È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

"The Gunslinger" Joe Baxter [star; supervale46]

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 47.108
    Post: 20.943
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Best of All Time!!!
    Ava Misfit
    The Boss
    00 01/08/2015 18:12


    DATI DELL'HANDLER

    Nome Handler: "Big Bad" Vale / Super Vale 46

    DATI DEL WRESTLER

    Nome: Joe Baxter
    Soprannome: "The Gunslinger"
    Data di Nascita: 22/05/1982
    Provenienza: (contea di) Harlan - Kentucky
    Altezza: 185 cm
    Peso: 86 kg

    Allineamento: heel
    Theme Song: Ruby Friedman - You'll Never Leave Harlan Alive
    Catchphrase:
    - "Mistake. Big mistake." (rivolto verso coloro che osano sfidarlo)
    - "Son of a bitch!" (esclamato quando le cose vanno male)

    Titoli vinti:
    Nessuno

    Stile di lotta: brawler
    Stile di lotta secondario: technician

    MOVES

    Mosse tipiche:
    * High Energy (Sharpshooter; talvolta usata come terza finisher)
    * Belly to Belly Suplex
    * Dragon Sleeper
    * Gutwrench Suplex
    * Leg Gravepine
    * Leg-Feed Enzuigiri
    Finisher:
    * The Gunslinger Showdown (Reverse Piledriver; pinfall finisher)
    * Wild West (Figure Four Leg Lock; submission finisher)


    BACKGROUND

    Joe Baxter nasce e vive nella contea di Harlan, in Kentucky, in una famiglia di delinquenti che lo trattano come un “pischello senza speranza”. Fin da piccolo viene abituato all'idea che qualsiasi cosa si voglia la si debba prendere da soli, con qualunque mezzo, ma i suoi principi morali sono integri, così come l'abilità di estrarre la pistola in una frazione di secondo. A 16 anni viene affidato allo zio, dopo che i genitori vengono arrestati dopo un affare di droga andato male. Ed è in questo momento che Joe inizia a prendersi cura di sé da solo, dato che lo zio non nutre alcuna attenzione nei suoi confronti; intraprende quindi la stessa strada di quello sceriffo che ha arrestato i suoi genitori e si impegna a diventare il futuro sceriffo della contea di Harlan. Il segreto della sua ascesa sta nel suo sangue freddo che gli permette di essere un ragionatore spietato. A 25 anni, quando Harlan sembra essere ai suoi piedi, viene tradito dalla sua donna, un avvocato che ruba delle prove processuali, facendo collassare non solo se stessa, ma anche la reputazione di Baxter. Dopo 5 anni di reclusione ritorna in libertà e inizia a girovagare per l'America cambiando vari lavori e non rimanendo mai più di un mese nella stessa località. Lo sceriffo che non c'è ora è un semplice pistolero... talmente semplice che non riuscirete ad estrarre prima di lui.

    GIMMICK

    Joe è un cowboy solitario e silenzioso. Difficilmente interagisce con altri wrestlers, e se è costretto a farlo si esprime a monosillabi. Sotto questa apparenza così quieta si nasconde però un bandito assai ambizioso e pericoloso, pronto a esplodere sul ring e disposto a tutto pur di conquistare la federazione. Ai suoi silenzi nelle interazioni si contrappongono le minacce che perpetra nei confronti dei suoi avversari.

    WRESTLING-STYLE


    Ibrido fra brawler e wrestler tecnico, apprezza la vecchia scuola canadese del Wrestling: sfiancamento articolare abbinato a mosse veloci capaci di concedergli fasi a suo vantaggio. Oltre a questo, combina mosse tipicamente da lottatore del Sud: rissa da bar, calci e pugni violenti per far male ai suoi avversari. Spesso prende di mira le gambe, indebolendole per poter connettere con il suo Wild West. Ma se il rivale si mostra degno di una sfida dove conta la determinazione, c'è una sola soluzione “onesta”: The Gunslinger Showdown. “Bang, affrontarmi è stato un errore, un grosso errore.”

    ATTIRE

    Stetson in testa, lungo spolverino marrone che si toglie prima dei match, sovrapposto a una camicia bianca sporca indossata sotto a un gillet nero. Pantaloni marroni coperti da chaps in cuio, e ai piedi stivali speronati. In alternativa, talvolta fa uso di una tuta nera con i simboli di due pistole bianche in direzioni opposte.

    STORIA

    Ex allievo del Jack Leone Dojo, ha fatto parte del roster della Playa Wrestling Stars, in cui ha ottenuto dei risultati altalenanti come membro del gruppo di patriottici capitanato da John Pelham. Torna nella JLW fra le stars della promotion.
    [Modificato da cell in the hell 01/08/2015 18:13]
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 47.108
    Post: 20.943
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Best of All Time!!!
    Ava Misfit
    The Boss
    00 01/08/2015 18:14
    Uppata da me perché il Big Bad è in vacanza. A lui l'onore di inaugurare il roster delle stars.