00 19/05/2012 16:39

Slim Jim


Creatore: Cell In The Hell/MM (bio revisionata da Hammer)

Ruolo: Ring Announcer; match generici

Nome: Slim Jim

Soprannomi: -

Altezza: 175 cm

Peso: 71 Kg

Data Di Nascita: 21/11/1977

Provenienza: Indianapolis, Indiana

Attitude: Entra, annuncia, esce più velocemente possibile prima che che comincino a volare schegge di neon.

Caratteristiche Fisiche: Di corporatura magrissima, da cui il soprannome, Slim Jim porta i capelli molto corti per nascondere un incipiente alopecia che si sta portando via la sua chioma brizzolata. Porta sempre un completo gessato anni 30, che lo invecchia terribilmente e lo fa sembrare anche una via di mezzo fra un telepredicatore e un gangster.

Caratteristiche psicologiche: Slim Jim non ama affatto il suo lavoro. Non gli piacciono i wrestler, sporchi e puzzolenti, ed è pure leggermente emofobo. Quello che gli piace, e pure tanto, sono i dollaroni che si trova ogni mese in busta paga.

Storia:
Slim Jim non voleva fare l'announcer di wrestling. A lui neanche piace più di tanto il wrestling. Lui voleva andare a New Orleans, diventare una grande voce del Jazz, famoso nel mondo, amato da tutti... Sfortunatamente, per quanto sia potente la sua voce, manca completamente di senso del ritmo. Una casa discografica dopo l'altra, il povero Slim Jim ha sempre ricevuto soltanto porte in faccia. La sua famiglia ha sempre cercato di supportare il suo sogno, ma dopo aver sperperato completamente l'eredita della nonna Lalla in un disco autoprodotto rivelatosi un flop colossale, a Slim Jim vengono tagliati i fondi. Rendendosi conto che in qualche modo deve pur tirare avanti, accetta un contratto da fame con la WBFF per sostituire Adam Picker dopo che quest'ultimo si è rivelato essere la chiave di volta di un segretissimo progetto di Jack Leone. Ma non gli piace il wrestling, proprio no.
[Modificato da Hammer_ 17/12/2017 13:27]