00 02/07/2014 21:02
Re:
Aaron Kirk, 02/07/2014 20:31:

La bio è perfetta, l'unica cosa che non apprezzo particolarmente è che sembra troppo attaccato a Jack Leone, quasi come se, diventato troppo vecchio Jack, ti sia creato un giovane Jack 2 accompagnato e plasmato da Jack 1 (la gimmick ricorda anche molto Jack Leone cavaliere del tempo di qualche anno fa). Poi sei CITH, il personaggio funzionerà alla grande di sicuro, ho solo questo dubbio che mi sembrava giusto esternare.




Ti ringrazio per il commento, volevo sentire qualche parere.
La base è sicuramente quella di Jack Leone, ma è proprio questa connessione che spingerà Time a differenziarsi del tutto dal suo mentore, mantenendo un legame di "figlio adottivo" che lo rende comunque libero di agire in modo spontaneo.
Nella bio ho indicato che non ha la funzione del Cavaliere del Tempo che fu Leone ai tempi dell'Apocalypse, avrà il tema del tempo ma questo è giovane e preparato. E secondo me accentua troppo il suo status di fae quando ha una bio che ti fa pensare il contrario. È un esperimento, non ho mai avuto un wrestler fatto così.
Ah, dal punto di vista di Leone è quello che vuole lui avere un suo clone più giovane da lanciare al successo. Il progetto di Jack è quello che hai inteso tu... decisamente non quello che vuole Angel Obike Lowe.