00 18/06/2012 18:10
Ho intenzione di mettere online il ppv puntualmente, senza alcun ritardo.
Nello staff abbiamo già suddiviso la nostra parte di Writing e come sempre abbiamo l'aiuto di Norshel.

Però, non tarderemo per i match mancanti e nessuno di noi scriverà più del previsto. Vi postiamo i risultati e null'altro.

Posso anticiparvi che, seppure c'è scarsa partecipazione per motivi che io comprendo benissimo e che non siete assolutamente tenuti a discutere, la WBFF è tutt'altro che in prossimità di chiusura, però serviranno dei cambiamenti piccoli, medi o giganti per facilitare il compito dello staff.
Insomma, non posso dirvi nulla perché almeno una volta ho intenzione di agire DOPO aver parlato con gli altri staffers invece che fare di testa mia e poi pentirmene.

Morale della storia aspettatevi The Last War 2012 giovedì come da programma, ho chiesto aiuto nel writing da giorni, se arriva bene, se non arriva non è un problema, ma aspettatevi lo stesso trattamento alle sfide da parte mia o di altri staffer per i prossimi show.

E' un topic motivatore? Non credo, vi ho avvisati cosa aspettarvi da The Last War, i feud sono venuti bene, perciò la qualità sarà stellare. Considero questo evento potenzialmente superiore a WBFF Maniacs VI che abbiamo costruito di fretta e furia con le toppe. Insomma, spero come voi di godermi un gran bel pay per view.

Non credo che il problema sia nei feud perché sono certo che siano venuti bene, ma per me l'estate è il periodo migliore dell'anno per stare in una e-fed, dobbiamo godercelo e dar vita alla creatività.

-3 a The Last War.
Cith. [SM=g7234]