00 18/09/2015 20:26
Kokone: Un plauso allo staff WBFF che ripulisce il ring dalle puntine da disegno, per riempirlo con pezzi di automobili di vario genere!

CROWD: "Staff! Staff! Staff!"

Taggart: Il pubblico ti ha preso alla lettera! Siamo giunti al quarto match della serata!
Kokone: Barriage ha un duplice scopo: difendere il suo titolo King Of Fight, e, conseguenzialmente, passare il turno del Survivor of the Ring.
Taggart: Non sarà facile. Artemis, appena giunta sul ring accolta dall'ovazione della folla, sembra decisamente agguerrita.
Kokone: Osserva il volto della Houghton, John! Tra lei e Artemis non corre affatto buon sangue.
Taggart: L'Atmosfera si fa rilassata...Skyblue, accolto da un boato assordante, raggiunge le due rivali sul quadrato.
Kokone: Ed è infine il momento del King of Fight Champion, che accompagnato da una selva di fischi mostra il titolo al pubblico e sale sul ring.

* Q4 - 4way: Artemis vs Crystal Houghton vs David Barriage vs Skyblue [Car Graveyard match]

DING DING

PRONTI VIA, TORNADO DDT DI CRYSTAL SU ARTEMIS CHE ANCORA NON SI ERA RESA CONTO DI DOVE SI TROVASSE!
Crystal prende immediatamente un pezzo di cofano dal ring e lo schiaccia contro la gamba della HUNTRESS QUEEN che urla di dolore! Non abbiamo nemmeno cominciato che le due rivali decidono di dare spettacolo!
Skyblue osserva la scena senza fare un granchè...MA BARRIAGE LO COLPISCE ALLA NUCA CON UNO SPECCHIETTO RETROVISORE! UNO SNEAK ATTACK CHE IL PUBBLICO NON GRADISCE ASSOLUTAMENTE! Barriage prova subito il pin sul wrestler mascherato:

1.....
2.....

KICK OUT DI SKYBLUE! Artemis intanto è dolorante al tappeto mentre Crystal applica su di lei una ONE LEG BOSTON CRAB!!!!! Artemis cerca di divincolarsi ma la morsa della rossa è davvero devastante e Artemis sembra già in grave difficoltà...CALCIO DI DAVID BARRIAGE SUL VOLTO DI CRYSTAL!!!!! La Houghton si ferisce alla bocca e comincia a sanguinare!

Kokone: Il rosso delle labbra carnose di Crystal si fonde con il rosso del suo sangue.
Taggart: Un'immagine sexy e disgustosa al tempo stesso!

Barriage scende dal ring e raccoglie una portiera arrugginita...la porta sul quadrato...MA SKYBLUE, RIPRESOSI, COLPISCE CON UN DROPKICK MANDANDO LA PORTIERA CONTRO IL CORPO DI BARRIAGE! Barriage rotola fuori dal ring, Crystal si rialza, CASTLE OF LIES DI SKYBLUE SU CRYSTAL!!!!! Skyblue per lo schienamento:

1.....
2.....

INSIDE CRADLE DI CRYSTAL!!!!!

1.....
2.....

KICK OUT DI SKYBLUE! Crystal si rialza rapidamente, SPINEBUSTER DI CRAY SU SKYBLUE! Grande dimostrazione di forza da parte della rossa, che non si avvede tuttavia del ritorno di Artemis:
HORNSMOOTHER A SEGNO!!!!! Artemis va per il pin su Crystal!!!!

1....
2....
Crystal si libera! Artemis la lancia all'angolo e Cray sbatte violentemente contro la portiera che Artemis aveva adagiato in precedenza in prossimità dell'angolo stesso! Cray si tocca la schiena dolorante, Artemis prende la rincorsa...CARTWEEL KICK DELLA HUNTRESS QUEEN SU CRYSTAL!!!! Artemis prova ancora lo schienamento:

1.....
2.....

BARRIAGE CON UN TUBO DI SCAPPAMENTO COLPISCE ALLA SCHIENA ARTEMIS, INTERROMPENDO IL CONTEGGIO! La Huntress Queen grida per il dolore, ma Barriage non si fa impietosire e infierisce nei confronti di Jana! Diversi colpi con il tubo e Barriage lo mostra con orgoglio al pubblico, che ricambia con fischi assordanti!

Kokone: Stiamo per oltrepassare gli otto minuti!
Taggart: Il record di Felix Owens dovrebbe essere salvo!

Barriage non si avvede del ritorno di Skyblue, il quale lo colpisce con una CLOTHESLINE....altra CLOTHESLINE...TERZA CLOTHESLINE DI SKYBLUE SU BARRIAGE! Skyblue sembra in controllo della contesa, e dopo aver messo a terra Barriage applica su di lui una ANKLE LOCK!!!! ANKLE LOCK DI SKYBLUE SU BARRIAGE!!!! Ma Crystal interviene con un SUPERKICK interrompendo la submission di Skyblue! Skyblue finisce a terra, Cray raccoglie il tubo di scappamento perso da Barriage e cerca di colpire Skyblue, il quale evita rotolando sul quadrato l'impatto e rotola furbescamente fuori dal ring! Cray attende che Barriage sia nuovamente in piedi...

Kokone: Intanto abbiamo già superato il tempo di Owens...

DROPKICK DI CRYSTAL SU BARRIAGE! David è a terra, Cray si fionda sulla terza corda...

LAST KISSSSSSSSSSSS CONNESSA!!!!!!!! Crystal fa per il pin:

1.....
2.....

ARTEMIS!!!!!! ARTEMIS COLPISCE CON IL TUBO DI SCAPPAMENTO CRYSTAL!!!!! Cray urla per il dolore, Artemis la rialza...BURNING ARROW!!!!! PERFETTAMENTE CONNESSA!!!!! Artemis si inginocchia per i colpi ricevuti e per la fatica, ma prova a chiud...

...SKYBLUE E' SUL QUADRATO!!! SORPRENDE ARTEMIS OUTTANOWHERE...BLACK MIRROR PERFETTAMENTE CONNESSA!!!! Artemis è al tappeto, Skyblue va per il pin:

1.....
2.....
3!!!!!!!

DING DING

VINCITORE


DURATA DELL'INCONTRO: 11 MINUTI E 01 SECONDI

Kokone: Skyblue passa al secondo turno, ma non sarà King of Fight Champion!
Taggart: Non credo che fosse quello il suo obbiettivo, sinceramente! Applausi comunque dal pubblico per quello che è stato un gran match!
Kokone: Il più deluso di tutti sembra David Barriage, che non è riuscito nella quinta difesa titolata consecutiva!
Taggart: A sua discolpa possiamo dire che difesa titolata più difficile di questa non c'era.

Crystal e Artemis, ferite nel fisico più che nell'orgoglio, raggiungono il backstage supportate dalla folla.

Kokone: Possiamo andare oltre, mancano solo due match alla fine del primo round del Survivor of the Ring. MalcolM ClARk! MalColm ClArk!
Taggart: Ma non è ritirato?
Kokone: Adesso è qui, in futuro chissà!
Taggart: Il divino Jumala...
Kokone: IO CREDO NEL JUMALESIMO!
Taggart: Green Hornet Theme accompagna l'ingresso di Claudio Cazador!
Kokone: Ed infine ecco Sheenan, accompagnato come sempre da uno zombificato Emo Sean X!
Taggart: Intanto lo staff WBFF ha tolto tutti i pezzi di macchina residui, e possiamo osservare lastre di vetro disseminate fuori dal ring, mentre sul quadrato ci sono solo i quattro contendenti!

* Q5 - 4way: Claudio Cazador vs Jumala vs Malcolm Clark vs Sheenan [Panel of Glasses match]

DING DING

Malcolm Clark sembra decisamente spaesato e non sa da che parte voltarsi, ed è quindi Jumala a fare la prima mossa contro di lui, colpendolo con uno SPINNING KICK! Malcolm finisce tra le grinfia di Cazador, che lo scaraventa fuori dal ring mandandolo contro una lastra di vetro che va in frantumi!!!!

CRASHHHHHHHHHH

Clark impatta con violenza e i cocci si sparpagliano fuori dal quadrato! Malcolm, inspiegabilmente, non sanguina o almeno non in modo visibile! Cazador sembra sconcertato da ciò, e non si avvede che Sheenan gli si è parato alle spalle...SHINING WIZARD DI SHEENAN e Cazador indietreggia verso l'angolo...SHEENAN PRENDE LA RINCORSA E TIDAL CRUSH SU CAZADOR!!!!!! Mossa altamente spettacolare, ma Jumala PROVA UN ROLL-UP SU SHEENAN:

1....
2....

KICK OUT!!!!! Sheenan ha rischiato tantissimo e osserva con rabbia Jumala, memore dei recenti trascorsi!

PUGNO DI JUMALA!
PUGNO DI SHEENAN!
CAZADOR SI INTROMETTE E COMINCIA A PRENDERE A PUGNI ENTRAMBI!!!
MALCOLM CLARK CON META' LASTRA RIMASTAGLI IN MANO SALE SUL QUADRATO, E COLPISCE ALLA NUCA IL CACCIATORE, VENDICANDOSI DELLA MANOVRA PRECEDENTE! Cazador finisce a terra! Sheenan cerca di confondere Malcolm con la QUEIXADA, le tipiche manovre Capoeira, prima di colpirlo con un calcio alla testa che manda Malcolm al tappeto...SPINEBUSTER OUTTANOWHERE DI JUMALA SU SHEENAN!!!!

1....
2....

KICK OUT!!!!! Jumala è in piedi...CAZADOR SI E' RIALZATO...SPINEBUSTER DI CAZADOR SU JUMALA!!!! Cazador fa rotolare Jumala fuori dal ring...il divino finisce sopra una lastra di vetro...Cazador lo rialza...

CROWD: "Ohhhhhhhhhhhhhhh!"
Kokone: NON CI PROVARE CLAUDIO!!!!!!

POWERBOMB!!!!!! MICIDIALE POWERBOMB DI CLAUDIO CAZADOR SUL VETRO AI DANNI DI JUMALA!!!!

CRASHHHHHHHHHHHH! Jumala sanguina vistosamente dalla schiena e sembra incapace di muoversi!!!!!

CROWD: "Holy shit! Holy shit!"

Kokone: Sono passati sette minuti circa...
Taggart: Cazador sembra in controllo...

Cazador sale sul quadrato!!!! Malcolm è in piedi...
....BOOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOT DI CLAUDIO CAZADOR SU MALCOLM CLARK!!!!!! PIN DI CLAUDIO CAZADOR!!!!!!!!!

1......
2......

SHEENAN!!!!! CON UNA GOMITATA INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!!!
Taggart: Erano appena scattati gli otto minuti, sarebbe stato battuto il tempo di Owens!
Cazador è in piedi, Sheenan lo mette a terra con la sua SKULLSCRAPER!!!!! CONNESSA!!!!!! PIN DI SHEENAN!!!!!

1.....
2.....
KICKAUTTAAAAAAAAAA! Cazador esce dalla Skullscraper!!!!! Sheenan sembra furioso e imprigiona il cacciatore nella LOA'S CLAP!!!! Cazador non ne vuole sapere di cedere...Malcolm Clark, intanto, si rimette in piedi lentamente, aiutandosi con le corde...Sheenan se ne avvede e molla immediatamente la presa su Cazador...

THE SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU MALCOLM CLARK!!!!!!! PIN!!!!!

1.....
2.....
3!!!!!!!!!

VINCITORE


DURATA DELL'INCONTRO: 8 MINUTI E 49 SECONDI

Kokone: Per soli quattro secondi il record di Felix Owens è salvo!
Taggart: Gesto di stizza di Sheenan, il quale però sorride compiaciuto dopo aver razionalizzato di aver passato il turno.
Kokone: Il Voodoo Doll scende dal ring e libera uno Sean X incontrollabile dopo averlo legato al paletto, e fa ritorno con lui nel backstage.
Taggart: Cazador come al solito ha rubato le luci della ribalta, purtroppo non è riuscito a passare il turno.
Kokone: Jumala viene soccorso da diversi medici, mentre Malcolm Clark si dilegua tra la folla senza neanche far ritorno nel backstage!
Taggart: Jumala viene portato a spalle nel backstage, mentre viene fatta calare la BARBED WIRE STEEL CAGE in vista dell ultimo match del primo turno.

Kokone: I WANT IT ALL a tutto volume, the Humbler is in da house!
Taggart: Ed il pubblico lo accoglie tutto sommato bene, anche se le recenti vicende rendono il pop meno assordante del solito!
Kokone: BAD TO THE BONE annuncia l'ingresso di Robert Dumas!
Taggart: Il bastardo porta ancora i segni dei War Games, crediamo che non sia al cento per cento!
Kokone: HAMMER SMASHED FACE! Per la gloria, visto che non potrà comunque andare per l'Undisputed fino alla Rumble, McFist accolto benissimo dal pubblico raggiunge i rivali all'interno della gabbia.

* Q6 - 3way: Aaron Kirk vs James McFist vs Robert Dumas vs [Barbed Wire Steel Cage match]

DING DING

STAREDOWN TRA I TRE CONTENDENTI, CHE NON SEMBRANO ANCORA DESIDEROSI DI ATTACCARSI L'UNO CON L'ALTRO!
CROWD: "This is Awesome! This is Awesome!"
Kokone: I tre si guardano attorno, un primo turno del Survivor of the Ring così pieno di Starpowah credo non si sia mai visto!

Dopo quasi due minuti di sguardi e di pubblico in delirio, COMINCIA IL BRAWLERONE A CENTRO RING!!!!!

PUGNI!!!!! PUGNI CHE VOLANO OVUNQUE!!!!! I tre non si risparmiano fin dalle prime battute, ma è McFist il primo a portare a segno un'offensiva contro Kirk, mettendolo al tappeto con una DDT! Dumas tenta di abbrancare la gola di Hammer e di imprigionarlo nella sua GOODNIGHT, ma non riesce nell'intento, anzi è McFist che lancia Dumas contro la struttura d'acciaio avvolta nel filo spinato...

...MA DUMAS RIESCE A BLOCCARE LA SUA CORSA PRIMA DI FERIRSI IN MANIERA EVIDENTE! Hammer però volta Dumas verso di se...HAMMERING RHYTHM! Raffica di testate di McFist ai danni di Dumas che finisce al tappeto dolorante, toccandosi il volto! McFist va per lo schienamento:

1....
2....

Kick out di Dumas! E Aaron Kirk sbuca alle spalle di McFist, colpendolo a sua volta con una testata prima di lanciarlo contro le pareti della gabbia! McFist si sposta e finisce con un braccio contro il filo spinato, ferendosi vistosamente!!!!!

CROWD: "Blooooooooooooood"

Kirk abbranca McFist, e lo schianta a terra con una TELEGRAPH ROAD!!!!! Tentativo di pin da parte dell'Humbler:

1.....
2.....

NIENTE! McFist esce dallo schienamento! Kirk lo colpisce con una serie di pugni al volto, ma McFist blocca dopo diversi colpi la mano di Kirk, prima di rifilargli una violenta testata!!!! Kirk si rialza e indietreggia toccandosi la fronte per il colpo ricevuto, ad attenderlo c'è Robert Dumas che lo colpisce con un calcio allo stomaco prima di schiantarlo con una TIGERBOMB contro le pareti cosparse di filo spinato!!!! Kirk si ferisce alla schiena anche se l'impatto rapido fa si che le ferite non siano troppo profonde! Dumas non ci pensa su due volte e prova lo schienamento su Aaron Kirk:

1.....
2.....

KIRK OUT!!!!! McFist intanto è in piedi, Dumas se ne avvede...FULL NELSON SLAM DI ROBERT DUMAS SU JAMES MCFIST!!!!!! Dumas tenta nuovamente di applicare la sua GOODNIGHT!! McFist oppone resistenza e cerca di evitare di farsi imprigionare nella morsa del bastardo...MENTRE AARON KIRK SI RIMETTE IN PIEDI E CERCA DI USCIRE DALLA GABBIA, DALLA PORTA PRINCIPALE!!!!!! Dumas se ne avvede, molla la presa su McFist e mette a terra Kirk con la sua FINAL TEAR, una sorta di SPEAR MODIFICATA che manda al tappeto l'Humbler!!!!! Dumas si alza in piedi e si tocca l'addome, dolorante...rialza Kirk e prova la CRUCIFISSION!!!!

CRUCIFISSION DI ROB....

NO!!!!!!! KIRK COLPISCE IN ALTO CON DEI PUGNI DUMAS AL VOLTO, IL QUALE CADE ALL'INDIETRO NON RIUSCENDO A TERMINARE LA CRUCIFISSION! Kirk rialza Dumas e lo lancia con successo contro il filo spinato!!!!! Dumas impatta con la schiena e si ferisce vistosamente, KIRK CON UN DROPKICK COLPISCE IL VOLTO DEL BASTARDO, PREMENDO LA NUCA SUL BARBED WIRE!!!!!!!

CROWD: "Blooooooooooooooooood"

Dumas è lievemente ferito anche alla testa, Kirk lo porta a centro ring e prova lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT!!!! McFist intanto prova ad uscire dalla porta, ma Kirk lo intercetta e comincia una colluttazione tra i due!

PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI KIRK!
CALCIO DI MCFIST!
PUGNO DI MCFIST!

SHOULDER BLOCK DI MCFIST!!!!!

Kokone: Intanto sono passati oltre nove minuti, Felix Owens è ufficialmente il nuovo King of Fight Champion!

McFist intanto colpisce Kirk con una serie di calci a terra, ma Dumas si para alle spalle di Hammer e lo IMPRIGIONA NELLA GOODNIGHT!!! Stavolta Hammer è stato colto di sorpresa e si è fatto chiudere nella morsa del bastardo!!!!! Kirk si rialza lentamente, Hammer non riesce a liberarsi dalla presa di Dumas...ma Kirk è in piedi!

BRIGHT KICK DI KIRK SU DUMAS, IL QUALE SE NE AVVEDE E PONE MCFIST DAVANTI AL PIEDONE DI KIRK, CHE IMPATTA SU HAMMER!!!!! McFist finisce a terra, Dumas colpisce Kirk con una gomitata al volto e con violenza lo manda con una IRISH WHIP AD IMPATTARE CONTRO LA GABBIA AVVOLTA DAL FILO SPINATO!!!!! Kirk si ferisce leggermente ad un braccio nell'impatto, e Dumas si appresta ad uscire dalla gabbia...ma MCFIST, DA TERRA, BLOCCA LA CAVIGLIA DI DUMAS IMPEDENDOGLI DI USCIRE! Dumas comincia a colpire con dei calci la mano di McFist, che non vuole saperne di mollare la presa....

.....BRIGHT KICK DI AARON KIRK SU DUMAS, QUESTA VOLTA A SEGNO!!!! E KIRK IMPRIGIONA IL BASTARDO NELLA HUMBLER!!!! CONNESSA!!!!!

Taggart: Pubblico letteralmente in delirio per questo match con capovolgimenti di fronte continui!

Dumas sembra sul punto di cedere...MA RESISTE, NONOSTANTE LA PRESSIONE APPLICATA DA KIRK RESISTE....E MCFIST INTERVIENE CON UN CALCIO ALLA NUCA DELL'HUMBLER, LIBERANDO DI FATTO DUMAS DALLA MORSA!!!! Kirk si rialza, dolorante...THE ANVIL'S TREASONNNNNNNNNNNNNN CONNESSA!!!!!!! KIRK E' AL TAPPETO!!!!! McFist si fionda per pinnare l'HUMBLER....

MA DUMAS LO ABBRANCA NUOVAMENTE NELLA SUA GOODNIGHT!!!!!! GOODNIGHT DI ROBERT DUMAS SU MCFIST!!!!!!!

Kokone: L'Arena è una bolgia!!!!!

Kirk fatica a rialzarsi, McFist sembra sul punto di cedere, l'arbitro alza il braccio di McFist una prima volta...nessuna reazione!!!!

L'arbitro alza il braccio di McFist una seconda volta...nessuna reazione!!!!!

L'arbitro alza il braccio di McFist una terza volta... ness...NO!!!!!! MC FIST, SUPPORTATO DAL PUBBLICO, DIMOSTRA DI NON VOLERSI ARRENDERE!
Kokone: Hulk Hogan Style!!!!!

CROWD: "Hammer! Hammer! Hammer!"

McFist con una gomitata tenta di far mollare la presa a Dumas!!!!!! Ma Dumas non molla....altra gomitata di Dumas....ma DUMAS NON MOLLA...TERZA GOMITATA!!!!! E DUMAS MOLLA LA PRESA!!!!!! McFist è dolorante e spaesato, ma carica Dumas per la sua THE ANVIL'S TREASON!!!!!!!! NOOOOOOOOOO DUMAS SCIVOLA ALLE SUE SPALLE E PROVA NUOVAMENTE AD IMPRIGIONARE MCFIST NELLA GOODNIGHT!!!!!

NO!!!!!!! McFist si divincola e torna faccia a faccia con Dumas!

PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI MC....

.....

CROWD: "....."
Taggart: "WHAT THE FUCK!!!!!!!"

AARON KIRK NE APPROFITTA E GIUNGE NEI PRESSI DELLA PORTA DELLA GABBIA PER USCIRE FUORI, STRISCIANDO PER NON DARE NELL'OCCHIO! McFist se ne avvede, avendo lo sguardo in direzione dell'Humbler, ma si distrae e Dumas lo imprigiona nuovamente nella GOODNIGHT!!!!! McFist cerca, con la voce strozzata dalla morsa di Dumas, di avvisare il bastardo che Kirk sta uscendo dalla gabbia...Dumas lo capisce solo dopo qualche istante e ascoltando la folla che lo richiama a gran voce...molla la presa...

....

Kokone: TROPPO TARDI!!!!!!!! AARON KIRK E' USCITO DALLA GABBIA!!!!!!
Taggart: Pazzesca affermazione dell'Humbler! Astutissimo!

DING DING

VINCITORE


DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI E 10 SECONDI

CROWD: "Thank you guys! Thank you guys!"
Taggart: La gente ha apprezzato comunque una contesa assolutamente epica, vittoria di astuzia per Aaron Kirk che si mostra ancora una volta l'uomo da battere!
Kokone: Dumas e McFist ridono mentre la gabbia viene nuovamente innalzata, permettendo loro di fare ritorno nel backstage, sconfitti ma soddisfatti per la loro prestazione.

Kokone: Possiamo quindi ufficializzare il nuovo King of Fight Champion, Felix Owens!

NUOVO KING OF FIGHT CHAMPION


Taggart: Ed ecco a voi le semifinali del Survivor of the Ring tournament!

SEMIFINALI SURVIVOR OF THE RING


[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena di Philadelphia. La telecamera inquadra Paul DeSade, uscito vittorioso dal primo round del Survivor of the Ring: sul suo corpo ci sono i segni evidenti della violenza del Forbidden Fruit Match, ma il giovane lottatore non sembra affaticato e si mostra spavaldo e determinato.

"Gaijin. Bluebird. Völkermord."

DeSade sorride.

"Altri tre nomi che si sono arresi al sottoscritto. Altre tre vittime di Paul DeSade e del Culto del Dolore. Altri tre gradini superati sulla scala che mi condurrà alla gloria."

Piccola pausa. DeSade raccoglie le idee prima di ricominciare a parlare.

"Ora tuttavia sto per entrare nella tana del Leone. Sarà una sfida ostica... Una sfida difficile. Ma io non temo i suoi artigli e non temo le maschere che egli può indossare per dissimulare la sua vera essernza. Non cadrò vittima dei suoi colpi né mi farò ingannare dai suoi trucchi. Io so chi è egli in realtà e lui sa chi sono io. E presto lo capirete tutti quanti."

Un sorriso sadico (sic!) si dipinge sul volto di Paul.

"Lui è la preda e io sono il predatore."

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Siamo all’interno di una sala medievale, fiaccole appese alle pareti costituite da granitici ed enormi mattoni color senape, drappi cremisi disposti regolarmente nel largo androne, al centro di questo una piattaforma quadrata a forma di mini-piramide di soli tre scalini, ed al centro di questa un trono.
La telecamera si sposta inquadrandolo centralmente, allargando l’obbiettivo, mostrandoci sopra tale trono una carrellata di cinture: ai lati, 2 WBFF Hardcore Title, quindi accentrandosi a destra l’Universal title ed a sinistra il Deadly Shive Title, accentrandosi ancora i doppi Tag Team Title, quindi il Survival Title ed il The Last War Champ Troophy, ultimi due slot per il Desperation Iron Man Title ed il WBFF World Bloody Heavyweight Title; al centro, uno spazio vuoto.
Vediamo arrivare di spalle, perfettamente al centro dell’inquadratura, Garet Jax, si volta, si siede sul trono, completo grigio perla su camicia rosa, cravatta raffigurante il faccione del Gatto Silvestro.
Il Luckyman si sistema il nodo semplice, divarica leggermente le gambe, si curva in avanti, schiarisce la sua voce con un leggero colpo di tosse, congiunge le mani.
-La vita di un uomo è piena di contraddizioni. Prendete ad esempio il mito del filo di Arianna: parla di Teseo, figlio di Poseidone, quindi eroe per suo destino, di Arianna, figlio del re di Creta, di Pasifae, moglie del re di Creta che partorì per colpa della sua lussuria un figlio metà toro e metà uomo, il Minotauro, e del Minotauro, appunto, rinchiuso da Dedalo su ordine del re all’interno di un labirinto.
Vittima del gioco di sguardi e di lusinghe, Arianna si innamorò di Teseo, e fece lui dono di un filo in grado di aiutarlo ad uscire dal labirinto una volta entratovi. Teseo, con l’avventatezza tipica dei gesti eroici, uccise il Minotauro, uscì dal labirinto, ebbe rapporti con Arianna ma infine decise di scappare con la di lei sorella, Fedra, intenta nel seguirlo mentre lui se ne va con la sua nave.

Pausa solenne che il Luckyman si prende per dar tempo anche agli spettatori di metabolizzar quanto appena sentito.

-Vedete, la maggior parte della gente crede che il vero protagonista della storia sia Teseo, poi c’è chi crede sia il Minotauro, chi crede siano sentimenti quali l’epicità e l’amore. Ma in realtà il vero protagonista di questa storia è il filo. Solo chi possiede tale filo potrà uscire dal labirinto, analogia con l’intricato labirinto delle contraddizioni della vita. Ma Teseo da quel secondo labirinto, in realtà, non ne esce mai. Cosa lo ha spinto a farsi eroe della sua flotta di giovani sacrificandi da offrire al Minotauro? Perché illude la povera Arianna se già dopo pochi giorni di convivenza le preferisce la sorella? È più eroico agire con avventatezza per adempiere il proprio fato, o lo è di più saper esprimere i propri dolorosi sentimenti faccia a faccia? Dove se ne scapperebbe, se non da sé stesso, Teseo, alla fine della storia?

Il Luckyman appoggia al bracciolo sinistro del trono l’omonimo braccio, sul cui pugno appoggia il mento; accavalla le gambe, sorride sornione.

-Pur sembrando presenti delle similitudini relative a chi sta al vertice WBFF… mi limito ad affidarmi al buon senso di voi spettatori: Jax per una volta avrà voluto raccontare solamente una bella storia, o ha solo cercato un modo più elaborato di fare trashtalking? AHAHAHA

The Lucky One si porta nuovamente in posizione di schiena retta, dopo la risata sguaiata.

-In realtà, è la mia storia a rispondervi. È la mia storia, che tutti conoscete. Ognuno di questi fottuti titoli- indica con l’indice sinistro gli allori posti sopra di lui, senza voltarsi per guardarli-rappresenta un angolo raggirato in quel dannatissimo labirinto. Ogni titolo mi ha portato sempre più verso l’uscita, verso la luce. Mi ha reso sempre di più Garet Jax, il wrestler più amato dalle platee. Perché dovrei sentire il bisogno di ottenere nuovamente l’Undisputed, se già l’ho indossato? Forse perché vuole dimostrare a quasi 10 anni dell’ultima volta di essere ancora il numero 1? Forse. Ma in realtà, le cose potrebbero stare ancora più semplicemente. Avrei potuto appellarmi al diritto di rivendicare tale titolo automaticamente, dopo quanto subito a Las Vegas, A CASA MIA, motivato anche dalla cabala, in quanto Survivor Of The Ring non è mai stato un buon PPV per me a livello di successi. Ma questo è il passato. Avrei potuto puntare al King Of Fight, figurati se la dirigenza mi avrebbe negato la shot, e puntare a diventare il primo Grande Slammer di tutta la storia WBFF. E da lì, ottenere le fatidiche 10 difese che mi avrebbero consentito di ottenere la shot, sicuramente in maniera meritocraticamente più meritevole rispetto a The Last War. Ma non vi preoccupate, miei cari supporters. Questa è semplicemente la storia di come conquisterò il mio terzo WBFF Undisputed Title. Questo è il futuro. Ma da stasera, preoccupiamoci solamente del presente: IL MIO REGNO STA PER COMINCIARE!

Garet Jax si alza dal trono, allarga le braccia, lo sguardo è rivolto verso l’alto, in contemporanea si spengono le luci dell’androne, un riflettore è puntato sopra il Luckyman e, nel gioco di luci, spariscono tutti gli altri titoli e laddove era presente uno spazio vuoto, ora compare l’Undisputed.

Camera fades.