00 18/09/2015 20:25
Kokone: Diamo inizio alle danze!
Taggart: Al torneo, semmai!
Kokone: 1984 di Sadistik risuona nell'arena, Bluebird è il primo wrestler a fare il suo ingresso sul ring.
Taggart: Classica cantilena ad accompagnare il mostruoso Gaijin sul quadrato. Bluebird osserva la maschera in BERSERKER MODE di Gaijin, il quale raggiunge il rivale.
Kokone: Il gigante tedesco, Volkermord, raggiunge i loro rivali!
Taggart: Paul DeSade sulle note di Evisceration Plague è l'ultimo a fare il suo ingresso sul ring.
Kokone: Spieghiamo in cosa consiste il match: come potete osservare, diverse "mele" sono poste sul quadrato. Sono circa una decina, in realtà sono delle mini-cariche esplosive, dalla portata assolutamente non letale ma tale da arrecare dolore e stordimento in chi, incautamente, dovesse pestarle.

* Q1 - 4way: Bluebird vs Gaijin vs Völkermord vs Paul DeSade [Forbidden Fruit match]

DING DING

KOLME!!!!!!!! KOLME RAGGIUNGE SUL QUADRATO I WRESTLERS ARMATO DI SEDIA!!!!!!! Sale sul ring e si scaglia contro Gaijin...PRIMA DI CROLLARE INSPIEGABILMENTE AL TAPPETO!!!!!!!

Kokone: Ma cosa sta succedendo???
Taggart: Kolme sembra completamente bloccato da una forza misteriosa!!!

Kolme rotola fuori dal quadrato, ed accompagnato dai cori di scherno del pubblico fa mestamente ritorno nel backstage mentre il match può iniziare, anche se ufficialmente l'incontro è partito da oltre un minuto!

Il match ha inizio ed i quattro wrestlers sembrano stare molto attenti ad evitare di toccare i "frutti proibiti"...quando GAIJIN, SENZA ALCUN TIPO DI PREAVVISO, COMINCIA AD ATTACCARE TUTTI QUANTI CON UNA RAFFICA DI PUGNI! Si scaglia prima contro Volkermord, il quale respinge l'attacco, poi contro DeSade che scende dal ring per evitare di rimanere coinvolto in una "esplosione", infine contro Bluebird il quale non aspettava altro!

PUGNO DI BLUEBIRD!
PUGNO DI GAIJIN!
PUGNO DI BLUEBIRD!
PUGNO DI GAIJIN!
BLUEBIRD PESTA UNA MELA!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! Esplosione che stordisce entrambi i wrestlers, che cadono all'indietro...Bluebird con una mano tocca un'altra carica esplosiva che a sua volta esplode...

BOOOOOOOOOOOOOOOOM! Bluebird si ferisce alla mano, che sanguina copiosamente! DISCUS THROW DI VOLKERMORD CHE FA VOLARE BLUEBIRD FUORI DAL RING!!!!! DeSade intanto è rimasto fuori dal quadrato e rialza Bluebird, e lo schianta a terra fuori dal quadrato con una PAIN SACRIFICE che mette attualmente K.O Bluebird!

DeSade risale sul ring mentre Volkermord è alle prese con un Gaijin che, dopo aver visto Bluebird cadere fuori dal ring, è passato in modalità JUGGLER.

Taggart: Forse non la miglior scelta per lui visto che deve affrontare Volkermord.

Volkermord infatti lancia Gaijin alle corde ed è pronto ad accoglierlo a braccia aperte...ma GAIJIN REAGISCE CON UN RUNNING KNEE KICK!!! Volkermord rimane sorpreso dalla manovra di Gaijin, indietreggia ma non cade a terra...SALVO PESTARE UNA MELA!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Volkermord cade all'indietro nell'impatto e rotola fuori dal ring, Gaijin sembra divertito e cammina ondeggiando, ma appena si volta Paul DeSade è pronto a sorprenderlo con una FIGHT OFF YOUR DEMONS!!!! Gaijin impatta al tappeto e schiaccia una mela, che con un rumore sordo attutito dalla schiena del Three Faced Demon esplode!!!! Anche Gaijin pare ferito alla schiena, e DeSade prova immediatamente il pin:

1.....
2.....

BLUEBIRD! BLUEBIRD CON UNO STOMP INTERROMPE IL CONTEGGIO! Il pubblico sembra apprezzare l'intervento di Rainer che fa continuare il match! Bluebird lancia con violenza DeSade contro il paletto all'angolo del ring! DeSade impatta malamente all'angolo, e BACKHANDER DI BLUEBIRD SU DESADE!!!! Paul è a terra, Bluebird va per lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT DI DESADE! Volkermord intanto, seppur stordito, torna sul quadrato! Intanto sul ring Bluebird sale sulla terza corda, ma sembra come al solito discretamente riluttante...VOLKERMORD NON LASCIA IL TEMPO A RAINER DI PENSARE AL DA FARSI CHE LO SCHIANTA AL SUOLO CON UNA MANOVRA POCO ORTODOSSA QUANTO VIOLENTA...

EEEEEEEEEE

BOOOOOOOOOOOOOM! Bluebird urta con una spalla una mela, la quale esplode! Bluebird sanguina copiosamente dalla mano destro e si tocca la spalla dolorante, Gaijin si palesa di fronte a Volkermord in BARD MODE...HELLMASKER!!!! Gaijin sembra singhiozzare mentre Volkermord non cade a terra, ma finisce vicino a DeSade che non aspettava altro! RUNNING BIG BOOT DI DESADE SU VOLKERMORD, IL QUALE FINISCE FUORI DAL RING OLTRE LA TERZA CORDA!

Kokone: Gaijin è tornato in BERSERKER MODE!

Gaijin si fionda contro DeSade, il quale lo attende al varco...ma il threee faced demon nella foga non si accorge di aver pestato l'ennesimo frutto proibito!

BOOOOOOOOOM! Gaijin fa un balzo all'indietro...BLUEBIRD NE APPROFITTA E, SEPPUR STORDITO, CONNETTE CON LA SUA THE BALANCING ACT SU GAIJIN!!!!! GAIJIN IMPATTA SU UNA DELLE ULTIME MELE RIMASTE SUL QUADRATO!!!

Booooooooooom! Il demone a tre facce subisce l'impatto, ma anche Bluebird rimane stordito dal rinculo, e DeSade, che non ha subito esplosioni, ne approfitta abbrancando Rainer...

AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!! CONNESSA!!!!!!! PIN:

1.....
2.....
3!!!!!!!

DING DING

Kokone: Paul DeSade si aggiudica la vittoria!

VINCITORE


DURATA DEL MATCH: 10 MINUTI E 14 SECONDI

Kokone: Buon tempo per DeSade, anche se dubito che tutti i cinque match successivi durino più di dieci minuti.
Taggart: E' comunque una grande soddisfazione per un wrestler arrivato da poco raggiungere le semifinali del Survivor of the Ring.
Kokone: Concordo in pieno. Gaijin intanto è nuovamente sparito dal ring senza che nessuno si sia accorto di dove sia finito, mentre Bluebird, sanguinante, si osserva in giro e sembra chiedersi cosa è successo.
Taggart: DeSade senza dare nell'occhio ha raggiunto gli spogliatoi, e lo stesso sta facendo un dolorante e sconfitto Volkermord.

Kokone: Risuona Black Angel nell'arena, Angel Obike Lowe, conosciuto un tempo come Alf, entra sullo stage accolto da un boato della folla. Il pubblico è dalla sua parte.
Taggart: Ora i fischi si fanno assordanti...The Way I Am annuncia l'ingresso sul ring di Denny Leone!
Kokone: Fire It Up ci annuncia l'ingresso di Jack Leone! Per lui applausi e fischi si mescolano!

*Q2 - 3way: Desperation Iron Man Championship: Angel Obike Lowe (c) vs Jack Leone vs Denny Leone [TLC^2 match]

DING DING

L'arbitro dà il via alla contesa...staredown tra i tre wrestlers che si osservano a vicenda prima di iniziare a colpirsi. Cenno di intesa tra Jack Leone e Angel... e Angel SI LANCIA CONTRO DENNY LEONE NEL PIU' CLASSICO DEI BRAWLERONI!!!! SCAMBIO DI PUGNI TRA I DUE CHE INFIAMMANO LA FOLLA! Denny sembra avere la meglio di forza, e lancia Angel contro l'angolo! Denny prende la rincorsa e prova un BIG BOOT all'angolo, ma Angel evita la manovra e Denny impatta goffamente contro l'angolo scatenando l'ilarità del pubblico!

Jack Leone intanto è sceso dal ring e raccoglie una STEEL CHAIR, mentre osserva le operazioni da fuori il quadrato! Angel rialza Denny Leone...FULL NELSON SLAM!!!! A SEGNO!!!!! Jack è sul quadrato ed osserva Angel, il quale annuisce e scende dal ring per raccogliere una scala! Angel lancia la scala sul quadrato e risale su esso, mentre Jack Leone attende che Denny si rimetta in piedi. Angel cerca ancora approvazione dal suo mentore, il quale non risponde continuando a mantenere gli occhi fissi sul figlio.

Kokone: Sembra che ci sia un patto di non belligeranza tra Alf e Jack. Angel è orientato a mantenere il Desperation Iron Man Title, e Jack vuole avanzare nel torneo.
Taggart: Per una volta credo che la tua disamina sia decisamente corretta!

Denny è in piedi...Jack si prepara a colpirlo mentre Angel sta salendo la scala e sta per raggiungere il Desperation Iron Man Title...

....CROWD: "Booooooooooooooooooooooooooooo"

JACK LEONE FA CADERE LA SEDIA A TERRA E FA OSCILLARE LA SCALA!!!!! Angel non sembra particolarmente sorpreso dal voltafaccia di Jack e con un balzo cade in piedi sul ring!
MA DENNY BRANDISCE LA STEEL CHAIR E COLPISCE AL VOLTO Angel!!!!! Il cavaliere del tempo crolla sul ring e Denny comincia ad infierire su di lui con una serie di sediate all'addome! Angel grida per il dolore mentre il pubblico fischia copiosamente il tutto. Jack Leone continua ad osservare, prima di scendere nuovamente dal ring e di portare sul quadrato un tavolo posto sotto il ring stesso.

CROWD: "Bullshit! Bullshit!"

Jack Leone piazza il tavolo contro un angolo, mentre Denny Leone continua il massacro su Angel colpendolo con violenza con la sedia! Denny rialza il "fratello", e con una VIOLENTISSIMA IRISH WHIP LO LANCIA CONTRO IL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI! Angel crolla al tappeto dolorante, Denny intanto piazza nuovamente la scala a centro ring e sale senza patemi su di essa, per andare a staccare il titolo di Desperation Iron Man Champion...

Kokone: L'arena è una bolgia, i fischi sono assordanti! Ma Denny non sta facendo nulla che non sia stato fatto da Time in passato!
Taggart: Ma tu da che parte stai??
Kokone: Cosa te ne fotte??

Denny raggiunge la cima della scala mentre Angel si rialza...e sembra voglioso di raggiungere la scala per far cadere Denny...MA JACK LEONE INTERCETTA L'ALLIEVO CON UNA MORTIFERA SPEAR OF THE FEAR!!!!! Jack Leone mette a terra Angel mentre Denny Leone stacca la cintura dalla cima della struttura!

Taggart: Denny Leone è il nuovo Desperation Iron Man Champion!
CROWD: "Noooooooooooo"

Denny scende dalla scala, mentre Jack Leone prova il pin su Angel!

1....
2....

KICK OUT!!!!!!! ANGEL ESCE DALLA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!
CROWD: "Yeahhhhhhhhh! Angel! Angel! Angel!"

Strenua resistenza da parte di Angel, nel frattempo Denny Leone posa la cintura a terra, rialza il fratello e...

ETERNAL PAIN!!!!!! ETERNAL PAIN CONNESSA!!!!! Denny osserva Jack Leone per un istante, e lo stesso fa il padre, ma il loro sguardo si incrocia per talmente poco tempo che solo grazie alle telecamere siamo riusciti a scorgere il tutto! Denny prende la sua cintura e abbandona il ring soddisfatto tra una selva di fischi. Jack Leone sale sulla scala....

Kokone: Mr.Attitude vuole chiudere in grande stile...

CABALLO
SIN
HOMBRE!!!!!!!
CONNESSA!!!!! Jack utilizza la finisher di Angel per chiudere la contesa!!!!! Pin:

1.....
2.....
3!!!!!!!!!!

DING DING

VINCITORI


DURATA DELL'INCONTRO: 8 MINUTI E 59 SECONDI

Kokone: Jack Leone supera il tempo del vincitore del primo incontro, ed oltre a passare il turno è momentaneamente King of Fight Champion in divenire!
Taggart: Il pubblico non ha apprezzato l'epilogo, e fischia Mr.Attitude che osserva per qualche istante Time sdraiato a terra prima di abbandonare il quadrato.
Kokone: Angel mesi fa ha giovato dell'aiuto del padre, ora ne paga le conseguenze.

CROWD: "Angel! Angel! Angel!"

Il fu Time, lentamente, si rialza. E' rimasto da solo sul ring, sconfitto, e scende senza curarsi del tifo della folla che lo incita. Per lui Survivor of the Ring è stato un grande fallimento.

Kokone: Non c'è neanche tempo di respirare quest'oggi, siamo giunti al terzo incontro previsto per il Survivor of the Ring.
Taggart: Felix Owens, accolto tutto sommato positivamente dal pubblico, fa il suo ingresso sul ring!
Kokone: Intanto il quadrato viene cosparso di puntine da disegno, come prevede la stipulazione!
Taggart: Michael McFarry! L'Irish Multimillionaire e i fischi vanno sempre d'accord...

PSYCHO ROMAN!!!!!! PSYCHO ROMAN ATTACCA MICHAEL MCFARRY DALL'APRON RING!

CROWD: "Awesome! Awesome! Roman! Roman!"

Roman scaglia McFarry contro le protezioni che delimitano il corridoio dal pubblico! Nelle vicinanze un piccolo precipizio con cavi e materiale di scena...ROMAN GETTA MCFARRY DENTRO LA BUCA!!!!!!!! IL TONFO VIENE CAPTATO ANCHE DA FELIX OWENS SUL RING, IL QUALE FA UN PICCOLO BALZO ALL'INDIETRO! Le telecamere indugiano su McFarry privo di forze che viene soccorso dai paramedici! Psycho Roman intanto si dilegua mentre Joseph Roux, nel caos generale, raggiunge il ring. Lo stesso fa Wizard, e tecnicamente quello che doveva essere un match a quattro diventa un match a tre!

Taggart: Nel caso riuscisse a riprendersi, McFarry potrà tornare a far parte della contesa!

* Q3 - 4way: Felix Owens vs Wizard vs Michael McFarry vs Joseph Roux [Bed of Thumbthacks match]

DING DING

ROUX SI SCAGLIA SUBITO CONTRO FELIX OWENS CON UN PUGNO AL VOLO CHE IL MASTER OF CHAMBERS EVITA IN MANIERA CERTOSINA! Roux è all'angolo, Owens si volta verso di lui...

MA RICEVE UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO DA WIZARD!!!! L'elemento "magico" della Chaotic Existence sorprende Felix il quale barcolla ma non cade a terra...Wizard prova a bloccarlo dal collo, ma Owens riesce a far leva sulle gambe e con uno SNAP SUPLEX manda a terra Wizard, il quale grida per il dolore provocato dalle puntine da disegno che si conficcano nella sua schiena!

ROUX PERO' E' RAPIDISSIMO AD ARRIVARE FACCIA A FACCIA CON OWENS...FRENCHBUSTER CONNESSA!!!!! Owens viene schiantato al tappeto, le puntine feriscono la sua schiena ma non grida neanche per un secondo, resistendo al dolore! Roux prova comunque il pin:

1....
2....

KICK OUT DI OWENS! Roux rialza Felix e lo lancia all'angolo, per cercare di colpirlo con una CLOTHESLINE...ma Owens manda a vuoto la manovra del Lyon D'Or e con una BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOULE manda a terra Roux! Owens rialza il francese...MILLENNIUM SUPLEX! Anche Roux impatta con le puntine da disegno e sul volto si dipinge una smorfia, anche se pure lui non grida per il dolore.

CROWD: "WTF!!!"

INSIDE CRADLE DI WIZARD SU FELIX OWENS!!!

ONE!!!!
TWO!!!!
NIENTE! Owens esce dal tentativo di pin di Wizard, il quale rialza Felix...ZIMBABWE BOMB PERFETTAMENTE CONNESSA!!!! Stavolta si sente Owens imprecare per il dolore, le puntine da disegno cominciano a fare male e la telecamera zooma sulla schiena sanguinante del Master of Chambers, mentre Wizard prova il pin:

1.....
2.....

NIENTE! Owens esce dal tentativo di schienamento! Wizard si accanisce contro Felix colpendolo con una serie di pugni al volto...MA NON SI AVVEDE DEL RITORNO DI JOSEPH ROUX, IL QUALE VOLTA VERSO DI SE WIZARD E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA FRENCHBUSTER!

CROWD: "Roux! Roux! Roux!"

Roux sale sulla terza corda mentre Wizard si contorce a terra per il dolore...

OHHHHHHHHH
MON DIEU
DROPPPPPPPPPPP!! GOMITATA DALLA TERZA CORDA SUL CORPO DI WIZARD CHE LANCIA UN URLO AGGHIACCIANTE! Le puntine sono ormai nettamente conficcate nella sua carne, e Roux va rapidamente per l'istant pin:

1.....
2.....

FELIX OWENS INTERROMPE IL CONTEGGIO COLPENDO CON UN CALCIO ALLA NUCA ROUX!!! Owens rialza Roux e lo lancia con violenza fuori dal ring con una IRISH WHIP!!!!! Roux cade a terra mettendo male il piede!!! Roux sembra dolorante al piede e si rialza a fatica, mentre sul quadrato Owens applica la sua CHAMBER OF DEMISE SU UN WIZARD ORMAI RIDOTTO AI MINIMI TERMINI!

Kokone: Roux risale lentamente sul quadrato per interrompere la submission!
Taggart: Troppo tardi...Wizard grida I GIVE UP e l'arbitro chiama la fine della contesa!

DING DING

VINCITORE


DURATA DEL MATCH: 8 MINUTI E 45 SECONDI

Kokone: Per soli 14 secondi, Felix Owens batte il tempo di Jack Leone ed è, attualmente, King of Fight Champion!
Taggart: Sguardi di fuoco tra Roux e Owens, il quale abbandona il quadrato. La telecamera indugia sulla schiena del Master of Chambers, visibilmente segnata da sangue e graffi.

Joseph Roux ringrazia la folla che lo ha supportato mentre Wizard lentamente rotola fuori dal ring, soccorso dai paramedici.

Taggart: Le immagini dal titantron ci mostrano Michael McFarry che, sulle sue gambe, si avvia lentamente nel backstage attorniato da membri della security.
Kokone: Il boss sembra visibilmente contrariato per non aver potuto prender parte all'incontro.
Taggart: Metà degli incontri del primo round sono agli archivi, Paul DeSade, Jack Leone e Felix Owens avanzano al turno successivo. Chi saranno i prossimi tre?
Kokone: Trenta secondi di pubblicità!
Taggart: Questo è un pay per view, non c'è pubblicità.
Kokone: Da noi si, serve come transizione da un blocco all'altro e non frega niente a nessuno!
Taggart: Ahhh