………..
Soltanto conto di due, e credetemi che qui il 3 potrebbe arrivare in qualsiasi momento!
Ancora messo alle strette, Mr. Attitude ricorre alla sua ‘arma’ preferita, la Chop.
Wooooooooooo. Un colpo che gli permette di prendere l’iniziativa.
MARCH OF JUNGLE, il Running Bulldog.
Leone si scatena, arriva addirittura qualche coro “Jack, Jack, Jack” da parte dei fans più sfegatati. Il Cowboy di New York sistema una pila di neon a terra, poi va per il LION-KILLER, l’Edgecution. Tuttavia DeSade oppone resistenza, ma alla fine ‘Old Jack è in grado di sollevarlo.
LION KILLER!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.

Ci siamo, potrebbe terminare qui.


1………………………….


2………………………….


NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Conto di due e grande movimento di spalla da parte di Paul DeSade. Il giovane lottatore regge il confronto con il veterano, punta a sconfiggerlo e raggiungere la finalissima, chissà, vincere anche quella!
Mr. Attitude si prepara per una manovra che conosciamo bene, posizione ideale per la SPEAR OF THE FEAR. Grande reazione di DeSade che si abbassa, spostandosi leggermente mentre il rivale è ancora in corsa. Si ferma appena in tempo per non auto-collassare sui tubi al neon, ma l’avversario è già pronto.
FISHERMAN’S SUPLEX!!!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Leone viene impattato su diversi tubi al neon, poi dalle corde crolla a terra, è estremamente doloroso.

Fans: “This is sick!!!”
Taggart: “Una sfida sorprendente, succede davvero di tutto, ora è DeSade ad avere la ‘right hand’ nella sfida.”
Kokone: “Usi terminologia bilinguista?”
Taggart: “Certo, anche se io parlo solo inglese.”
Kokone: “Si nota…”

Con Mr. Attitude a terra, l’avversario non può far altro che andare verso la vittoria e lo schienamento necessario per ottenerla. L’arbitro Quesada è pronta!

1………………………..


2…………………………

2.9999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente millimetrico, Jack Leone solleva la spalla all’ultimo momento!
Mr. Attitude sa di essere in difficoltà, il suo fisico non gli permette di continuare a sperare di reggere il confronto con l’avversario. Ormai con il superamento dei dieci minuti di match si nota chiaramente come Jack Leone sia al limite. Vecchio e stanco, cerca di resistere come può contro DeSade, ma alla fine dei conti è soltanto un mortale… e non è più fuori dalle leggi del tempo!

AFTER
LIFE
RESTRAINT.
Snap Brainbuster micidiale da parte di Paul DeSade.
VERSO UNA PILA DI NEON.

CRAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAASH.

Parte un’infinità di cori “Holy Shit!!!” da parte dei fans, il figlio di Morgan fa in modo che i cocci siano ancora impressi nella pelle del rivale, poi lo gira e va a schienarlo.
È finita!


1………………………………


2……………………………….


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non poteva andare diversamente, è la legge della natura, dove il più forte trionfa!
La prima semifinale volge verso un risultato che non pare avere dubbi di alcun rigore. Paul DeSade sconfigge Jack Leone ma dovrà cercare di riprendersi per essere in forma ideale per la sfida finale, e questo non sarà semplice, i tubi al neon hanno urtato profondamente anche lui.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Una grande semifinale, DeSade avanza in finale. Io penso che sia giusto così, ci voleva un nome a sorpresa, un lottatore che sta facendo veramente bene ed ha avuto la meglio su Leone.”
Kokone: “Ricordo che anche nei War Games era stato il buon Paul a buttare fuori Mr. Attitude! Quindi altro buon successo contro di lui. Ed ora ha la strada spianata verso la finale, può riposarsi ed attendere che i suoi prossimi avversari arrivino malconci.”

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: "Seconda semifinale del torneo, abbiamo un match stellare, da main event di Maniacs!"
Kokone: "Stavolta non posso che essere d'accordo con te, Felix Owens contro Skyblue in un Inferno Match!"
Taggart: "La sfida non è proprio adatta a due wrestler molto tecnici come loro, ma sono certo che sapranno stupirci e renderla spettacolare."
Kokone: "Mani agli estintori!"

Round 2 (semifinal): Felix Owens vs Skyblue [Inferno match]

Parte Circus for a Psycho, ma sullo stage non appare nessuno. All'improvviso le luci si spengono e nell'arena cala un buio pesto. Qualche secondo più tardi i riflettori vengono riaccesi e Felix Owens si fa trovare in pieno centro ring, già pronto a combattere e soprattutto... CON UNA MASCHERA CELESTE RIFLETTENTE SUL VOLTO! Il Master of Chamber di solito si toglie le maschere e le getta a terra, tuttavia questa volta il wrestler del Nevada agisce diversamente: continua a tenere la maschera sul viso e rimane in attesa del suo avversario.

Rejoice the Sun introduce sullo stage Skyblue. Il wrestler del Minnesota avanza lungo la rampa mirando dritto verso il ring e verso Owens, raggiungendolo in men che non si dica. Ma non appena i due si ritrovano face to face, Owens si toglie la maschera celeste con movimenti molto lenti e posati, poi la getta a terra!

Gli addetti dello staff nel frattempo iniziano ad alimentare le fiamme intorno al ring, il fuoco inizia ad ardere anche se l'intensità non ha ancora raggiunto livelli degni di nota.

Ma prima che l'arbitro possa aprire le danze, Owens continua a fissare l'avversario e con il piede destro schiaccia la maschera celeste che ha appena gettato sul mat! Una provocazione bella e buona, per di più in seguito al pestone le fiamme che circondano il ring si alzano notevolmente! Felix calcia la maschera verso un lato del ring, con l'esterno del piede, facendola finire tra le fiamme! Provocazioni a manetta, ma Skyblue sembra mantenere la calma senza reagire.

L'arbitro dice che si può cominciare, si parte!

DIN DIN DIN!

Non trascorre neppure un centesimo di secondo dal suono della campanella, i due atleti sono già in contatto, intenti a misurarsi con un Clintch. E quando il Master of Chambers sembra sul punto di far indietreggiare il suo avversario, Skyblue riesce a chiuderlo in una Headlock. Owens prova subito a liberarsi, solleva il wrestler mascherato di peso provando a connettere un Back Suplex. E ci riesce, ma nonostante l'impatto Skyblue mantiene la presa al collo, poi con un guizzo fa compiere a Owens una rotazione a terra di 180 gradi, accompagnandolo e scavalcandolo, CHIUDENDO UNA CROSSFACE! UNBELIEVABLE! Siamo solo all'inizio, eppure Skyblue è partito con la quinta marcia! Forse i due, essendo già provati dal loro precedente match, hanno meno energie da sfruttare e di conseguenza ogni momento potrebbe essere quello della verità! Il Master of Chambers però non si lascia soggiogare, compie una vigorosa flessione con le braccia e poi riesce a mettersi in ginocchio, infine si rialza in piedi trascinandosi l'avversario addosso! E lo accompagna al tappeto con una Side Slam da fermo. Poi compie una capriola all'indietro portandosi molto vicino alla testa di Skyblue, il wrestler del Minnesota fa per rialzarsi erigendo il busto con una spinta addominale, ma Owens lo chiude in una FIGURE 4 NECKLOCK! THE CHAMBER #8! Completamente chiusa!

Skyblue prova a dimenarsi un po' a destra e a manca, ma la chiusura è solida e non gli consente di divincolarsi. Poi all'improvviso il wrestler dalla maschera riflettente emette un urlo, compie uno sforzo spasmodico e compie una rotazione di 180 gradi a terra, conducendo anche l'avversario. Poi flette le braccia contro il tappeto e... Incredibile, riesce a separare il busto da terra, sollevando Owens sulle proprie spalle! E con un altro enorme sforzo riesce ad alzarsi in piedi, caricandosi addosso Owens in posizione di Electric Chair Drop! Ma il Master of Chambers lo colpisce in testa con una serie velocissima di pugni, disorientandolo. Skyblue riesce a connettere una Electic Chair Drop. La botta si fa sentire per Owens, ma Mr. Scent of Glory... RIMANE AVVINGHIATO ALL'AVVERSARIO E CHIUDE NUOVAMENTE LA SUA CHAMBER #8! Il pubblico è in delirio, tutti si aspettavano degli scambi molto tecnici tra i due, ma tutto ciò va anche al di sopra delle aspettative dato che i due uomini sono reduci di un altro faticoso match!

Stavolta Skyblue tenta un approccio diverso, afferra una delle gambe di Felix con ambedue le mani e prova a spingerla verso l'alto, in modo da interrompere la pressione e provare a liberarsi al contempo. Sta per riuscirci, Owens quindi prende iniziativa e prima di interrompere la sua manovra di sottomissione gli sferra una tallonata in pieno sterno! Poi si rialza in piedi e si precipita nuovamente sull'avversario, sollevandolo da terra.

IRISH WHIP VERSO LE CORDE INFUOCATE!

INVERTITA DA SKYBLUE! OH MY GOD!

Owens inchioda i piedi sul mat riuscendo ad arrestare la sua avanzata per miracolo, rimanendo in equilibrio precario. Skyblue lo raggiunge in men che non si dica, afferrandolo da dietro! Il wrestler mascherato prova a spingere Owens in direzione delle corde, ma il Master of Chamber oppone resistenza tendendosi all'indietro con tutte le sue forze! Skyblue intuisce che il suo avversario non è ancora abbastanza cotto e che gli farà sprecare solo un mucchio di energie a vanvera, quindi decide di indebolirlo ulteriormente, sfruttando la posizione ottenuta per connettere un vigoroso German Suplex!

Il wrestler del Minnesota raggiunge subito l'avversario e ottiene una presa solida sulle sue gambe.

OH OH! ROCKET LAUNCHER IN ARRIVO! FIRE IS HUNGRY!

Niente da fare, Owens si libera una gamba e colpisce Skyblue allo stomaco con un calcio portato di pianta. Skyblue ci riprova, non demorde, ma il risultato non cambia: Owens gli sferra un secondo calcio, facendolo indietreggiare. Il Master of Chambers si rimette in piedi, Skyblue prova ad afferrarlo per la testa ma Felix lo anticipa, si abbassa e gli afferra le caviglie! Lo strattona e gli fa perdere l'equilibrio, facendolo finire di spalle contro il mat! In quella posizione Owens può dar vita ad un numero pressochè infinito di manovre di sottomissione! E infatti arriva una FIGURE 4 LEGLOCK! CHIUSA!

Skyblue soffre, ma dopo una dozzina di secondi riesce a stupire sia il pubblico che lo stesso Owens, spingendosi lateralmente con vigore e INVERTENDO LA MANOVRA! Adesso è Owens a dover uscire dalla morsa, il Master of Chambers emula il gesto compiuto dal suo avversario e tramite una rotazione a terra di 180 gradi torna alla posizione originaria della Figure 4 Leglock. Ma i due non sono tornati sulla stessa sezione di ring, le rotazioni sono state compiute lungo la medesima direzione, ciò vuol dire che si sono avvicinati pericolosamente alle corde e al fuoco!

SKYBLUE SUBISCE LA FIGURE 4 LEGLOCK CON LA TESTA A MENO DI MEZZO METRO DALLE FIAMME!

Poi il wrestler mascherato ripete la precedente impresa, rotazione laterale e inversione di fronte, stavolta verso l'interno del ring! Owens però riesce a divincolarsi le gambe, interrompendo la loro temeraria sfida a terra. Pur accusando del dolore alle gambe entrambi i lottatori riescono a rimettersi in piedi dopo una decina di secondi. E ripartono all'attacco! Skyblue scatta velocemente verso l'avversario e lo travolge con un Lariat!

No, Owens schiva il colpo abbassandosi e lasciando sfilare l'avversario a vuoto. Quando Skyblue si volta nuovamente verso il Master of Chambers si vede arrivare dritto in faccia un calcio: Superkick di Owens!

No no no! I riflessi di Skyblue sono decisamente sopra la media, fuori dal comune! Skyblue intercetta il piede di Felix con ambedue le mani, trattenendolo! Poi con celerità disarmante gli trattiene la gamba e si posiziona di spalle...

LEG TRAP STUNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! BLACK MIRROR! BLACK MIRROR! Eseguita alla perfezione!

OH MY GOD! OWENS BARCOLLA COMPLETAMENTE STORDITO VERSO LE CORDE! E' vicinissimo, manca solo uno sputo!

SKYBLUE SI PRECIPITA VERSO L'AVVERSARIO PER SPINGERLO DEFINITIVAMENTE VERSO LE FIAMME!

BACK FIST TO THE FUTURE! THE KEY-O OUTTA NOWHERE! UNBELIEVABLE!

I DUE FINISCONO A TERRA! Owens era molto vicino alla disfatta, ma è riuscito a stringere i denti e a trovare il modo di temporeggiare, per evitare di lasciare Skyblue libero di approfittare del proprio stato di stordimento. Così facendo i due lottatori saranno costretti al tappeto per decine di secondi. Tra gli spalti il pubblico fa sentire un calore così intenso che quasi si avvicina alle temperature del bordo ring.

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Dopo circa mezzo minuto di inattività sia Owens che Skyblue provano a rialzarsi. Rimangono in ginocchio per qualche istante, poi con degli sforzi degni di nota riescono a rimettersi in piedi.

NON CI CREDO! OWENS SORPRENDE SKYBLUE CON UN ALTRA KEY-O! STAVOLTA E' FATTA!

NOOO! SKYBLUE INTERCETTA L'AVAMBRACCIO DI OWENS E INVERTE CON LA SUA CHIKENWING CROSSFACE! Il pubblico è impazzito!

Ma la finisher di sottimissione di Skyblue è una manovra che il Master of Chambers conosce molto bene, rinominata The Chamber #86: se c'è qualcuno che sa come interromperla è proprio lui. Felix non riesce ad impedire all'avversario di farsi trascinare al tappeto, ma utilizza subito il braccio libero per opporre resistenza, piazzando la mano al tappeto e rimanendo con il braccio in flessione. Poi sembra, almeno all'apparenza, che a Owens siano mancate le forze e che si sia lasciato schiacciare completamente contro il mat. In realtà ha perso l'appoggio perchè quella mano gli necessita per un altro utilizzo: Owens afferra il polso di Skyblue che fa pressione sul proprio collo e con uno sforzo disumano riesce a farglielo allontanare! Poi si ritrae indietro e fa in modo che la sua testa non sia più sotto il pericoloso braccio di Skyblue, infine passa da vittima a carnefice perchè una volta libero INVERTE CON UNA CHIKENWING CROSSFACE DIRETTAMENTE A TERRA! THE CHAMBER #86!

Paradossalmente però, nonostante sia Skyblue adesso a subire la manovra, in base al posizionamento dei loro corpi è proprio il Master of Chambers a risultare il più vicino alle fiamme. Una vicinanza pericolosissima.

Skyblue prova a liberarsi ma non ci riesce, poi si concede un gesto che non si capisce bene se sia spontaneo o mirato: sbatte un pugno contro il tappeto, forse per frustrazione o stizza. Dopo quel colpo le fiamme che circondano il ring si alzano e ottengono nuovo vigore.

OH MY FUCKIN' GOD! Una fiammella raggiunge una ciocca dei capelli di FELIX OWENS!

Il Master of Chambers interrompe la sua Chamber #86 e rimane accovacciato, mantenendosi di spalle rispetto all'arbitro. E con dei colpetti ripetuti sul capo estingue il fuoco che stava iniziando a prendere largo sulla sua chioma. Probabilmente è riuscito ad ingannare il referee dell'incontro!

DIN DIN DIN!

NO! L'ARBITRO HA VISTO TUTTO! NON E' POSSIBILE! IL MATCH E' TERMINATO!

Testo nascosto - clicca qui


Owens non ci crede, si rialza in piedi e chiede spiegazioni all'arbitro! Ma il referee non vuole saperne, è riuscito ad accorgersi di quel che è accaduto e il regolamento parla chiaro. Finale amaro e non degno degli atleti che hanno combattuto questo match, ma il verdetto è chiaro. Non appena Skyblue si rialza l'arbitro gli solleva un braccio verso l'alto!

Owens non ci sta, non ci voleva proprio quel finale così rocambolesco. Ma dopo qualche istante la sua attenzione viene attirata proprio dal vincitore ufficiale dell'incontro. Skyblue raggiunge il Master of Chambers e GLI TENDE UNA MANO!

Owens scuote il capo, ancora irritato per via della strana conclusione della loro sfida. Ma qualche secondo più tardi ACCETTA LA STRETTA DI MANO! Gesto di rispetto tra i due atleti.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

E' probabile che prima o poi li rivedremo nuovamente in confronto, di certo questa sera nessuno di loro si è imposto con supremazia sul ring. Nonostante il risultato non c'è un vero vincitore e uno sconfitto, ma due uomini che hanno dimostrato di essere allo stesso livello.

Taggart: "Può accadere davvero di tutto"

Kokone: "Beh, almeno Owens non lascia Survivor of the Ring a mani vuote"

Taggart: "Già, è appena diventato King of Fight Champion e qualcosa mi dice che punterà MOLTO IN ALTO."

Kokone: "Andiamo avanti, questa serata consacrata all'hardcore non è ancora giunta al termine."

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: “Terza semifinale in arrivo, Sheenan ed Aaron Kirk si affronteranno in una stipulazione decisamente brutale. Japanese Death match. Però ho dimenticato in cosa consiste il Japanese, che differenza c’è rispetto ad un normale Death match, El?”
Kokone: “Semplice, avrà al team di commento un giapponese. E che giapponese, #SadNewsKobayashi!!!”
Kobayashi: “Omedeto gozaimasuka, minna-san. Ehi, perché sto parlando giapponese?”
Kokone: “È un Japanese Death match. Lei prima commenta e poi si fa ammazzare.”
Kobayashi: “Capisco, una sfida va onorata nel sangue, commetterò Seppuku se necessario per permettere che l’onore della federazione non venga macchiato!”
Taggart: “Sentite, mi sono informato su Internet. La variante giapponese prevede che dopo lo schienamento o la sottomissione ci sia un ulteriore conto di 10.”
Kobayashi: “Che roba TRISTE!”
Kokone: “Mr. Kobayashi, non ha fatto lei la card?”
Kobayashi: “Certo che no, l’ha fatta la segretaria Yvonne!”
Kokone: “Ora si spiega perché nessuno sa che stipulazioni stiamo vedendo.”

Semifinale 3, JAPANESE DEATH MATCH: Sheenan vs Aaron Kirk

PIACNZ!
Il tema di Sheenan suona a pieno volume, il Voodoo Doll fa il suo ingresso, ormai pronto ad accompagnare anche The Humbler nella lista degli sconfitti. L’aspetto del Tribal Warrior è trucido, non ha bisogno di accompagnatori, ha solo bisogno di distruggere i suoi avversari e diventare il Survivor of the Ring. Niente più cori “John Sheenan sucks” perché questo è l’originale e brutale. Tuttavia viene sommerso di fischi dai Toys, fans dell’EWW Champion.

Aaron Kirk entra con una Barbed Wire Bat, la mazza avvolta dal filo spinato. È pronto alla sfida per garantire un grande Death match. Nonostante sia appena tornato dall’infortunio, il wrestler ci ha mostrato nel primo round di poter prevalere contro James McFist e Robert Dumas.
Quando l’Humbler sale sul quadrato la sfida ha inizio, è subito lui ad attaccare per primo.
Colpo con la mazza spinata alla fronte di Sheenan, che viene lasciata a contatto con la fronte per sfregarla ulteriormente. Grattugia di pelle con il filo spinato!
HIT.
HIT.
HIT.
HIT.
HIT.
I colpi sono brutali, Kirk getta a terra la mazza e conclude l’assalto con un Falcon Punch, o almeno ci piacerebbe crederlo, ma è praticamente un Superman Punch che fa impattare Sheenan a terra, SOPRA AL FILO SPINATO!
Il wrestler va allo schienamento.

1……………….
2……………….
NO WAY!
Non c’è nemmeno lo schienamento iniziale!!!

Taggart: “Se Kirk pensava di incassare in pochi minuti, ora sa che Sheenan è un wrestler duro da mandare giù.”
Kokone: “Io penso che il Tribal Warrior sia favorito, non ce lo vedo a crollare contro Kirk, anzi, questo torneo lo vede in vantaggio a causa della sua brutalità e resistenza ai danni.”
Kobayashi: “Trovo TRISTE che dopo un assalto del genere non ci sia stato nemmeno il primo schienamento, ma l’orgoglio di Sheenan lo rende un vero samurai.”
Kokone: “Ha detto samurai?”
Kobayashi: “Un vero signore delle guerre!”

Sheenan reagisce, si rialza dal tappeto ed urla, poi afferra la faccia dell’avversario fra le mani mentre comincia a colpirlo con dei calci tipici della Capoeira e del Mhuay Thai. Ibrido di scuola tailandese e brasiliana per la Voodoo Doll, che tratta l’avversario come un manichino da allenamento.
SNAP SUPLEX. E credetemi che lo Snap qui consiste in un bel ‘Crack’ sonoro!
Il Tribal Warrior scende dal ring ed afferra una croce al neon. Ma non è la tipica croce a forma di Croce, è la Reversed Cross, quella blasfema che utilizzava The Black Devil, il primo campione mondiale della WBFF Wrestling. Sheenan la porta sul quadrato e la appoggia a terra, poi cerca di afferrare Kirk, ma lui reagisce con un Irish Whip, seguito da una DDT……… nooooooooo, FACEBUSTER DI SHEENAN SULLA CROCE AI NEON!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


The Humbler impatta sulla croce e crolla, possibilmente distrutto.

IS IT OVER???


1…………………………..


2……………………………..


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Aaron Kirk viene schienato da Sheenan, ma come ben sapete con le Japanese Rules non basta, non è sufficiente per la vittoria, ora parte il conteggio di 10.

1… 2… 3…
L’Humbler sa di avere una possibilità di riprendersi.
4… 5… 6…
Solleva un ginocchio, poi cerca di tirarsi su.
7… 8… 9…
KIRK È IN PIEDI!

Taggart: “Kirk esce, Kirk è salvo.”
Kokone: “Incredibile quanto dimostrato dall’Humbler, lo credevo ormai nel Reame di Morfeo!”
Kobayashi: “Stiamo parlando dell’EWW Champion, l’uomo che più di tutti rappresenta la WBFF Wrestling.”

Applausi da parte dei fans, l’Humbler non si fa battere dal rivale.
Sheenan credeva di avere già la vittoria in tasca, perciò si scatena contro di lui, ma deve subire la collera del tenace rivale.

BRIGHT KICK!!!!!!!!!!!!!!!

Big Boot in corsa di quelli devastanti.
Non basta, Kirk è in cerca di brutalità, va per la TELEGRAPH ROAD sui cocci di neon da lui stesso infranti.
Vertical Drop BRAINBUSTAH!!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


Ossignore, questa fa malissimo.
Arriva lo schienamento di Kirk su Sheenan.

1…………………………


2……………………………


NO F’N WAY. NO F’N WAY!

Non possiamo crederci, davvero, Sheenan esce con un Kirk-Out davanti ai suoi occhi.

Kirk: “What?”
Taggart: “What?”
Kokone: “What?”
Kobayashi: “So SAD!”

Lo scozzese ricorre al suo Nailshooter, la spara-chiodi. E colpisce, colpisce, poi colpisce ancora!
Chiodi ovunque, il volto di Sheenan sembra una parete chiodata di legno.
Aaron Kirk sa che c’è una mossa che non può tradirlo. Non lo aiuterà ad eseguire uno schienamento, ma anzi una vera e propria sottomissione.

THE HUMBLER!!!
HIGH
ANGLE
SHARPSHOOTER.

Il Tribal Warrior cerca di resistere come può, ma alla fine dei conti la sofferenza è troppa, insopportabile, deve assolutamente gettare la mano a terra.

SHEENAN CEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A questo punto parte il conteggio di dieci mentre Kirk, sfinito, si appoggia alle corde.

1… 2… 3…
La determinazione del brasiliano è incredibile, vuole reagire.
4… 5… 6…
Il suo tentativo di rialzarsi però va contro alle sue poche forze rimaste.
7… 8…
Nella disperazione, Sheenan è in ginocchio, ma non è sufficiente, deve riportarsi in piedi.
9…
Qualcosa lo blocca, il piede si infrange nel filo spinato, se l’era praticamente dimenticato!
10!!!!!!!!!!!!!!!!

Non può farcela, il Tribal Warrior è costretto a mollare, Aaron Kirk esulta come se non ci fosse un domani (anche perché per lui c’è un ‘fra poco’!)

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Finale del match clamoroso, entrambi potevano vincere, ma ha prevalso l’EWW Champion.”
Kokone: “Un segnale importante per il lottatore delle Highlands, chi l’avrebbe detto che dopo un infortunio del genere sarebbe riuscito a raggiungere la finale del torneo?”
Kobayashi: “Trovo TRISTE questi suoi sforzi, specialmente se dovessero infrangersi proprio alla fine. Pensate alla fatica che avrebbe sprecato. Oh, come godo, è uno scenario da #SadNewsKobayashi.”
Taggart: “E se Kirk dovesse vincere?”
Kobayashi: “Sarei comunque triste per aver sbagliato il pronostico. Yeah!”