00 10/07/2015 20:58
La Harley Davidson 883 Roadster di John Kratos arriva nel parcheggio. Una figura è lì ad attenderlo, si tratta del Desperation Iron Man Champion, Sheenan.
Il Bald Basterd si toglie il casco da biker ed osserva il campione, giunto fin lì ad accoglierlo. Lo sguardo del Pure Warrior è rivolto al Soul-stealer Skull, che Kratos gli mostra per fargli capire che l'oggetto è ancora in suo possesso.

Kratos: "Credevi che lo avessi dimenticato? Pensavi che rimarrei insieme a te senza avere questo oggetto alla tua portata? Mettiamo le cose in chiaro: sono il primo a riconoscere che questo è un oggetto che per te ha un immenso valore affettivo, al punto da condizionarti a crederlo parte di una ritualità che fa parte della tua esistenza. Perciò, non proverò a denigrarlo. Questa non è finzione, il tuo attaccamento al teschio è reale, esso è parte di te. Non credo nel voodoo, così come non credo nella mitologia greca, ma accetto che tu voglia questo oggetto per te."

Il Greek Warrior lega la moto con una catena.

Kratos: "Avrei dovuto dirtelo da subito, ma tu dopo questa notte sarai libero. Non tornerai ad essere Sheenan, il distruttore di anime, ma non dovrai nemmeno più essere John Sheenan, il Pure Warrior che ho forgiato e che tu hai addestrato fino allo sfinimento. Vedo sul tuo corpo i segni del tuo addestramento. Sei passato da uno spericolato fanatico della violenza ad un eccezionale performer del quadrato. Mat Wrestling, Strong Style, Submissions, sono tutte cose che hai appreso in poche settimane, arrivando a reggere il confronto con chi le pratica da un decennio."

Kratos fa cenno all'avversario di incamminarsi insieme a lui verso l'ingresso dell'arena, tuttavia lui non risponde. Il lottatore è costretto a ricorrere al teschio per stimolarlo a seguirlo.

Kratos: "Tutto quello che ho fatto questo mese è stato per me stesso. Non ti ho mai avvantaggiato, così come non ho provato a trarne vantaggio personalmente. Io voglio che tu stanotte mi combatterai con tutto il tuo odio ed il tuo disprezzo, ma sei un mostro diverso da quello che sono io o che era il vero Sheenan.
Se senti il battito del tuo cuore, riconosci di essere vivo.
Se provi un sentimento, positivo o negativo che sia, riconosci di essere un uomo.
In te ho forgiato l'uomo che io vorrei essere, la persona che questo mostro spietato non potrà mai essere. Ma tutto ha una fine, la scelta finale sarà soltanto tua.
So che non hai motivo di credermi e che durante il match cercherai di riprenderti il teschio, ma io non sono un oppressore. In te non ho mai visto un avversario o un nemico, ma il riflesso della mia anima affranta. Ho fatto a te quello che il mondo ha fatto nei miei confronti, ho plasmato la tua mente ed ho deviato i tuoi ricordi, ma ho salvato la tua anima e quella di Riva."

Sheenan rimane ancora in silenzio, è difficile capire se riesce a comprendere il discorso del Greek Warrior o se tace perché è costretto a farlo dall'influenza del Soul-stealer.

Kratos: "Le anime che hai rubato non sono state liberate, non ho il potere di aiutare chi si è arreso all'occulto, al mistero che non può comprendere. Io ti voglio salvare da un fato avvolto dalla sofferenza perché tu possa aiutare le persone a cui hai sottratto la felicità. Forse, un giorno sarai in grado di aiutare anche me, ma forse è solo l'ultima illusione di un mostro che non ha il coraggio di accettare che non si può tornare indietro.
Tu puoi, ma la scelta è tua.
Scegli se fidarti di me fino in fondo o seguire i tuoi istinti. Se prenderai questo teschio sarai lo stesso uomo di sempre. Addio John Sheenan, addio Pure Warrior, addio umanità. Non ci saranno altre opportunità, tornerai ad essere il signore delle bambole e dei dannati, forse riuscirai ancora a controllare Riva, c'è il rischio che io stesso possa divenire il tuo burattino e servo.
Ma se non lo farai, se soltanto crederai nella mia speranza che si possa passare da mostro a uomo, allora tutto sarà diverso.
La scelta è tua, ma entrambi ne pagheremo le conseguenze. Come io ho tenuto la tua vita nelle mie mani per un mese, stanotte sarai tu a tenere in tuo potere le nostre esistenze. Io voglio collidere con te nel migliore match della mia carriera, quello che succederà durante o dopo di esso è un capitolo a parte."

Il Bald Basterd appoggia il teschio su una credenza nel backstage, dando così la possibilità a Sheenan di riprendere la parola, di tornare a parlargli insieme.

John Sheenan: "Quel teschio..."

Il former Voodoo Doll si avvicina alla credenza e prende il Soul-stealer Skull tra le sue mani.

John Sheenan: "E' diverso da tutte le armi che conosci. In genere puoi prendere possesso dell'arma che più ti aggrada e farla tua, utilizzarla a tuo piacimento. Ma quest'arma non può essere di nostra proprietà, appartiene ad entità oscure che la governano. Non puoi averne il possesso, è il teschio a possedere te e ad usarti come uno strumento, come tramite"

Sheenan si rivolge in direzione di Kratos, ma con gli occhi puntati ancora su quell'oggetto che è stato al centro delle loro conversazioni, un vero e proprio terzo protagonista della loro rivalità.

John Sheenan: "Ma noi siamo vivi, i vivi agiscono e possono giocare un ruolo determinante modificando trame oscure e invisibili. C'è chi n'è consapevole, come me, e chi lo ignora del tutto. Sai perchè ho provato a riottenerlo nelle ultime settimane?"

Adesso la Pure Wrestling Icon alza lo sguardo verso il Bald Basterd.

John Sheenan: "Perchè io so come liberare la mia anima, l'ho sempre saputo. Avevo solo bisogno di prenderlo tra le mie mani, o attendendo quel momento di distrazione fatale in cui tu non fossi focalizzato sul controllo della mia persona - momento che non è mai arrivato perchè sei sempre stato molto vigile - oppure sperando che si verificasse l'improbabile situazione in cui fossi tu a concedermi di prenderlo. Improbabile, sicuramente, ma è quello che è appena accaduto"

Sheenan fa apparire un ghigno sul suo volto ed inizia ad accarezzare la zona superiore del teschio!

John Sheenan: "Serata di rivelazioni, vero John? Eccone un'altra. Il teschio può essere distrutto, ma non si tratta soltanto di un'eliminazione materiale. La magia che contiene può essere dissipata soltanto se viene rotto durante un momento di estrema rabbia e di estremo odio, un obolo di emotività estremamente negativa di cui possano saziarsi gli spiriti che lo controllano, altrimenti viene polverizzato solo l'oggetto mentre la sua essenza viene canalizzata altrove, in un altro oggetto se si è fortunati, in una persona nel peggiore dei casi. Da Voodoo Doll non sarei mai stato in grado di sbarazzarmi del teschio, perchè avevo stabilito un legame con esso, perchè mi serviva, perchè non avevo alcun motivo di toglierlo di mezzo. Adesso che questo teschio ha distrutto la mia esistenza, John, le cose prendono una piega del tutto diversa"

Il wrestler di origini brasiliane si avvicina a Kratos ed inizia ad annuire.

John Sheenan: "Ma è altrettanto vero che se fosse stata mia intenzione distruggerlo non avrei di certo perso tempo a spiegarti tutto questo, lo avrei semplicemente eliminato, immediatamente. La domanda è... Perchè questo teschio è ancora qui, davanti ai nostri occhi?"

Il Greek Warrior fissa il teschio, cerca di capirne il funzionamento, quasi pare voler credere alle parole mistiche del suo avversario, è affascinato da esso.

Kratos: "Se io fossi in grado di credere in quello che mi hai detto, lo troverei un oggetto dagli immensi poteri, capace di svelare il lato oscuro dell'umanità stessa. Emozioni forti in grado di trainarlo verso la completa distruzione. Dannazione, John Sheenan, io devo rimanere nelle mie convinzioni, so che quel teschio è l'unico oggetto di valore affettivo che ti è rimasto. Forse emozioni negative, potresti averlo amato ed odiato, rispettato e temuto, ma in ogni caso è stato un compagno di tante battaglie. Se mai questo teschio venisse perso, allora cosa rimarrebbe dell'umanità di uno senza più alcun affetto nella vita? Devi ottenerlo, devi tornare ad essere legato ad esso, perché in quel modo rimarrai un uomo. Un sovrano dell'oscurità, un nefasto controllore di zombi bianchi del Sud America."

Il Bald Basterd cita così White Zombie, lo storico film di Bela Lugosi del 1932, forse uno fra i pochi a considerare i non-morti come creature possedute da rituali voodoo, così come nell'origine mitologica già spiegata dal suo stesso rivale, capace di coglierne il riferimento.

Kratos: "Io non ho bisogno del fascino di un'arma oscura, perché la mia umanità è già andata persa. Ho provato a ritrovarla, ho cavalcato nelle lande solitarie della mia mente, scoprendo numerose volte il cadavere del mio passato.
Il bambino John che sognava di diventare una star del cinema, morto in un incidente stradale insieme al fratello Kyros.
L'adolescente John la cui massima aspirazione era di vincere contro gli amici a Dungeon & Dragons e farsi stimare dal Game Master, scivolato da un dirupo mentre inseguiva la sua chimera.
Il giovane adulto John, universitario, programmatore e lavoratore part-time di un negozio. Intelligente ma idiota, morto per strada dopo essere stato freddato da un proiettile destinato ad un'altra persona.
Non ho mai trovato il cadavere dell'adulto John Kratos, semplicemente perché esso non è mai venuto al mondo, non ce l'ha fatta a sopravvivere alle avversità. Eppure, continuo a cercarlo, soltanto perché vorrei sapere che sono effettivamente morto. Quando quel giorno arriverà, rinuncerò al mio passato, lo considererò un ricordo insignificante. Però, continuo a cavalcare alla ricerca di quello che sono."

The Spartan si batte sul petto.

Kratos: "Mostrami il tuo odio ed il tuo disprezzo, stanotte dovrai torturarmi con le migliori tecniche di Wrestling, perché tu sei il mio esecutore. Forse vincerò io, magari sarai tu a mantenere la cintura, non conosco il verdetto del fato anche se farò di tutto per essere io a trionfare. Alla fine di questa notte, quando tu avrai ottenuto la tua libertà, io potrò tornare a chiudermi nella mia prigione mentale di schiavitù. L'uomo John Kratos lascerà spazio al mostro selvaggio, il combattente fuori dal tempo a cui dovrebbe appartenere.
Almeno tu... tu puoi farcela, tu puoi sconfiggere il mostro che c'è in te. Ma dovrai aspettare ancora qualche ora, dovrai prima concludere la nostra faida brutale. Attaccami con tutto il tuo odio, immagina che il teschio possa emanare tutta la sua aura distruttiva!"

Il Greek Warrior spalanca le braccia e batte le mani davanti al teschio, pare quasi voler provocare l'avversario, facendolo sussultare come se Sheenan avesse paura che quel teschio possa spezzarsi per il potere del controllo di un altro individuo.

John Sheenan: "Il gioco delle contraddizioni, che prende forma sul piano della cruda realtà, che lascia vorticare quelle contraddizioni in un turbine dal quale paradossalmente uscirà fuori solo e soltanto la pura verità"

Il wrestler originario di Manaus penetra con il suo sguardo negli occhi del Greek Warrior, provando a scavare dentro di lui come farebbe un bruco con la mela di cui vuole cibarsi.

John Sheenan: "Tu cerchi qualcosa che ti dimostri di essere effettivamente morto, ma sei un mostro che non ha mai smesso di cercare la sua umanità. Io cerco qualcosa che mi dimostri di essere ancora vivo, ma sono un uomo che vuole tornare ad essere il mostro spietato di sempre, che si appoggia al culto della Morte per terrorizzare i vivi e conquistare il dominio di questa dimensione. Vivi o morti, mostri o umani, ormai non fa più differenza"

Adesso il former Tribal Warrior piega il collo a destra e a sinistra.

John Sheenan: "Siamo entrambi vivi e morti, siamo entrambi mostri ed esseri umani. Non importa più cosa vogliamo davvero, siamo giunti al punto del non ritorno, quello in cui riusciamo ad essere opposti e simili allo stesso tempo. Ciò che conta davvero è che John Sheenan e John Kratos stanno per collidere su un ring di wrestling e che dopo essere usciti da quel quadrato non saranno più gli stessi, nè da vincitori nè da vinti. Sai cos'è che vogliamo dimostrare davvero? Sai qual è la verità?"

La new Pure Wrestling Icon abbassa ancora una volta il capo, osservando con sguardo riflessivo le fattezze del teschio che regge tra le sue mani.

John Sheenan: "Vogliamo dimostrare di essere i migliori. Non sarai mai abbastanza morto da non desiderare di vivere e di farlo per dimostrare di essere il migliore. Non sarò mai abbastanza vivo da non desiderare di morire per rinascere come il Voodoo Doll che possa dimostrare di essere il migliore. Non saremo mai abbastanza umani da dimenticare ciò che può compiere un vero mostro e non saremo mai abbastanza mostri da non avere emozioni, desideri ed ambizioni come tutti gli altri esseri umani. Questa è una prova, LA prova, e voglio affrontarla senza più guardare alle scorciatoie. Non voglio più questo teschio, voglio essere il migliore battendoti da John Sheenan, in modo che... Se un giorno dovessi tornare ad essere l'uomo che ero fino al mese scorso, il Tribal Warrior, tutti sappiano che quest'uomo e questo mostro sono più forti e temibili di quel John Sheenan che ha già dimostrato di essere il migliore. E' quello che ho sempre fatto, ho sempre sfruttato i miei punti deboli, il mio dolore, tutto ciò che mi ha afflitto, per farne dei punti di forza. Se invece fallirò... Sarai tu, John, il miglior mostro e il miglior essere umano tra noi due, dead or alive"

Sheenan spinge con forza il teschio contro il petto del Bald Basterd: il guerriero spartano prende in consegna l'oggetto, accettandone nuovamente la "proprietà" per vie implicite.

John Sheenan: "Ma fallire, per me... Non è un'opzione"

Al termine di quest'ultima frase, John Sheenan supera il suo avversario e si allontana.

Camera fades.

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Il mio amico Gianni mi fa scoprire quanto è bella la natura e quanto sono importanti le piccole cose come mamma chioccia con i suoi pulcini. Così io prensi spunto e adesso do da mangiare ai miei Kastriotis cibi sani e vegani.
Basta accisioni e violenze, solo qualche furtarello di tanto in tanto perché vegani sì ma santi no. Sono pur sempre allievo di Satana, per Dio!
Per questo diciamo addio a violenza e a wrestling, ora il nostro scopo è creare un mondo migliore diventando pacificieri come Gianni Morandi.
Tornerabbino i Kastriotis in dabliubeffeffe?
Forse, quando finiscono lotte e violenze.
Cari fans, cari lottatori, basta fare la guerra. Date un caldo abbacchio al vostro vicino!
Un caldo salume a tutti.
Maestro Blood Killer.
Foto di Nick Porter.
[IMG]http://i62.tinypic.com/263egio.jpg[/IMG]

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Crashindenton: "10 man Battle Royal...la strada che conduce alla luce..."

Crashindenton cammina furiosamente nel backstage e ripete come un mantra la frase pronunciata.

Crashindenton: "10 man Battle Royal...la strada che conduce alla luce..."

Non si dà pace il gigante di Piacenza, evidentemente preoccupato per il match che lo attende nel futuro prossimo.

Crashindenton: "10 man Battle Royal...la strada che conduce alla luce..."

Il pubblico si spazientisce e Crashindenton, ascoltando il mormorio della folla, si rivolge ai fan:

"SE PIACE PIACE, SE NON PIACE......"

Dal pubblico si leva il grido PIACNZ!

Crashindenton: "10 man Battle Royal...la strada che conduce alla luce..."

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Taggart: "Purismo contro Hardcore, John Sheenan contro John Kratos, uno dei match più attesi di questo PPV"
Kokone: "Credo che non ci saranno veri e propri vincitori in questo match, solo sopravvissuti"
Taggart: "L'importante è che alla fine di tutto siano ANCORA VIVI"
Kokone: "Questa potevi tranquillamente risparmiartela John, sul serio"

Desperation Iron Man Championship Title Match: "John" Sheenan (c) vs John Kratos [2/3 Falls Match]

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, nessun effetto scenico: niente luci verdi ad intermittenza, niente fumo denso sullo stage, John Sheenan sta per fare quella che probabilmente è l'entrata più sobria della sua carriera. Il former Tribal Warrior appare sullo stage con la cintura allacciata alla vita, notiamo subito che i suoi lunghi dread sono tenuti legati e che al posto dei pantaloni da capoeira indossa dei semplici tights verdi che rientrano all'interno degli stivali. Il Desperation Iron Man Champion si porta dunque all'interno del ring e rimane in attesa del suo sfidante.

Al contrario di quanto abbiamo visto per John Sheenan, l'ingresso del Bald Basterd è tutt'altro che sobrio: non appena parte la sua theme music, John Kratos si presenta sullo stage con la sua armatura da oplita spartano, con tanto di elmo. Con la mano sinistra regge uno scudo con intarsi decorativi, con la destra... Un groviglio di cordame che regge il teschio Soul-stealer come se fosse una lanterna, con la corda che penetra all'interno delle cavità orbitali intrecciando dei nodi. Sembra uno dei Custodi dell'Ade, un guerriero che ha combattuto le sue battaglie anche in altri mondi. Il #1 contender al Desperation Iron Man Title attraversa la rampa, concentratissimo sul match che sta per affrontare, poi sale sui gradoni d'acciaio e penetra all'interno del quadrato passando in mezzo alle corde. Poggia a terra lo scudo, poi anche l'elmo e il teschio. Dopo di che si toglie anche l'armatura, mostrandosi con il suo ring-attire.

Attenzione, John Sheenan solleva l'armatura del greco e la getta fuori dal ring! Poi si sbarazza anche dell'elmo, spingendolo via con un piede, fino a farlo rotolare fuori dal quadrato! Kratos gli si para davanti e lo spinge via! Sul ring sono rimasti il teschio e lo scudo spartano. L'arbitro del match prende in consegna la cintura di John Sheenan e la solleva chiarendo la posta in palio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]


I due lottatori sono pronti, John Sheenan si avvicina allo scudo per compiere l'ultimo tentativo di sbarazzarsene prima dell'inizio del match, ma Kratos gli sbarra il passaggio con la sua imponente stazza. Si parte!

DIN DIN DIN!

I due atleti rimangono fermi, si studiano con lo sguardo. Kratos si abbassa lentamente con l'intento di raccogliere lo scudo, ma Sheenan scatta in sua direzione per impedirglielo! Il Bald Basterd si sposta con una capriola laterale sul mat E RACCOGLIE IL TESCHIO! Lo ha ingannato, ed è già riuscito a mettere le mani sul primo oggetto, vanificando la strategia del campione! Il Bald Basterd scatta velocemente verso John Sheenan E LO COLPISCE IN TESTA CON IL TESCHIO! NO! Sheenan si abbassa, schiva, si porta velocemente alle sue spalle e... German Suplex! Kratos finisce a terra e perde il possesso del teschio soul-stealer. Sheenan si rialza velocemente, adesso ha la possibilità di liberarsi anche dello scudo! Lo getta fuori dal ring!

Crowd: "Booooooooooooooooooo! We want hardcore! We want hardcore!"

John Kratos si rialza da terra, il former Voodoo Doll corre in sua direzione.

OH MY GOD! KRATOS SOLLEVA SHEENAN SULLE SPALLE! FEEL THE PAIN IN ARRIVO!

Niente da fare, Sheenan si dimena e mentre lo costringe a rimetterlo giù chiude una Front Cancery Hold, poi lo trascina a terra con uno Small Package Pinfall.

1!

Colpo di reni, neanche conto di due.

I due si rialzano, Sheenan fa per colpire Kratos con un pugno, ma il colpo viene bloccato con sapiente maestria dal Bald Basterd, che riottiene l'iniziativa e colpisce il campione con pugno dritto in faccia. Poi dopo averlo visto indietreggiare lo chiude alle corde, gli afferra la testa e... Ginocchiata sullo stomaco, poi ginocchiata in pieno volto! Sheenan è completamente stordito, si poggia alla third rope con le braccia. Kratos lo afferra e lo lancia verso il lato opposto del ring con una Irish Whip. Il Desperation Iron Man Champion...

ESEGUE UN BASEBALL SLIDE SUL TESCHIO E LO SPEDISCE FUORI DAL RING! Non c'è più nessun oggetto sul ring!

Il Greek Warrior, furioso, si fionda sul suo rivale e lo trascina in piedi afferrandolo per la testa, ma John Sheenan gli afferra le gambe e gli fa perdere l'equilibrio, facendolo finire con le spalle poggiate contro il mat. Ruota abbastanza da risultare rivolto con le spalle verso l'interno del ring, poi si inventa un Rocket Launcher con trattenuta, capriola all'indietro a terra e trasformazione in Boston Crab! Kratos però riesce a liberarsi molto in fretta, spingendolo via a gambe rigide, quindi si rialza in piedi. Ma non appena torna sulle sue gambe John Sheenan lo raggiunge velocemente alle spalle senza dargli la possibilità di voltarsi, e lo chiude di nuovo a terra con un Rolling Cradle!

1!

Colpo di reni.

Kratos cerca di rimettersi in piedi il più velocemente possibile, ma Sheenan lo anticipa di nuovo da dietro, Crucifix Pinfall!

1!

E di nuovo colpo di reni!

Ma stavolta Sheenan sfrutta la posizione delle braccia dell'avversario per chiudere immediatamente una Chickenwing Double Armlock! Kratos soffre ma non non lascia tardare la sua reazione, riesce a trovare un appoggio sulle ginocchia, costringendo Sheenan a sollevare il busto da terra. Poi il Bald Basterd bilancia il peso dell'avversario sulle spalle e sulla schiena, pur continuando a subire la presa di sottomissione, e si rialza di scatto, provando a catapultare il rivale all'indietro con un Vertabreaker improvvisato! A segno! Botta tremenda! Il greco va per lo schienamento!

1!

2!

Colpo di reni da parte del campione!

Kratos può finalmente riprendere fiato, dopo qualche istante si rialza e si avvicina alle corde, con l'intento di uscire fuori dal ring per raggiungere uno dei suoi oggetti! Ma quando sta per portarsi sull'apron John Sheenan scatta in piedi e lo raggiunge riuscendo a trattenerlo. Il Bald Basterd riesce a divincolarsi colpendolo con una gomitata in pieno addome, poi torna indietro verso l'interno del ring e prova ad approfittare della posizione di Sheenan, vedendolo indietreggiare verso il centro del ring. Carica una poderosissima Spear, Sheenan non si sposta e subisce la botta a denti stretti, ma mentre si fa schiantare a terra sfrutta quella posizione ottenuta tra i loro corpi per chiudere UNA FRONT CANCERY HOLD A TERRA CON LEG SCISSOR! Fa una pressione smisurata, costringendo Kratos a rimanere in appoggio con le punte dei piedi sul mat, con il busto completamente inclinato verso il basso! Ma il #1 contender non ha alcuna intenzione di cedere e di concedere la prima ripresa al campione, continua a subire per una ventina di secondi, poi compie uno sforzo sovraumano e riuscendo ad ottenere un appoggio completo sulle gambe, solleva Sheenan da terra, di peso! Poi corre verso uno dei quattro angoli e va a schiantarlo di potenza sui turnbuckles! Il Desperation Iron Man Champion molla la presa e rimane poggiato all'angolo, Kratos mette a segno una Headbutt per stordirlo ulteriormente. Poi lo solleva mettendolo a sedere sulla terza corda, dopo di che si erge anche lui con i piedi sulla seconda. Colpisce Sheenan in faccia con un pugno violentissimo, poi si prepara ad eseguire un Super-Plex. Ma il former Tribal Warrior ha una reazione, colpisce il rivale allo stomaco con un pugno, poi ne arriva anche un secondo, infine un terzo! Kratos rimane piegato con il busto in avanti, e Sheenan ribalta la situazione!

Rolling Powerbomb dalla terza corda! A segno! Ma durante l'impatto Sheenan rimane con le proprie braccia avvinghiate alle gambe dell'avversario, e conclude con un Rolling Bridge!

1!

2!

Colpo di reni del Greek Warrior!

Sheenan si proietta all'indietro con una capriola e praticamente torna alla posizione ottenuta prima di eseguire il ponte, continuando a mantenere una presa alle gambe dell'avversario! Muta la posizione delle braccia e fa per chiudere un'altra Boston Crab, ma Kratos rannicchia le gambe ostacolandogli i movimenti. Sheenan dunque è costretto ad inclinare il busto in avanti per forzare le gambe dell'avversario verso di sè, ma cade nella trappola del suo sfidante! Kratos chiude rapidamente una Gogoplata! Sheenan subisce per almeno una decina di secondi, poi sposta completamente in avanti il proprio baricentro in modo che, pur subendo la manovra di sottomissione, possa spingere Kratos con le spalle al tappeto per ottenere un pinfall!

1!

2!

Kratos solleva una spalla continuando a fare pressione con la sua manovra di sottomissione!

Dopo qualche istante Sheenan riesce in qualche modo a spingere le gambe di Kratos verso il basso, in modo che la pressione risulti meno corposa, poi prova ad erigere il busto con uno sforzo enorme. John Kratos sembra assecondarlo, forse ha un altro piano in mente. Sheenan infatti riesce a tornare in piedi forzando Kratos a fare lo stesso. Il Bald Basterd poggia i piedi a terra e fa pressione sul collo dell'avversario con ambedue le mani, poi Sit-out Double Handed Chokeslaaam! TERMOPILI A SEGNO! I due lottatori rimangono a terra, il pubblico applaude la prestazione che stanno facendo in questa prima fase del match.

Taggart: "Però Kratos non è riuscito ad utilizzare neanche un'arma, prima ripresa all'insegna del purismo"

Kokone: "Non ti illudere, la situazione potrebbe cambiare in un attimo"

Kratos si rialza da terra, poi recupera anche Sheenan. Gli incastra la testa in mezzo alle gambe, poi lo carica sulle spalle! E inizia a correre verso un angolo... TURNBUCKLE POWERBOOOMB! Botta degna di nota! Sheenan crolla a terra, Kratos lo spinge con un piede per porlo supino, poi lo schiena!

1!

2!

Kick out!

Il guerriero spartano rimane in ginocchio per qualche secondo e si guarda intorno, poi si rialza. Forse ha la prima vera e concreta occasione di portarsi fuori dal quadrato per recuperare una delle sue armi. Kratos colpisce Sheenan sul petto con uno Stomp molto duro, poi cammina verso le corde di uno dei quattro lati del ring. Passa in mezzo alle corde, è sull'apron! E finalmente riesce a scendere dal rin... NO! JOHN SHEENAN E' RIUSCITO A RIALZARSI E A RAGGIUNGERLO! Lo afferra alle spalle chiudendo una Half Nelson Lock, poi compie una proiezione poderosa catapultandolo oltre la third rope, verso l'interno del ring, con un Half Nelson Suplex! Dopo l'impatto Kratos si tocca la schiena con una mano, poi si mette in ginocchio. Sheenan lo raggiunge e chiude una Full Nelson Lock, poi lo solleva verso l'alto per farlo tornare in piedi. Quindi inizia a strattonarlo con vigore a destra e a manca per sfinirlo! Dopo qualche istante però Kratos riesce a liberarsi il braccio sinistro e con una gomitata bassa all'indietro lo colpisce in pieno stomaco, costringendolo ad interrompere del tutto la manovra. Poi si volta, gli afferra un braccio e lo spinge verso le corde con una frustata irlandese. John Sheenan trova la spinta elastica alle ropes e torna in corsa verso Kratos, gli tende un braccio teso per travolgerlo con un Lariat in corsa... Il Greek Warrior lo lascia fare e nel momento stesso in cui incassa il colpo lo solleva e inverte con una clamorosa 360° Spinning Side Slam!

Non va neanche per lo schienamento, Kratos si tuffa verso un lato del ring con un guizzo, POI ROTOLA SOTTO LA PRIMA CORDA E FINALMENTE RIESCE A PORTARSI FUORI DAL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

John solleva la tendina dell'apron ed estrae una STEEL CHAIR! Finalmente un'arma tra le sue mani! Dopo di che torna di nuovo sul ring!

John Sheenan si rimette in piedi, Kratos parte in sua direzione e carica una violentissima CHAIRSHOT!

Ma Sheenan si abbassa e schiva sapientemente il colpo, poi corre verso le corde, balza sulla seconda con un salto e... Second Rope Springboard Spinning Uppercut! A segn...

CHAIRSHOT ON THE HEAD CLAMOROSA DI KRATOS! SBAAAAAAAAAAAAAM! LO HA BECCATO IN PIENO, MENTRE ERA IN VOLO, COLPO DEVASTANTE!

Kratos abbandona la sedia a terra, rialza immediatamente l'avversario, con una celerità pazzesca, per approfittare del suo stato di evidente stordimento. LO CARICA SULLE SPALLE!

FEEL - THE - PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN! ANDATA! A SEGNO! E si chiude qui la prima ripresa dell'incontro, Kratos va a schienare il campione! L'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THREE!

WHAT THE FUCK?!? NON E' POSSIBILE! SHEENAN HA ALZATO UNA SPALLA AD UN MILLESIMO DI SECONDO DAL CONTO DI TRE!

Il Bald Basterd va a chiedere spiegazioni all'arbitro, ma il referee è molto chiaro. Si è trattato di un conto di due, c'è poco da fare.

Il Greek Warrior osserva l'avversario per qualche istante, poi va a recuperare la Steel Chair da terra! La regge con una mano, poi si china verso John Sheenan e gli solleva la testa con l'altra mano.

Kratos: "Come on John Sheenan, rise up!"

Crowd: "John Sheenan suuuuucks! John Sheenan suuuuucks!"

Kratos si allontana e si prepara a caricare un'altra violentissima Chairshot. John Sheenan, dopo circa venti secondi, riesce a tornare finalmente sulle proprie gambe.

Kratos carica una Chairshot diretta sulla fronte del campione!

Sheenan schiva il colpo e Kratos trova il vuoto!

Kratos si volta velocemente verso l'avversario!

SKUUUUUUUUUUUUUUUULLSCRAPER OUTTA NOWHERE! A SEGNO! A SEGNO! KRATOS CROLLA A TERRA! Già durante l'impatto del Macaco Kick il greco ha mollato la presa dalla sedia, la steel chair finisce a circa un metro di distanza dal fianco destro dello spartano. Sheenan si getta addosso al suo sfidante e lo copre!

ONE!

TWO!

THR... KICK OUT! KICK OUT! KICK OUT! Kratos nega la prima ripresa al campione, incredibile!

Prima ripresa mozzafiato come se fosse l'ultima, di questo passo le prossime saranno sicuramente più brevi e meno intense. Anche se con questi due wrestler ci si può aspettare veramente di tutto.

Sheenan continua a far fruttare la sua nuova strategia e la sua nuova metodologia di lotta. Spinge via la sedia verso l'esterno del ring per assicurarsi che il quadrato sia completamente sgombro di qualsiasi oggetto, poi senza perdere tempo approfitta dello stordimento del suo sfidante per costringerlo in una situazione critica, senza lasciargli nè il tempo di riprendersi, nè il tempo per pensare. Un atteggiamento asfissiante che compromette tanto il fisico quanto i nervi.

AFFERRA LE GAMBE DI KRATOS, DA AVVIO ALLA SUA COMPLESSA DEATHLOCK OCTOPUS! CHIUDE LA PRESA ALLE GAMBE, GLI AFFERRA IL BRACCIO SINISTRO, POI CONCLUDE AVVINGHIANDO LA GAMBA DESTRA SUL COLLO DEL GRECO!

LOA'S CLASP! LOA'S CLAAAAASP! Forse è la manovra con chiusura perfetta di cui hanno discusso due settimane fa, chiusa in pieno centro ring! E intorno a loro non c'è traccia di armi, Kratos dovrà liberarsi contando soltanto sulle sue forze.

John Sheenan emette un urlo, la pressione che sta compiendo è altissima! John Kratos prova a cercare una via di fuga, ma è bloccato, non riesce a muoversi, non può far altro che subire!

Il former Voodoo Doll AUMENTE LA PRESSIONE AL MASSIMO DELLE SUE POSSIBILITA'! Il collo di Kratos sta per essere piegato lateralmente in maniera scomposta! John urla di dolore, MA CONTINUA A RESISTERE! INCREDIBILE!

John Sheenan: "TAP OUT JOHN! TAP OOOOOOOUT!"

Sheenan stringe i denti e agita il capo, stringendo la sua morsa come se indurre il suo sfidante alla resa fosse questione di vita o di morte! Kratos continua a sopportare la pressione, MA DOPO QUALCHE ISTANTE NON CE LA FA PIU'! E CEDE! CEDE!

Testo nascosto - clicca qui


Il campione interrompe la Loa's Clasp e si accascia sfinito al tappeto. I due atleti sono stanchi e distrutti.

Taggart: "Che match intenso signori"

Kokone: "Mi ricorda le prestazioni di tua moglie a letto"

Taggart: "Cosa?"

Kokone: "Con te John, con te, ho visto un filmato amatoriale sul web e vi ho riconosciuti, già... Tsè... Proprio così"

Il Desperation Iron Man Champion si mette in ginocchio e rimane ansimante a fissare il suo rivale. Poi torna in piedi e lo recupera da terra. E lo schianta sul mat con un T-Bone Suplex! Non si ferma, è incredibile, non si ferma! Si rialza, tira su Kratos ancora una volta, e poi mette a segno un Fisherman Suplex con Pinfall!

ONE!

TWO!

Colpo di reni!

Sheenan si rialza ancora! E va a rimettere in piedi anche Kratos! Si prepara ad eseguire un Belly to Belly Suplex! Ma stavolta il greco ha una reazione, gli trattiene le braccia con le proprie, chiudendole lungo i fianchi, poi da vita ad una serie veloce di violentissime Headbutt! Il pubblico le conta!

Crowd: "1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!"

La serie non viene interrotta, prosegue!

Crowd: "11! 12! 13! 14! 15! 16! 17! 18! 19! 20!"

John Sheenan barcolla reggendosi a malapena sulle prorpie gambe. Il Greek Warrior lo carica sulle spalle in posizione di Military Press Drop, accompagnado la proiezione con un urlo di rabbia e determinazione! Lo solleva in alto sostenendo tutto il suo peso con le mani! Poi si avvicina alle corde!

E LO LANCIA CON FOGA FUORI DAL RING! JOHN SHEENAN FINISCE CONTRO UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Kratos si poggia alle corde e riprende fiato, mostrando una smorfia spontanea di spossatezza. Poi afferra la terza corda con le mani e la scuote su e giù generando un boato di approvazione tra gli spettatori! E' il suo momento, tutti sanno che è giunto il suo momento!

Kratos scende dal ring, recupera Sheenan da terra, poi lo solleva disponendolo in orizzontale, sostenendo il suo peso con le braccia.

FALL AWAY SLAM! ANCORA SULLA TRANSENNA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Kratos si rialza, sta per scrivere la sua filosofia del dolore. Rimette in piedi Sheenan, il campione non da segni di vita al momento, sembra completamente alla mercè del suo contendente. Il Bald Basterd lo solleva in posizione di Powerslam, poi inizia a correre con furia distruttiva verso uno dei paletti di sostegno!

POWERSLAM CON IMPATTO DEVASTANTE SUL PALETTO D'ACCIAIO! Per di più dopo la botta Sheenan RICADE SUL PAVIMENTO ESTERNO DI TESTA!

Ci siamo, HARDCORE IS COMING!

Kratos: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

Il Greek Warrior sembra essere entrato in una sorta di fase berserk, nonostante la stanchezza e tutti i colpi subiti pare quasi che il suo match sia cominciato soltanto adesso! Afferra il suo elmo, e lo getta all'interno del ring! Poi afferra lo scudo, e lo poggia sull'apron! Raccoglie il teschio soul-stealer e lo va a posizionare a poca distanza dallo scudo!

Poi il greco solleva il blocco superiore dei gradoni d'acciaio... E SALTA FUORI UN SACCHETTO! Dentro ci sarà sicuramente la sua sabbia, è una delle sue signature weapon, di cui approfitta nei momenti critici per disorientare i suoi avversari. Prende il sacchetto, e lo getta all'interno del ring!

Non ha ancora finito, solleva la tendina dell'apron, ed estrae...

UN TAVOLO DI LEGNO!
UNA SCALA!
UNA KENDO STICK!
UN ROTOLO DI FILO SPINATO!
UN SACCHETTO DI THUMBTACKS!
E INFINE UNO SLEDGE HAMMEEEEEEEER!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il Bald Basterd prende la Kendo Stick e colpisce Sheenan sul petto! Il campione si dimena e finisce supino, poi Kratos infierisce con un altro Kendo Stick shot sulla schiena! Quindi si siede sulla sua schiena come se stesse per eseguire una Camel Clutch, poi pone la mazza da Kendo davanti al suo collo E INIZIA A STROZZARLO! Ci impiega così tanta forza che dopo qualche istante la Kendo Stick SI PIEGA IN DUE SUL COLLO DI SHEENAN!

Crowd: "Oooooooooooooh"

Kratos si rialza e getta via la Kendo Stick ormai distrutta, poi AFFERRA LA SCALA! Incredibile, la posiziona in orizzontale incastrandola tra due estremità di sostegno: tra l'apron ring e il bordo di una transenna! Poi rialza John Sheenan da terra, chiude la presa iniziale per eseguire un classico Suplex... Lo solleva mantenendolo in verticale!

E POI LO SCHIANTA SULLA SCALA CON UN GORDBUSTER! Il campione impatta duramente sulla scala con il busto e rimane a penzoloni! Kratos gli si avvicina, avvolge nuovamente un braccio intorno al suo collo! Lo solleva direttamente da quella posizione, con un grande sforzo! Vertical Suplex?!? No, SECONDA GORDBUSTER SULLA SCALAAA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

La scala questa volta da segni di cedimento, inizia a piegarsi un po' anche se non del tutto. Kratos recupera Sheenan trascinandolo per la testa e facendolo tornare sulle sue gambe, poi lo poggia contro l'apron. Anche il greco sale sull'apron ring, poi tira su Sheenan. Lo solleva di nuovo, con la medesima proiezione!

GORDBUSTER DA POSIZIONE ELEVATA! SHEENAN VIENE SCARAVENTATO DI NUOVO SULLA LADDER!

STAAAK!

E STAVOLTA LA SCALA SI PIEGA IN DUE!

Crowd: "Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

E' un vero e proprio massacro! John Kratos riprende fiato, poi recupera da terra la sedia che Sheenan aveva gettato fuori dal ring diversi minuti fa. Poi fa rialzare il Desperation Iron Man Champion, lo poggia sull'apron, quindi lo spinge verso l'interno del ring. Il Greek Warrior penetra all'interno del quadrato con uno slide, poi gattona verso il suo avversario e lo va a coprire!

ONE!

TWO!

THIS IS A FUCKIN' KICK OUT!

Kratos sbatte con violenza i pugni sul mat. Poi torna in piedi e si mette le mani sui fianchi, guardandosi intorno.

OH MY... John Kratos raccoglie da terra... IL SUO ELMO! E LO INDOSSA! UNBELIEVABLE!

Il #1 contender rialza John Sheenan da terra, poi...

LO DEVASTA CON UN SIT-OUT JAWBREAKER! Il mento di Sheenan si infrange sull'elmo spartano del guerriero greco! La botta produce un contraccolpo tale da far rotolare Sheenan all'indietro più volte. Kratos si toglie l'elmo e lo va a coprire, stavolta certissimo di chiudere questa ripresa in suo favore! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

SHEENAN ALLUNGA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA!

Kratos è furioso! Ma dopo essere tornato in piedi inizia ad annuire, sorridendo. TORNA FUORI DAL RING!

Prende il TAVOLO DI LEGNO! E lo intruduce verso l'interno del ring! Poi torna sul quadrato, apre i piedi di sostegno del tavolo e chiude i ganci, quindi dispone il tavolo in piedi al centro del ring! Lo spartano si avvicina alla Pure Wrestling Icon, lo afferra per i capelli e lo costringe a tornare in piedi. Poi lo colpisce con un pugno a mano chiusa, facendolo indietreggiare verso il tavolo! Secondo pugno! Sheenan ormai si trova a pochi centimetri di distanza da quel tavolo! Terzo pugno, BLOCCATO! Sheenan blocca il polso di Kratos con ambedue le mani, si porta alle sue spalle con una Hammerlock, poi scioglie la Hammerlock e avvinghia le braccia intorno ai fianchi dello sfidante, e mette a segno un German Suplex! Con trattenuta! Si rialza in piedi insieme a lui, poi arriva un secondo German Suplex! Ancora con trattenuta, i due si rialzano ancora una volta! Terzo Ger... Kratos oppone resistenza, gli afferra il polso sinistro con le proprie mani e inizia a spingere il braccio verso l'esterno sinistro, facendo leva sulla sua prestanza fisica. Poi addirittura riesce a forzargli il braccio verso l'alto, ed inverte la posizione con una Hammerlock, portandosi alle sue spalle! Poi riesce a porlo in posizione di Reverse DDT, ma senza l'intento di eseguire un DDT. Lo solleva dai fianchi e lo proietta all'indietro, facendolo finire sospeso sulla propria spalla destra, in posizione di Powerslam. Sheenan si dimena e mette a repentaglio il suo equilibrio, infatti Kratos indietreggia verso un angolo e John Sheenan riesce a poggiare i piedi sulla terza corda! Il campione si mantiene sospeso in equilibrio e rannicchiato sul top turnbuckle, poi allontana Kratos con un Forearm Smash dritto sulla sua nuca! Il Bald Basterd avanza stordito verso il centro del ring, massaggiandosi la nuca con la mano destra, poi si volta in direzione del Desperation Iron Man Champion...

Sheenan compie un salto dalla terza corda, per travolgere Kratos con un Crossbody e condurlo ADDOSSO AL TAVOLO DI LEGNO!

MA JOHN KRATOS LO AFFERRA IN VOLO! Poi da una posizione di Fall Away Slam lo carica velocemente sulle spalle, IN POSIZIONE DI FEEL THE PAIN!

OH MY GOD! FEEL THE PAIN IN ARRIVO!

ON THE TABLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Tavolo in frantumi, John Sheenan demolito! Kratos si getta addosso al campione e va per lo schienamento, sicuro al 110% di essere finalmente riuscito a pareggiare i conti!

ONE...

TWO...

THREE! THREE! Conto di tre!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Uno di loro finirà per infortunarsi, collega"

Kokone: "Uno solo? Io direi entrambi, puoi giurarci"

Ultima ripresa, ultimi momenti di suspense, tra poco scopriremo chi dei due riuscirà a lasciare l'arena di Chicago con il Desperation Iron Man Title in spalla.

Kratos si mette in ginocchio e afferra la testa del former Tribal Warrior. Lentamente e con le gambe tremanti i due atleti tornano entambi in piedi. Kratos colpisce Sheenan con un pugno, il campione barcolla verso le corde, poi torna in direzione del Greek Warrior e risponde con un colpo speculare, pugno dritto in fiaccia per il greco! Il Bald Basterd non indietreggia neppure, e fa per colpirlo con un altro pugno! E Sheenan risponde nuovamente! Il pubblico si scalda!

KRATOS!
SHEENAN!
KRATOS!
SHEENAN!
KRATOS!
SHEENAN!
KRATOS!

Sheenan risponde nuovamente con un altro pugno, ma John Kratos stavolta si abbassa e lo colpisce duramente con una ginocchiata in pieno addome, poi gli incastra la testa in mezzo alle proprie gambe...

NOOO! PLEASE DON'T DO THAT! KRATOS ESEGUE UN PULLING PILEDRIVER SUL SUO SCUDO DA GUERRA!

PILEDRIVER A SEGNO! A SEGNO! Sheenan ricade al tappeto CON UN TAGLIO PROFONDO APERTO SULLA FRONTE!

BLOOD BLOOD BLOOD!

Il Greek Warrior stringe i denti, striscia sul mat e dopo qualche secondo RIESCE A COPRIRLO!

Taggart: "Mi sa che stavolta è finita"

Kokone: "L'arbitro inizia a contare!"

ONE...

TWO...

THREE!

NO NO NO! UNBELIEVABLE! JOHN SHEENAN HA ALZATO UNA SPALLA! HA ALZATO UNA SPALLA PRIMA DEL CONTO DI TRE!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Il Greek Warrior sorride, sa di non essere ancora giunto alla vittoria ma acquisisce la piena consapevolezza di aver fatto un ottimo lavoro con John Sheenan. Sta avendo ciò di cui aveva più bisogno, un match epico, estenuante e molto doloroso. Un confronto tra due stili diversi, senza esclusione di colpi, con massima continuità ed estrema voglia di prevalere.

Kratos si rialza in piedi, e recupera il TESCHIO SOUL-STEALER! Lo posiziona sotto la testa di Sheenan, in modo che il capo del campione risulti piegato verso l'alto. Poi va a prendere... LA STEEL CHAIR!

Kokone: "Lo ammazza, vedrai, sta per ucciderlo"

Feel the pain, non soltanto il nome di una finisher, ma un vero e proprio credo. Il colpo che il greco sta per eseguire contiene molta di quella filosofia di combattimento. Kratos solleva la sedia verso l'alto E CARICA UN COLPO BRUTALE! CHAIRSHOT SULLA TESTA DI SHEENAN!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Qualcuno ha l'impressione che Kratos abbia spappolato il cranio di John Sheenan sul teschio soul-stealer! Il campione rimane immobile, forse ha perso completamente i sensi. Kratos sposta il teschio facendo aderire la testa di Sheenan sul mat, poi LO SCHIENA!

Taggart: "Bye bye Champ"

L'arbitro conta.

ONE...

TWO...

TWO.

Esattamente, proprio così: conto di DUE. Il pubblico rimane in silenzio, i commentatori non dicono più una parola.

Kratos sorride ancora, passa le dita sulla fronte del campione, dalla quale sgorga copiosamente del sangue. Poi si lecca le dita, assaporando il sangue dell'avversario! Si rimette in piedi di scatto! Inizia a tremare di rabbia, mantenendo tutti i muscoli del suo corpo in tensione. POI SI PORTA FUORI DAL RING!

PER RACCOGLIERE DA TERRA LO SLEDGE HAMMEEEEEER!

Kratos sale di nuovo sul quadrato, posiziona di nuovo la testa di Sheenan sul Teschio ruba anime!

Nessuno vuole crederci, gli spettatori dell'arena si mettono le mani in testa, alcuni di loro urlano qualcosa di incomprensibile: KRATOS CARICA UN COLPO CON LA TESTA DEL MARTELLO! L'arbitro prova a fare di tutto per fermarlo, qui non si parla soltanto di rischi, se colpisce Sheenan in fronte lu uccide. Nessuna keyfabe, lo uccide e basta...

Kratos spinge via l'arbitro! E SOLLEVA IL MARTELLO VERSO L'ALTO!

Kratos: "DIE JOHN SHEENAN, DIE!"

MARTELLATA IN ARRIVO SULLA FRONTE DI SHEENAN! Mettete le mani davanti agli occhi dei vostri figli.

COLPO A SEGNO!

NO!

SHEENAN SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

La furia iraconda di John Kratos indirizza la testa del martello... SUL TESCHIO SOUL-STEALER! IL TESCHIO VA IN FRANTUMI!

Taggart: "Oh my God!"

Kokone: "Ricorda cos'ha detto Sheenan! Il teschio distrutto durante un momento di estrema rabbia o odio!"

Taggart: "Le anime sono state liberate! VOODOO DOLL IS BACK!"

Kokone: "Muori John Sheenan, muori. Ed è quel che è accaduto, John Sheenan è morto, per far rinascere il Tribal Warrior!"

Kratos è un po' frastornato da quanto è appena accaduto, sa perfettamente cosa sta succedendo. Sheenan si rialza in piedi, con estrema fatica. Scosta i suoi lunghi dread dal proprio viso, e da quella maschera di sangue emerge uno sguardo truce accompagnato da un ghigno terrificante! Sheenan emette una risata macabra che fa quasi sussultare il Bald Basterd.

Sheenan prova a sorprendere il suo sfidante con un Superkick! Kratos para il colpo utilizzando il martello, ma durante l'impatto la violenza del calcio spezza in due l'asta di legno dello Sledge Hammer!

Kratos getta ciò che rimane del martello a terra, poi ritorna a concentrarsi sul match e prova a travolgere Sheenan con un Lariat, che però va a vuoto perchè il Voodoo Doll si abbassa. Il greco dopo il colpo a vuoto prosegue in avanti, correndo verso le corde. Si da una spinta e torna in corsa verso il campione. Ma viene travolto in pieno volto da un QUEIXADA KICK! Una conferma di quanto è appena accaduto, è un calcio da Capoeira!

Nonostante Sheenan sia un wrestler molto odiato, il pubblico sembra entusiasta del ritorno della sua vera personalità, tant'è che sul Queixada Kick fa partire un boato che si sparge per tutta l'arena.

Il rinato Tribal Warrior afferra LA SEDIA! Ha preso un'arma, ADDIO PURISMO! Oggi, chiunque dei due prevalga, lo stile definibile come vincitore assoluto della contesa è sicuramente l'HARDCORE! Sheenan colpisce Kratos sul petto!

CHAIRSHOT! SBAAAAAAAAAM!

Kratos si mette in ginocchio e prova ad allontanarsi, ma viene raggiunto da una seconda CHAIRSHOT SULLA SCHIENA!

Kratos gattona verso uno dei quattro angoli, poi si sostiene alle corde e torna in piedi, rivolgendosi frontalmente rispetto all'avversario. Sheenan lo raggiunge, e da vita ad una serie brutale di sediate sulla fronte del suo sfidante!

CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT! CHAIRSHOT!

Sheenan abbandona la sedia a terra e Kratos barcolla in avanti, fino a crollare al tappeto! Il campione però non lo schiena, non gliene frega più in cazzo di chiudere il match, vuole solo fargli del male, segnare questo match con una brutalità estrema. Scende dal ring e va a raccogliere da terra...

IL ROTOLO DI BARBED WIIIIIIIIRE!

Sheenan penetra nuovamente all'interno del ring, fallisce un primo tentativo di tornare in piedi, ma poi ne compie un secondo che va a buon fine. Trascina il rotolo verso Kratos, poi inizia ad estrarre lentamente il filo spinato! Kratos intanto si mette in ginocchio, Sheenan gli si siede sulla schiena!

E INIZIA A COSTRUIRE UNA CORONA DI FILO SPINATO INTORNO ALLA TESTA DEL BALD BASTERD! FERMATELO!

Kratos urla, il Voodoo Doll lo colpisce sulla fronte con un pugno, finendo addirittura per ferirsi da solo alle nocche! Poi fa pressione sulla fronte con dei colpetti veloci, con la mano a palmo aperto, per far conficcare il filo spinato in profondità! Dalla fronte del Greek Warrior scendono diversi rivoli di sangue!

Il Desperation Iron Man si rialza, mentre Kratos è ancora in ginocchio e dolorante. Corre verso le corde per darsi una spinta, poi torna in corsa verso il suo rivale per mettere a segno il colpo del KO!

Ma mentre chiunque si sarebbe aspettato che il ritorno del Voodoo Doll sarebbe stato accompagnato da una sua vittoria con difesa del titolo, John Kratos scatta in piedi all'improvviso nonostante abbia ancora il filo spinato avvolto intorno alla testa, E LO CARICA SULLE SPALLE!

FEEL - THE - PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN!

A SEGNO! A SEGNO!

Sheenan impatta a terra... Con i gomiti e con le ginocchia, a gattoni! Ha assorbito l'impatto atterrando sui suoi arti!

Kratos si rialza, convinto di aver messo a segno la sua finisher e di dover soltanto chiudere il match con uno schienamento.

SKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLSCRAAAAAAAAAAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!

Il calcio del Voodoo Doll becca John Kratos in piena fronte, conficcando ancora di più il filo spinato all'interno della sua pelle! Kratos è a terra, è finita, stavolta è finita davvero! Pinfall!

ONE!

TWO!

THREE! CONTO DI TRE! THE MATCH IS OVER!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Rise of the Voodoo Ostinati, Sheenan viene aiutato a rialzarsi dall'arbitro, il quale ha già ricevuto la cintura, pronto per consegnargliela. Il Voodoo Doll strappa il Desperation Iron Man Title di mano al referee e poi lo spinge via!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Sheenan si lascia cadere a terra, poi rotola fuori dal ring, quindi zoppica lungo la rampa portandosi in direzione dello stage.

Kratos nel frattempo è riuscito a liberarsi dal filo spinato, per fortuna è ancora in sensi e forse avrà bisogno solo di qualche medicazione nel backstage.

Sheenan raggiunge lo stage, poi si volta in direzione del ring, allarga le braccia verso gli esterni, reggendo la cintura con la mano destra, poi emette un urlo.

Sheenan: "I'M BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!"

Quando Sheenan sparisce nel backstage e la sua theme viene interrotta, Kratos si rialza in piedi e osserva i membri del pubblico. La gente sugli spalti fa partire un lungo applauso condito da diversi cori in suo favore. Non ha nulla da rimproverarsi, una sconfitta dopo un match del genere può avere lo stesso sapore di una vittoria, perchè ha dimostrato di essere un grandissimo performer e un guerriero impavido e instancabile.

Taggart: "E non abbiamo neanche finito, c'è ancora il main event!"

Kokone: "Quest'arena cadrà a pezzi, me lo sento"

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Schermo nero.

“Agli arbusti riflessi sulla superficie dell’acqua è stato consegnato il segreto del cielo e della terra. Quando questo cadrà, ci accorgeremo che non ci sono parole per tradurlo, che la descrizione è serva della musica e delle arti, delle immagini riflesse”.

Silenzio.

“Dieci mesi dopo…”



Tra l’autunno e l’inverno, emerge dalle nevi una quinta stagione, incolore e inodore, a cui la natura non ha assegnato un nome. Non ha durata, resiste alle tentazioni del tempo, poiché questo, durante la stagione nascosta, viene misurato come quando si è bambini e non si conoscono le regole dell’orologio, dall’aumentare dell’infelicità altrui.

Una zattera avvolta nella nebbia viene trascinata dalle acque impervie di un fiume che scorre attraverso la natura decadente. Al di là della barriera stagionale, la neve si scioglie sotto i raggi del sole, i rami secchi cadono sulle margherite. Il ragazzo che manovra la zattera colpisce l’acqua con i remi, avanza verso il suo passato e si allontana dal suo futuro.

Le luci dell’arena di Chicago distraggono il pubblico dalla visione suggestiva. Gli spettatori allontanano lo sguardo dal titantron, che torna nero, mentre la nebbia invade lo stage, che assume le sembianze di uno stretto corso d’acqua.

Si presenta Skyblue, che percorre lo stage accogliendo la nebbia, nonostante la confusione degli spettatori, che si aspettavano di assistere ad un nuovo promo presentato secondo uno stile prettamente cinematografico. Alcuni tirano un sospiro di sollievo, altri ne rimangono delusi, altri ancora colgono l’occasione per alzare i propri cartelli con su scritto “Promising, but ultimately unsatisfying”.

Una forte luce celeste sostituisce l’illuminazione comune e bagna il ring su cui Skyblue posa i suoi stivali. Sentiamo delle voci, in sottofondo, dagli altoparlanti dell’arena, che sovrastano il vociferare degli spettatori.

“THE-HUMBLER! Aaron Kirk chiude nella sua mossa finale James McFist!”

“LAMANI RAMENI! Chiusa!”

“THE ANVIL’S TREASON! Nessuno si aspettava la devastante mossa finale di James McFist,”

“Jack Leone corre verso di lui, SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!”


Skyblue avvicina un microfono alla bocca, mentre sul titantron tornano a scorrere le immagini della zattera.

“Il bambino piange contro la mamma. Vuole mangiare. Finché non otterrà il suo pasto, continuerà a piangere. Le sue lacrime non esprimono il suo dolore, ma sostituiscono una necessità”.

Il ragazzo continua a remare, la meta è nascosta dalla nebbia.

“La mamma si rivolge alla luna e soffoca le proprie lacrime, desiderava per sé un futuro migliore. Il suo pianto non esprime necessità, ma la consola”.

La zattera sbatte contro la riva. Il ragazzo si prepara ad approdare nel nuovo territorio.

“La luna abbassa lo sguardo verso gli uomini e piange, perché vede che non riescono ad esaudire i propri desideri nemmeno quando sono felici.”

Una montagna sostituisce le immagini precedenti e si erige di fronte agli occhi del ragazzo, nascosti da una benda nera.

“Il ragazzo non sa di rivolgere il suo sguardo alla montagna. Per quello che avverte, potrebbe essere benissimo un vulcano, magari anche attivo. In tal caso, verrebbe ricoperto in fretta dalla lava. Ma ha fatto troppa strada per arrivare sin qui, e si aspetta un premio.”

Skyblue si siede sul tappeto del ring a gambe incrociate.

“La montagna guarda il ragazzo, e sa di ricambiare il suo sguardo, in fondo. La sua vetta è stata consumata dalla sua ambizione di salire fino a sfondare le pareti del cielo. Dedicate la vostra vita a desiderare qualcosa, la vostra volontà dipende dalla vostra conoscenza. Ma come si fa a desiderare di ottenere qualcosa che neanche si conosce?

Gli spettatori rumoreggiano, la confusione è totale. Un energumeno lancia un involucro di carta che contiene i resti di un hamburger.

"Come fa il sordo a parlare, se non ha mai sentito una parola in vita sua?”

Gli spettatori tacciono. Qualcuno è giunto a capire.

“Le stagioni si concludono qui, sul ring a cui appartengo. La quinta è dominata dallo scorrere del tempo, in avanti e indietro, eterno e duraturo, finché un giorno il cuore smetterà di battere, e si continuerà a vedere ciò che si è sempre visto."

Skyblue si rialza e rivolge la propria maschera al pubblico.

“Ho espresso i desideri dei miei quattro avversari odierni nelle ultime settimane attraverso immagini suggestive. Le avete viste, avete sognato, avete desiderato per ciascuno di loro il raggiungimento di un obiettivo comune.”

L’arena viene ricoperta dall’oscurità.

“Io non conosco. Non desidero nulla.”

Qualche spettatore accende lo schermo del proprio smartphone per illuminare una piccola porzione di spazio davanti ai suoi occhi e capire cosa sta accadendo sul ring.

Non sta succedendo nulla.

“Cosa desiderate, adesso? Vedere."

Una frase rompe il silenzio generatosi.

“Io sono Skyblue, io sono l'acqua che riflette il cielo, io sono i vostri occhi, io sono il Re della Montagna.”

Ritorna la luce. Skyblue non c’è più. Rimane, sul titantron, l’immagine di una maschera celeste in cima alla montagna.

Stacco.

Il ragazzo giunge alla dogana, una capanna all’inizio di un nuovo sentiero. “Togliti la benda”, gli chiedono a gran voce. Ubbidisce.

La faccia dell’ispettore doganale si tinge di stupore.

“Come hai fatto ad arrivare sin qui?”

Una montagna alle sue spalle.

Silenzio.

Schermo nero.

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

"Sweet home CHICAGOOO!"

La voce euforica che abbiamo appena ascoltato è quella di James McFist. Hammer è appena ritornato nella sua città natale, si trova all'esterno di un locale di ristorazione. Una scritta che accompagna le immagini per tutta la loro durata riporta la data e l'ora esatta della registrazione: Wednesday, July 8, 12:34 A.M.

McFist apre la porta del suddetto locale e compie qualche passo verso il suo interno.

"No, guarda chi c'è!"

Un uomo avanti con l'età, che ha tutta l'aria di essere il titolare, si precipita oltre il bancone insieme a quelle che, data la somiglianza, si presume siano le sue due figlie: i tre abbracciano calorosamente James, accogliendolo con grande affetto.

Ragazza: "Bentornato a casa James"

Hammer: "Tutto perfettamente in ordine, si vede che manco da un bel pezzo"

Uomo: "Sarai affamato immagino"

Hammer: "Siamo atterrati tre quarti d'ora fa e non ho ancora messo nulla sotto i denti"

Uomo: "Il solito?"

Hammer: "Il solito"

Uomo: "Mangia, noi torniamo al nostro lavoro, sicuramente più tardi troveremo il tempo di scambiare quattro chiacchiere"

Hammer: "Puoi giurarci Phil"

McFist si accomoda ad un tavolo e mentre rimane in attesa della sua ordinazione inizia a smanettare con il suo smartphone.

"E' vero quello che dicono? Che venerdì vincerai perchè combatterai a casa nostra, qui a Chicago?"

McFist alza lo sguardo e cattura l'esile sagoma di una ragazzina, che potrebbe avere ad occhio e croce otto o nove anni.

"Judith, torna qui, non disturbare!"

La madre della bambina fa per scusarsi con James, ma McFist le rivolge un cenno con la mano facendole capire di non provare alcun fastidio per la circostanza.

Hammer: "Vuoi sederti qui con me? Parliamone"

La ragazzina prende posto al tavolo di James, sedendosi di fronte a lui.

Judith: "Dicono tutti che..."

Hammer: "Ho capito cosa dice la gente, ma adesso vorrei sapere cosa ne pensi tu"

McFist assume un tono di voce basso e poco rassicurante, ma il sorriso spontaneo che poco dopo gli si stampa in volto rassicura la ragazzina, facendola sentire a proprio agio.

Judith: "Vorrei che vincessi tu, pensi di farcela?"

Hammer: "Certo"

Judith: "Lo spero tanto. Ma come fai ad essere così sicuro di vincere?"

Hammer: "Non ho detto che vincerò, ma che penso di poter vincere, di potercela fare. I miei avversari sono dei veri ossi duri, sai? Ma c'è qualcosa che io ho e che loro non hanno, qualcosa che abbiamo tutti noi, anche tu"

Judith: "Cosa?"

Hammer: "Chicago. Ho nel cuore il caldo e il freddo delle splendide e rinomate quattro stagioni di Chicago. La neve e la sabbia, le acque del lago e il cielo che ammiriamo dai nostri grattacieli. La responsabilità e la coscienza della storia che abbiamo scritto, il sapore antiquato di quelle piccole o grandi emozioni che ho provato e che continuo a sentire forti e vive dentro di me. La cultura che questa città emana da ogni suo poro, la nostra grande sportività. L'aria che in questo momento, io e te, stiamo respirando"

Judith: "Si McFist, ma che c'entra con il match?!?"

James sorride.

Hammer: "Ogni singolo posto di questa città vive di quelle cose, l'arena di Extreme Desperation è fatta di tutto questo. Venerdì sarà il cuore pulsante di questa Chicago, batterà solo per me. Essere a casa è un grande vantaggio e farò di tutto per sfruttarlo. Riempirò i miei polmoni con la nostra Chicago, tutti voi sarete il mio respiro, dal primo all'ultimo"

McFist allunga due biglietti omaggio per l'evento verso la ragazzina, mentre una delle due ragazze intraviste in precedenza sta per servire al tavolo la sua ordinazione.

Judith: "Grazie"

Hammer: "Non si dice grazie. Come si dice?"

Judith: "HELL!"

Camera fades.

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Il Main Event è alle porte, e l'avvocato Sad News Kobayashi dal titantron ci dà una triste notizia.

Kobayashi: "Purtroppo ho commesso un errore imperdonabile...nella 10-MEN BATTLE ROYAL annunciata per la prossima puntata, in realtà ci sono solo nove wrestler coinvolti..."
Kokone: "Nessuno se ne è accorto fino ad ora?"
Taggart: "Strano! Nonostante sia stata annunciata già da diverse settimane, possibile che nessuno ci abbia fatto caso?"
Kobayashi: "Questo errore gravissimo mi costringe a modificare il nome del match in quest..."

ROBERT DUMAS SI PRESENTA DAVANTI A SAD NEWS KOBAYASHI!

Kobayashi: "Cosa vuole?"
Il Mr.Unhappy Ending fa la sua comparsa dal lato destro dell'inquadratura, si guarda intorno, scrutando la stanza e cercando di memorizzarne i particolari. Si avvicina lentamente verso il General Manager silenzioso, respirando ogni secondo dell'attesa che accompagna i suoi movimenti.
Nonostante la mancata vittoria nel match di coppia non sembra essere particolarmente turbato. Sorride riflettendo tra sé e sé.Poi quando Kobayashi dista solo pochi centimetri da lui, inizia a parlare.

“Sai ho pensato molto a tutta questa faccenda”.

Il giapponese lo osserva.

“Non amo le cose lasciate a metà ed incomplete”.

...

“Voglio dire, 9-men Battle Royal?
Stai scherzando?”


Scuote il capo corrucciato.

“Non è così che si fanno le cose, Daisuke.
Non è da te che mi aspetto questi errori marchiani e grossolani.”


...

“Per tua fortuna, ho una buona notizia.”

#goodnewskobayashi

“Si dà il caso che io abbia un asso nella manica da calare. E si dà il caso che tu abbia un dannato bisogno di aiuto. La risposta ai tuoi problemi non è modificare il nome della tua Battle Royal.
La risposta è aspettare che la soluzione ti piova dal cielo.
Arrivando secondo nella Scent of Glory di Maniacs ho avuto il diritto e l'opportunità di inserirmi per mia autonoma scelta in un match non titolato di questa federazione.”


...

“Credo che quel match sia arrivato”.

Daisuke sorride di fronte alle parole di Dumas.

“Tu hai bisogno di un uomo.
Io ho bisogno di una chance.
La WBFF di un'alternativa.
Userò la mia Lust of Glory per inserirmi nella 10-MEN BATTLE ROYAL.”


Il pubblico, dallo stomaco del palazzetto leva un urlo.

Kobayashi: “Una Win-win situation”.

Dumas scuote il capo.

“Dalle mie parti si chiama Dumas-Dumas situation”.

Si sistema la camicia. Lancia un ultimo sguardo al giapponese e poi volta le spalle.
Le telecamere stringono sul volto di Kobayashi.
Sorride.

Kobayashi: Che tristezza se tu non dovessi farcela, Robert...avresti sprecato inutilmente il tuo Lust of Glory..

Non tutte le buone notizie vengono per nuocere.

CAMERA FADES
[Modificato da Hammer_ 10/07/2015 21:04]