00 15/04/2012 20:59
Francis Lame è nel backstage e vede arrivare da lui 'Mr.Attitude' Jack Leone.

Lame: “ehi, Jack, mi concedi un'intervista?”
Leone: “ma certo Francis, sai che per me è un piacer...”

Leone si blocca, rimane in silenzio e strappa via il microfono dalla mano destra di Lame, poi gli fa cenno di allontanarsi. Lui fa due passi indietro, ma Leone sposta la telecamera verso di sé.

Leone: “TI HO DETTO DI SPARIRE, l'intervista è MIA, solo MIA”

La collera del Cowboy from New York pare evidente, ma è difficile comprenderne la ragione.

Leone: “ehi, siete voi i fans? Sì sì, sto parlando con voi. Non i miei fans, ma quelli della World Bloody Fight Federation del 2012. Quei porci ingrati che si sono dimenticati chi è l'uomo che più di tutti si spacca la schiena per questa federazione. Stasera sarete tutti dalla parte di Aaron Kirk, suppongo. Perché avete iniziato a seguire la WBFF quando c'era McFist a dominare la scena, oppure più tardi con Raven ed un Aaron Kirk sbarbatello che vi usava come giocattolini. Allora, giocattoli scadenti che non siete altro, ascoltatemi. ASCOLTATE JACK LEONE!”

Il wrestler fa ancora cenno a Francis Lame di allontanarsi e chiede al cameraman di seguirlo. Mr.Attitude si sposta nel lungo corridoio mentre parla, con la voce quasi coperta dai suoi passi.

Leone: “non sono egocentrico, non è nella mia personalità. Sono contro ogni discriminazione di razza, sesso, fede, ideali e pensieri politici. La WBFF che ho creato e quella a cui state assistendo sono identiche, mantengono vivi i miei obiettivi. Tuttavia, c'è qualcosa che inevitabilmente cambia: la generazione di fans, quella cambia ogni 3, 4 o anche 5 anni”

Mr.Attitude spalanca la tenda in fondo al corridoio ed è sullo stage, il cameraman lo segue, ma si aggiungono altre inquadrature dai lati.

Leone: “eccomi qui, direttamente dal 2005 fino alla World Bloody Fight Federation del 2012. Stasera mi sento particolarmente il fondatore di questa federazione e provo disgusto per tutti voi. Non proprio tutti, ma la maggior parte. Sapete perché? C'è una parte di voi che crede che Aaron Kirk abbia il diritto di confrontarsi con me, addirittura c'è qualche ingrato che ritiene che lui possa battermi, che The Humbler sia un signor lottatore. Allora rispondetemi. Dov'era Aaron Kirk quando io ho affrontato Robert Dumas a WBFF Maniacs nell'I QUIT MATCH più drammatico della storia della federazione? SU, RISPONDETEMI, merde, schifosi ingrati!”

C'è silenzio accompagnato dai fischi e da qualche insulto di reazione.

Leone: “è tutto quello che sapete offrirmi? Ma certo, voi non siete pro-wrestlers, non siete headliners e sapete chi è come voi? Aaron Kirk, lui non sa nemmeno cosa significhi essere il simbolo di una federazione, il volto Hardcore e quello Entertainmnet allo stesso momento”

Leone continua a chiamare a sé il cameraman, ma non si accontenta, ne chiama anche un secondo... ed alla fine si volta verso il terzo, quello meno in vista, correndo da lui e gettandosi davanti alla sua telecamera.

Leone: “meeeeeerdacce, infanti che ora siete degli studenti universitari ormai con il pizzetto, la barba curata e la giacca per farvi fighi su Twitter, ditemi una cosa. Dov'era Aaron Kirk a WBFF Maniacs IV quando io, Mr.Attitude, il simbolo della WBFF, ho affrontato Michael McFarry, The Irish Multimillionaire, in un 2/3 Falls match??? Fu una sfida incredibile, di quelle che ancora oggi fanno sentire un fan fiero di seguire il Pro-Wrestling. Mentre io e Michael lacerandoci la sempre più flebile salute con il nostro agonismo vi regalavamo un candidato a Match of the Year, lui probabilmente era ancora uno spettatore. Ecco a voi l'uomo che oggi mi capita come avversario, uno che non conosce sulla propria pellaccia la sensazione di affrontare Michael McFarry a WBFF Maniacs, che non è stato costretto a rinunciare al proprio fisico per superare ogni limite e creare la sfida del secolo. Voi come lui non siete altro che spettatori, gente che si è vista questa sfida in diretta se è fortunata da essere qui da tanto tempo oppure in differita. E' per questo che vi considero degli ingrati, vi siete dimenticati di due sfide storiche”

Il wrestler corre sempre all'esterno del ring e strappa via il cartellone di un fan di Aaron Kirk e lo solleva al cielo al centro del ring.

Leone: “Aaron Kirk.......... grandissimo wrestler. Come posso dimenticarmi della sua immensa prestazione a WBFF Maniacs V, il nostro quinto anniversario dell'evento più epico della storia della federazione. Dai, ricordate chi era il suo storico avversario in quell'evento?????????? Su, su, sparate nomi”

La gente rimane in silenzio, gli stessi fans di Kirk non sanno cosa dire.

Leone: “NESSUNO. Aaron Kirk non c'era. E d'altronde il vecchio, infido bastardo che avete davanti affrontava John Kratos in un 3 Stages of HADES match. Avete idea del dolore che ho provato? Non solo fisico, ma anche psicologico a trovarmi davanti ad un rivale indubbiamente degno del mio ardore. Vi dirò di più, ringrazio Dio per aver perso contro John Kratos, se avessi vinto allora lui mi avrebbe straniato in seguito. Tutta quella fisicità vi ha reso felici, urlanti per tutta la contesa ed io ho assaporato ogni singolo momento. Devo ringraziarvi per come eravate il 12 gennaio 2011, siete stati una fra le platee più calde che ho mai avuto modo di intrattenere. Ed oggi? VOI MI FATE VOMITARE!!!!!!!!!!!!”

Mr.Attitude sputa fuori dal ring, ovviamente non è in grado di colpire nessuno, poi si rivolge al cartello e ci sputa sopra, con la saliva va a fregare ripetutamente sul nome Aaron Kirk, ma non riesce a cancellarlo.

Leone: “Aaron Kirk è un wrestler indelebile, nemmeno la mia saliva riesce a dimenticare le sue imprese. Quelle che oggi vi fanno considerare The Humbler un avversario degno di me. Lui è il wrestler perfetto a rappresentare tutta questa merda che mi circonda. Come sapete dimenticare bene, come sapete innalzare nuove leve ad idoli incontrastati. Ma brutti idioti, credete davvero che io abbia cercato di evitare la sfida con Aaron Kirk perché me la facevo sotto dalla paura? Aiuto... salvatemi, perché devo affrontare The Humbler e non voglio. MA CHI CAZZO E' AARON KIRK?????????? E' il suo primo WBFF Maniacs ed invece di affrontare altri lottatori alla prima esperienza deve fronteggiare colui che ha fatto da headliner ad OGNI. SINGOLA. EDIZIONE. DI. WBFF MANIACS???????? Ma vi rendete conto? L'avete voluta voi, avete esultato come dei dannati quando è riuscito a strappare il contratto e la sfida. E chissenefrega dico io. Vi darò la sfida che volete vedere, avanti, mi offro volontario per offrire ad Aaron Kirk la possibilità di essere anche lui un Headliner, un uomo che scrive la storia del più importante pay per view della World Bloody Fight Federation”

Mr.Attitude batte le mani ed innalza il cartello, la saliva sputata in precedenza gli cola sulla fronte, ma lui è noncurante dell'immagine disgustosa che si viene a creare.

Leone: “Aaron Kirk!!! Aaron Kirk!!! Aaron Kirk!!! Devo tifarlo in questo modo? Perché se fosse per me io gli canterei AARON KIRK, YOU LEECH ASSHOLES!”

Il pubblico pare totalmente disgustato dalla performance di Leone, ma non è in grado di contrastarlo.

Leone: “sapete perché siete così tanto incazzati? Perché ho ragione, vi siete appena ricordati che quello che dico è vero, che io sono uno dei motivi per cui siete qui questa notte ed anche se mi sono grattato le palle per dodici mesi ai vostri occhi, io ho costruito la strada per questo evento. Vi ho portato i nemici che tutti voi desiderate odiare, il new Turkish order, vi ho regalato tanti altri sogni, ho contribuito a rendere quelli che sono gli eroi della serata tali e quali potete immaginare. Ed io stesso ho creato in Aaron Kirk un nome decente. Perché alla fine questa è la vostra prospettiva, non la mia. Ed ho voluto condividere il mio punto di vista in questa notte, così che voi sappiate che I DON'T RESPECT ANYONE!!!!!!!!!!!!! Siete ingrati traditori e vi schifo tutti, dannazione vorrei avere un pulsante dell'autodistruzione per farvi esplodere qui e liberare il mondo di fardelli inutili. Ma rimango perché io amo questo pay per view. Non so come andrà a finire la sfida, io ce la metterò tutta. Che io vinca o perda... voi sapete che ho vinto la mia battaglia, ricordarvi chi sono io, l'uomo che incarna lo stile della federazione. E credetemi, vi ho mostrato il lato ENTERTAINMENT, quello che mostrerò ad Aaron Kirk è prettamente HARDCORE. Siate grati che stasera lo Spurgo Service non è in circolazione... finireste tutti dritti nella discarica. Tanto nella mia ci siete già finiti da tempo, dal momento in cui avete creduto che Aaron Kirk sia un uomo che merita la vostra considerazione in una NOTTE ECCEZIONALE come questa”

Jack Leone spalanca le braccia.

Leone: “ti aspetto, Aaron, non ora, ma quando sarà il momento della nostra sfida. Vieni e creiamo insieme una sfida indimenticabile. Diventa il mio Robert Dumas, il mio Michael McFarry, il mio John Kratos. Dimostrami che vali 1/6 di Mr.Attitude ed io sarò già soddisfatto. E ti chiedo un favore: UCCIDIMI!!! Annienta la mia leggenda, fai in modo che io non debba più stare in mezzo a questi ingrati schifosi che pullulano le arene. Perché io lo so, tu sei sempre stato a WBFF Maniacs. Eri in mezzo a loro, eri uno di quelli che urlavano WE WANT ATTITUDE. Ed io riesco ancora a sentire il tuo grido disperato da fan di Jack Leone. Voglio farti una promessa: I'M BRINGING ATTITUDE WITH ME!!!!!!!!!!!!! I'M FUSING WITH ATTITUDE!!!!!!!!!!!!! Grazie, Aaron, vieni a sopprimere questo vecchio e ti sarò grato. Ma ti avviso: sarà difficile, l'Attitude che è in me fa parte di questa federazione ed ho il timore che questa gente non sarà in grado di sostenerti per tutta la notte. Si sa, gli ingrati sono sempre i primi a ricordarsi dei loro errori ed a pentirsi per stare meglio. Goditi il tuo primo WBFF Maniacs... e mi auguro che per me sia l'ultimo!”

Jack Leone si allontana dal ring fra i fischi del pubblico, sorprende come ci sia la presenza di qualche coro pro-Leone in mezzo al clamore generale. Mr.Attitude esiste anche alla sesta edizione di WBFF Maniacs!

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Crashindenton si aggira nel backstage con la cintura di Deadly Shiver Champion quando viene circondato da cinque gringos con il cappello da cowboy. Entrambi tengono le mani in tasta e fumano sigari. Il campione li guarda senza alcuna paura ed emette un urlo pieno di coraggio.

“PIACNZ!!!!!!!!!!!!!!!”

Al termine dell'urlo, i cinque gringos aggrediscono il gigante, ma lui li afferra uno alla volta in una scazzottata fatta di PAM BANG OUCH DOH SDOING!!!!!!!!!! L'unico in piedi è Crashindenton, che se ne va con la cintura di Deadly Shiver Champion sulla spalla destra. Tuttavia, dietro di lui fa la sua comparsa Padre Tio del Sombrero sulla sedia a rotelle, che gli regala uno sguardo di sfida.

Tio: “ho atteso a lungo questo momento. Io e te a duello”
Crashindeton: “prova a prendermi se ci riesci!”
Tio: “ti acchiapperò perché la famiglia es todos”

Padre Tio comincia ad inseguire il gigante muovendo la sedia a rotelle più veloce che può mentre il campione corre... a velocità di una camminata. L'inseguimento volge a favore del membro del Sombrero. Dall'alto vediamo un uomo che trascina una bara con sé, si tratta di Jack Runkle. Tio arriva da Crashindenton e lo tira sotto con la sedia a rotelle, costringendolo a rotolare a terra. L'uomo compie uno sforzo e si alza in piedi.

Tio: “osservami, sono rinato, finalmente conquisterò un titolo come pro-wrestler”

Padre Tio si prepara a lasciarsi cadere su Crashindenton per portargli via la cintura, chiaramente c'è un arbitro che osserva dalla distanza, pronto ad effettuare il conteggio.
BANG! PIUUUUUUUU-BANG!
Runkle spara con la sua replica della Revolver con proiettili a salve e ferisce il messicano, salvando Crashindenton dal quasi inevitabile fato. L'uomo si avvicina verso di lui, continuando a trascinare la bara.

Runkle: “non ti preoccupare, questa bara non è per te. Nessuno più ti attaccherà da ora in poi”

Jack Runkle si siede sopra lo stomaco di Crashindenton e si accende un sigaro. In quel momento, l'arbitro effettua il conteggio.

1.......................
2........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo Deadly Shiver Champion: Jack Runkle

Runkle: “perdonami, Crash, il mio viaggio è ancora lungo... ma non sono solo”

Il cowboy continua a trascinare la bara e se ne va con la cintura appena guadagnata... involontariamente.

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Cith, BigBad Vale, Der Kaiser Aaron Kirk

Present.....................

World Bloody Fight Federation
Season VI Awards


NOMINATIONS
BEST GIMMICK
[SM=x1183791]
Captain Mark
Dev Adam
Lin Li Yung
KGS
Underdog

BEST MIC SKILLS
[SM=g8435]
Aaron Kirk
Memeth Arkin
Red Revolution Raven
Simon Steed
Underdog

BEST ROOKIE
[SM=g10880]
Aaron Kirk
Castiel Caliburn
Eddie
Lin Li Yung
Underdog

BEST TAG TEAM
[SM=x1183771]
Dev Adam
eXiled Souls
Mad & Genius Inc.
Rise of the Fall
Sons of Caribbean

BEST FACE
[SM=x1183760]
Aaron Kirk
Captain Mark
Red Revolution Raven
Simon Steed
Tommy Kent

BEST HEEL
[SM=p7925]
Bohèmien
Brad Smith
Jimmy Barbaro
Memeth Arkin
Michael McFarry

BEST FINISHER
[SM=g8290]
Downward Spiral – RRR
Kirk's Brand - Aaron Kirk
Fleur du Mal – Bohèmien
Macht - Underdog
Redencion - Trinidad

BEST TURN
[SM=g8081]
Brad Smith entra nella Chaotic Existence
Bronx Phoenix Jax, turn anti-Parnaso
Captain Mark, turn face
'Iblis' Jacob Lamda, turn borderline
Trinidad, turn anti-Sombrero

BEST FEUD
[SM=g8143]
Aaron Kirk vs Captain Mark
Captain Mark vs Memeth Arkin
Underdog vs Brad Smith
WBFF & Barbaro vs Rise of the Falls
WBFF vs new Turkish order [generale]

BEST MATCH (tutti 2 voti su 3)
[SM=x1183765]
60 men Extreme Rumble match
Castle of Sorrow
Kent vs Barbaro - Extreme Desperation
RRR vs McFarry - UtP
RRR vs Shanek vs McFist - Maniacs V

BEST PPV
[SM=x1183768]
Extreme Desperation 2011
Hardcore in Betlemme
Survivor of the Ring 2011
The Last War 2011
WBFF Maniacs V

HOLY SHIT MOMENT
[SM=g7611]
Aaron Kirk esegue una Pride Falls dalla cima della cella sul tavolo dei commentatori a Survivor of the Ring 2011
Kratos seppellisce Lamda e Ifrit nel Desert Buried match
Ritorno di Michael McFarry tramite avv.Kobayashi
RRR e Bohèmien finiscono insieme nella fossa del Gates of Hell match
Tommy Kent scala Cell per vincere il DIM Title (Extreme Desperation Match v5.0)

WORST MOMENT
[SM=g8286]
Barbaro tradisce la WBFF
Invasione new Turkish order
Rapimento Esmeralda... again!
Regno da campione assoluto di Bohèmien
Stint dei Rise of the Falls

HOLY CITH MOMENT
[SM=g7234]
15 cm in altezza di McFarry da un giorno all'altro
Alfberg all'Extreme Rumble
CITH e Vale, la burla del contratto a pagamento
Gaetano vince il Deadly Shiver Title
McFarry e Yvonne slurpano in diretta

ANNOUNCER
[SM=g8325]
Daniel Otto
El Kokone
John Taggart
Jimmy Lover
Mike Fregna

BEST REFEREE
[SM=g8157]
Cody Parker
Derek Williams
Eric Adams
Jay Senton
Franklin Aloisio

BEST INTERVIEWER
[SM=g8079]
Cactus Mike
Christmas Caroline
"Emo" Sean X
Francis Lame
Marlon Dune

BEST DIVA
[SM=x1183775]
Artemis
Elsa Este
Esmeralda
Lilith
Safiye

BEST WEAPON
[SM=g8175]
Bastone di Bohèmien/Black Violence
Forbici di Occult Excelsior
Lazo messicano di Leone
Nailshooter di Kirk
Tubo al neon [all damn roster]

GOOD COP, BAD COP
[SM=x1183784]
Alfonso & James McFist
Chaotic Existence (in qualsiasi combinazione)
Jack Leone & Michael McFarry
Red Revolution Raven & Jack Leone
T.C. Mad & Mike Incredible

TROLL OF THE YEAR
[SM=x2845131]
Eddie 'El Profeta'
Jimmy Barbaro
Memeth Arkin
Parnaso
Rise of the Fall
(spiegazione: chi riesce a mettere più in cattiva luce la WBFF o comunque la sua efficacia)

THAT WAS A BAD IDEA
[SM=x2197868]
Falsificare il voto dei fans per i contendenti di coppia, Cith/Vale
Fidarsi di Jimmy Barbaro contro i Rise of the Fall (mark)
Infilare il naso negli affari della FWF (punto di vista mark)
Superheroes, McFist in coppia con Alfonso
Yvonne Double Slurp

Taggart: “è tempo di scoprire chi sono i vincitori dell'edizione 2011-2012”

EPIC WINNERS

BEST GIMMICK
[SM=x1183791]
Underdog

Taggart: “bravo Underdog, che ritira il premio di best gimmick”
Kokone: “obiezione! Underdog cambia carattere tutte le settimane. La prima settimana è Emo Sean X, quella dopo è Marlon Brando, quella seguente è Maradona dopo essersi pippato tutta l'erba dello stadio San Paolo”
Taggart: “e dov'è il problema?”
Kokone: “Alfonso almeno fa ridere, è un Gimmick Changer di professione”
Runkle: “gentaglia senza carattere. Io non sopporto chi non riesce ad essere costante”
Kokone: “Jack Runkle, chi sei in questo momento?”
Runkle: “DJAAAAAAANGO. DJAAAAAAANGO”
Norshel: “vorrei fare i complimenti a me stesso per aver partorito questo personaggio epico. Credo che sia nato insieme a me...”
Otto: “allora perché ti sei iscritto con un pg di nome Norshel?”
Norshel: “elementare, mio caro. Norshel è l'abbreviazione di No eR Shemo L nome è Underdog”
Otto: “ma vaff.......”
Taggart: “partiamo bene”

BEST MIC SKILLS
[SM=g8435]
Simon Steed

Lover: “SSSpeciale premio per SSSimon SSSteed. Complimenti!”
Taggart: “qual è la catchphrase del wrestler con le migliori abilità al microfono?”
Steed: “Look at you!”
Taggart: “e poi?”
Steed: “poi mi tuffo!”
Taggart: “tutto qui?”
Kokone: “best mic skills?”
Otto: “voglio sapere chi ha votato!”
Ifrit: “...”
Otto: “Ifrit, hai votato tu?”
Ifrit: “...”
Otto: “non fate votare un muto!!!!!!!!!!”

BEST ROOKIE
[SM=g10880]
Aaron Kirk

Kokone: “complimenti a Kirk, best rookie”
Taggart: “ti sei autovotato?”
AaronKirk: “nooooooooooo... o forse sì”
Kokone: “John, sei paranoico. Non chiedere alla gente se si è votata”
Taggart: “uhm...”

BEST TAG TEAM
[SM=x1183771]
eXiled Souls

Fregna: “migliore team, dunque per festeggiare Lilith ci mostrerà le poppe”
Taggart: “Lilith non è più un membro del roster”
Fregna: “e chi mi mostra le poppe?”
Amelia Kratos: “vuoi vedere le mie, pupone?”
Fregna: “waaaaaah, che incubo”

BEST FACE
[SM=x1183760]
Captain Mark

Leone: “ringrazio tutti per aver creduto in me”
Taggart: “Mr.Attitude, non sei il top face”
Leone: “ehhhhh? Come no, ovvio che DEVO essere io”
Taggart: “ma se hai insultato la gente dell'arena”
Leone: “ha vinto Mark? Ma chi tifa Mark?”
Lover: “io!!!”
Fregna: “io, anche se tifo lui tramite Esmeralda”
Otto: “io!!!”
Kokone: “Daniel, pure tu?”
Otto: “... sì...”

BEST HEEL
[SM=p7925]
Memeth Arkin

“ueeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeee”
Taggart: “ma chi è che piange?”
Kokone: “è Eddie619. Voleva che Eddie 'el profeta' vincesse il premio”
“ueeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeee. Voglio vincerlo io!”

BEST FINISHER
[SM=g8290]
Macht – Underdog

Gaetano: “we, Norshel, ke cs scrivi?”
Norshel: “Macht, il nome della finisher di Underdog”
Gaetano: “xd e poi dikono che il bimbo diaboliko sono io...”
Norshel: “problems, Gaetano?”
Gaetano: “Macht è sbagliato... si scrive metc”
Norshel: “Gaetano......... ma vaffanSPAKTUT”

BEST TURN
[SM=g8081]
Trinidad sul Sombrero

Padre Tio: “non apprezzo questo premio. La famiglia es todos”
Lover: “Padre Tio, ti piace proprio quella frase”
Tio: “porques la famiglia ES TODOS!!! Non si tradisce, ho sbattuto mio nipote con la testa nell'acqua per fargli capire una lezione importante. Che la famiglia ES TODOS”
Lover: “sì, abbiamo capito, grazie della partecipazione”
Tio: “sono ancora tradito! La famiglia es todos. TOTOTOTOTOTOTODOS!!!!!!!!!!”

BEST FEUD
[SM=g8143]
Aaron Kirk vs Captain Mark

Littlelion: “sìììììììì, sono uno fra i due migliori handlers”
AaronKirk: “su, dobbiamo festeggiare. Ma chi sono gli altri? RRR, Tave, Cith, Game, Barbaro? Mi fate una pippa, ahahahah, sono nel migliore feud dell'anno”
Taggart: “ti sei autovotato?”
AaronKirk: “certo che sì!”
Littlelion: “biglietti gratis per Gardaland!!!”

BEST MATCH (tutti 2 voti su 3)
[SM=x1183765]
RRR vs Shanek vs McFist (Cage of Death V) - WBFF Maniacs V

Taggart: “diamo il premio al writer del match, Cith”
Cith: “grazie, grazie, troppo gentili”
Taggart: “ti sei autovotato?”
Cith: “certo che sì, io voto sempre i match scritti da me perché sono gli unici che ricordo”
Kokone: “ehi, Cith, chi ha vinto quel match?”
Cith: “... non ricordo...”
Kokone: “pirla, ti ricordi il match e non il vincitore?”
Otto: “qual è stato il sick bump di quella sfida?”
Cith: “... non ricordo...”

BEST PPV
[SM=x1183768]
Extreme Rumble 2012

Otto: “per festeggiare questa vittoria dell'Extreme Rumble match, vi mostreremo il match intero...... ORA”
Taggart: “no... dura 30 anni, c'è ancora Eddie619 che lo sta leggendo giorno per giorno”

HOLY SHIT MOMENT
[SM=g7611]
Kratos seppellisce Lamda e Ifrit

FLASHBACK

Lamda: “sai, Ifrit, ho un solo grande rimpianto”
Ifrit: “...”
Lamda. “vuoi sapere cosa non ho mai potuto vedere?”
Ifrit: “...”
Lamda: “il ritorno di Brock Lesnar. Secondo te sarà tornato? Da qui sotto non si vede niente, è tutta sabbia”
Ifrit: “...”
Lamda: “no, io non posso resistere. Devo scoprire se Brock Lesnar è tornato........ altrimenti muoio. Ah, già, dovrei già essere morto e soffocato qui sotto”
Ifrit: “...”
Lamda: “facciamo una cosa, da piccolo c'era un cartone animato in cui questi due personaggi per diventare più forti facevano uno strano rituale e si univano fra di loro”
Ifrit: “...”
Lamda: “non sessualmente, non fraintendere! Punta le dita come ti mostro e poi le incrociano assieme, daremo vita ad 'Iblis' Jacob Lamda, cosa te ne pare? Se hai obiezioni dimmelo...”
Ifrit: “...”
Lamda: “chi tace acconsente... specialmente i giganti muti. FU-SION!”

WORST MOMENT
[SM=g8286]
Invasione del new Turkish order

Baldone: “cosa farai fratello quando il mondo, IL mondo, sarà sotto il dominio del Wrestling turco?”
Avv.Sunner: “mi dispiace, Baldone, ma stai infrangendo il copyright, non puoi più far parte del nTo in WBFF”
Baldone: “noooooooooooo, come no??? E' l'unica ragione per cui ho vinto un titolo in carriera. Voglio tornare nTo Mega-Power. Riaquistatemi!!!!!!!!!”

HOLY CITH MOMENT
[SM=g7234]
McFarry e Yvonne: slurp & double slurp

Yvonne: “Mr.McFarry... abbiamo vinto”
McFarry: “Yvonne, il mio nome è McFarry, Michael McFarry”
Yvonne: “che ne dici di festeggiare?”
McFarry: “se proprio insisti...”
Double Brindisi!!!

ANNOUNCER
[SM=g8325]
El Kokone

Kokone: “VAI, sono io il migliore. THE BEST IN THE WORLD”
Otto: “tu che osi battere me? Brutto Kojone”
Kokone: “EL KOKONE SUPERSTAR”

BEST REFEREE
[SM=g8157]
Derek Williams

Williams: “eh, eh”
Fregna: “cacchio ridi?”
Kokone: “gli arbitri non hanno mic skills, è risaputo”

BEST INTERVIEWER
[SM=g8079]
Marlon Dune

Dune: “and the winner is......... DUNEEEEEEEEEEWAY”
Lame: “I don't agree”
Dune: “è iniziata la Duneeeeeway Era, dove sarò presente trenta volte per ogni show”
Taggart: “si può cambiare verdetto?”

BEST DIVA
[SM=x1183775]
Esmeralda

Fregna: “woaaaaaaaaaaah, concordo!!!”
Lover: “concordavi anche se vinceva un'altra”
Fregna: “sìììì, sono tutte bbone”

BEST WEAPON
[SM=g8175]
Nailshooter di Kirk

Otto: “voglio premiare quest'arma usandola contro... El Kokone”
Kokone: “riferisci a me come Best Announcer”

CLIC CLIC CLIC

Kokone: “doooooooooooh, che doloooooooooore”
Otto: “Nailshooter for the win”

GOOD COP, BAD COP
[SM=x1183784]
Jack Leone & Michael McFarry

Leone: “ehi, Vale, pare che abbiamo vinto”
McFarry: “perché mi chiami Vale?”
Leone: “non ci siamo autovotati?”
McFarry: “no...”
Leone: “ma io sono il poliziotto buono o quello cattivo?”
McFarry: “io sono il buono e cattivo, tu sei quello inutile”

TROLL OF THE YEAR
[SM=x2845131]
Jimmy Barbaro

Barbaro: “fottuti bastardi, fottetevi, io sono il troll of the year, morite tutti, stronzi, manica di co...”
(vero)Barbaro: “non imitarmi, stronzo”
(vero per davvero)Barbaro: “basta imitarmi!!!!! Io sono l'originale Jimmy Barbaro. Slajeeeeeeeee”

THAT WAS A BAD IDEA
[SM=x2197868]
Fidarsi di Jimmy Barbaro contro i Rise of the Fall (mark)

Flashback
Adam Picker: “The Great Cithì dice che bisogna scegliere un partner affidabile, visto che la sua ex ragazza gli ha spezzato il cuore e dunque The Great Cithì ha iniziato a seguire solo match di Puroresu per vendetta”
Leone: “questo non ha senso”
Picker: “conta il messaggio. Perciò Jack, scegli una persona di cui puoi fidarti ciecamente. E che non inizi con la C...”
Leone: “va bene, allora mi rimane una sola scelta: JIMMY BARBARO”
Picker: “ti fidi di lui contro i Rise of the Fall???”
Leone: “sì, è un pischello, sono certo che abbia interesse a far vincere il nostro team”

PRESENT DAY
Kokone: “ora capisco come sono andate le cose”
Otto: “perché Jack Leone non ha il minimo concetto di politica in mente? Adesso gli chiederò di fidarsi di me mentre lo spiatterello con il martellone”


Taggart: “e questo era tutto”
Fregna: “dov'è il premio delle tits più solide? E delle cosce più intriganti?”
Otto: “ti do io un buon sito Internet........”
Fregna: “sììììììììììì”

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]