00 29/08/2014 20:58
WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation On The Beach - 1x04
29/08/2014
@Cape Cod (Massachusetts)


Mancano cinque minuti all'inizio dello show, nell'arena (se così possiamo chiamare questa spiaggia abbellita con le decorazioni della WBFF Wrestling e gli stand che vendono i Toys di Aaron Kirk) in un ristorante locale all'aperto vi sono Jack Leone e Time. Mr.Attitude mangia una bistecca ai ferri, mentre Time ha nel piatto un'insalata condita con olive e tonno. Che piatto!

Leone: "Uhm, buona. Com'è che si chiama quel piatto italiano con l'osso buco? La pisana? No, era qualcosa di simile... la fiorentina! Ecco, la fiorentina! Non ho mai mangiato nulla di così buono."
Time: "..."
Leone: "Suvvia, capisco che con quella maschera non puoi mangiare bene, ma credimi che se ti trovassi davanti un piatto di carne sugosa la divoreresti!"
Time: "Mi dà fastidio che ti ingozzi quando più tardi sarai impegnato in un match contro Claudio Cazador. Mi hai detto di non preoccuparmi per te, però serve una notevole forma fisica per stare sul quadrato, se mangi in quel modo finirai per..."
Leone: "Ehi, ehi, chi sei, il cuoco di Suor Germana? Questo vecchio corpo ha subito colpi talmente duri e crudi che non sarà una bistecca alla carne a sconvolgere."
Time: "Non lo metto in dubbio, ma sei rilassato. Ed è qualcosa che non mi capita mai di notare. Sei rilassato prima di andare contro ad un top wrestler della federazione, forse al più pericoloso di tutti."
Leone: "Ma sì, Cazador sembra uscito da una fabbrica che produce Viagra ed ormoni maschili, lo so anch'io. Sprizza virilità da tutti i pori, ma lui sa bene che io sono Mr.Attitude, il Cowboy di New York, l'uomo che una volta venne pure definito il Signor WBFF!"

Jack Leone afferra la bistecca con la forchetta e ne strappa un pezzo con i denti.

Leone: "Andrò contro ad un cacciatore che probabilmente vede in me altra carne da affettare, non mi preoccupa per niente."

Time si alza dalla sedia, le persone lì presenti voltano i loro sguardi verso i due lottatori.

Time: "Non ti capisco... non riesco proprio a capire nulla di te. Quando abbiamo cominciato la nostra collaborazione dicevi di voler redimere gli errori del tuo passato. Stronzate! Vuoi solo farti un nome e tornare ad essere il 'personaggio principale' della storia."
Leone: "Ah, nuovo Cavaliere del Tempo, sei così giovane in questo mondo di vipere, cobra, lupi e volpi feroci! Bisogna avere cuore... e bisogna essere senza cuore. Tutte e due le cose allo stesso momento. Qual è la dote principale di un wrestler di successo secondo te? Scegline solo una."

Il lottatore non ha nemmeno bisogno di pensarci sopra.

Time: "La determinazione!"
Leone: "Bzzzz, risposta sbagliata. Quello che conta è Essere al Centro dell'Attenzione. Se tutti parlano di te puoi solo avere successo. Credimi, perdevo 11 ppv su 12 ma il nome Jack Leone era sempre al centro dell'attenzione. Continuavo a supplicare di tirarmi fuori dalle sfide importanti e poi ero sempre chiamato per The Last War, l'Extreme Rumble, Survivor of the Ring o altri eventi principali. Tutto perché il mio nome era richiesto ed importante. Ti dico una cosa: Jack Leone è un nome che sentirai sempre e solo in WBFF Wrestling, io sono nessuno fuori da qui, la nullità più assoluta, un parassita in un mondo dove tutti conoscono tutti. E mi va bene essere così perché ho dato la mia anima ad una singola federazione, ho fallito insieme a lei, sono marcito con la WBFF Wrestling e mi sono assunto tutte le colpe. Perciò, vuoi sapere chi sono? Sono il periodo 2005-2012, sono il passato che il presente necessita di cancellare per un futuro più glorioso. Sono l'ultimo baluardo del margine d'errore, sono il fattore negativo in mezzo ai valori positivi. Jack Leone come nome significa soltanto disfatta e fallimento, ma continuo a vivere in un vortice temporale. Uhm, buona questa carne!"

Time appare sconvolto, ma torna a sedersi, è preoccupato.

Leone: "Inoltre, se non riesci più a riconoscermi, ti raccomando di non prendermi alla leggera! Sentiti libero di temere che io prenda il tuo posto, che io torni ad essere un protagonista, una figura di rilievo. Ma questo non capiterà perché io sono una reliquia del passato che deve lavorare 42 anni e sei mesi prima di andare in pensione. Ma per questo c'è tempo... ed il tempo fugge!"
Time: "Tu mi disgusti come essere umano, ma ti rispetto. Puoi anche dire di essere il marcio rimasto del passato, puoi disonorarti e dire di essere l'ultimo fra gli ultimi, però questa federazione ancora ti ha inserito nel suo torneo. Perciò, cerca di vincere. Voglio affrontarti in finale, se deve esserci qualcuno pronto a seppellire una volta per tutte la nomea di Mr.Attitude, questo voglio essere io. Ed hai ragione, c'è tempo prima che si arrivi a questo!"

Il giovane wrestler ordina della carne ai ferri e segue l'esempio del suo mentore. La riappacificazione sembra ormai alle porte, forse c'è la possibilità di un'intesa fra quelli che si fanno chiamare 'padre e figlio' anche senza nessuna vera parentela.

********************************************************************************

Spiaggia, sole, fans in bikini e soprattutto...

Mike Fregna: "Ladies and Ladies, un saluto dal Master of Puppies, colui che coltiva l'hobby della fornicazione... l'amante della trigonometria corporea... Mike Freeeeeeeegna."
John Taggart: "Terribile, ti sei presentato da solo."
El Kokone: "Avevo già preparato una lista di insulti da farti scegliere."
Fregna: "Sta Zito!"
Kokone: "Hai passato l'estate in compagnia dei Kastriotis?"
Taggart: "Qui c'è il sole anche se è sera, ma dobbiamo vedere la card dello show."

Card Bloody Desperation On The Beach
29/08/2014
@Cape Cod (Massachusetts)

* Match 1: Claudio Cazador vs Jack Leone [Iron Man Tournament Round; 2/3 Falls match]
* Match 2: Zackary Houston vs Malcolm Clark [Iron Man Tournament Round; 2/3 Falls match]
* Main event: Bohèmien vs Drago vs Time [Three Way Brawl On The Beach Match]

Fregna: "Dov'è il Bikini Contest fra Divas? Perché non c'è un evento al femminile?"
Kokone: "Forse perché è dal 2009 che abbiamo solo uomini nel nostro roster?"
Fregna: "Terribile, allora cosa ci faccio qui?"
Kokone: "Magari vieni travolto nel rissone del main event e ti succede qualcosa di terribile. Speriamo!"
Fregna: "Voglio la patata bollente!!!"

********************************************************************************

Parte Green Hornet Theme nell'arena, è arrivato il momento di andare a caccia!
Dal backstage si sente un potente motore rombare, talmente forte da riuscire addirittura a coprire il rumore dell'altisonante traccia di Al Hirt, ed ecco che dopo pochi secondi dalle quinte appare un pickup color avana!
Alla guida c'è Claudio Cazador, sul sedile del passeggero invece Garet Jax si sbraccia mostrandosi in tutto il suo cattivo gusto nel vestire, indossando un gilet sbottonato con pellicciotto intorno al collo, fino a ricadere sull'addome.
Naturalmente, a petto nudo, come se non bastasse...
Sul retro del pickup è presente una piattaforma cubica coperta da un velo nero, non ci è dato sapere cosa c'è sotto.
Cazador parcheggia la vettura nei pressi del ring, quindi con un potente colpo col palmo della mano, apre il tettuccio e si affaccia verso l'alto anche lui a salutare i fans.
Jax si fa passare un microfono, sembra voglia parlare ancor prima di scendere dalla vettura!

-Signore e Signori, buonasera! Sono qui per presentarvi un campione, siamo qui per rompere qualche culo, siamo qui per incidere nel marmo il nome di Claudio Cazador nella leggenda ma, prima di tutto questo, fateci fare un selfie!

Garet estrae dalla sua tasca uno smartphone e ne approfitta per immortalare questo momento, lanciando addirittura l'hashtag #faccenapippa !
Nella foto il Luckyman fa la linguaccia ed il gesto tipico dei metallari ai propri fans, Claudio invece sembra soffrire di emorroidi, alcuni fans vanno in visibilio e li emulano, mentre da qualche angolo del palazzetto arrivano diversi ma sporadici cori verso i due, roba del tipo “Assholes, assholes!”, e via dicendo. Anzi, niente via dicendo che di questi selfie ci siamo anche rotti il cazzo.
I Cazadores salgono sul ring, Garet ha sempre il microfono e sembra intenzionato a proseguire nell'intento di pushare il suo assistito.

-Ma ora basta, io sono già abbastanza noto, e penso che voi abbiate capito che Claudio sia una persona di poche parole e molti fatti, perciò senza rimanere ulteriormente con le mani in mano, volevo solo dirvi che...

Garet viene interrotto da Cazador che lo afferra per il polso, sollevando il braccio destro del Luckyman fino alla propria bocca.

-Penso che abbiamo già parlato anche troppo, tagliamo corto.

Jax, con faccia sorniona e vagamente convinta, annuisce e scende giù dal ring, dirigendosi verso il pickup.

-Signore e Signori, come già saprete stasera per il torneo con in palio l'armatura di Iron Man, ma purtroppo non i suoi soldi, Claudio affronterà Jack Leone...

Jax apre lo sportello passeggeri ed estrae un fucile da caccia.

-... Ma d'altronde, chi in quest'arena non ha ancora battuto Jack Leone!

Il pubblico si divide, c'è chi trova una mancanza di rispetto il tono utilizzato da Jax nei confronti di un collega storico, ma a dire il vero la maggior parte dei presenti si lascia andare ad un lunghissimo “WOOOOOOOOOOOOO!” d'approvazione.

-Stasera faremo qualcosa di più interessante- prosegue il Luckyman dirigendosi col suo fucile verso il retro del pickup- stasera infatti, per espressa richiesta del mio assistito, per poter perseguire di raggiungere il sogno del punteggio pieno nella competizione, anche più pieno del previsto, anche se solo dopo due match si dovesse andare sul 2-0 per un lottatore, si disputerà comunque anche il terzo incontro!

WOOOOOOOOOOOOOOO!

-Perché, vi chiederete voi, vero? Beh, semplicemente perché Claudio Cazador è invincibile e nessuno, NESSUNO può sconfiggerlo in un match 1 vs 1! Ma continuerete a chiedervi: nel caso sia proprio Cazador ad essere in vantaggio per 2-0, perché continuare fino al terzo, inutile fall? Ve lo dico subito: Claudio è molto magnanimo e, nella remota ipotesi che il suo avversario riesca a vincere il 3° match, allora verranno annullati i punti del Cacciatore e sarà il suo rivale a proseguire nel torneo!

WOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-E, signori miei, vi rassicurerò: non si tratta di presunzione. Claudio non ha davvero rivali, tantomeno se si chiamano Jack Leone. E ora ve ne daremo la prova.

Garet Jax tira già il velo nero dalla struttura sul pickup, che si rivela essere nient'altro che una gabbia con all'interno un leone!

-Claudio, sei pronto?- domanda Jax. Il bounty hunter annuisce.
Imbracciando il suo fucile, Jax fa saltare la serratura della gabbia, permettendo al felino di scappare!
Subito però Cazador gli si avventa contro, afferrandolo per la gola e trascinandolo per almeno una decina di metri prima di schiantarlo a terra con la sua Cazador Chokeslam!
Il re della foresta è a terra e non sembra in grado di reagire al suo rivale, il pubblico invece è passato da momenti di puro panico ad un incontenibile visibilio dopo quanto ha visto.

-Avete visto signori? Se lui non teme un leone vero, come può temere Jack Leone? Per Claudio non esiste stagione di caccia, non esiste preda specifica, se vi trovate sul suo cammino, o avete un'arma più grossa della sua, o altrimenti verrete catturati ed impagliati così da poter esposti nel salotto di un appassionato di tassidermia, o altrimenti...

Il Luckyman non fa in tempo a proseguire, in quanto Cazador gli strappa il mic dalle mani, forse stufo del lungo proclamo.

-La caccia è aperta- si limita a dire, prima di lasciar cadere il mic a terra. Jax, di risposta, fa spallucce, nel mentre parte Green Hornet theme e per i Cazadores c'è tutto il tempo di godersi i meritati applausi durante la loro uscita di scena.

********************************************************************************

Sylvia Madison si presenta in bikini sulla spiaggia. La First Lady della WBFF Wrestling ha ancora un fisico invidiabile!

Sylvia: "Ehi, fans che siete qui a Cape Cod, vi state divertendo?"
Fans: "YEAH."
Sylvia: "Il tempo non è abbastanza caldo per voi? Ci penso io a scaldarlo un po'."

La Madison appoggia una mano sul reggiseno e se lo sbottona, strappandoselo via... ma c'è un altro reggiseno sotto di quello. Tuttavia, i fans esplodono in un boato, in una hola, nel trenino di fine anno e soprattutto....

Fregna: "OH MY AFRODITE!!!"

Tutti sono alle stelle.

Sylvia: "Sono qui per lanciare una sfida ad un uomo ambizioso: Ivan Filitov. Lui vuole conquistare il potere in WBFF manipolandovi. Che persona incivile... chi si approfitterebbe di persone simpatiche come voi? Terribile! Perciò, io lo sfido... ad una ICE BUCKET CHALLENGE!!!"
Taggart: "Incredibile, Sylvia Madison è davvero pronta a farsi gettare un secchiello pieno di acqua gelida addosso?"
Fregna: "Io sono pronto!!!"
Sylvia: "Mike Fregna, puoi venire qui un attimo? Ti ho fatto preparare un secchiello d'acqua gelida, devi gettarmelo addosso."

Il Master of Puppies getta l'acqua gelida addosso a Sylvia Madison, che urla e pare sofferente per l'impatto ricevuto.

Sylvia: "Grazie, Mike. Adesso è il turno del mio rivale... Ivan Filitov, hai il coraggio di accettare la mia sfida?"

Il manager russo si presenta con il figlio Marek.

Ivan Filitov: "Jeeeeeeeeeeee!!!"
Marek Filitov: "Jaaaaaaaaaa!!!"
Sylvia: "Forza, che mi dici, Ivan? Pensi di resistere?"
Ivan Filitov: "NO! Questo è uno show di Wrestling. La gente vuole vedere match di alta qualità e promo eccezionali. Non è qui per questo intrattenimento spicciolo di seconda categoria."
Fans: "Booooooooo."
Sylvia: "Ho capito, tu e tuo figlio non siete abbastanza uomini per accettare la sfida. Peccato, lo chiederò ad un vero uomo... a Michael McFarry."
Ivan Filitov: "ACCETTO LA SFIDA. Forza, buttami addosso il secchiello. Marek, vieni con me, dimostriamo di essere ultra-uomini."
Marek Filitov: "Io e mio padre siamo russi. Padre, cantiamo insieme l'inno..."

Mentre i due Filitov cantano l'inno dell'Unione Sovietica, Sylvia Madison lancia il secchiello... ma non c'è acqua ghiacciata all'interno. Bensì colla. Colla vischiosa!!!

Ivan Filitov: "Jeeeee, siamo rimasti attaccati!"
Marek Filitov: "Jaaaaaa, come facciamo a toglierci da qui?"
Sylvia: "Tranquilli, ci pensa il potere al popolo..."

I fans sono tutti armati di secchiello e tutti lanciano acqua gelida addosso ad Ivan e Marek Filitov. I due crollano sfiniti!

Sylvia: "Grazie a tutti per la partecipazione. Buon divertimento, fans della WBFF Wrestling!"

********************************************************************************

Match 1: Claudio Cazador vs Jack Leone [Iron Man Tournament Round; 2/3 Falls match]

Risuona la theme song degli Slipknot, che ci annuncia l'ingresso sul ring di Jack Leone! Leone è pronto a lottare per il suo match di qualificazione per il Desperation Iron Man Title contro...Al Hirt risuona nell'arena, entra sul ring il "cacciatore" Claudio Cazador! Vediamo che il cacciatore di taglie raggiunge l'avversario sul ring, la taglia da conquistare questa sera sicuramente non è delle più facili ma Cazador può riuscire a spuntarla.

DING DING

Inizia il match e subito Cazador parte all'attacco contro Leone, scambio di pugni violentissimo, incontro che inizia subito badando poco allo spettacolo e moltissimo alla sostanza! Cazador sembra avere inizialmente la meglio su Jack Leone e lo scaraventa fuori dal ring!
Il cacciatore si lancia fuori dal ring e inveisce nuovamente contro Leone, gettandolo contro le protezioni che separano il pubblico dai lottatori!
Serie di violentissimi calci al volto di Cazador, che sembra essere partito con l'intenzione di aggiudicarsi il primo punto nel minor tempo possibile! Cazador rialza Leone....OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX E LEONE VA A SBATTERE CONTRO LE SCALETTE D'ACCIAIO!!! Cazador non sembra soddisfatto e raccoglie una steel chair con la quale cerca di colpire Leone....ma LEONE EVITA E METTE A SEGNO UNA DDT CHE MANDA A SBATTERE LA TESTA DEL RIVALE SULLA SEDIA!!!!

Con un guizzo Leone è riuscito a mettere fine all'assalto di Cazador che durava dall'inizio del match, ma anche Jack sembra essere provato anche a causa dei numerosi colpi ricevuti in pochissimo tempo...in ogni caso, Leone risale sul ring e porta con se Cazador...SNAP SUPLEX CON ANNESSO TENTATIVO DI PIN:

1.....
2.....

NO!!!!! Cazador si libera, e ora è Leone che lo colpisce a terra con una serie di pugni! Incontro molto stiff e molto brawl, pochissima tecnica ma grande violenza e voglia di vincere! Leone sale sulla terza corda....

EDDIE SPLASH SU CAZADOR!!!!!!

NO, CAZADOR EVITA LA MANOVRA AEREA DI LEONE E LO SORPRENDE QUANDO CERCA DI RIALZARSI CON UN INSIDE CRADLE:

1.......
2.......
3!!!!!!!!

Clamoroso errore di valutazione di Jack Leone che sbaglia una semplice manovra e subisce il primo punto da parte del cacciatore, che sorride soddisfatto osservando il suo avversario!


RISULTATO: Claudio Cazador - Jack Leone 1-0

Riprende il match, e Jack Leone sembra furioso, non accetta la sconfitta e subito connette con una CLOTHESLINE!
ALTRA CLOTHESLINE DI JACK LEONE!
Cazador si rialza, ma subito Leone connette con una rapidissima SWINGING NECKBREACKER!!!!!

PIN:
1......
2......
NO!!!!! Cazador ne esce, Jack Leone allora chiude il rivale in una FIGURE 4 LEGLOCK, nel tentativo di portare a casa il punto via submission!!!!!! Niente, Cazador senza troppe difficoltà riesce a scalciare via l'avversario e Leone ritorna a colpire il cacciatore con una serie di colpi al volto molto stiff!

Leone è una furia e decide che è giunto il momento di portare il match in parità: SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO!!!!
SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO!!!!

SPEAR OF THE FEAR CONNE..............

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZADOR RIESCE AD EVITARE ANCHE QUESTA MANOVRA E JACK LEONE NELLO SLANCIO VA A TERRA, MENTRE SI RIALZA CAZADOR SI E' GIA' LANCIATO ALLE CORDE ED E'

BOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOTTTTTTTTTTTTTTA!!!!!!!

LEONE VA AL TAPPETO, CAZADOR PIAZZA IL GINOCCHIO SU JACK E NELLA SUA CLASSICA POSA DA CACCIATORE VITTORIOSO ATTENDE CHE L'ARBITRO CONTI L'AVVERSARIO A TERRA:

1.......
2.......
3!!!!!!!!!!!!!!!!

3!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissima vittoria per il cacciatore di taglie, che si impone 2-0 senza grosse difficoltà sulla leggenda della Wbff Jack Leone!!! Vittoria impressionante, e Cazador avanza nel torneo che porterà all'assegnazione del Desperation Iron Man Title!!!!!

RISULTATO: Claudio Cazador - Jack Leone 2-0 VINCITORE: Claudio Cazador...............


.....Cazador intima l'arbitro di proseguire la contesa, mentre Jack Leone si rialza con grandissima fatica....
l'arbitro non capisce, ma le parole che Cazador e Jax hanno pronunciato poco fa erano vere, Cazador è disposto a giocarsi tutto con il terzo punto, nonostante sia sul 2-0! Leone si rialza con grandissima fatica, l'arbitro è costretto a far ripartire il match...


CAZADOR SI LANCIA ALLE CORDE NUOVAMENTE

BOOOOOM
HEADSHOT!!!!!!!!!

PIN!!!!!!!!!!

1.......2........3!!!!!!!! Leone era già stato sconfitto, ma Cazador ha voluto umiliarlo del tutto! Grandissima vittoria del cacciatore!

RISULTATO FINALE REALE: Claudio Cazador - Jack Leone 3-0 VINCITORE: Claudio Cazador

Fregna: "Viva il Pon Pon Equipo!!!"
Taggart: "Grande vittoria per Cazador, dominante, direi che ha posto il sigillo sulla bara di Mr.Attitude."
Kokone: "Magari risorgerà all'Extreme Rumble con il soprannome di Mr.Gimmick."
Fregna: "Ahahahah, stupenda come l'Ice Bucket Challenge di Crashindenton."
Kokone: "Muori, Mike!"