00 27/02/2015 17:13
Capitolo finale del Ciclo Conclusione, che ho iniziato nel novembre 2008. Una lunga tappa di evoluzione (e devoluzione) personale durata sei anni e mezzo.
Quanto cambia John Kratos da prima a dopo questo ciclo? Poco o niente, però ora è consapevole della persona che vuole essere.
Si tratta di un finale forte che ho scritto un po' alla volta mese per mese, giorno per giorno. L'idea era di concludere in maniera suggestiva, con un'allegoria che può essere compresa solo se si superano i confini dell'immaginazione. Come alcuni di voi già sanno, per me si tratta di esperimenti narrativi, trattare dei temi che poi riprendo parzialmente nella mia narrativa.

Detto questo, ho già iniziato il mio ciclo seguente, che sarà un prologo ma getterà delle basi immense sull'universo narrativo del Greek Warrior. E ci saranno tante sorprese! Inoltre sarà probabilmente il ciclo più rilassante da leggere di quelli che ho scritto, ma se ne riparla fra un mese o due.

Chiedo a chiunque fosse interessato alla lettura di commentarlo, con il quarto spot dei cinque ho ricevuto molti commenti costruttivi ed ottime interpretazioni.