00 15/04/2012 20:57
Plick, Plick, Plick.
Gocce di sangue cadono sul pavimento a ritmo lento. La regia ci mostra da dove arrivano, si tratta di una mano fasciata, quella del “Greek Warrior” John Kratos. Non pare una brutta ferita, ma un semplice taglio adatto al sanguinamento. Il guerriero spartano prende la parola e comincia il suo monologo dinnanzi alla telecamera.

“Sono degno del sangue che porto?”

La domanda pare retorica, il tono di voce è quello di chi fa un'affermazione.

“Un oplita spartano non si getta mai in ritirata, combatte fino alla morte, eliminando più nemici che può perché chi viene dopo di lui possa vincere la guerra. Io, però, non sono un oplita, non sono un guerriero su un campo di battaglia, ma sono un pro-wrestler. Nel mio caso, ho imparato ad accettare una sconfitta come una lezione di vita. Ogni volta che perdo realizzo che sono stato inferiore al mio avversario, che qualcosa in me non era puro come dovrebbe”

Plick, Plick, Plick.
Altre piccole gocce cadono a terra durante il silenzio del lottatore.

“Il difetto era nel mio sangue. E' esso che regola tutta la circolazione, portandomi a stimolare i miei nervi e farmi ragionare irrazionalmente. Gli errori che ho commesso sono arrivati perché in me vi era sangue impuro, corrotto dal mondo circostante e dalle ambizioni che più volte hanno sfiorato i miei desideri. Avrei potuto essere il vostro Red Revolution Raven e fare incetta di titoli, ma ho scelto di essere John Kratos, l'uomo che rende una rivalità degna di un libro di storia. Potevo essere un altro James McFist, pronto a manipolare le vostre menti perché tifiate per lui, ma ho preferito essere John Kratos, il liberatore degli oppressi, colui che marcia verso una landa caotica dove ogni uomo è libero, dove ogni persona è se stessa e non deve restare sotto pressanti leggi ed un ordine capace di schiacciare la propria anima. Ma vi dirò di più: avrei potuto scatenare il disordine espandendo il Violence Club. New Turkish Order? Non sarebbe nemmeno esistito qui dentro perché il Violence Club era tutto quello che rappresentavano i lottatori turchi, ma al posto della nazionalità vi era la fede nella violenza come regolatrice del nuovo ordine mondiale. Old Violence Order, ecco cosa vi avrei concesso! Ma a quale fine? Diventare un dittatore come quelli che ho sempre desiderato schiacciare con le mie stesse mani? Puah, ci sputo sul potere! Sputo sui villani che desiderano la fama ed il successo. Sputo sui deviati di mente che rimangono nascosti nella loro tana invece che provare a cambiare il mondo circostante e far accorgere alle persone che la realtà non è altro che un punto di vista”

Plick, Pl... Kratos stringe il pugno, il sangue si ferma in esso, non cade più a terra.

“Questa società fa schifo, le scelte sono due: diventare il guerriero di una causa persa, o il creatore di un nuovo 'domani'. E' troppo facile crescere maturando i desideri della propria famiglia, diventare quello che i tuoi genitori desiderano che tu sia. Se avessi seguito le orme di mio padre, sarei in giro per il mondo a diffondere il credo negli dei dell'Olimpo, ma non è così. Se avessi seguito quelle di mia madre o di mio fratello, sarei nel reame dell'Ade a rimpiangere la mia umanità. Ma ho scelto di restare qui, circondato da lottatori rivali e da fans che desiderano assistere ad uno spettacolo cruento. Accontenterò tutti, ai fans offrirò tutta la brutalità che si aspettano dal leader della Chaotic Existence, ai rivali invece regalerò un'emozione indimenticabile, quella della paura, del terrore puro ed il desiderio di essere lontani dal ring. Stanotte sarò spietato, d'altronde, non è forse quello che vi aspettate da me?”

Il Greek Warrior si alza dalla sedia e pone su di sé una pesante armatura da oplita, poi indossa il suo elmo con l'effige della dea Athena per cui porta un profondo rispetto. Altro sangue cola dall'interno di un armadietto.

Plick, Plick, Plick.

“Mi dispiace, amico mio, anche il tuo sangue era impuro”.

CAMERA FADES.

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

PubbliCITHà
Oltre la metà del ventunesimo secolo, nella Repubblica mondiale cinese esistono tre fedi, lo Ying, lo Yang e lo Yao Ming. Ma l'avido e spietato scienziato Chung ha una sua fede personale: quella in se stesso come nuova entità riverita dal mondo intero. Complottando un colpo di stato fatto di impuro potere al suo servizio, Chung recupera i resti della più grande leggenda del Wrestling mai apparsa in Cina... Lin Li Yung, che lottò in WBFF e vinse.... (rimossi spoiler per chi legge dal passato, c'erano una ventina di cinture). Con grande cura per la meccanica e l'uso di tutte le parti del corpo tranne il 'gingillo' ritenuto praticamente inutile perché 'troppo strano per essere un naso', allora viene creato YUNGAM, il primo gigantesco robot umano della storia.

Chung: “benvenuto nel mondo reale, Yungam”
Yungam: “il mio nome è Lin Li Yungam”
Chung: “no, Lin Li è un nome troppo complesso per questa gente, ti chiamerò Peter”
Yungam: “fottiti, continuo a chiamarmi Lin Li Yungam”

Yungam viene addestrato per distruggere il mondo, tuttavia esso è protetto da........
UNDERDOG ROBOT, un Mecha cocainomane al servizio del presidente mondiale Ivan Slajetov.

Slajetov: “Underdog Robot, io scelgo te!”
UR: “bzzzzzzzzz, inserire dati di imput”
Slajetov: “intendi la Cocaine?”

Parte il video Cocaine di Eric Clapton.

UR: “bzzzzzzzz, mucho buona. Mo parlo messicano misto a romano, daje!”
Slajetov: “e certo... te l'hanno mai detto che sei un fake del più grande distruttore? Yungam?”
UR: “bzzzzzzzzzz, io fake ma almeno y avere er gingillo”
Slajetov: “la tua missione è semplice: annienta Yungam e riporta l'ordine mondiale”

Lo scontro tanto atteso arriva, Yungam ed Underdog Robot incrociano i loro percorsi e si preparano ad affrontarsi. Ma c'è un finale a sorpresa.

“Penetrazione Z”
BANG, BANG.
I due robot vengono distrutti con un unico fendente dal nuovo prototipo di robot coniato dalla malata mente della Regina d'Irlanda Michelle McFarry: FREGNAZINGER.

Fregnazinger: “da Mike alla base: missione compiuta. Yungam e Underdog Robot sono stati sconfitti”
McFarry: “ottimo lavoro, Fregnazinger, vieni qui che ti darò una larga ricompensa”
Fregnazinger: “hai detto larga? Yuuuuhuuuuuuuu!”

Tuttavia, questo è solo l'inizio della storia.

Chung: “oh, oh, oh...”
Slajetov: “siamo stati sconfitti...”
Chung: “non si preoccupi, Zar Slajetov, ho progetto che ci permetterà di creare il più potente prototipo mai concepito dalla storia fondendo assieme le parti di Yungam ed Underdog Robot........ insieme noi daremo vita a....... YUNGAM DOG”
Slajetov: “ma questo è...... un uomo-cane-robot?”
Chung: “no, è un cane-robot-uomo”
Yungam Dog: “wuff wuff”

Yungam Dog inizia a leccare i suoi padroni.

Slajetov: “ed è terrificante? Qual è il suo potere distruttivo?”
Chung: “nessuno, è un semplice cane-robot-uomo addomesticato. Abbiandoniamo ogni proposito di guerra e pensiamo all'amooooooooore”
Slajetov: “noooooo, tu non puoi essere il crudele scienziato Chung”
Chung: “certo che no, in realtà io sono Jimmy Woodstock! Ahhhhhh, l'amoooooooore”
Yungam Dog: “wuuuuuuuuuff wuuuuuuuuuuuff”

TO NOT BE CONTINUED...........

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Una pianura desolata.

L'uomo col cappello camminava con passo lento, sotto il sole cocente. Il forte vento gli faceva arrivare la polvere in faccia, ma lui non se ne curava. Con sé portava una piccola sacca che teneva alle spalle. Si sarebbe potuto dire che aveva l'andatura di uno che non avresti rivisto facilmente due volte nello stesso paese.

Bang! Bang!

Degli spari improvvisi; una donna inseguita da un pistolero messicano, che aveva tutta l'aria di divertirsi vedendola scappare. L'uomo col cappello fermò la donna, abbrancandola.

"Non hai niente da temere. Non ti ucciderà, sta solamente giocando al gatto e al topo. Ma non preoccuparti, penserò io a lui."

Il messicano lanciò un'occhiata minacciosa all'uomo che gli aveva rovinato il gioco.

"Ehi, gringo. Vuoi fare l'eroe? Dammi retta, non vale la pena morire per quella puttana."

L'uomo col cappello aprì con un gesto pacato lo spolverino che indossava, mostrando la rivoltella che portava dentro la fondina messa alla cintura.

"Quando un uomo se la prende con una dolce creatura come questa ragazza non è mai una buona cosa. Dimmi che hai imparato la lezione e non costringermi ad ucciderti."

La mano del messicano si portò in un rapido gesto verso la cintura.

Bang!

Un sorriso triste e malinconicò si formò sulla bocca del messicano. L'uomo col cappello aveva estratto prima di lui.

"Non potrò mai ringraziarti abbastanza. Come ti chiami?" Disse la donna salvata.

"Il mio nome non ha importanza. Ho un lungo viaggio da compiere e non posso fermarmi. Il piacere è mio"

"Ci incontreremo un'altra volta?" Dagli occhi della donna iniziarono ad uscire piccole gocce di lacrime.

L'uomo col cappello si girò verso di lei sorridendo.

"Forse, donna. Forse."

Camera fades

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Taggart: “è tempo di sapere come rientrerà fra le cinture attive quella doppia dei titoli di coppia WBFF”
Kokone: “addirittura abbiamo uno slot dedicato a questo ritorno, wow”
Taggart: “vi consiglio di guardare con attenzione che ho già letto prima cosa succederà ed è eccezionale”
Lover: “John, non beccarti spoiler!!!”
Taggart: “eh, lo so, ero troppo curioso”

WBFF World Tag Team Titles

L'avvocato Daisuke Kobayashi si presenta sullo stage e raggiunge il ring su una theme song così antiquata e stupida che nemmeno merita di essere menzionata (sembra uscita da uno sketch).

Kobayashi: “konbanwa minna-san. Parlerò americano perché... io sono americano”
Fans: “whaaaaat?”
Kobayashi: “e non mi chiamo nemmeno Daisuke Kobayashi”
Fans: “whaaaaaaaat?”
Kobayashi: “non sono qui per raccontarvi la storia drammatica della mia esistenza, quanto più per svolgere il mio incarico di notaio. Infatti, devo dirvi come riporteremo le cinture di coppia all'attività, ma vi avviso che è complicato. Quindi state calmi e concentratevi su quello che vi sto per dire con l'ausilio della grafica”

Sul titantron parte un filmato erotico dove un uomo usa un trapano per bucare una parete.

Kobayashi: “scusate, credo che abbiano sbagliato...”

Vi è dunque la grafica della riassegnazione.

NON è un torneo. E' un campionato (ndSunner: non è la stessa cosa?).
Sedici coppie, sedici team in competizione per conquistare le cinture.

Faccio un esempio per aiutarvi a comprendere: Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry); Superheroes (James McFist & Alfonso).

- Serie di match incrociati.
Esempio: Jack Leone & Alfonso vs Captain Mark & Mike Incredible
Michael McFarry & James McFist vs Esmeralda & TC Mad

- Ed ora i singoli casi:
1) vincono entrambi i membri di una coppia nei loro match, dunque essi passano.
2) perdono entrambi i membri di una coppia nei loro match, dunque essi sono eliminati.
3) un team vince ed uno perde.
Esempio: Captain Mark & Mike Incredible battono Jack Leone & Alfonso
Michael McFarry & James McFist sconfiggono Esmeralda & TC Mad.

Succede questo
I perdenti che hanno fatto coppia fra loro si affrontano ed il vincitore mantiene in vita il proprio team. Eventualmente si può far partecipare il proprio compagno vincente come manager del lottatore che combatte.
Esempio: Jack Leone vs Alfonso, vince Alfonso -> Good Guys eliminati dal torneo.
Esmeralda vs TC Mad, vince TC Mad -> Sons of Caribbean eliminati dal torneo.

Kobayashi: “Mi sono accorto di quanto sia importante che ci sia una struttura di questo tipo:
Membro 1 Team A & Membro 2 Team B
Membro 2 Team A & Membro 1 Team B”

Taggart: “incredibile”
Fregna: “non ho capito nulla... era un esempio reale?”
Lover: “no, non lo era. Tutto è reale, nulla è lecito”
Kobayashi: “ora vi svelo I TEAM.... e GLI INCROCI DEL PRIMO TURNO”
Otto: “no caps per favore!”

A: Memeth Arkin & Eddie 'El Profeta'
B: Sons of Caribbean [Captain Mark & Esmeralda]
C: Chaotic Existence [John Kratos & Brad Smith]
D: Superheroes [James McFist & Alfonso]
E: Chaotic Existence II [Black Violence & 'Iblis' Jacob Lamda]
F: Strange Connection [Heinz Meyer & Zack Houston]
G: Good Guys [Jack Leone & Michael McFarry]
H: Sombrero [Cactus Mike & Hombre Savo]
I: Trinidad [Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre]
J: Simon Steed & Tommy Kent
K: Sheenan & Castiel Caliburn
L: C&C Giants [Lin Li Yung & William]
M: Mad & Genius Inc. [Mike Incredible & TC Mad]
N: Aaron Kirk & Underdog
O: Bloodbath Brothers [Vein Bloodbath & Sanguine Bloodbath]
P: Parnaso [Bohèmien & Johannes]

Abbinamenti fra team
A: Memeth Arkin & Eddie 'El Profeta' + C&C Giants
B: Bloodbath Brothers + Strange Connection
C: Parnaso + Trinidad
D: Sons of Caribbean + Simon Steed & Tommy Kent
E: Superheroes + Good Guys
F: Chaotic Existence + Aaron Kirk & Underdog
G: Sheenan & Castiel Caliburn + Sombrero
H: Chaotic Existence II + Mad & Genius Inc.

Struttura
First Turn
8 sfide di coppia a team misti.
- confronto fra i perdenti nel caso di risultati non netti
Infine: 8 team rimasti, 8 team eliminati.

1(AB): Memeth Arkin & William vs Sanguine Bloodbath & Zackary Houston
2(CD): Bohèmien & Ilich Izturre vs Captain Mark & Tommy Kent
3(EF): James McFist & Michael McFarry vs John Kratos & Underdog
4(GH): Sheenan & Hombre Savo vs Black Violence & TC Mad
5(AB): Eddie 'El Profeta' & Lin Li Yung vs Vein Bloodbath & Heinz Meyer
6(CD): Johannes & Keith Gutierrez Sanchez vs Esmeralda & Simon Steed
7(EF): Alfonso & Jack Leone vs Brad Smith & Aaron Kirk
8(GH): Castiel Caliburn & Cactus Mike vs 'Iblis' Jacob Lamda & Mike Incredible

Kobayashi: “il campionato che NON è un torneo avrà inizio questo giovedì con i primi due match. So che è complesso, ma se non lo capite potete consultare il noto scienziato Massless Meson, vi saprà riportare sulla retta via”
Kokone: “oh my God... che team. Alcuni devastanti altri scarsissimi”
Lover: “io dico che la Strange Connection con i Bloodbath Brothers spaccano di brutto!”

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

The Great Cithì: “nun me pias al prossimo incuntr, na manica di cujun”
Adam Picker: “The Great Cithì dice che è felicissimo della prossima sfida e che è composta da un gran bel gruppo di campioni”
The Great Cithì: “so tut messican, ma che la vadan a lavurà l'orticel!”
Picker: “The Great Cithì dice che in particolare è soddisfatto della presenza di ben quattro messicani dal sangue latino nelle vene come il suo. Ha detto VIVA LA RAZA e si è augurato che sappiano cogliere quanto hanno seminato negli scorsi mesi”
The Great Cithì: “vulem parlè dal Jun Crats? L'è propri en cretin”
Picker: “The Great Cithì dice che bisognerebbe focalizzarsi sulle doti intellettuali di John Kratos, carismatico leader della Chaotic Existence”
Otto: “finitela con questa pagliacciata. Via dal tavolo di commento”
Taggart: “era un piacere avere qui la stella piemontese The Great Cithì”
Kokone: “...”
Lover: “King of Fight in palio e dieci lottatori disposti a tutti pur di ottenere la vittoria, sarà fondamentale rimanere concentrati per tutta la durata dell'incontro e sperare di essere baciati dalla fortuna. Ed io bacerò tutti loro con tanto amoooooooooooore”
Fregna: “io tiferò per Smith, la Trinidad ed il Sombrero perché sono sempre accompagnati da bellissime manager”
Taggart: “comunque vada, possiamo aspettarci un match memorabile ed è quello su cui tutti i fans nutrono aspettative, specialmente per la rivalità che c'è dietro”

King of Fight: John Kratos vs Brad Smith vs Black Violence vs Underdog vs Keith Gutierrez Sanchez vs Ilich Izturre vs Cactus Mike vs Hombre Savo vs 'Iblis' Jacob Lamda vs Lin Li Yung [10 men Elimination Chamber match]

Chamber Time!!! La gabbia è già allestita all'esterno del ring, non è qualcosa che può calare con ben otto gabbiette per contenere al suo interno i lottatori. Chissà se anche essa ci regalerà qualche ingresso spettacolare come già avvenuto in precedenza nella serata.

Since I was born they couldn't hold me down
Another misfit kid, another burned-out town
Never played by the rules I never really cared
My nasty reputation takes me everywhere


'Youth Gone Wild' degli Skid Row suona a pieno volume. Un gruppo vasto di opliti dotati di elmo ed armati di scudo nella mano sinistra e di una lancia nella mano destra si espande sullo stage in due file verticali.

I look and see it's not only me
So many others have stood where I stand
We are the young so raise your hands


Pyros dal basso verso l'alto esplodono mentre John Kratos fa il suo ingresso completamente armato da guerriero spartano, tutti gli opliti si inchinano a lui e sollevano il loro scudo. The Greek Warrior ha il suo elmo con l'effige di Athena ed una corazza coriacea. Poi prima di salire sul ring chiama a sé un oplita e questo gli dona la sua lancia, che lui innalza al cielo per far esplodere nuovamente i pyros.

They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We are the youth gone wild
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We are the youth gone wild


John Kratos appoggia l'arma all'esterno della Chamber e così anche l'armatura e l'elmo, posizionandosi in una delle otto gabbie vuote. Gli opliti si rialzano in piedi e sollevano la loro lancia, mentre un gruppo di opliti dotati di flauto emette un suono di battaglia prolungando il suono del La finché hanno fiato.

Opliti (tutti): “Per Sparta. Kratos, Kratos, Kratos”.

Ancora una volta i pyros esplodono e gli opliti si allontanano con eleganza e prima di rientrare nel backstage si inchinano ancora una volta al loro leader, che osserva la scena dall'interno del gabbiotto senza cambiare espressione, essa rimane quella di un guerriero pronto a combattere con tutte le forze in una fra le battaglie più importanti a cui abbia mai preso parte nella sua carriera di lottatore. La Lambda scarlatta degli olpiti viene ritratta e la musica si interrompe.

Il secondo ingresso è da parte di Hombre Savo, che si presenta vestito da Re del Funk, accompagnato da due ballerine di colore: Alfonsa ed Ambrogia. Le due in realtà hanno il build-up decisamente maschile, ma sorvoliamo oltre. Savo solleva un dito e le due ballerine cominciano a ballare attorno a lui, poi il wrestler messicano si avvicina ad un uomo del pubblico. OH MY GOD, si tratta di Fernando Dorado della CAL. Il boss del Consejo Americano Luchadores augura a Salvador di darci dentro nella sfida e lo incoraggia prima che lui possa entrare nella struttura. Savo entra con calma nella Chamber e va a posizionarsi in un altro slot, incrociando per un attimo lo sguardo di Kratos.

Terzo ingresso per Lin Li Yung, The Red Dragon, accompagnato dal manager Wu Chung Li che gli sussurra qualche parola prima di lasciarlo per la sua strada a raggiungere un altro gabbiotto libero.

Quarto ingresso per.............
si spengono le luci, poi un fumo rosso avvolge l'arena. Sulla dura musica di 'Deadly Sinners', uomini e donne vestiti in modo molto ambiguo arrivano a rappresentare Incubus (gli uomini) e Succubus (le donne), strisciando sullo stage e formando una fila indiana distesa a terra. 'Iblis' Jacob Lamda fa la sua apparizione con un mantello in porpora all'interno ed all'esterno nero, che ricorda un po' quello di un conte vampiro della narrativa e del folklore. Iblis cammina sui corpi distesi di Incubus e Succubus senza curarsi di provocar loro dolore. Anzi, per lui è un piacere assaporare la liberazione della propria sofferenza da parte delle persone su cui cammina sopra, come a prendere la loro energia vitale in vista della sfida che lo attende. L'uomo dal trucco facciale bizzarro raggiunge la gabbia dell'Elimination Chamber ed entra al suo interno. Lì, incrocia il suo sguardo con il rivale Kratos, soffermandosi su di lui come per lanciargli un terrificante sguardo di sfida. Poi, entra in una delle gabbie vuote. Le Succubus e gli Incubus se ne vanno con i corpi attaccati fra di loro ad indicare un rapporto morboso, la lussuria emanata dalla società moderna. Iblis pare soddisfatto e pronto ad entrare in azione, anche se dovrà aspettare diverso tempo prima che giunga il suo turno.

Sullo stage compaiono i tre membri in vita dei Queen: Paul Rodger, Roger Taylor ed il migliore chitarrista al mondo........ Bryan May.
Taggart: “sono davvero loro?”
Kokone: “uhm... se lo dico mi becco una denuncia”
Il gruppo fa partire una versione Live di........... DELLA MARCIA FUNEBRE DI CHOPIN!!!!!!!!! Un gruppo di druidi si pone ai lati ed acclama il loro leader incappucciato.
Kokone: “cosa ci fanno i druidi?”
Lover: “è un chiaro work per il ritorno dell'Overtaker!”
Fregna: “non ha mai debuttato, è rimasto un progetto segreto fra Cith e Legend Killer”
Il leader dei druidi trascina una carrozza parzialmente scoperta, possiamo vedere al suo interno una BARA, sembra abbastanza pesante.
La marcia funebre si interrompe ed il leader dei druidi si toglie il cappuccio........ OH........ IT'S UNDERDOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il lottatore scroccia le dita ed i Queen iniziano a suonare 'Innuendo', peccato che manchi il loro cantante e non c'è nessuna traccia di Paul Rodgers.
La bara si apre automaticamente al suono strumentale del gruppo e...............
OH MY GOD!!!!!!!!!! Non ci possiamo credere, fa la sua apparizione per la prima volta Zombie Freddie Mercury. Il più grande cantante di tutti i tempi (Period.) solleva un braccio e tocca il microfono, boato del pubblico.



Zombie Freddie spalanca la bocca e parte la canzone.

While the sun hangs in the sky and the desert has sand
While the waves crash in the sea and meet the land
While there's a wind and the stars and the rainbow
Till the mountains crumble into the plain

Oh yes, we'll keep on trying
Tread that fine line
Oh, we'll keep on trying
Yeah
Just passing our time


Vediamo però che NON STA CANTANDO, è un playback. Underdog raggiunge il ring su 'Innuendo' in playback ed i fans lanciano la monnezza addosso allo zombie che non sa cantare e che si è preso gioco del più grande cantante della storia, non solo di quella del rock ma di tutti i tempi.

Fans: “F-U Norshel!!!”

Lo Zombie Freddie sembra perplesso, ci era arrivato così tanto vicino al successo.



Nel frattempo, Underog si va a sistemare in una gabbia e si gode la performance del suo gruppo preferito, che necessita di essere il gruppo preferito di chiunque poiché è la miglior band di tutta la storia... non solo del rock mentre siamo all'assolo di chitarra più epico di sempre.

Through the sorrow all through our splendour
Don't take offence at my innuendo


Taggart: “ringraziamo Norshel per questa entrance?”
Kokone: “ma che vada a farsi trapanare il naso, vah!”

BANG BANG!!!!!!!!!!! Risuona la theme song del Sombrero, ma invece di Cactus Mike vediamo una toilette a forma di legno che viene trascinata su tre rotelle dallo staff della World Bloody Fight Federation. Fermata al centro dello stage, si sente il rumore dello sciacquone e da essa esce..... CACTUS MIKE, in versione Montezuma, ovvero lo vediamo a petto nudo con una clava ed uno scudo, i pantaloni da combattimento e l'immancabile copritesta da atzeco che caratterizzavano la famosa figura storica.

Taggart: “a quanto pare ha voluto omaggiare una fra le figure di coloro che hanno generato la storia del Messico”
Kokone: “cosa c'entra la toilette?”
Taggart: “mai sentito parlare della maledizione di Montezuma?”
Kokone: “ah, sì, vero, si usa per indicare fortissime scariche di diarrea”
Taggart: “il suo nome era così potente da provocarle ai suoi nemici. Era la maledizione che Montezuma, in quanto grande Sacerdote, lanciava ai nemici per indebolirli prima di dar loro il colpo di grazia”
Kokone: “wow, allora è davvero un'idea geniale, lo ammetto”
Otto: “uscire da una toilette di legno non è mai un'idea geniale, El”

Mike si toglie il copricapo e da esso cadono monete in oro, sembra voler lasciare le tracce del percorso per El Dorado prima di salire sul quadrato e recarsi ad una fra le gabbie lì presenti. Incredibilmente l'ingresso viene ben accolto dal pubblico, felice di aver assistito ad una riproduzione storica di un grande generale. Mike si batte sul petto e scambia un gesto d'intesa con Hombre Savo. Per loro nessuna maledizione di dover partire fn dall'inizio nel match, Mike occupa il sesto gabbiotto, ne rimangono solo due.

Settimo ingresso per Brad Smith, accompagnato da Lucypheria che ha dato prova della sua brutalità nel primo match della serata valido per il WBFF Women's Title nel Cosplay Deathmatch. Il wrestler della Chaotic Existence entra in una fra le ultime due gabbie rimaste e si prepara al combattimento che lo attende.

Achilles Last Stand risuona nell'arena a tutto volume, ed è il membro della Trinidad Ilich Izturre a fare la sua comparsa... SU UN OTTAGONO A ROTELLE! L'ottagono richiama ovviamente il suo background da Shootfighter.

Ilich Izturre esce dall'ottagono aprendone la porta con un calcio, e sferra pugni e calci come manco Bruce Lee, in corrispondenza con i colpi del messicano, esplodono dei pyros sullo stage!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!

Ilich prende una lunga rincorsa, sale in corsa gli scalini e salta le tre corde a piè pari! Presosi qualche sonoro fischio dal pubblico, va ad occupare l'ultima cella rimasta!

Da questo momento entreranno i due lottatori che dovranno cominciare all'interno del ring, le loro probabilità di vittoria sono 'under -9000', ma impiegheranno tutte le loro forze per vincere.
Una donna vestita di bianco intona un brano spirituale mentre vi sono le luci soffuse. Dietro di lei, un gruppo corale pronto a farle da supporto.

The Lord's my Shepherd, I'll not want
He makes me down to lie,
In pastures green, He leadeth me;
The quiet waters by.


Black Violence fa il suo ingresso vestito da pastore cristiano, dotato del suo bastone con sopra le scritte della Bibbia fatte con la pietra, con lui c'è un sacerdote che getta l'acqua santa al pubblico. Alcune persone si fanno il gesto della croce, è un momento pacifico.

My soul He doth restore again;
And me to walk doth make
Within the paths of righteousness
E'en for His own names sake.


Il wrestler si ferma prima di entrare nella gabbia e si inchina, il prete gli sussurra alcune parole di fede. Psalm 23 raggiunge il ring e si ferma a pregare in vista della sfida che lo attende.

Yea, though I walk in death's dark vale,
Yet will I fear none ill,
For Thou art with me,
And Thy rod and staff me comfort still.


La cantante termina la recita del Salmo 23 e scattano gli applausi per la sua performance. Gli incitamenti del pubblico non sono per Black Violence ma lui pare visibilmente commosso ed applaude anche lui. Poi, l'effetto della incredibile atmosfera termina e Black Violence torna a comportarsi come suo solito, puntando il dito verso ogni singolo partecipante nelle gabbie, sentendo ancora più del solito l'importanza di vincere questo match e dare una prova di fede al pubblico di Filadelfia.

Don't Let Me Be Misunderstood risuona a tutto volume, tutte le luci si spengono, tre riflettori vengono puntati per tutta l'arena: uno rosso, uno bianco ed uno verde.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!

Pyros tricolore esplodono sullo stage, e finalmente Keith Gutierrez Sanchez fa il suo ingresso avvolto in una bandiera messicana ed accompagnato da sei persone, tre uomini e tre donne, che portano una bandiera messicana su una lunghissima asta! Tutto questo nazionalismo sfrontato provoca una pioggia incessante di fischi, Keith Gutierrez Sanchez indossa la sua maschera bianconera (non aveva mai combattuto mascherato prima d'ora). Raggiunge a passi lenti il ring e si fa passare da uno dei ragazzi una bandiera messicana, mentre dei fumogeni, anchessi bianchi, rossi e verdi, si espandono per l'arena.
KGS inizia a sventolare la bandiera messicana al centro del ring!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!"

Mr. Sombrero restituisce la bandiera al ragazzo che se ne torna nel backstage con gli altri cinque, si toglie il sombrero e lo poggia all'angolo.

Black Violence e Keith Gutierrez Sanchez sono dunque i primi partecipanti del match, a seguire vi saranno otto ingressi e nessuno può già sapere il loro ordine. Il timer sullo schermo indica i tre minuti e Referee Eric Adams che è all'interno della gabbia dà il via alla sfida, mentre altri due arbitri sono pronti ad offrire assistenza dall'esterno.

DIN DIN DIN

Lover: “The Lord is my Shepherd, I shall not want...”
Fregna: “la sfida è iniziata, Jimmy”
Lover: “non siamo all'ingresso di Black Violence?”
Fregna: “no, sta combattendo. Ma ci vedi?”
Lover: “durante quello stupendo ingresso mi sono fatto una sana dose di erba. Sto tutto fatto”
Kokone: “gran bel team di commento, ci mancava solo lo strafatto!”

2:59, 2:58, 2:57.
Black Violence scatta in avanti per primo e prova a connettere con una devastante Clothesline, ma KGS si abbassa e contrattacca con un Arm Drag, che gli permette di gettarlo a terra. Fase leggermente più statica, che permette a Sanchez di mostrare tutta la sua grazia tecnica della scuola della Lucha Libre. Il wrestler applica una Headlock all'avversario, stritolandogli la testa senza mai mollare la presa. Non c'è motivo per fermarsi, andrà avanti finché lui non si sarà arreso. Tuttavia, The Shepherd in un atto di forza psicologica riesce ad uscire dalla presa e riprende il controllo. CHAOTIC IMPACT!!!!!!!!!!! Orange Crush Bomb a segno sull'avversario. Black Violence va a prendere il suo bastone e lo agita a terra, poi lo fa battere tre volte contro la gabbia, provocando un forte suono metallico. Prima volta, seconda volta, terza volta. Poi è Sanchez a venire colpito con il bastone. OUCH!

1:48, 1:47, 1:46.
Mentre Sanchez è sofferente per la botta subita, l'avversario lascia cadere il suo bastone e si prepara a finirlo con la '39.......... AGAINST ALL ODDS SUL BASTONE DA PASTORE!!!!!!!! Ma Mr.Sombrero si fa trovare preparato ed evita la mossa, EL COLADOR!!!!!!!!!!!! Sit-Out Facebuster che costringe Black Violence ad impattare sul bastone. DOLOROSISSIMO!!!!!!!! Il legno sfrgia il volto del wrestler della Chaotic Existence, KGS connette con un Vertical Suplex sull'avversario e prova a schienarlo.

1.....................

2......................

NO!!!!!!!!!!!!! Black Violence non ci sta a perdere ed il pubblico applaude la sua resistenza, anche se chiaramente il colpo che ha subito non può essere cancellato, è una ferita che rimarrà costante per tutta la sfida.

45, 44, 43.
Sanchez va per la NUMBER #33, STUNNER!!!!!!!!!!!! Black Violence la subisce e rimane a terra. La Voz de la Trinidad è pronto per la TORTURA, agganciandogli la caviglia, ma lui riesce a scalciarlo con violenza, spingendolo fino contro la cella anche se non lo urta. God's Hand si riporta in piedi e fa scattare TEO TORRIATTE, la combo di pugni a mano chiusa. KGS è tartassato dall'incessante numero di colpi che deve subire.

Kokone: “and this, my friends, is a combo move!”
Lover: “odio quando in un picchiaduro non puoi rompere la combo e vieni pestato brutalmente”

Si passa negli ultimi dieci secondi che ci separano dal primo ingresso a match in corso ed i fans cominciano ad intonare il tradizionale conto alla rovescia.

5.............
4.............
3.............
2.............
1..............
0!!!!!!!!!!!!!!

Le luci si spengono, chi sarà il poco fortunato numero 3 del match???
Luce su Savo, AVANTI.
Luce su Kratos, AVANTI.
Luce su Smith, AVANTI.
Luce su Mike....... STOP!

CACTUS MIKE è il #3!!!!!!! I leader di Trinidad e Sombrero sono entrambi sul ring e costretti a combattere prima dei loro alleati. Mike non perde tempo, subito va a scagliarsi contro Black Violence. Neckbreaker su di lui, poi il wrestler aggredisce il suo rivale più acerrimo, ovvero KGS, sbattendolo contro la gabbia.
SLAAAAAAAAAAAAAM
Il crudo acciaio trema mentre Mike inizia a sferrare delle Chop all'avversario, accompagnate dal Wooooooo da parte del pubblico. L'avversario reagisce con la THE SWINEHERD!!!!!!!!!!! Double Knee Facebuster.

2:24, 2:23, 2:22.
La Voz de la Trinidad ha ripreso il controllo e decide di ripagare Mike del danno subito in precedenza con la stessa medaglia, scagliandolo contro la gabbia in modo che possa sbattere la nuca.
SLAAAAAAAAAAAAAAAM
Mic Skulls barcolla e poi cade a terra, ma il rivale gli afferra nuovamente la testa e gliela fa strisciare contro la parete, fino a grattugliarlo con l'acciaio e provocargli una cocente ferita sulla fronte. BLOOOOOOOOOOOOOOOOOD.

Otto: “questo è il tipo di match che piace a me”
Taggart: “allora sei felice di essere un commentatore della WBFF almeno per i grandi eventi”
Otto: “basta, io ritiro tutti i miei pg dopo Maniacs!”
Taggart: “quali pg?”
Otto: “Daniel Otto, Otto Daniel, Daniel f'n Otto, Bloodotto, Daniel Bloodotto”
Kokone: “shut up and watch, Daniel”

Black Violence nel frattempo si è appropriato del suo bastone da pastore e lo usa per aggredire brutalmente KGS alle spalle. COLPO DA KO!!!!!!!!!!!!! Potrebbe appena averlo tramortito. Vediamo infatti che il wrestler della Chaotic Existence va a schienare Sanchez mentre dalla sua gabbia Izturre sferra pugni contro il vetro di plexigas.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOO


KGS solleva una spalla. Nessuno esulta poiché il wrestler della Trinidad è tutt'altro che uno dei beniamini della folla. Black Violence si ritrova a fare i conti con Mike, che lo sorprende con il DJORATO KICK!!!!!!!!! A seguire una Headscissors che lo fa impattare a terra. Il leader del Sombrero usa una mano per fermare il sangue che continua a cadergli dalla fronte, non è nemmeno in grado di provare lo schienamento sul rivale a terra.

34, 33, 32.
KGS si rialza ed affronta Cactus Mike, fra i due l'ostilità prosegue con colpi duri. La Voz de la Trinidad atterra il rivale e si lancia su di lui dal paletto con un Moonsault. A segno!!!

5....................................
4.....................................
3....................................
2......................................
1........................................
0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di nuovo si spengono le luci e rimane solo un'illuminazione che passa da una cella all'altra.
Luce su Yung, AVANTI!
Luce su Izturre, AVANTI!
Luce su Savo........... STOP!

HOMBRE SAVO è il quarto partecipante della sfida, vede il suo compagno Cactus Mike in difficoltà ed aspetta di poterlo salvare. Finalmente Huragano Salvador entra in azione e regala a KGS il PEND-ECHO!!!!!!!!!! Neckbreaker into DDT. Che massacro! Poi, Mike viene aiutato a rialzarsi ed i due membri del Sombrero decidono di dare il colpo di grazia al wrestler della Trinidad.
PUGNO DI MIKE!
PUGNO DI SAVO!
PUGNO DI MIKE!
PUGNO DI SAVO!
I due agganciano insieme la testa di KGS in una doppia Headlock alquanto pericolosa.
MA ARRIVA BLACK VIOLENCE!!!!!!!!!! Con il bastone da pastore riesce a tramortire Savo!!!!!
Mike si distrae e Mr.Sombrero lo sorprende con l'HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!!!!!!!!!!!!
STUNNER, STUNNER, STUNNER.

Il wrestler impatta a terra e KGS va a schienarlo mentre Black Violence continua ad aggredire Savo.

1.......................................


2..........................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ingresso in stile Montezuma non ha portato fortuna a Cactus Mike, che è il primo eliminato della sfida grazie alla gentile connessione della Voz de la Trinidad.

1:29, 1:28, 1:27.
Mike non vuole credere di aver fallito la sua grande occasione in quel modo ed esce a testa bassa dalla Chamber. Savo è talmente disperato da dover ricorrere a EL JARABE TAPATIO su Black Violence. Ma l'avversario resiste e contrattacca con il DESTINY FULLFILLED. Death Valley Driver 2K1.
CONNESSO PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Via entrambi i membri del Sombrero, il gruppo viene smantellato nelle fasi iniziali di questo match. Prima KGS elimina Cactus Mike, poi Black Violence spazza via anche Savo che era entrato da poco più di due minuti.

54, 53, 52.
Sanchez e Black Violence realizzano che manca ancora troppo tempo prima del prossimo ingresso, possono riprendere la loro sfida e portarla su un nuovo livello, addirittura uno dei due potrebbe sconfiggere l'altro e rimanere da solo ad attendere il prossimo rivale.
E' il membro della Chaotic Existence a prendere l'iniziativa, BIG BOOT su KGS!!!!!!!!!!!! Il lottatore va a schienarlo.

1.................................

2................................

NO!!! Mr.Sombrero non si arrende e si alza facendosi leva con le corde del ring. Vediamo che Black Violence è pronto ad usare il bastone per urtarlo con il THE MILLIONAIRE WALTZ, ma lui lo attacca prima di venire colpito dal suo attacco a tre tempi. Il tempo vola che è un piacere, i fans sono esaltati e fanno partire il countdown. A breve il terzo ingresso e dunque il quinto partecipante.

5...............................
4................................
3..................................
2 Bevete McFarry's Irish Beer!!!
1.................................
0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!