00 10/04/2012 15:04
Luis Riva



Nome: Luis Riva
Data di nascita: 3-12-1965
Hometown: Manaus, Brazil
Peso: 118 kg
Altezza: 1,87 m
Ruolo: Manager di Sheenan
Attitude: Personalità controversa e non chiaramente definita. Uomo saggio, serio e piuttosto severo quando serve. Dispone di un'ottima retorica e crede che il fine giustifichi sempre i mezzi.
Descrizione fisica: Uomo di colore di mezz'età, con una corporatura robusta che nasconde le ultime tracce di quello che un tempo fu un fisico muscoloso e ben definito. Veste quasi sempre con abiti eleganti.
Background pre-WBFF: Riva fu un discreto pugile brasiliano, costretto ad abbandonare il ring per dedicarsi agli studi universitari che in seguito avrebbero fatto di lui uno dei manager più rinomati del paese. Inseritosi nel mondo del lavoro Luis emerse fin da subito e suscitò invidia in alcuni colleghi del settore, che grazie all'appoggio della mafia sudamericana fecero in modo addossargli un'imputazione per traffico di stupefacenti. Alla fine dei processi però venne riconosciuta la sua innocenza, Riva dunque iniziò ad accaparrarsi i contratti dei migliori capoeiristi della zona. Qualche anno fa incontrò Justin Delaware, meglio conosciuto come Sheenan. Luis rimase molto colpito dalle qualità del ragazzo e decise di seguirlo di persona, ma il soggiorno brasiliano di Delaware fu alquanto breve e le prospettive inizialmente rosee si rivelarono fallimentari. Il 6 ottobre 2010 però Luis viene contattato dalla World Bloody Fight Federation per ritornare a lavorare con Justin, l'incarico viene accettato ad occhi chiusi.
[Modificato da Hammer_ 24/06/2016 01:31]