00 27/02/2015 20:02
La telecamera è nel backstage, precisamente in una piccola palestra spoglia e scarsamente illuminata.
Illumina un muro bianco, con qualche mattone in cinta sporgente e corroso dall'umidità e dalla muffa, ed un pavimento in linoleum marrone. Si sentono cigolii di scarpe da ginnastica, saltelli irregolari, quindi dopo pochi secondi nell'area illuminata del muro vediamo un'ombra.
È chiaramente quella di un uomo di grossa statura intento nell'arte di boxare.
Dopo pochi secondi, vediamo l'ombra ingrandirsi, e pian piano entrano nell'inquadratura le grosse spalle e la folta chioma nera del Cacciatore.
Vola qualche goccia di sudore, la canottiera grigia è madida, mentre il wrestler di Sparks va avvicinandosi sempre più al muro, fin quasi a farlo boxare con la sua ombra.
Un passo, due schivate, diretto sinistro, schiva, schiva ancora, chinato a sinistra, gancio destro e diretto sinistro, l'ultimo pugno colpisce il muro, tanto che il rimbombo si sente sordo e rimbombante anche grazie ad un sinistro effetto eco.
Il Cacciatore si ferma nella posa del pugno, lasciando questo appoggiato sul muro, per almeno cinque secondi, quindi con rinnovata rabbia e livore sferra altri due diretti sinistri verso il muro, quindi comincia ad alternare i pugni per una serie da 8 colpi!
Alla fine di questi, notiamo nitidamente delle sottili macchioline di sangue sul muro, quindi Claudio caccia un urlo, tutt'altro che liberatorio ma utile per sfogare quanto non riesce ad esprimere con la violenza, e lo vediamo allontanarsi in corsa dal muro verso il centro della stanza!
La telecamera fa quasi fatica a seguirlo mentre lo vediamo effettuare la BOOM! HEADSHOT! Contro un sacco da boxe che viene distruttivamente sradicato dal soffito!
Il cameraman continua ad inquadrare El Cazador di spalle, mentre questo tira un altro paio di pugni al muro, stavolta di profilo, andandosene, prima di lasciare spazio al nero sfumato ed alla pubblicità.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Taggart: "Ci siamo El, dopo una puntata ricchissima arriviamo al momento della verità, un triple threat match dal quale emergerà lo sfidante di Aaron Kirk"
Kokone: "Ormai mancano solo altri due show a Maniacs, dopo quello di stasera, finalmente sapremo chi presenzierà nella Cage of Death in compagnia di The Humbler"
Taggart: "L'atmosfera è incandescente, l'adrenalina si sparge nell'aria!"
Kokone: "Si, adesso però concentrati sul match, o dirò a tua moglie che stai fissando il sedere di quell'asiatica in prima fila"

Main event for #1 contendership to Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Drago vs Claudio Cazador vs Garet Jax

Parte Can't Hold Us di Macklemore, il fighter di Liberec fa il suo ingresso in scena, il pubblico lo acclama a gran voce. Drago si porta velocemente all'interno del ring, ma ha l'espressione di un uomo scoraggiato, di chi si è visto sottrarre l'opportunità di un'intera vita per causa dell'ambizione altrui. Il pubblico nipponico però fa sentire la sua voce, che rimbomba nell'arena con tutto il suo calore.

Crowd: "LET'S GO DRAGO! LET'S GO DRAGO! LET'S GO DRAGO!"

Il fighter annuisce sorridendo, armandosi si coraggio e determinazione. Poi risuona Green Hornet Theme, l'allegro virtuosismo dell'assolo di tromba però va in estrema contraddizione con l'espressione di Claudio Cazador, che inizia a braccare con lo sguardo Drago. El Cazador lo raggiunge poco dopo all'interno del ring, puntandogli un dito contro. Sembra che i due possano aprire le danze fin da subito senza neppure aspettare l'ingresso di Garet Jax.
Sul titantron appare una biglia che rotola lungo un percorso ad anello, dopo qualche secondo l'inquadratura si allarga e ci mostra che si tratta di una roulette. Appena la biglia finisce il suo percorso, fermandosi puntualmente sul numero 1, una voce pronuncia la frase “Number 1, you’re lucky sir”, dopodichè se ne sente un’altra che risponde “I know”. Parte perciò Diamond Sea dei Sonic Youth, Garet Jax si presenta sullo stage, dove si ferma per qualche istante, focalizzando subito la sua attenzione verso i due atleti presenti sul ring. Anche lui si porta spedito verso il quadrato raggiungendoli poco dopo. I tre atleti si fissano ad alternanza, stanno per scatenare l'inferno!

#1 contendership to Undisputed WBFF Heavyweight Championship on the line

L'arbitro apre le danze, si parte!

DIN DIN DIN!

I tre atleti sono vicini a tre rispettivi angoli del ring, si studiano con lo sguardo, il pubblico giapponese fa un casino tale da far sembrare l'incipit della sfida come un clamoroso epilogo. I tre continuano a studiarsi, quando ad un tratto... Gli sguardi di Cazador e di Jax vengono fissati su Drago! I CAZADORES SI AVVENTANO SUL FIGHTER DI LIBEREC! E' questa la loro strategia iniziale a quanto pare, Jax e Cazador costringono Drago all'angolo, gliele suonano di santa ragione, calci, pugni, gomitate, testate! Fino a quando Drago non è costretto ad accasciarsi all'angolo seduto, ponendo sempre le braccia davanti al viso per contrastare gli eventuali ulteriori colpi. Cazador lo rialza afferrandolo per la testa, lo carica sulle spalle in posizione di Fireman Carry, poi lo manda al tappeto con un Samoan Drop. Jax infierisce colpendo Drago con uno Standing Leg Drop. I Cazadores rialzano Drago, uniscono ancora una volta le loro forze... PER SPEDIRLO FUORI DAL RING!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooo!"

Drago rotola sul pavimento esterno, Cazador e Jax però non hanno finito con lui, si portano anche loro fuori dal ring, lo recuperano insieme, E GLI SBATTONO LA TESTA CONTRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Taggart: "E che palle, ogni volta dobbiamo rimanere in piedi per tutta la durata del match, voglio un aumento!"
Kokone: "John, per la prima volta hai detto una cosa sensata!"

Drago ricade in ginocchio sul pavimento esterno, ma Jax e Cazador lo rialzano ancora una volta, E LO SBATTONO DI NUOVO SUL TAVOLO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Poi lo spingono sulla superficie, i due commentatori si sono allontanati portandosi in safe zone. OH MY... MA COSA FANNO I CAZADORES?!? SPINGONO ENTRAMBI IL TAVOLO PER RIBALTARLO! IL TAVOLO SI ROVESCIA VERSO LE TRANSENNE! DRAGO RIMANE BLOCCATO A TERRA DAL PESO INGENTE DEL TAVOLO DI COMMENTO!

Crowd: "Ooooooooooooooooooooooh"

Taggart: "Mi sa che questa se la sono studiata nei dettagli El"

Kokone: "Chiamali fessi, hanno tolto di mezzo Drago in modo da vedersela tra di loro in uno contro uno"

Jax e Cazador tornano all'interno del quadrato, il loro vero match inizia soltanto adesso! I due atleti si studiano, Cazador sfida Jax con un Clintch, ma Garet si abbassa e si porta velocemente alle sue spalle, poi tenta uno School Boy Pin sperando che la sua inestimabile fortuna lo assista. Schienamento!

1!

2!

Kick out!

Cazador e Jax si rialzano fin da subito, Garet corre verso le corde per darsi una spinta elastica, quindi torna in direzione di Claudio, che però lo anticipa con un braccio teso! Ma Jax si abbassa schivando la Clothesline, si spinge ancora alle corde mentre Claudio non ha ancora avuto neppure il tempo di voltarsi in sua direzione. Poi all'improvviso Cazador si volta molto velocemente, ponendo la sua mano sul collo di Jax! Cazador Chokeslam! Andata! Jax al tappeto!

1!

2!

Colpo di reni del Luckyman!

Cazador rialza Jax, ma The Luckyman ha una reazione, lo colpisce violentemente con un pugno a mano chiusa dritto sul mento del Cacciatore! Claudio però non si lascia disorientare più di tanto e risponde per le rime, pugno di Cazador! E di nuovo Jax, poi ancora Cazador!

JAX!
CAZADOR!
JAX!
CAZADOR!
JAX!
CAZADOR!
JAX!
CAZADOR!
CAZADOR!
CAZADOR!

Claudio prevale per maggiore prestanza fisica, poi colpisce Jax con un Gut Kick facendolo chinare su sè stesso, si porta alle sue spalle... Blue Thunder Driver in arrivo, C-Bomb! Ma durante la rotazione Jax irrigidisce i muscoli impedendo a Cazador di chiudere la mossa d'impatto, e inverte con un Bulldog! Cazador a terra! OH OH! JAX SI TOGLIE UNA GOMITIERA! TRIPLE 7 IN ARRIVO! Prende una rincorsa alle corde, poi torna verso Claudio! Drago nel frattempo prova a dimenarsi sotto il tavolo dei commentatori, tuttavia non riesce a spostare l'ingente peso, rimane bloccato! JAX ESEGUE LA TAUNT CHE ANTICIPA LA MOSSA, TIRA LA LEVA DELLA SLOT MACHINE!

FIRST ELBOW SMASH!

Cazador subisce, è completamente immobile, come se il colpo di Jax fosse addirittura più violento del previsto, contro le sue aspettative.

SECOND ELBOW SMASH!

Taggart: "Sembra morto, eppure è una fottuta Elbow Smash!"

Kokone: "Sortilegio John, sortilegio!"

Taggart: "O trollata"

THIRD ELBOW SMASH! LA SERIE E' CONCLUSA!

"Aaaaaaaaaaaaaaaaah!"

La voce che abbiamo appena udito è quella di Drago, che con uno sforzo immane... E' RIUSCITO A RIBALTARE IL TAVOLO DEI COMMENTATORI DALLA PARTE OPPOSTA! Ma probabilmente è già troppo tardi, GARET JAX VA CON LO SCHIENAMENTO!

ONE! Cazador è statico come un salame, come se fosse uscito da un match durato un'ora e mezza!

TWO! E' finita, è finita!

THREE! NO! DRAGO INTERROMPE! DRAGO INTERROMPE IL CONTEGGIO!

Il fighter di Liberec ci mette una pezza appena in tempo! I due Cazadores pensavano di contendersi la vittoria finale tra loro, ma hanno fatto male i conti! Jax si rialza contemporaneamente con Drago, colpisce il fighter con un Uppercut facendolo indietreggiare verso le corde.

WHAT?!? CAZADOR SCATTA IN PIEDI?!?

Cazador: "No lucky for a prey!"

Evidentemente si è solo preso beffa del Luckyman facendogli credere di essere vicino alla vittoria, SCATTA VERSO JAX! OH MY GOD! BOOM! HEADSHOT! JAX ASFALTATO! Cazador non perde tempo, si volta in direzione di Drago, CORRE IN SUA DIREZIONE! BOOM! HEADSHOT! ANCHE SU DRAGO! NOOO! DRAGO GLI BLOCCA IL PIEDE! Poi approffitta del precario equilibrio del Cacciatore per sgambettarlo e farlo ricadere di schiena sul mat, mantenendo la presa sulla sua gamba! OH MY GOD! INVERTE CON LA SUA KNEE BAR CLIP! LAMANI RAMENO! LAMANI RAMENO! FINISHER DI SOTTOMISSIONE! CHIUSAAA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Momento epico, Cazador subisce ed urla a gran voce! Drago fa una pressione disumana sulla sua gamba! Il Cacciatore prova a divincolarsi ma non ci riesce, poi prova ad avvicinarsi alle corde facendo leva sui gomiti, ma guadagna soltanto una manciata di centimetri, non è abbastanza! Prova ad indirizzare la gamba libera verso Drago, provando a colpirlo con un calcio in faccia! E ci riesce, ma non fa altro che far arrabbiare ulteriormente il fighter di Liberec, CHE AUMENTA ANCORA DI PIU' LA PRESSIONE!

Cazador: "Aaaaaaaaaaaah! Aaaaaaaaaaaaaaaah!"

E' finita, sta per cedere! Cazador batte una mano sul mat, un solo colpo, ma è solo rabbia e non una resa!

Taggart: "Degna conclusione per questo main event, Drago ottiene di diritto ciò che avrebbe meritato anche ad Extreme Rumble!"

Kokone: "Ma taci pagliaccio, Cazador non ha ancora ceduto!"

Taggart: "Si, ma non è compito facile evadere dalla Lamani Rameno!"

Cazador prova di nuovo a far leva sui gomiti per avvicinarsi alle corde, e ci riesce! Ma quando riesce a trascinare sè stesso e Drago in prossimità delle ropes... Drago interrompe la finisher, si alza in piedi, E LO TRASCINA VERSO IL CENTRO DEL RING! ANCORA LAMANI RAMENO! STAVOLTA E' DAVVERO LA FINE PER CLAUDIO CAZADOR!

Crowd: "Tap out! Tap out! Tap out!"

Cazador: "Aaaaaaaaaaaaaah! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"

Cazador allunga di nuovo la gamba libera verso il volto dell'European Drago, prova a colpirlo con un altro calcio, ma Drago si stende completamente sul mat schivando il colpo ed ottenendo addirittura una maggiore pressione! Poi Cazador gioca la sua ultima carta, prova a colpirlo in faccia rivolgendo il piede a martello, rifilandogli una violentissima tallonata in volto! Drago subisce, ma non si arrende, mantiene la presa! SECONDA TALLONATA! Ma ancora nulla da fare, la Lamani Rameno non s'ha da interrompersi!

TERZA TALLONATA! E FINALMENTE DRAGO MOLLA LA PRESA! CAZADOR E' RIUSCITO NELL'IMPRESA!

Il Cacciatore rotola verso l'apron afferrandosi la gamba dolorante, Drago rimane a terra esausto. Poco dopo però il fighter si riprende e si mette in ginocchio, inizia a gattonare nuovamente verso il Cacciatore.

MA ABBIAMO UN RITORNO DI JAX! Garet, approfittando della posizione di Drago e, valutandola come ORO per l'esecuzione rapida di una Camel Clutch, vi si pone sopra e... APPLICA LA SUA LUCKYMISSION! UNBELIEVABLE! GLI PIEGA ANCHE LE GAMBE! NON C'E' VIA DI SCAMPO PER DRAGO! Il fighter di Liberec inizia ad urlare come un forsennato, così come Jax in tutta la sua foga. L'arbitro si avvicina a Drago chiedendogli se abbia intenzione di cedere per porre fine al match.

Drago: "NO! NO! NEVER!"

Ma le convinzioni e la determinazione di Drago vanno a farsi benedire quando il Luckyman, con tutte le energie rimaste in corpo, INIZIA A PRESSARE FINO ALLA MORTE SULLE SUE GAMBE E SULLA SUA SCHIENA CON UNO SFORZO SPASMODICO!

Drago: "AAAAAAAAAAAH! AAAAAAAAAAAAAAH!"

Ma lo sforzo immane di Jax non può perdurare a lungo, il Luckyman ha quasi prosciugato le sue energie residue, non può far altro che mantenere la presa di sottomissione allentando un po' la pressione sul corpo di Drago. Drago riesce a liberarsi le gambe, poi con uno sforzo degno di nota, dopo essersi messo in ginocchio, SI SOLLEVA DA TERRA TRASCINANDO SULLA SCHIENA IL PESO DI JAX! Drago indietreggia verso un angolo del ring e fa impattare Jax contro i turnbuckles, liberandosi finalmente dalla sua Luckymission! Drago barcolla verso il centro del ring e ricade in ginocchio, Jax rimane poggiato all'angolo con le braccia sulla terza corda. Poco dopo Drago si rimette in piedi e si volta verso Jax. Garet scatta in corsa verso di lui! Superkick! Andat... No! DRAGO GLI AFFERRA IL PIEDE! Così come aveva fatto con Cazador poco prima! LO SGAMBETTA! LAMANI RAMENO! NON CI CREDO, LAMANI RAMENO SU GARET JAX! Il Luckyman si dimena a più non posso, ma non trova alcuna via di fuga dalla terribile finisher di sottomissione dell'European Drago! E' SUL PUNTO DI CEDERE! NON CE LA FA PIU'! Ma se si chiama The Luckyman forse c'è un motivo, anche se stavolta la fortuna lo assiste prendendo forma in Claudio Cazador, che dopo essersi ripreso COLPISCE DRAGO costringendolo ad interrompere la sua manovra di sottomissione!

Taggart: "What a match!"

Kokone: "Quei tre finiranno con il prosciugare tutte le loro energie, scommetto che questa sfida finirà in no contest"

Cazador rialza Drago ponendosi alle sue spalle, Blue Thunder Driver! C-BOMB! A segno! Il Cacciatore lo schiena!

1...

2...

Kick out! Drago stringe i denti!

Garet Jax si rialza da terra aiutandosi con le corde, aggrappandovisi e tornando in piedi, la sua gamba però sembra essere ridotta piuttosto male. Cazador rialza Drago, lo colpisce con una Headbutt che lo fa indietreggiare in direzione di Garet Jax, e il Luckyman chiude con un Neckbreaker! Ma non tenta neppure il pinfall, si rimette in piedi e lancia un'occhiata a Cazador. Claudio e Jax rialzano Drago, tornano di nuovo a collaborare! Lo spingono verso le corde con una Double Irish Whip, poi Double Clothesline! Drago a terra! Claudio Cazador fissa Jax, poi si avvicina ad un angolo. SALE SULLA TERZA CORDA! Quando sembra essere sul procinto di lanciarsi su Drago, Jax inizia a correre verso le corde... DIVING LEG DROP DI CAZADOR, E CONTEMPORANEAMENTE LIONSAULT DI JAX SU DRAGO! Il fighter subisce la mossa dei Cazadores, Jax però dopo il Lionsault è rimasto a coprire il suo corpo, schienamento!

ONE!

TWO!

Cazador calcia la schiena di Jax! Poi lo scaraventa lontano da Drago!

Cazador dunque va per lo schienamento finale!

ONE!

TWO!

Jax colpisce Cazador con un tuffo che termina in un Double Axe Handle sulla sua schiena!

Cazador si rialza, e spintona Jax! Garet fa lo stesso, anche lui piuttosto infastidito! E PARTE IL RISSONE TRA I DUE! Jax e Cazador si colpiscono a vicenda con un ritmo folle, con così tanta determinazione da dare l'impressione che siano ancora freschi!

WHAT?!? SULLO STAGE CI SONO JACK E DENNY LEONE! Jax e Cazador sono talmente impegnati nel loro confronto all'ultimo sangue da non accorgersene neppure! I DUE LEONE SI PRECIPITANO SUL RING! QUALCUNO LI FERMI!

Taggart: "Ma porca miseria, un match del genere merita una degna conclusione, PULITA!"

Kokone: "Non ne capisci un cazzo di wrestling John, stai a vedere!"

Jax e Cazador si accorgono dell'interferenza solo quando i due Leone si trovano già sul ring, JACK LEONE PARTE IN CORSA VERSO CAZADOR!

SPEAR OF THE FEAR SU CLAUDIO CAZADOR!

Denny Leone invece si avventa su Garet Jax, HA IN MANO LA STESSA CATENA D'ACCIAIO CON LA QUALE HA ELIMINATO DRAGO DALLA RUMBLE!

COLPISCE JAX SULLA FRONTE CON LA CATENA!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Jack Leone rialza Cazador, e lo spedisce oltre la terza corda facendolo finire sul pavimento esterno. Mr. Attitude scende dal quadrato, e continua ad infierire su Cazador, intanto sul ring Denny si china a terra, afferra la testa dell'esanime Garet Jax...

E LO COLPISCE DI NUOVO CON LA CATENA! E ANCORA! SULLA FRONTE DI JAX SI APRE UNA FERITA! BLOOD BLOOD BLOOD!

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Mentre Jack continua a colpire Cazador con una lunga serie di pugni, Denny Leone si rialza in piedi soddisfatto del suo operato, rimane a fissare il corpo esanime del Luckyman. Quando ad un tratto, DRAGO SI RIALZA DA TERRA! Il fighter di Liberec si è ripreso, osserva stupito lo scenario che si apre davanti ai suoi occhi, ed inizia a fissare con astio Denny Leone, l'uomo che lo ha beffato ed eliminato nell'Extreme Rumble match!

Crowd: "We want justice! We want justice!"

Poi scatta verso di lui, e gli rifila un pugno violentissimo a mano chiusa atterrandolo!

Drago: "Adesso basta! Hai finito di fare ciò che ti pare Denny!"

Drago poi si volta in direzione di Garet Jax.

Drago: "Ce l'avrei fatta comunque, Garet, TI AVREI BATTUTO COMUNQUE!"

Garet Jax, sanguinante, si mette in ginocchio. Drago lo fa rialzare, poi lo finisce con un KOLENO SKOK! A TERRA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

E' FINITA! Drago si aggiudica il match e diventa nuovo #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title, senza tuttavia risultare abbastanza convincente. La sua buona prestazione durante il match è stata del tutto oscurata dalla stonatissima nota sul finale.

Testo nascosto - clicca qui


Denny Leone si rialza e annuisce sorridendo verso il fighter di Liberec con piena soddisfazione, senza reagire minimamente al pugno ricevuto dritto in faccia.

Taggart: "Drago è un debole, ha perso il controllo, non vincerà mai contro Kirk!"

Kokone: "Questo lo dici tu John, i veri uomini sanno quand'è il momento di mettere da parte l'orgoglio per inseguire le proprie ambizioni!"

Taggart: Tuttavia, Drago ha vinto l'incontro, eppure sembra tutto fuorchè soddisfatto!

Kokone: Questo vince e non è contento, perde e non è contento...ma fattela una risata qualche volta!
Taggart: Si, ma...
Kokone: Piuttosto i Cazadores mi sembrano malconci, Denny e Jack li hanno appena massacrati regalando la vittoria a Drago!

Denny prende la parola e Jack Leone comincia a scendere dal ring, lasciando la scena al figlio.

Denny: Sin da quando ho percorso la rampa che portava sul ring alla Extreme Rumble, ho capito quale sarebbe stato il mio futuro. Rivedere te, Jax, che ridevi come un idiota mi ha contagiato! Sapevamo entrambi che le nostre strade si sarebbero incrociate ancora una volta, sapevamo entrambi che il nostro scontro sarebbe stato imminente, le uniche cose che non sapevamo sono...quando, dove e soprattutto perchè!

Denny tira su la testa di Jax mentre Claudio Cazador cerca di risalire sul ring, ma Jack Leone lo colpisce con violenza alla nuca con una steel chair mandandolo nuovamente al tappeto. Denny sorride e avvicina il suo volto a quello sanguinante del Luckyman, che sembra privo di forze ma vigile, con gli occhi sgranati senza proferir parola. Denny continua invece il suo discorso.

Denny: Quando ho scoperto che a WBFF MANIACS sarebbero stati assegnati i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES, ho capito tutto, ho compreso quello che era il mio desiderio, sconfiggerti in uno scontro nel palcoscenico più importante della Wbff e mettere fine alla tua alleanza con il tuo amico cacciatore, chiudere la nostra rivalità e la vostra amicizia in un colpo solo, togliendovi quello che tutti pensavano che sarebbe stato vostro di diritto, ovvero la nomea di miglior tag team della federazione. I Cazadores a Wbff Maniacs lasceranno le luci della ribalta alla famiglia Leone. Sono venuto in Wbff per necessità, ma questo non implica necessariamente che io non possa divertirmi.
Ho un messaggio per la gente che fa commenti su quanto sia stato svilito il valore della Extreme Rumble, sul fatto che non ha alcun senso a livello economico la mia scelta, e su quanto è stupido il fatto che abbia vinto con il numero trentasei...per quanto riguarda i soldi so io se e in che modo possa guadagnare di più, nessuno di voi sa le clausole che ci sono nel mio contratto, per il resto di voi non me ne fotte un cazzo!

Fischi assordanti dall'arena

Denny: Quando avete finito, grazie, posso riprendere a parlare...Dicevo, tutto ciò di cui ho bisogno per divertirmi è mettere la parola fine al nostro passato, chiudere i conti con chi mi ha privato di una cosa importante (NDR: Jax fu colui che sconfisse Denny quando questi era Wbff Champion) togliendogli il rispetto di se stesso, il titolo di miglior tag team, e allontanando Cazador dalla sua vita. Scegliete pure voi la stipulazione, a patto che sia degna di un Wbff Maniacs. Avete sette giorni per pensarci, ora godetevi il resto della serata.

Denny Leone schianta a terra il volto di Jax prima di sputare sul viso insanguinato del Luckyman, attirandosi una selva di fischi con il pubblico che è totalmente dalla parte dei Cazadores. Jack Leone non sembra gradire l'ultimo gesto del figlio, il quale passa accanto a Jack e a Drago, rimasto a bordo ring ad osservare la scena, senza degnarli di uno sguardo. Jack Leone lentamente si avvia verso il backstage e nel farlo incrocia lo sguardo di Drago che sembra chiedergli il perchè di tutto questo. Jack allarga le braccia senza dargli una risposta e sparisce nel backstage.
Drago allora si avvicina a Cazador e tenta di aiutarlo a rialzarsi, ma il cacciatore lo spintona via facendogli intendere che non ha bisogno di aiuto, urlandogli con rabbia parole che risultano difficilmente comprensibili ma che suonano come un monito per Drago. Il fighter di Liberec sembra particolarmente confuso, andrà nel Main Event di WBFF MANIACS ma non pare gioirne per il modo in cui tutto questo si è verificato. Drago scuote la testa mentre riparte Can't Hold Us di Macklemore e ritorna nel backstage.

Taggart: LEONES vs CAZADORES per i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES a Wbff Maniacs!
Kokone: Denny Leone sta facendo quello che vuole dal ritorno in federazione...arriva, sentenzia, se ne va. Una figata!
Taggart: E' un pezzo di merda...
Kokone: Dovrebbero essere tutti così, a fanculo il perbenismo!
Taggart: E su queste discordanti parole si conclude il Super....

....

I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOW!!!!!!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

AARON KIRK FA IRRUZIONE SULLO STAGE POCO PRIMA CHE DRAGO POSSA PRENDERE LA VIA DEL BACKSTAGE!!!!!!!

Kirk si palesa al Fighter di Liberec e comincia a ridere a crepapelle! Drago rimane immobile ad osservare il campione prenderlo per il culo per la sua vittoria e per il loro imminente scontro a Wbff Maniacs. Kirk provoca l'avversario e si avvicina a lui, sorridendo e alzandogli in faccia la cintura di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!!

Drago abbassa la testa e passa accanto al campione, prendendo la via degli spogliatoi...Kirk ricomincia nuovamente a ridere...

....

DRAGO SI VOLTA E COLPISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO L'HUMBLER, CHE FINISCE AL TAPPETO!!!!!!! Kirk , dopo qualche attimo di stordimento dovuto all'impatto, da terra osserva la scena e sorride soddisfatto... è riuscito a infastidire il fighter di Liberec il quale sembra vicino ad una crisi di nervi, ma ci tiene a precisare:

Drago: POSSO BATTERTI KIRK!!! IO SONO IN GRADO DI SCONFIGGERTI!!! NON E' QUESTIONE DI RISPETTO, NON E' QUESTIONE DI AMICIZIA, QUESTA SARA' UNA GUERRA TRA DUE UOMINI NELLA QUALE SOLO UNO POTRA' SOPRAVVIVERE!!! TU NON SEI INVINCIBILE, IO TI STRAPPERO' QUEL TITOLO DALLE MANI... PERCHE' IO POSSO FARCELA!!!

Drago dopo aver urlato queste parole osserva il campione e sembra indeciso sul da farsi, comincia a grattarsi furiosamente la testa e decide di abbandonare lo stage, marciando spedito dietro le quinte. Kirk si rialza e mostra ancora una volta al pubblico la sua cintura di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!

Taggart: Ora è davvero tutto, vi aspettiamo venerdì prossimo per una puntata di Bloody Desperation che si preannuncia incredibile!


WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife 85 (KoF Title + Assemblaggio)
Cith (Cith-Vale vs Kratos-Malcolm)
Kirk (Dumas vs Owens)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo)