00 01/05/2015 20:40
Il titantron si accende. È il consueto appuntamento con Lena Habermann, stavolta vestita di un elegante tailleur bianco, sempre con il suo braccialetto avente le lettere A ed F come pendenti. Tra le mani stringe il famoso McGuff... ahem, fascicolo passato di mano nelle ultime settimane.

"Salve."

Il pubblico risponde in maniera decisamente eterogenea.

"Nelle ultime settimane, ho avuto un'orribile sensazione, mio pubblico. Ho avuto il tremendo sentore che la causa, la MIA causa, mi stesse sfuggendo di mano. L'alleanza con Sylvia, dover dipendere da lei per queste prove", indicando il fascicolo, "il fatto che le mie azioni fossero alla mercè del vostro giudizio. È disumana, tutta questa pubblicità. E alla mia nuova amica le telecamere piacciono da morire, quindi ho dovuto abituarmici.

Ma c'è un lato positivo."

La Habermann regala un sorriso all'inquadratura

"Siamo a 'The People's Choice', giusto? Milioni di persone avranno gli occhi puntati su questo faccino adesso. Ed è l'occasione per rimettere le cose a posto."

L'avvocato apre il fascicolo sulla scrivania.

"Intendo diffondere il contenuto di questi documenti. Adesso. Questa storia è iniziata dalla MIA bocca, quando IO ho deciso di aprire questa bocca. E l'ho fatto davanti a voi, e solo a voi, WBFF fans, e quindi è giusto che voi siate i giudici dell'uomo che guida la vostra federazione, perché è noi assieme che abbiamo cominciato, e siamo noi che finiremo. Così devono andare le cose."

La Habermann rassetta i documenti e si schiarisce debolmente la voce.

"Va bene.

Il primo documento è un ordine scritto. Un "embargo" contro una parola, due lettere: Zu.
Chi è Zu? Meglio ancora: chi era? Era una wrestler. Perché non la si può nominare? Presto detto.
Lei lottava agli albori della WBFF, nel 2005. Bene, durante uno Xero contro Brystol Squibb, lei è deceduta. Tagli troppo profondi, che l'hanno lasciata dissanguata. Cose che capitano? Può darsi, ma lei non aveva assicurazione, perché non aveva un contratto da lottatore, e questo capita un po' meno spesso. Questa cosa nel 2005 è spuntata fuori, ed ha scatenato proteste interne, perché nessuna delle donne era assunta con un contratto che prevedesse spese di assicurazione, e Jack Leone ha firmato contratti appropriati a tutte le lottatrici. Ma la federazione è passata di mano, e indovinate adesso che tipo di contratto hanno Neith e Artemis."

Partono fischi assordanti da parte del pubblico.

"Nessuna assicurazione. Come siete perspicaci. Magari qualcuno sperava che dimenticassimo. Il Mastino non dimentica. Mai. Niente.

D'accordo." Lena si schiarisce ancora la voce "Il secondo documento è la fotocopia di una e-mail mandata dal nostro amato boss al suo tappetino, Daisuke Kobayashi, sentite cosa dice: 'con questo avviso...' e qui cito testualmente, 'con questo avviso la dirigenza della World Bloody Fight Federation Wrestling intima al General Manager della federazione, Daisuke Kobayashi, di NON assumere con contratti da lottatore candidati di genere femminile', capito? Pensate a Liiva, del resto: l'hanno persino fatta combattere, ma non l'hanno assunta, qui è spiegato il perché."

La crucca scarta un altro documento.

"Il terzo documento è spettacolare, nella sua semplicità. Si tratta del contratto di Yvonne."

Lena gira il foglio per renderlo visibile alla telecamera.

"'Yvonne Kowalska', perché è importante? Per un paio di motivi. Il primo è che è un contratto unilaterale. Che in soldini significa che Mr. McFarry non ha alcun obbligo nei confronti della sua dipendente; il secondo motivo è la clausola risolutiva espressa, qui in fondo al contratto, e cito ancora testualmente: 'bla bla bla... mediante il pagamento di TRECENTO DOLLARI dal datore di lavoro'. Esatto, trecento dollari, TRECENTO ed Yvonne è senza contratto. Questa è pazzia! E voi sapete questo cosa comporta. DOUBLE SLURP, per chi l'avesse dimenticato, è un messaggio abbastanza chiaro."

L'avvocato mette adesso da parte tutte le carte, ed avvicina la telecamera fino ad ottenere un primo piano.

"Il quarto documento è la denuncia. Pronta per l'uso.

Sai cosa significa, Michael? Che non ti rimane molto tempo. Anzi, non te ne rimane affatto. Ma dato che giustizia significa dare un'opportunità a tutti, io voglio parlarti. Faccia a faccia. La prossima settimana. SU UN RING WBFF. Cosa ne dici?"

Il collegamento si chiude.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Le immagini registrate qualche ora fa ci mostrano Denny Leone che fa il suo ingresso al Rose Garden. Tantissimi fan attendono l'arrivo del giovane Leone, il quale si fa strada scortato da due guardie del corpo in mezzo a molti giovani e meno giovani che cercano un autografo, un sorriso o anche solo di dare una pacca sulla spalla al loro beniamino.

Un bambino di dieci anni riesce a sgusciare tra la sicurezza e le due ali di folla e si presenta di fronte a Denny, il quale rimane impassibile. Il bambino, visibilmente impaurito, allunga un foglietto di carta e chiede al wrestler Wbff di fargli un autografo.

Denny Leone rimane impassibile e dopo aver osservato per qualche istante il bambino colpito dalla sua reazione timorosa più che emozionata, si volta per cercare il padre del giovane. Il papà, un signore sui quarant'anni, fa ampi gesti con le mani per richiamare l'attenzione di Denny, il quale dopo qualche istante comprende chi sia il genitore del giovane fan. Denny si rivolge a lui.

Denny: "Hai mandato tuo figlio in avanscoperta per poter avere il mio autografo? Possibile che tu non abbia le palle per farti avanti e cerchi in questo modo di avere un qualcosa che non concedo a nessuno? Dubito fortemente che questo ragazzino sia un mio fan, e ti assicuro che un autografo non lo avrei negato, nonostante io non ami i convenevoli. Ragazzino, come ti chiami?"

Il bambino non risponde e abbassa la testa, il padre incita il figlioletto a farsi coraggio, al che il giovane, sempre senza guardare Denny negli occhi, risponde "Michael".

Denny: "Dimmi un pò, Michael, chi è il tuo wrestler preferito?"

Michael alza lo sguardo e risponde con un filo di voce "Aaron Kirk"

Denny scoppia a ridere e accarezza la testa del bambino, il quale visibilmente spaventato corre tra le braccia del padre. Denny riprende la parola e si rivolge nuovamente al signore.

Denny: "Ho vissuto per anni in questa città ed è come se fosse casa mia. La gente del posto mi ha sempre rigettato, non ha mai avuto rispetto nei confronti di un uomo che viveva per strada, che si è creato il suo spazio con le proprie forze, non avete mai aiutato e anzi avete biasimato chi come me viveva di espedienti e tirava a campare. Ci avete sempre considerato la feccia, la parte marcia di Portland. E ora, ora che un membro della feccia è diventato qualcuno, ciò che prima disprezzavate è diventato degno di rispetto? Il tutto senza le palle di venire a dirlo di persona, mandando avanti un povero ragazzino che addirittura tifa per colui che sto per affrontare stasera! Un ragazzino spaventato, timoroso, costretto a fare qualcosa che non gli andava pur di compiacere e non deludere qualcun altro. Michael, sei ancora in tempo, vivi la tua vita secondo il tuo credo e non farti influenzare dalle scelte altrui, siano esse quelle di tuo padre, di tua madre o di un estraneo. Testa alta, petto in fuori. Il marciume, a Portland, vive nel lusso e nello sfarzo. Il marciume, a Portland, risiede nelle case di coloro che non hanno mai dovuto faticare per ottenere qualcosa. Il marciume non siamo noi, vero Michael? Il marciume è altro..."

Alcune persone fischiano Denny mentre altri applaudono il discorso del wrestler, mentre la telecamera inquadra il piccolo Michael che chiede spiegazioni al padre su quanto appena successo, e il papà sembra non avere alcuna risposta alle sue domande.

Le immagini si interrompono.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

La Valchiria viene fuori dal backstage mentre This Love dei Pantera risuona a tutto volume, anticipando quasi le note della sua canzone per dirigersi in fretta verso il ring, come se il suo desiderio di combattere e di vincere riuscisse a porla fuori dagli schemi dello show. Sfila, così come è abituata a fare, con l'eleganza e la femminilità che la rendono donna, che la rendono FEMMINA. Porta indietro una ciocca di capelli biondi, scostandola con il dorso della mano destra. Raggiunto il ring, s'infila in mezzo alle corde e si fa passare un microfono, poi raggiunge il centro.

Neith: Quindi stasera è la grande serata eh? Tutti contro tutti, nessuno aiuta nessuno, nessuno difende nessuno.. Me la voglio proprio vedere. Voglio vedere quanti saranno tutti quelli che mi verranno addosso pur di vincere, pur di predominare. Perchè io lo so, so cosa gli passerà per la testa, proveranno a farmi fuori perchè ritengono che io sia l'anello debole di quel match. Una donna magra e minuta, graziosa e angelica, perchè tentare la sorte contro certe belve quando puoi mettere le mani sulla Valchiria? Ebbene, signori miei..

La bella bionda si indica da sola puntandosi l'idice verso il viso e concedendosi una risata sommessa.

Neith: Il diavolo veste Prada! Le apparenze spesso ingannano.. Loro, e tutti voi, siete solo degli schiavi dell'ILLUSIONE, perchè non avete ancora capito chi sono e che posso uccidervi tutti con uno schiocco di dita. Se non lo faccio è solo perchè adoro gustarmi le cose molto, molto, MOLTO lentamente. Io sarò la tessitrice di una ragnatela dai filamenti invisibili, cadranno nella mia trappola e saranno già sconfitti ancora prima che riescano a rendersene conto. Li divorerò, TUTTI, uno dopo l'altro, e lo farò lentamente. Brinderò alla mia vittoria con un calice pieno del loro sangue!

Adesso riacquisisce improvvisamente una calma innaturale. Chiude gli occhi, deglutendo rumorosamente prima di riprendere a parlare.

Neith: Artemis, una cosa.. ammettilo che anche la mia "ramanzina" ti è servita per fare uscire fuori quello che sei sempre stata, fin dall'inizio. La vera differenza tra me e te è che io ho sempre saputo chi sei e cosa avevi da nascondere, mi è stato sufficiente uno sguardo sai? Tu invece non sai fino in fondo cosa sono io.. E non lo capirai MAI. Nessuno sa, nessuno di voi, perchè questo è il MIO cazzo di gioco e voi ne siete TUTTI delle piccole e fragili pedine! Io sono un velo sottile e invisibile, non mi vedete né mi comprendete, ma mi sono già posata su di voi fin dal primo giorno. Non cerco la vittoria, ce l'ho già in pugno così come ho già in pugno ognuno di voi, mi serve solo il tempo di raggiungerla.. Lo farò continuando ad essere imprevedibile in modo che non sappiate mai quale sarà la mia prossima mossa, diffondendomi nella Wbff come un virus, un virus letale.

Neith comincia a ridere, ridere di gusto, e con l'ennesimo gesto del dorso della mano destra spinge indietro i lunghi capelli biondi, con la sinistra continua a stringere il microfono, con forza, sempre più forza. Punta con gli occhi il pubblico, poi il cameraman, poi il pubblico, e infine, di nuovo il cameraman.

Neith: Stasera quella a battersi, non sarà Valechka Petrova, non sarà la Valchiria. Ma sarà Neith, Neith.. La divinità egizia, quella Neith dalla quale ho tratto il nome.. quella Neith che divora me, che mi affianca, che vive con me. La Dea della Guerra sta arrivando per vincere LA SUA GUERRA, combattendola con l'ingegno e l'intelletto, con la strategia, una strategia oscura che non capirete mai e che ha già iniziato a fare il suo corso.

Infine lancia il microfono contro l'obiettivo della telecamera, con forza, snudando anche l'arcata superiore di denti, in un ringhio.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Buio.
All’improvviso nell’oscurità compare una maschera bianca dai tratti sorridenti, come se chi la indossa si fosse appena tolto un cappuccio nero.
Un altro cappuccio scopre una maschera con espressione di angoscia.
Via un altro cappuccio, viene rivelata una maschera con espressione d’ira.
Parte una misteriosa cantilena.

Le maschere si cambiano di posizione in una sorta di danza, il campo si allarga e al ballo si aggiungono altre maschere ma ritraenti sempre le solite tre facce. Le tre maschere crescono esponenzialmente ma le espressioni restano le solite tre, senza che vi sia predominio di una rispetto alle altre. Si possono contare almeno tre decine di maschere danzanti nell’oscurità.
Ad un tratto le maschere si fermano rimanendo sospese nelle tenebre. Ad una ad una scompaiono, come se venissero nuovamente incappucciate. Ne rimangono infine solo tre: l’angoscia a sinistra, la gioia al centro, l’ira a destra. Le due di lato si mettono di profilo e tutte e tre cominciano a ruotare in senso orario, come contendendosi il posto al centro della scena.
La cantilena finisce, una luce elettrica si accende rivelando un luogo umido e chiuso. Le maschere crollano a terra, come se niente le avesse sostenuto durante la danza al buio. Un primo piano mostra le tre maschere a terra in una pozza d’acqua.
CLICK
“E anche questo montaggio è fatto. Ce ne sono altri per The People’s Choice?”
Vediamo il fermo-immagine delle tre maschere nella pozza sullo schermo di un MAC, l’uomo di fronte al monitor si rivolge a un altro di fianco a lui, il quale sta addentando un hamburger.
“No no, se questa federazione non ingaggia un altro schizoide all’ultimo minuto siamo a posto fino a Bloody Desperation”
“Ma veramente! Penso di non aver mai montato promo che annunciassero qualcuno sano di mente!”
“Prima o poi la gente si stuferà di questi fenomeni da baraccone…”
La luce se ne va di colpo.
“Che diavolo?”
Appare nel buio la maschera gioconda.

FINE

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Crashindenton è pronto alla battaglia. Nessuno gli dà credito, tutti pensano che lui sia li grazie alla dirigenza. Il gigante di Piacenza è pronto a dimostrare il contrario.

Crash: "..."

Non dice una parola, ma si prepara ad entrare sul ring e continua a tirare pugni all'aria, si allena e sembra decisamente concentrato, quantomeno più del solito.

Crash: "..."

Crashindenton rivolge un'occhiata alla telecamera, e dopo essersi accorto dona ai fan quello che volevano sentirsi dire.

Crash: "PIACNZ!"

Portland esplode in un boato mentre l'annunciatore Wbff è pronto ad annunciarci le regole del match.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Taggart: "Mega match per il KOF o QOF Title, per fortuna gli ingressi dei lottatori sono avvenuti durante la pubblicità"
Kokone: "Ma non c'è stata nessuna pubblicità"
Taggart: "Non rovinare sempre tutto, i booker erano troppo pigri per studiare ingressi abbastanza originali per tutti i lottatori"
Kokone: "Capisco, e li hanno fatti entrare tutti insieme..."
Taggart: "E certo, altrimenti ci voleva un altro show solo per le loro entrate, no?"
Kokone: "Perchè non parliamo delle cinture anzi di continuare con queste stronzate?"
Taggart: "Giusto, parliamo del campione. Secondo me manterrà la cintura"
Kokone: "Mi sembra ovvio, discorso chiuso"

King of Fight or Queen of Fight Championship Match: Crashindenton (c) vs Slythered vs Skyblue vs Jumala vs Neith vs Artemis vs James McFist vs Yksi vs Kaksi vs Kolme vs Nelja vs Jack Leone vs Malcolm Clark (30 Minutes, 6 Referees, Falls Count Anywhere, No Elimination, Championship Scramble Match)

In questo match ogni lottatore potrà essere schienato o sottomesso praticamente ovunque, l'obiettivo è quello di riuscire a guadagnarsi uno status di campione temporaneo dopo uno schienamento o una sottomissione eseguiti con successo, e soprattutto quello di provare in ogni modo a mantenere quello status fino a quando non verrà confermato dal termine della contesa, dopo 30 minuti. Uno degli arbitri rimarrà sul ring, uno sullo stage, uno sulla rampa vicino all'apron, gli altri tre invece vigileranno gli altri tre lati esterni del ring. Tutti i partecipanti si trovano già all'interno del quadrato, l'arbitro con la supervisione dell'interno del ring solleva in alto le due cinture in palio, il King of Fight Title e il Queen of Fight Title.


Taggart: "Ci siamo, il match sta per partire"
Kokone: "13 lottatori in lotta di venerdì..."
Taggart: "Si, dopo la Bloody 17 arriva anche la magica Friday 13"
Kokone: "Una sfiga boia, ne usciranno tutti infortunati, vuoi vedere?"
Taggart: "Sarebbe il Kolme"
Kokone: "Inizia a correre, ORA! Ti ricordo che Kolme è il vecchio Mortimer, stai facendo crescere l'entità della iella nell'aria"

L'arbitro da il via alla contesa, si parte!

DIN DIN DIN!

30:00... 29:59... 29:58...

I 13 atleti sono tutti sul quadrato, Jumala è poggiato ad un angolo e circondato da Yksi, Kaksi, Kolme e Nelja che gli fanno da scudo. Il campione in carica Crashindenton inizia a battere i pugni sul petto come un gorilla provando ad intimorire tutti i suoi sfidanti con la sua possente presenza. Gli altri sette lottatori iniziano a guardarsi tra loro, gli spettatori fanno partire un boato perchè hanno già intuito cosa sta per succedere.

Taggart: "Lo fanno fuori dal ring per primo!"

SI LANCIANO TUTTI ADDOSSO A CRASHINDENTON! Tutti meno che i membri dell'Awakening che preferiscono infischiarsene altamente. McFist e Jack Leone afferrano Crashindenton per le gambe e provano a sollevarlo, poi ricevono manforte da Skyblue e Slythered, infine Artemis, Neith e Malcolm Clark li aiutano a concludere l'opera. Crashindenton viene sollevato oltre alla terza corda!

IL CAMPIONE VIENE SPEDITO FUORI DAL RING!

ATTENZIONE! Slythered sorprende Malcolm Clark e lo colpisce con la sua... COLD BLOOD! Clark barcolla all'indietro dopo la violenta botta in testa e si poggia alle corde, poi Jack Leone spedisce il leader della Chaotic Existence oltre la terza corda con una Clothesline! Malcolm Clark cade verso il pavimento esterno e... ATTERRA ADDOSSO A CRASHINDENTON! E vi rimane sopra! Nessuno se ne accorge, VALE COME SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

Colpo di reni da parte del gigante di Piacenza!

Tutto faceva credere che il campione sarebbe stato schienato e invece non si è lasciato beffare. Slythered però non sembra avere apprezzato l'intromissione di Jack Leone, inizia un aspro confronto tra i due lottatori! Pugni in faccia alla rinfusa, fino a quando non sopraggiunge Neith che li colpisce entrambi in pieno volto con un Double Split Kick! Leone e Slythered rimangono poggiati alle corde, McFist e Skyblue partono in corsa verso di loro... Hammer butta fuori Leone, Skyblue spedisce fuori dal ring Slythered! In tutto questo trambusto Artemis è la prima a prestare attenzione alla strategia dell'Awakening, l'atleta di Praga punta il dito contro i discepoli di Jumala! McFist, Skyblue e Neith vengono attirati dal suo gesto e la affiancano...

PARTE UNA RISSA AD 8 LOTTATORI! McFist, Skyblue, Neith e Artemis contro Yksi, Kaksi, Kolme e Nelja!

Headbutt di James su Kaksi! Achille's Heel di Artemis su Kolme! Dropkick di Neith su Yksi!

E LEG-TRAP STUNNER IN ARRIVO SU NELJA! SKYBLUE ESEGUE LA SUA BLACK MIRROR! Sul contraccolpo Nelja balza in alto e finisce oltre la terza corda, FUORI DAL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Jumala se la vede brutta, ABBANDONA IL RING! Skyblue e McFist spediscono Kolme fuori dal ring con una Double Clothesline! Yksi e Kaksi si sono rialzati, McFist carica Kaksi sulle spalle, HAMMERSLAM! Diratta verso l'esterno del ring! Fuori! E poi Skyblue parte in corsa verso Yksi, Running Hurracanrana! E lo spinge oltre la terza corda, hanno fatto pulizia totale dell'Awakening!

ATTENZIONE! Neith e Artemis afferrano McFist e Skyblue sorprendendoli alle spalle, E LI GETTANO FUORI DAL RING! Incredibile, il quadrato adesso è tutto per loro!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

27:01... 27:00... 26:59...

Jumala e Kolme ne sono usciti meglio rispetto agli altri loro compagni, il Self Proclaimed God sta facendo qualcosa di insolito, bisbiglia qualcosa all'orecchio del fu Mortimer, Kolme. Oh oh... Kolme si infila sotto al ring sparendo dalla vista di tutti gli altri lottatori, non se n'è accorto nessuno! Jumala inizia a sorridere a denti stretti, ma il suo entusiasmo va a farsi benedire perchè qualche secondo più tardi sopraggiunge Slythered...

COLD BLOOD ANCHE SU JUMALA! Il Giustiziere è scatenato! LO COPRE!

1!

2!

Interviene Jack Leone! Mr. Attitude interrompe il conteggio!

Poi Jack rialza Slythered e lo scaraventa contro le transenne! SBAAAAAAM!

Intanto Neith e Artemis hanno iniziato il loro confronto sul ring, Artemis riesce a prevalere di forza e costringe la Valchiria ad un angolo, costringendola poi ad incassare i suoi colpi. Poi Lady Dizziness la spinge verso l'angolo opposto con un'Irish Whip, ma Neith si trattiene al suo braccio e inverte, Arm Trap Roll Up!

1!

2!

Colpo di reni da parte della lottatrice Ceca.

Abbiamo un ritorno di Yksi e Kaksi, i due afferrano Jack Leone e lo spingono verso un paletto di sostegno con una Irish Whip! Ma lungo la corsa di Leone si intromette McFist, che lo prende in consegna e inverte la sua direzione di marcia afferrandogli un braccio e compiendo una rotazione contraria con un'altra Irish Whip per rispedirlo in corsa verso i due membri dell'Awakening.

NON CI CREDO! DOPPIA SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SU YKSI E KAKSI! UNBELIEVABLE! Li travolge in pieno!

Crashindenton e Malcolm Clark intanto hanno iniziato un confronto individuale, nel quale sta prevalendo il campione in carica con la sua prestanza fisica. Intanto Skyblue giunge alle spalle di Jack Leone e lo scaraventa oltre una transenna!

LEONE FINISCE IN MEZZO AL PUBBLICO!

25:51... 25:50... 25:49...

Skyblue si volta e trova McFist davanti a sè, James si abbassa e lo afferra per le gambe, lo sgambetta facendolo finire con le spalle a terra, si prepara per un Rocket Launcher. Intanto sul ring Artemis e Neith continuano la loro azzuffata, Neith viene spedita verso le corde con una frustata irlandese e quando torna verso Artemis quest'ultima esegue su di lei un Manhattan Drop, Sudden Gelder! Neith rimane piegata al centro del ring, Artemis corre verso le corde per darsi una spinta... Ma nel frattempo McFist esegue il suo Rocket Launcher su Skyblue in direzione dell'apron, Skyblue filtra tra l'apron e la prima corda e impatta contro le gambe di Artemis, che si stava spingendo sulle corde di quel lato! La donna perde l'equilibrio e anche la concentrazione, Skyblue rimane poggiato sull'apron. NEITH NE APPROFITTA, PRENDE IN CONSEGNA ARTEMIS! SOS!

BALLOON DOOM! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

McFist afferra Artemis per un piede e la strattona verso di sè trascinandola fuori dal ring! Hammer quindi si porta all'interno del quadrato per confrontarsi con Neith, ma Skyblue si aggrappa alla sua gamba destra impedendogli di entrare sul quadrato! Neith parte in corsa verso Hammer, Shining Wizard! McFist crolla sul pavimento esterno! Skyblue si porta velocemente all'interno del ring, Neith si rialza ma trova il wrestler mascherato già spedito in corsa verso di lei, e la sorprende con una Running Octopus Stretch! La Valchiria subisce una delle manovre di sottomissione più elaborate e difficili da spezzare!

OH MY GOD! ARTEMIS E' GIA' IN PIEDI! Si avvicina al tavolo dei commentatori e prende in consegna una sedia, poi si fionda di nuovo sul ring! Si dirige verso Skyblue in corsa.

CHAIRSHOT ON THE HEAD!

Skyblue interrompe involontariamente la sua manovra e crolla a terra, poi...

CHAIRSHOT ON THE HEAD ANCHE PER NEITH!

La Valchiria si volta dall'altra parte dopo l'impatto e ricade a terra prona, Artemis le balza subito addosso! OH OH! FLIPPING NECKLOCK WITH BRIDGE!

A.A.A. ADAM'S APPLE ABLATION!

Finisher di sottomissione pericolosissima! Che però viene interrotta da Crashindenton e Malcolm Clark che interrompono il loro confronto e si fiondano sul ring! Spezzano la manovra di Lady Dizziness, poi la rialzano... La spingono entrambi oltre la terza corda, ma con un sollevamento coordinato sul finale che rende la loro manovra molto pericolosa!

ARTEMIS VOLA DIRETTAMENTE SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! SBAAAAAAAAM! Poi rotola oltre rischiando quasi di finire addosso a John Taggart ed El Kokone!

Taggart: "Me la sono vista brutta collega!"
Kokone: "Fiuuuuu"

23:12... 23:11... 23:10...

Crashindenton poi ne approfitta per sferrare una violenta Headbutt sulla testa di Malcolm Clark, il leader della Chaotich Existence barcolla all'indietro e si poggia alle corde. Il King of Fight Champion poi inizia a correre come un bisonte in sua direzione con l'intento di travolgerlo brutalmente, ma Clark si abbassa aggrappandosi con le mani alla terza corda e tirandola giù con sè! Crashindenton rotola come un barile fuori dal ring! Ma attenzione, Neith si è rimessa in piedi, scatta in corsa verso Clark! Lariat! E anche Clark finisce fuori dal ring! Tuttavia Malcolm nonostante il duro colpo atterra sul pavimento esterno sulle sue gambe. Neith quindi corre verso il lato opposto, si spinge alle corde, poi...

SUICIDE DIVE! E TRAVOLGE MALCOLM CLARK!

I due rimangono entrambi a terra, Crashindenton si rialza e approfitta della situazione a lui favorevole, rimette in piedi Clark e LO CARICA SULLE SPALLE!

PIACNZ BOMB! ANDATA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

E' un conto di tre! Crashindenton guadagna un passo importante verso la conferma del suo regno!

Testo nascosto - clicca qui


ATTENZIONE! RUN IN DI JACOB LAMBDA E BLACK VIOLENCE! I DUE SONO ARMATI DI TUBI AL NEON!

LAMBDA COLPISCE CRASHINDENTON IN TESTA! SCRAAAAAAAAAAAAAAAASH! Poi continua ad infierire in compagnia di Black Violence, colpi violentissimi di tubi al neon sul corpo del campione in carica! E dopo aver terminato, TRASCINANO IL CORPO DI MALCOLM CLARK SU DI LUI! UNBELIEVABLE!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


E non hanno ancora terminato, dopo aver messo il bottino in cassaforte spostano il loro leader dal corpo di Crashindenton, e continuano ad infierire sul gigante di Piacenza a suon di Lightubes Shot!

Taggart: "E pensare che una volta Clark e Crashindenton erano compagni di squadra nella McFarry's Crew"
Kokone: "La cosa ha senso in virtù del fatto che potrebbe non avere alcun senso, loro hanno sposato il Caos, non hanno più nessuna regola da seguire!"

20:17... 20:16... 20:15...

Skyblue è di nuovo in piedi, completamente da solo sul ring, ma ancora per poco. Perchè qualche istante dopo Nelja e Slythered si portano sul ring! Subito dopo anche James McFist e Jack Leone! Jumala invece, nonostante si sia ripreso dalla finisher subita, rimane fuori dal ring seduto a terra con le spalle poggiate contro una transenna. Pochi istanti dopo si aggiunge al gruppetto anche Neith, e infine Artemis! Parte quindi un rissone collettivo tra Skyblue, McFist, Jack Leone, Nelja, Slythered, Neith e Artemis!

Intanto Black Violence e Jacob Lambda, i due outsider di questo match, iniziano ad avvicinarsi minacciosamente a Jumala! E sono ancora armati di tubi al neon! Ma per fortuna del mentore dell'Awakening abbiamo un ritorno di Yksi e Kaksi! I due fanno fruttare la loro già consolidata alchimia riuscendo a disarmare i due membri della Chaotic Existence, poi parte un confronto a quattro tra loro, all'esterno del ring! E mentre tutti gli altri si massacrano sul ring, cosa fa Jumala? INIZIA A CORRERE VERSO MALCOLM CLARK E CRASHINDENTON! Prova a rubare uno schienamento! Sul devastatissimo Crashindenton!

ONE!

TWO!

THREE!

Incredibile! Jumala è temporaneamente campione!

Testo nascosto - clicca qui


Il Self Proclaimed God inizia a ridere di gusto, poi si accascia a terra a poca distanza da Clark e Crashindenton, rimanendo disteso e immerso nella contemplazione del suo divino operato, nonchè del suo divino successo. Intanto mentre la rissa sul ring prosegue, Artemis ha trovato il modo di isolare Neith ad un angolo distaccandosi dal gruppetto, la colpisce con dei calci all'addome, poi la solleva e la mette a sedere sulla terza corda. Quindi sale anche lei, probabilmente con l'intento di eseguire una manovra aerea. Lady Dizziness solleva ancora di più Neith costringendola ad ergersi in piedi sulla terza corda, in equilibrio precario! Ma poi la Valchiria ha una reazione, inizia a colpirla in faccia con una serie veloce di pugni, infine un calcio portato di pianta, poco aggraziato ma molto efficace, che fa crollare Artemis di schiena sul mat! Neith rimane in equilibrio sulla terza corda!

WHAT?!? SI VOLTA VERSO L'ESTERNO DEL RING, OSSERVANDO JUMALA!

NON CI POSSO CREDERE! DOUBLE ROTATION MOONSAULT VERSO L'ESTERNO DEL RING!

MOON COLLAPSE! A SEGNOOO! JUMALA PAGA CARISSIMA LA SUA DISTRAZIONE! PINFALL! PINFALL!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


18:37... 18:36... 18:35...

Sul ring tutti gli altri lottatori continuano a colpirsi senza sosta, rimanendo tutti molto vicini tra loro, tuttavia non si riesce a scorgere Nelja, il quarto membro dell'Awakening. Incredibile, Nelja fa il furbo, si è abbassato per uscire fuori dal groviglio passando in mezzo alle gambe degli altri atleti, dopo qualche secondo ne esce e rotola fuori dal ring! Nelja può riprendere fiato mentre gli altri continuano a massacrarsi, ma la sua tregua non durerà molto: James McFist si è accorto di ciò che ha fatto, si porta fuori dal quadrato con uno slide-out! Giunge alle spalle di Nelja!

OMEGA DRIVER! OH MY GOD! MCFISTO MAGNUM SU NELJA! LO DISINTEGRA SUL PAVIMENTO ESTERNO! SCHIENAMENTO!

1...

2...

3!!!

Testo nascosto - clicca qui


Hammer si rialza in piedi alzando un pugno verso l'alto in segno di vittoria!

Hammer: "HELL!"

Crowd: "Hell! Hell! Hell! Hell! Hell!"

WHAT?!? NEITH GIUNGE ALLE SUE SPALLE! ROLL-UP! E POGGIA ANCHE I PIEDI SUL BORDO DI UNA TRANSENNA VICINA PER AUMENTARE LA PRESSIONE VERSO IL BASSO!

ONE!

TWO!

THREE!

NON CI CREDO! Neith, ancora Neith!

Testo nascosto - clicca qui


La lottatrice Ucraina si rialza e si tuffa oltre la transenna finendo in mezzo al pubblico, per sfuggire ad un eventuale brusca reazione di McFist! Hammer si rialza ed inizia a sorridere in sua direzione, ma al contempo le punta contro un dito facendole capire che la prossima volta non sarà così fortunata.

SKYBLUE! Skyblue si porta fuori dal ring e raggiunge McFist! Forse stiamo per assistere ad uno dei confronti più attesi, i due lottatori si osservano a vicenda!

Ma Slythered compie una manovra pazzesca, SPRINGBOARD 270° SENTON VERSO L'ESTERNO! E TRAVOLGE SKYBLUE E MCFIST! I tre rimangono a terra!

16:43... 16:42... 16:41...

Ormai sul ring sono rimasti solo Jack Leone e Artemis, Mr. Attitude e Lady Dizziness si stanno affrontando con una prova di forza, la donna sembra essere in grado di reggere il Clintch! Fuori dal ring intanto Yksi e Kaksi si sono portati in vantaggio, perchè Jacob Lambda è stato atterrato e quindi si stanno concentrando su Black Violence in superiorità numerica. Tuttavia Lambda raccoglie da terra uno dei tubi al neon.

SCRAAAAAASH! COLPISCE YKSI IN TESTA!

SCRAAAAAASH! COLPISCE ANCKE KAKSI!

Black Violence e Lambda sono riusciti a spuntarla, e fanno per avviarsi verso il ring! Sono due outsider, ma la Chaotic Existence vuole conquistare e controllare il ring! Ma Artemis e Jack Leone interrompono il loro confronto, scattano in corsa in loro direzione! Double Baseball Slide! Artemis su Lambda, Leone su Violence! I due finiscono di schiena contro le transenne!

SBAAAAAAAM!

Artemis e Leone sono intenzionati a sbarazzarsi degli intrusi, li rialzano e li trascinano verso i gradini che attraversano gli spalti del pubblico! Continuano a colpirli spingendoli a salire verso l'alto, il pubblico è scatenato! Un arbitro li sta seguendo.

Neith torna di nuovo nel vivo della scena, si riporta sulla rampa e solleva da terra Malcolm Clark.

WHAT?!? MALCOLM CLARK STUPISCE TUTTI STRAPPANDOLE UN BACIO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il leader della Chaotic Existence rimane con gli occhi sgranati, è pazzo, completamente fuori di testa! Neith si pulisce la bocca con un braccio, è inorridita dal gesto, perde il controllo! Si lancia addosso a Malcolm e inizia a colpirlo con ferocia facendolo indietreggiare verso una transenna, poi gli si lancia contro con una Clothesline, e finiscono tutti e due oltre il bordo della transenna, in mezzo al pubblico! E prende avvio una sorta di Cat Fight in mezzo agli spettatori, in cui i loro corpi rotolano avvinghiati l'uno all'altro, Neith è intenzionata a fargliela pagare ma Malcolm Clark durante il confronto se la ride di gusto per via di quel contatto fisico da erotic movie!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Crashindenton nel frattempo si è rialzata, è molto provato dal match, ma non ci sta a perdere la cintura in quel modo, è più che intenzionato a reagire. Afferra Slythered e lo scaraventa contro una transenna!

SBAAAAAAAAAM!

Poi fa lo stesso con McFist!

SBAAAAAAAAAM!

E infine tocca anche a Skyblue!

SBAAAAAAAAAM!

Crashindenton: "PIACNZ!"

Ma non si accorge che Jumala si è appena rialzato alle sue spalle! Il leader dell'Awakening lo raggiunge e rimanendogli dietro lo spinge con tutte le sue forze... VERSO UN PALETTO DI SOSTEGNO DEL RING!

SBAAAAAAAAAAAM! CAPOCCIATA SULL'ACCIAIO!

Crashindenton crolla a terra, Jumala lo copre!

1!

2!

Incredibile! Kick out!

Intanto Artemis e Jack Leone hanno condotto Lambda e Violence su fino all'apice della gradinata! E continuano a colpirli, attraversando la porta di sicurezza, finiscono nel backstage! Il titantron mostra agli spettatori cosa stanno combinando, Artemis e Leone scaraventano i due della Chaotic Existence su uno scaffale pieno di scatoloni

SBAAAAAAAAAAAM!

Con l'impatto gli scatoloni si rovesciano sui corpi di Lambda e Black Violence, ma poi Mr. Attitude e Lady Dizziness li recuperano e continuano a trascinarli altrove, attraversando un corridoio. Giungono in una zona in genere poco frequentata, sembra un'area logistica frequentata solo dagli addetti dello staff, all'interno della quale è presente un grosso cassonetto per la spazzatura. Artemis e Leone scaraventano i due contro il cassonetto!

SBAAAAAAAAM!

Black Violence e Jacob Lambda rimangono poggiati con le braccia, con i volti a poca distanza dal coperchio, POI ARTEMIS PREME CON UN PIEDE SUL PEDALE CHE APRE IL COPERCHIO DEL CASSONETTO!

SBAAAAAAAAAAAAM! SPORTELLATA CLAMOROSA!

Il coperchio rimane sollevato, Leone solleva Black Violence in posizione di Fireman Carry! E GETTA BLACK VIOLENCE ALL'INTERNO DEL CASSONETTO!

Crowd: "This is thrash! This is thrash!"

Artemis fa lo stesso con Lambda, lo solleva in posizione di Fireman Carry, poi getta anche lui all'interno del cassonetto, facendolo ricadere addosso a Black Violence! Quindi Lady Dizzinessa afferra il coperchio e lo richiude con forza! E il gioco è fatto!

Artemis si volta verso Jack Leone.

OH MY GOD! SPEAR OF THE FEAR! IL VECCHIO JACK NE APPROFITTA PER BEFFARLA! SCHIENAMENTO! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Leone si rialza e fa per allontanarsi, con l'intento di tornare dagli altri avversari.

12:34... 12:33... 12:32...

Jumala alza la tendina dell'apron, ed inizia ad estrarre oggetti a caso! DUE SCALE! TRE TAVOLI! DUE SEDIE! E sembra intenzionato a continuare! Ma poi si ferma perchè vede Slythered rialzarsi! IL GIUSTIZIERE PARTE IN CORSA VERSO JUMALA! Il pubblico inizia a sollevare i banner in favore dell'atleta mascherato, ma Jumala gli sfugge introducendosi all'interno del ring! Slythered stava per mettergli le mani addosso, ancora un secondo in più e probabilmente ce l'avrebbe fatta. Slythered quindi sale sull'apron, vuole entrare sul ring per dare una lezione al suo rivale, MA YKSI E KAKSI LO TRATTENGONO AFFERRANDOLO PER LE CAVIGLIE! I due discepoli dell'Awakening ormai si sono ripresi e possono tornare ad aiutare il loro mentore! Ma Slythered si aggrappa alla terza corda con le mani, e sfruttando il punto di appoggio inizia a spingerli via usando le gambe, e riesce a liberarsi! Poi rimanendo sull'apron rivolto di spalle rispetto a loro, SPICCA UN SALTO ALL'INDIETRO! ROTAZIONE DI 180°! DOPPIA COLD BLOOD! NON CI CREDO! COLD BLOOD SIA SU YKSI CHE SU KAKSI! E POI VA A COPRIRE YKSI!

ONE! Jumala corre per portarsi fuori dal ring!

TWO! E' sull'apron ma capisce che il tempo non è dalla sua parte!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Slythered si rialza, E SI FIONDA VERSO L'INTERNO DEL RING! Finalmente arriva il confronto tra Slythered e Jumala! Ma il Self Proclaimed God abbandona il quadrato!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Jumala indietreggia verso la rampa sorridendo verso Slythered.

MCFIST AFFERRA JUMALA ALLE SPALLE! Hammer scuote il capo sorridendo, Jumala ha gli occhi che gli escono fuori dalle orbite! JAMES GETTA JUMALA ALL'INTERNO DEL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E PARTE IL RISSONE TRA SLYTHERED E JUMALA! Il Giustiziere è scatenato, inzia a massacrarlo di pugni!

11:11... 11:10... 11:09...

Slythered costringe Jumala all'angolo, poi lo solleva mettendolo a sedere sulla terza corda. Ma quando è sul punto di afferrarlo di nuovo per eseguire la prossima mossa Jumala lo beffa con un Eye Rake! Slythered indietreggia verso il centro del ring mettendosi le mani sul volto e piegandosi su sè stesso! JUMALA SI ERGE SULLA TERZA CORDA! CURB STOMP IN ARRIVO!

JUMALA'S WAY!

MA SLYTHERED SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO!

POI LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

RED SPIRE! A SEGNOOO!

Essendo già il campione temporaneo Slythered non lo schiena, si limita a spingerlo con un piede per farlo rotolare fuori dal ring.

ATTENZIONE! SKYBLUE SI PORTA SUL RING! Slythered non se ne accorge in tempo e quando si volta...

LEG-TRAP STUNNER! BLACK MIRROR DI SKYBLUE! ANDATA! PINFALL!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Intanto McFist fuori dal ring viene preso di mira da Crashindenton e Nelja, i due iniziano a colpirlo duramente mettendolo in serie difficoltà. Skyblue invece spinge via Slythered fuori dal ring rimanendo il padrone assoluto del ring.

CRASHINDENTON SCHIAFFEGGIA MCFIST!

Crowd: "Oooooooooooh"

Hammer non ci sta, ha una reazione! Headbutt su Crashindenton, Headbutt su Nelja! Gut Kick sullo stomaco di Crashindenton, Gut Kick su Nelja!

ANVIL'S TREASON SU NELJA!

Crashindenton colpisce McFist con una gomitata disorientandolo, poi fa per afferrarlo nuovamente, ma James lo anticipa.

ANVIL'S TREASON SU CRASHINDENTON! E LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


09:35... 09:34... 09:33...

Hammer si rialza e rivolge il suo sguardo in direzione del ring... Incrociando quello di Skyblue! McFist sale sul ring! Ci siamo! Forse stavolta avranno la possibilità di confrontarsi senza interruzioni!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Momento carico di adrenalina, McFist e Skyblue si fissano a vicenda, James sembra concentrare le sue attenzioni sulla maschera riflettente del former Desperation Iron Man Champion. Dopo qualche istante di esitazione INIZIA IL CONFRONTO! Il pubblico li incita a gran voce! Nessuna prova di forza, McFist adotta il brawling style per non lasciare a Skyblue il modo di sfruttare la sua tecnica!

HAMMER!
SKYBLUE!
HAMMER!
SKYBLUE!
HAMMER!
SKYBLUE!
HAMMER!
HAMMER!

McFist riesce a far indietreggiare il lottatore mascherato verso le corde, poi Irish Whip verso il lato opposto. Skyblue si spinge alle ropes e torna in corsa verso di lui, McFist prova un Back Body Drop ma Skyblue si lancia in avanti aggrappandosi alla sua schiena, Rolling Pinfall!

1!

2!

Kick out!

I due si rialzano, Skyblue applica una chiave articolare sul braccio destro di James, ma poi McFist lo colpisce all'addome con un pugno e si libera, quindi lo solleva per schiantarlo sul mat con un Back Suplex! Niente, Skyblue compie un salto mortale all'indietro e atterra sulle proprie gambe! E TROVANDOSI ALLE SUE SPALLE PROVA A CHIUDERE LA SUA CHICKENWING CROSSFACE!

BLUE AS THE SKY!

NO! Hammer si abbassa e lo carica sulle spalle, Samoan Drop!

HAMMERSLAM!

Dopo l'impatto James rimane poggiato con le spalle e le braccia su Skyblue, pinfall!

1...

2...

Non è possibile, Skyblue si avvinghia a James e compiendo una capriola all'indietro volta anche l'avversario ritrovandoglisi addosso, pressandolo con con la faccia contro il tappeto! E APPLICA LA SUA BLUE AS THE SKY GIA' NELLA POSIZIONE DI CHIUSURA! Senza lasciargli scampo!

BLUE AS THE SKY! James prova a dimenarsi in cerca di una via di fuga, ma non la trova! SKYBLUE APPLICA UNA PRESSIONE ANCORA MAGGIORE!

Intanto Jack Leone torna dalla sua gita nel backstage, passando per il portellone di sicurezza posto in alto e iniziando a scendere i gradini verso il basso, per tornare in combat zone. Neith e Malcolm Clark, dopo essersele suonate di santa ragione, tornano sulla rampa scavalcando una transenna.

07:56... 07:55... 07:54...

MCFIST E' SUL PUNTO DI CEDERE! Jack Leone corre verso il ring! Hammer sta per battere la sua mano sul mat, la tensione sale alle stelle!

DENTRO! LEONE SI PORTA ALL'INTERNO DEL RING!

MA NON INTERVIENE! Rimane a guardare McFist mentre subisce! Si mette a braccia conserte, forse sta agendo d'astuzia attendendo che i due avversari perdano altre energie per poi fregarli quando non ne avranno più!

Neith prova a lanciare Malcolm verso il ring con un'Irish Whip, che però viene invertita dal leader della Chaotic Existence, quindi Neith viene lanciata in corsa verso il ring, si butta dentro con uno slide, poi si rimette subito in piedi. Jack Leone parte in corsa in direzione della Valchiria, ma la biondina lo atterra, Lou Thesz Press! E lo colpisce in faccia con una lunga serie di pungni! Poi entra sul ring anche Malcolm Clark! Ma il folle non se la prende nuovamente con Neith, va a rompere le scatole a McFist e Skyblue!

Clark colpisce Skyblue in testa con un Punt Kick! Skyblue è costretto ad interrompere la sua manovra! Poi Malcolm rialza McFist, lo solleva con un Vertical Suplex... NO! E' UN DANGEROUS DDT!

RAIN IN YER BRAIN SU MCFIST! ANDATA!

Ma prima ancora che Malcolm faccia un tentativo di schienamento Skyblue si rialza e torna verso Clark, lo afferra per la testa e lo fa tornare in piedi, poi lo spintona! Non ha gradito l'interruzione del suo confronto con Hammer. Clark finisce praticamente addosso a Leone e Neith, poco dopo Skyblue corre verso il trio e parte una rissa a quattro, tra Neith, Leone, Skyblue e Malcolm Clark, mentre McFist rimane disteso sul mat.

06:41... 06:40... 06:39...

Taggart: "Ormai siamo agli sgoccioli! Devono giocarsi il tutto per tutto!"

Kokone: "Guarda chi c'è!"

ARTEMIS! La lottatrice rientra attraverso il portellone di sicurezza e scende i gradini della lunga scalinata, così come ha fatto Jack Leone in precedenza. Lady Dizziness sembra avere un'espressione iraconda in viso! Quando giunge in zona di combattimento incrocia Jumala, il quale prova a stenderla con una Clothesline! Ma Artemis si abbassa e poi inverte con una STO! STO sul pavimento esterno! Anche Slythered si è rialzato, il Giustiziere mascherato si lancia addosso a Lady Dizziness. Oh my God! Spinebuster violentissima sulla pavimentazione da parte di Artemis! Che botta! La wrestler di Praga è scatenata!

Sul ring Skyblue, Malcolm Clark, Neith e Jack Leone continuano a fare i botti di capodanno, fino a quando non interviene qualcuno a mutare gli equilibri. ARTEMIS AFFERRA JACK LEONE PER LE CAVIGLIE! Lo strattona facendolo impattare frontalmente sul mat, poi lo trascina con forza all'esterno del ring! Artemis cerca vendetta! Jack rimane in piedi sul pavimento esterno ma ancora un po' stordito dalla botta.

ATTENZIONE! ARTEMIS SALTA SULL'APRON! POI ESEGUE UN DIVING BACKFLIP DDT DALL'APRON VERSO JACK LEONE!

HORNSMOOTHER! HORNSMOOTHER! A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


05:47... 05:46... 05:45...

Artemis si rialza, poi si porta verso il lato in cui diversi minuti fa Jumala aveva accatastato un gran numero di oggetti hardcore da utilizzare nel corso del match. Afferra i tre tavoli costituendo un'unica pila, poi lo solleva e li porta verso la rampa. Inzia ad aprirli, uno dopo l'altro, e a disporli in seguenza rendendo i lati maggiori adiacenti. Praticamente è come un'unica ampia superficie con tre tables in successione. Poi torna indietro, e solleva una scala! Attenzione, Kaksi si rimette in piedi e prova a fermarla!

LADDER SHOT SU KAKSI!

Poi si rialzano anche Yksi e Nelja, Artemis disponde la Ladder in orizzontale e li travolge!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Poi Lady Dizziness mette la scala in verticale e la apre, disponendola a circa tre metri dai tavoli. Quindi rialza Nelja e lo lancia con forza contro un lato della scala! Nelja si aggrappa ai gradini e dopo l'impatto rimane poggiato contro la scala! Poi fa lo stesso con Kaksi!

SBAAAAAM!

Kaksi e Nelja rimangono poggiati contro la scala, sospesi a tre gradini da terra, sui due lati opposti tra loro. Artemis poi afferra Yksi per le gambe, Rocket Launcher! E Yksi finisce addosso a Nelja! I due rimangono però in piedi sulla scala in qualche modo, non cadono giù! Artemis inizia a salire sulla scala dal lato in cui si trova Kaksi, lo spinge con forza verso l'alto e Kaksi raggiunge lentamente la cima della scala! Poi rimanendo su quel lato afferra Nelja per i capelli e lo strattona su, anche Nelja quindi si porta verso la cima della scala! E quindi Lady Dizziness fa lo stesso con Yksi! Quando si trovano tutti e quattro sull'apice Artemis li colpisce tutti un po' per volta per stordirli ed evitare che le mettano i bastoni tra le ruote.

OH MY GOD! E' TORNATO CRASHINDENTON! Il gigante di Piacenza si avvicina pericolosamente alla scala!

CRASHINDENTON SPINGE LA SCALA VERSO LA DIREZIONE IN CUI SI TROVANO I TAVOLI DISPOSTI DA ARTEMIS!

LA SCALA SI INCLINA!

Artemis però spicca un balzo all'indietro sfruttando l'appoggio precario!

NON CI CREDO! DIVING BACKFLIP VERSO CRASHINDENTON! DIVING BACKFLIP DDT!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

HORNSMOOTHER FROM THE TOP OF THE LADDER! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MANOVRA TREMENDA!

Artemis e Crashindenton rimangono a terra, abbiamo forti dubbi che il gigante di Piacenza tornerà sulle sue gambe prima della fine del match! Intanto la scala ormai sta precipitando verso terra, E' FINITA PER I MEMBRI DELL'AWAKENING!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

NELJA, KAKSI E YKSI SI SCHIANTANO SUI TAVOLOLI MANDANDOLI IN FRANTUMI!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Non sappiamo se il coro del pubblico sia dovuto al volo sui tavoli di legno dalla scala, o alla malatissima Hornsmoother di Artemis su Crashindenton. Ormai Crashindenton, Nelja, Yksi e Kaksi sono definitivamente fuori dai giochi!

03:16... 03:15... 03:14...

Manca pochissimo ormai, Artemis al momento sarebbe la nuova Queen of Fight della WBFF!

Sul ring Neith e Malcolm Clark si ritrovano ad unire le forze contro Skyblue, strana collaborazione la loro. Lo costringono ad un angolo infierendo su di lui con calci e pugni, poi arriva uno School Boy Pin dal nulla di Neith ai danni di Malcolm Clark!

1!

2!

Colpo di reni da parte dello stronzo individuo.

Intanto McFist è rotolato fuori dal ring per riprendere fiato all'esterno, lontano dagli avversari, a pochi metri di distanza da Jack Leone, il quale è ancora disteso a terra dopo la finisher subita con impatto violentissimo sul pavimento.

Jumala e Slythered si rialzano, il lottatore mascherato prende iniziativa ed inizia a colpire Jumala in faccia con dei pugni. Il leader dell'Awakening indietreggia e finisce verso la scalinata in salita che divide gli spalti, Slythered non gli lascia neanche un istante di tregua continuando a colpirlo, ancora e ancora! I due arrivano a metà gradinata, il Giustiziere mascherato ormai sfinito finisce in ginocchio per riprendere fiato, poi si rialza. Ma Jumala scatta in sua direzione, e lo intrappola IN UNA OCTOPUS STRETCH! INCREDIBILE!

DIVINE JUDGEMENT! L'HA CHIUSA! SLYTHERED SOFFRE!

Ma poi riesce a liberarsi un braccio! Nel frattempo il cameraman inquadra uno spettatore con la maschera di Slythered, ha anche una maglietta con una scritta che riporta uno dei suoi tweet! E' UNO DEI SUOI SOSTENITORI! E HA UNA SEDIA TRA LE MANI! Il fan passa la sedia a Slythered, il quale la afferra con la mano libera! E poi lancia un colpo all'indietro scagliato alla cieca, colpendo Jumala! Jumala è costretto ad interrompere la finisher di sottomissione! Slythered poi lo colpisce con un'altra sediata, sulla schiena!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Jumala finisce a terra, Slythered getta via la sedia, volta l'avversario, E LO SCHIENA!

1!

2!

Colpo di reni di Jumala!

Sul ring Neith stordisce Malcolm Clark con una Jawbreaker, poi gonfia una bolla con la sua chewing gum! E la fa esplodere in faccia a Malcolm! No! Lo stronzo individuo si abbassa, la Bubbla Jumble della Valchiria va a vuoto, forse per la prima volta da quando è arrivata in WBFF. Malcolm Clark la colpisce con uno Superkick dal nulla! Malcolm X! Neith stordita barcolla all'indietro, poi si lascia cadere in mezzo alla seconda e alla terza corda, finendo fuori dal ring!

Malcolm Clark quindi si concentra su Skyblue, il quale è già partito in corsa in sua direzione!

Altra Malcolm X, stavolta su Skyblue!

Niente da fare, Skyblue gli blocca il piede, LEG TRAP STUNNAH!

BLAAAAAAAAACK MIRROOOOOOOOOOR! ANDATA! SKYBLUE SI TUFFA SUL CORPO DI CLARK!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


01:31... 01:30... 01:29...

Slythered afferra di nuovo la sedia, e infierisce su Jumala!

CHAIRSHOT!
CHAIRSHOT!
CHAIRSHOT!
CHAIRSHOT!
CHAIRSHOT!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi abbandona nuovamente la sedia a terra e ormai certo di averlo messo fuori dai giochi torna in direzione del ring, concentrandosi su chi è ancora in piedi, perchè fare fuori chi ha ancora delle speranze di vittoria è la chiave adesso che manca così poco alla fine, lo sa bene. Il Giustiziere quindi torna verso il quadrato, balza sull'apron, quando ad un tratto...

OH MY FUCKIN' GOD!

Qualcuno, QUEL QUALCUNO, sbuca fuori da sotto al ring!

Taggart: "Eccolo! Ormai me n'ero quasi dimenticato!"

Kokone: "Hai fatto male! Io lo sapevo che quel tizio sarebbe stato lo showstealer!

Kolme, il fu Mortimer, riemerge dalle tenebre dopo quasi mezzora di inattività, ED INIZIA A CORRERE VERSO LA GRADINATA DEGLI SPALTI! PER RAGGIUNGERE IL SUO DIO JUMALA!

Slythered scende dall'apron, è frastornato, si chiede cosa diamine stia succedendo!

KOLME RAGGIUNGE JUMALA! SI DISTENDE E SE LO TRASCINA ADDOSSO! SCHIENAMENTO VALIDO PER JUMALA!

SLYTHERED INIZIA A CORRERE VERSO DI LORO!

ONE!

TWO! NON CE LA FA, SLYTHERED NON FARA' IN TEMPO!

THREE!

INCREDIBILE! Jumala è nuovamente campione temporaneo! CHE TRUFFA!

Testo nascosto - clicca qui


00:59... 00:58... 00:57...

Ma Slythered non ci sta, ormai è riuscito a raggiungere quei due! Kolme si rialza, ancora fresco come una rosa...

Fresco si, MA ANCORA PER POCO!

COLD BLOOD DI SLYTHERED SU KOLME!

Si rialza anche Jumala!

COLD BLOOD DI SLYTHERED ANCHE SU JUMALA! E PINFALL! CE L'HA FATTA!

ONE!

TWO!

THREE!

OH MY GOD! SLYTHERED E' CAMPIONE TEMPORANEO A 40 SECONDI DALLA FINE!

Testo nascosto - clicca qui


00:41... 00:40... 00:39...

Slythered si rialza immediatamente lasciando Jumala e Kolme mezzi morti distesi sui gradini della scalinata. Poi inizia a correre all'impazzata verso il ring perchè sa bene che Skyblue potrebbe schienare di nuovo Malcolm Clark!

E INFATTI SKYBLUE SCHIENA NUOVAMENTE CLARK!

ONE!

TWO! SLYTHERED E' DENTRO!

KICK OUT DI MALCOLM CLARK!

Nonostante la situazione sia già favorevole a Slythered il Giustiziere chiude i giochi una volta per tutte, quando Skyblue si rialza...

LO COLPISCE CON UNA COLD BLOOD!

NOOO! SKYBLUE GLI BLOCCA IL PIEDE! GLI INTRAPPOLA LA GAMBA! NON CI CREDO!

ANCORA BLACK MIRROR! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SKYBLUE SCHIENA SLYTHERED!

ONE!

TWO!

THREE! THREE! THREE!

Testo nascosto - clicca qui


00:21... 00:20... 00:19...

Attenzione! McFist e Jack Leone sono di nuovo in piedi fuori dal ring!

JACK PARTE IN CORSA VERSO HAMMER! SPEAR OF THE FEAR!

No! James lo intercetta e la Spear di Leone va a vuoto! McFist lo recupera, POSIZIONE DI GRAVITY DEFYING FACEBUSTER! NAIL'S DESTINY! ANDATA!

Skyblue però si avvicina alle corde, deve assolutamente evitare che Hammer schieni Jack Leone!

SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS VERSO L'ESTERNO DEL RING! SKYBLUE TRAVOLGE JAMES MCFIST!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Leone, McFist e Skyblue rimangono a terra distrutti, è finita!

00:10!

00:09!

00:08!

WHAT?!? ARTEMIS SI GETTA SU CRASHINDENTON E APPLICA LA SUA FLIPPING NECKLOCK!

A.A.A.! ADAM'S APPLE ABLATION!

WHAT THE FUCK?!? Neith afferra Malcolm Clark per le gambe e lo trascina velocemente fuori dal ring, POI APPLICA ANCHE LEI UNA FLIPPING NECKLOCK, SU CLARK! ADAM'S APPLE ABLATION SU MACOLM CLARK!

Artemis gira il capo in direzione di Neith vedendo ciò che sta combinando, ma non si perde d'animo e STRINGE IL COLLO DI CRASHINDENTON CON TUTTE LE SUE FORZE! Neith sorride beffarda in direzione di Artemis e anche lei impegna tutte le sue energie per sottomettere Clark!

00:05!

CLARK E CRASHINDENTON STANNO PER CEDERE!

00:04!

NON PUO' ESSERE! JUMALA ALLUNGA UNA GAMBA SUL PETTO DI KOLME! Uno degli arbitri se ne accorge e anche se è lontano si getta subito a terra per contare!

ONE!

00:02!

TWO! CRASHINDENTON E CLARK CEDONO! NO! Non ancora, ma manca pochissimo, non ce la fanno più!

00:01!

THREE!

00:00! TIME ELAPSED!

Crashindenton e Clark avrebbero ceduto sicuramente considerando le condizioni nelle quali ormai erano ridotti, ma il tempo non è stato dalla parte di Artemis e Neith, nè dalla parte di Skyblue che ha perso il suo status di campione temporaneo ad una frazione di secondo dallo scadere effettivo del timer! In favore di...

JUMALA!

Il Self Proclaimed God è IL NUOVO KING OF FIGHT CHAMPION!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Rainbow in the Dark che ufficializza il successo della TRUFFA messa in atto dall'Awakening. Jumala non è neanche in grado di rialzarsi ancora, l'arbitro che ha con sè la sua cintura deve pazientare per almeno mezzo minuto prima di consegnargliela. Intervengono i paramedici in gran numero, per occuparsi di tutti gli atleti coinvolti nel match, soprattutto di quelli che hanno subito dei sick bump da paura. Alcuni di loro aiutano Jumala a rialzarsi, il quale finalmente può stringere tra le sue mani il King of Fight Title con commozione. Se scendessero giù delle lacrime sulle sue gote sarebbero più miracolose di quelle di Lourdes, dopo il miracolo da brivido che ha compiuto questa sera. Un miracolo dai connotati oscuri, ma pur sempre un miracolo. Slythered osserva la scena rimanendo disteso sul mat al centro del ring, poi inizia a scuotere il capo, probabilmente non riesce a credere a ciò che è appena accaduto!

Taggart: "What - a - match!"
Kokone: "TUTTI VOI MISCREDENTI, DA OGGI INIZIERETE A CREDERE!"
Taggart: "Mi sono già convertito!"
Kokone: "Rimanete con noi gente, tra poco sarà tempo di MAIN EVENT!"